on a way back down to earth
di endlessharold

20/04/12, ore 16:12

Bieber si spaventa di pagare quindici dollari di colazione AHAHAHAHAHAHAHA pidocchioso uu
ora la storia inizia a piacermi ancora di più... passiamo ai fatti lhgfdfgh *OO*
Justin Dumbo Bieber AHAHAHAH let me diiiiie.
non c'è la posso fare con questi due ragazzi.
la mia domanda è: riusciranno mai ad innamorarsi, 'ste due teste calde?
continuerò a leggere, ovviamente, per scoprirlo.

Ginny.
@wishtobeollg.

20/04/12, ore 15:52

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
Ok? OK.

Intanto il capitolo precedente e questo sono fino ad adesso i miei preferiti, ma sono sicura che ne arriveranno tanti altri a rimpiazzarli.
Con questa storia mi sto facendo davvero un sacco di risate, sei spontanea e adoro le frecciatine che si mandano di continuo Justin e Noah.
Ma se -devo dirlo uù- fossi in Alex, Noah l'avrei proprio mandata a fanculo ahahah.
Eh cose che succedono. (?)
No, proprio avsfdhk quando si scopa? AHAHAHA basta Marta, fai la seria. çç
Quantunque penso sia doveroso continuare la storia all'istante. :o

Ma sei meravigliosa, ti adoro.
#muchlove -chiupetta

20/04/12, ore 15:25

Amore ma che bello! Aavsfhk ti prego, qui la cosa si fa seria.

1) Ma Bieber di che si schifa? Del fatto che Chaz c'ha la ragazza, o che è troppo poco e dovrebbero scopare in pubblico? Non mi è chiaro lol.
2) Noah che picchia Bieber è veramente EPICO.
Dovresti scriverne di più di queste scene ahahaha.

Anyway ho già letto il capitolo successivo, ma non potevo non commentarti questo.
Quindi amami. ♥
#muchlove -chiupetta
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 03:26 pm)

20/04/12, ore 14:43

Chissà cos'ha in mente Justin :D

Non vedo l'ora che continui!
A presto
Rossy

20/04/12, ore 13:53

Oh mio dio è una storia non bella, di più.
E' come dire.. fantastica!!
Sisi fantastico è il termine giusto.
Ti prego, ti prego, ti prego continua!!!!
Ciauuu

20/04/12, ore 09:34

Oh cielo, già m'immagino Bieber incazzato perché costretto a pagare il conto HAHAHAHAHAHA

Noah, che dire, la stimo. Per come sono io, non sarei mai riuscita a tenergli testa, beh è un buon consiglio da usare in futuro!

Mi piace, mi piace e mi piace troppo questo capitolo.

Sono contenta che Noah abbia accettato il suo invito a cena, ma non credo cascherà tanto facilmente tra le braccia di Bieber. Se non altro lui ci prova!

Questo Bieber così stronzo mi attira e non poco, continua presto perché sono veramente curiosa di sapere come si svolgerà la serata tra i due.

Alla prossima (:

Much Love,

Giulia

20/04/12, ore 07:04

Heilà!
Ma che bellissimo (?)
È fantastico questo! Mi ha fatto morir dal ridere!
Spero 1. che tu prenda un voto alto all'interrogazione
2 di veder presto il tuo capitolo eh!
okok! ora vado!
CIAO :)

19/04/12, ore 22:36

Allora, mi sono persa due capitoli! Due! Sono un caso perso! Ahaha, rimedio subito!
Okay, questi capitoli sono troppo fighi. Dumbo! Hahahaha non ci credo, ero morta giuro!
Comunque posta presto che voglio leggere come continuaaaa ç.ç Stanotte non dormirò nulla o:
Comunque ora devo fuggire, un bacio.
Ron <3

19/04/12, ore 22:36

Ho un po' di cose da dire: in generale la storia mi piace, però forse la rendi un po' monotona, non so come spiegare çç insomma, tutte quelle parolacce non sono tanto da me, non le trovo 'carine' nelle fan fiction. Non voglio essere cattiva, anzi, visto che a te piace tanto scrivere (da quanto vedo e.e) voglio aiutarti. (anche io non sono proprio un esperta ahahhaha).
Comunque tipo nomi come 'mocciosa/o' 'pischello/a soprattutto la prima parola la ripeti molto spesso, prova a cercare boh sinonimi più 'carini' (#2), non so se intendi. Ma comunque devi continuarla, voglio vedere che succede. So che abbiamo due pensieri diversi (almeno credo) sul modo di scrivere e per questo non devi cambiare per me per niente al mondo, però ti sto dando un consiglio, sei vuoi seguirlo lo apprezzo.
Spero di non averti in qualche modo fatto cambiare idea su questa ff, perché non devi, anzi! Migliorerai ne sono sicura, perché hai fatto passi da gigante dalla tua vecchia fan fiction.
E poi questa storia è seguita da molti a quanto vedo jgwebgbwergh da me nessuno :') ma questo non importa ahahahhaha.
Continua eskghkebgerg. -sam
(non smettere di scrivere per nulla al mondo)

19/04/12, ore 22:15

noah è il mio nuovo dio (?). praticamente è la mia copia: pure io sono così acida coi maschi uu maaaaa dettagli lol
mi piace vedere justin sotto questa prospettiva, ma sono contenta che noah(♥) gli abbassi la cresta ee
comunque come già t'ho detto questa fan fiction è stupenda. sappi che ti ho sempre stimata su twittah, ma non te lo mai detto perchè mi vergognavo D:
okay mo basta essere dolci perchè non è da me e.e
bene, alla prossima! (spero che d'ora in avanti mi ricorderò di recensire perchè questa fan fiction merita più recensioni uu)
ciauz! <3

19/04/12, ore 22:04

I messaggi che si mandano sono bellissimi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma si capisce che un pò si piacciono entrambi, justin la cerca e lei lo asseconda u.u Se davvero lo odiava non accettava la proposta, ma penso che poi la storia non sarebbe andata avanti e sarebbe stato difficile trovare un modo per farli incontrare ancora!!! Comunque complimenti come al solito, sei fantastica!!!!! :)

19/04/12, ore 22:01

GLI STA BENE A BIEBER!!!!! CON NOAH NON SI SCHEZA, AHAHAHAHAHAHAHAHAH CAPITOLO BELLISSIMO, SEMPRE DIVERTENTE, BRAVISSIMA, ASPETTO IL SEGUITO, VOGLIO VEDERE COME VA LA CENA !!!

19/04/12, ore 20:50

Aahaha rotolo dalle risate hahaha :'D
Povero Ciustin c:
Bellissimo capitolo comunquel, davvero davvero bello, sisi!!
Pero devi continuare subito v.v
Aspettiamo l'11 !! :D:D:D

19/04/12, ore 16:40

Hei.
Bel capitolo e ... Da morire dalle risate!
Ahahahah(..)
Mi raccomando aggiorna presto!

#Much.Love#

19/04/12, ore 09:22

Perdonarti? Ma io ti adoro!

Se posti così in fretta non puoi farci che un favore aòjgasdkjgal

Dio mio, questo capitolo è stato stupendo: Justin che si crede un Dio, Noah che lo snobba e lo sottomette facendogli pagare pure il conto e le altre ragazze, tra cui Alex, che morirebbero per lui.

Okay, è fantastico.

Mi fanno morire le frecciatine che si scambiano tra di loro!

E ora che Noah ha riavuto la sua custodia, cosa succederà?

Aggiorna presto, ma tanto so che lo farai perché tu sei brava :3

Much Love,