on a way back down to earth
di endlessharold

21/04/12, ore 19:41

Mmm..
Bel capitolo,proprio.Voglio ringraziarti perché ogni volta mi rispondimi alle recensioni che ti lascio lasciandomi anche il link del nuovo capitolo.
Grazie!!
Aspetto impaziante che tu aggironi.

#MUCHLOVE#

21/04/12, ore 19:14

waah secondo me a justin piace la mocciosa noah *3*
sono tanto carini, sìsì. nkjn chissà cosa penserà noah quando vedrà pattie AHAHAHAAHAH povero justin uu
continua presto, sono curiosa di sapere il continuo nkjbhvj

21/04/12, ore 18:32

ODDDDDIO,FANTASTICO!!!!
ADESSO CHE SUCCEDE? CHE COSA FA NOAH? ç____ç
NON TENERMI SULLE SPINE,SCRIVILO PRESTO EH!!!

21/04/12, ore 18:22

ommiodio,ho riso come una matta,hahhaha.
mitico questo capitolo. :'D

21/04/12, ore 16:57

Ehi ciaao, premetto che è la tua prima storia che leggo per cui per adesso posso solo dirti che questa storia mi ha preso parecchio e che hai un buon modo di scrivere c:

Sui personaggi oserei dire che Bieber è davvero sexy jashjkbvf hahaha, con ciò evito di fare la figura della piccola pervert e ti saluto!

Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia FF.

E' stato un piacere, alla prossima c;

21/04/12, ore 15:30

Oddio, tu la devi smettere di farmi fare film mentali su quel tipo mentre io immagino che si stia preparando per uscire con me. No, okay continua agjaògjkaògkalògk.

Che dire, mentre si 'preparava per il suo appuntamento' mi sembrava di avercelo davanti.

Okay, la smetto di fantasticare su quel ajgklajgakjg bellissimo ragazzo.

Tornando al capitolo: sappi che è fantastico e che Noah continua a farmi morire (LOL) Soprattutto con questa frase: "
Gli toglierò quel sorrisetto da strafottente su quella faccia da ritardato."

Okay, tu sei fantastica e aspetto con impazienza il seguito: voglio sapere cosa succederà alla cena!

Much Love,

Giulia

21/04/12, ore 14:42

Pattie andrà all'appuntamento di Justin e Noah? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Noah, più che ad un appuntamento, sembra stia andando in guerra.
Bieber ha male da passare, però, devo dire, che se lo merita.
giuro che li farei fare testa e testa a tutti e due.
aaaah, orgogliosi e antipatici e se non si mettono insieme al più presto, vado ad Atlanta per pestarli.
sono entrata nella storia più di 'sti due, non si vede? c':
cooontinua presto, babe.

Ginny.
@wishtobeollg.

21/04/12, ore 13:52

Ebbene sì sono una nuova lettrice: ho visto che postavi il link su Twitter, così ho detto"perché non leggerla?!" ed ora eccomi qui!
Beh, che dire... Bieber è un vero stronzo! Ma mi piace vederlo sotto questo punto di vista perché io lo immagino in maniera completamente diversa, l'opposto direi; anche se Noah non scherza di sicuro. In fondo, come ha detto lei stessa in questo capitolo, è acida di natura. Adoro però il suo coraggio e il fatto che ripaga Justin con la stessa moneta.
Ah devo farti i miei complimenti! Scrivi davvero bene e soprattutto mi fa morire dal ridere. Non so come fai ad immaginarti certi scene, ma sei straordinaria!
Vabbè spero che posterai presto il prossimo capitolo anche perché sono sicura che ne vedremo delle belle!
Ciaoo!!

P.S. Non so se si è capito, ma adesso seguirò questa fan fiction 24/24 ore perché mi piace davvero tanto ;)

21/04/12, ore 13:34

Oh mio dio, gfdsadf.
Ciao tesoro, eccomi qui, sono tornata da scuola ed ho appena finito di pranzare u.u (?)
Comunque, questo capitolo mi piace... ma Pattie? No, hahah voglio sapere subito! Seria!
Muoviti a continuare, ciao cicci,
scrivi da dio già lo sai <3
Ronnie

21/04/12, ore 13:02

Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua..
Mi stra piace! :D voglio sapere come va a finiree

21/04/12, ore 12:35

Con la madre ? ODDIO ALLORA CI SARA' DA DIVERTISTI UN CASINO AHAHAHAHAHA non vedo l ora del seguitoooooooo!!!!! :))

21/04/12, ore 11:38

hai tutto il diritto di uccidermi t.t non ho recensito tipo due capitoli, mi promettevo di farlo ma poi lo dimenticavo, scusami.
da oggi in poi cercherò di essere più presente, ma comunque leggevo sempre, non mi sono persa proprio nulla uù
Justin in questa storia mi fa pisciare sotto dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è di una convinzione paurosa :'D
tutti quei "quanto sono sexy" "mi piace sentire le ragazze eccitate urlare il mio nome" non ce la facciooo HAHAHAHAHAHAHAHAHA
poi Noah gli fa proprio il culo <3 TEAMNOAH forever lol
posta presto perché voglio sapere che succede all'appuntamento! chissà che si inventa Justin *cc*
@biebzismyhero <3

21/04/12, ore 11:22

Sempre bellissimo e te sempre bravissima :D
Oddio mi immagino Justin con Pattie aHAHAHAHAHA sono fantastici, VOGLIO VEDERE COSA COMBINERà NOAH U.U CONTINUA V.V

20/04/12, ore 19:44

Aisgfuisgdpoiudgoishuiodfhoidsuhyosphgr
(..)
Più o meno è quello che pensato leggendo questo capitolo.E' troppo bello.Fa morire dal ridere.
Ahahahaah.
Non vedo l'ora che tu aggiorni..
Chissà che succederà..

#MUCH.LOVE#

20/04/12, ore 18:56

Ho la netta sensazione che ci sarà del tenero! Che bello *__* Il prossimo capitolo è il mio ossigeno che bello! Non vedo l'ora.
Complimenti comunque alla scrittrice, sempre bravissima. In alcune scene muoi quando justin si sente figo ahahaha C: