on a way back down to earth
di endlessharold

03/05/12, ore 15:55

Hai capito Bieber ;)
Mh.. non credo che Noah sia così scema  per finire nel letto di Bieber, spero (?)
Continuaaa v.v <3

03/05/12, ore 15:40

capitolo fantastico come sempre,sono curiosissima di sapere cosa succede nel capitolo successivo :))

03/05/12, ore 15:38

UN ALTRO APPUNTAMENTOOOOOOOOO SII EVVAIIIIIII AHAHAHAH VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA SUCCEDEEE SPERO JUSTIN NON PENSI SOLO AL SESSO AHAHAH

03/05/12, ore 15:32

ma ke dici è davvero bello!! non è pietoso !! cmq spero che aggiornerai presto <3
#Peace

03/05/12, ore 15:22

Buooonsalve, io sono una nuova scassaminchia :D
Yeeah, tu hai vinto una recensione da una rompi balle assoluta :D
Ahaha apparte gli scherzi,
ho letto tutta la storia in meno di un'ora,
e credimi,
me ne sono praticamente innamorata *O*
AMO il modo in cui scrivi,
AMO il carattere di Noah,
AMO Justin, anche se è uno stronzo, ma è il mio idolo, quindi v.v°
Sei davvero fantastica, aggiorna presto :3
P.S In qualità di scassa-minchia ufficiale (?) volevo chiederti se ti andava di passare nella mia FF :D
Ok, ora mi ritiiro :D

#MuchLove
Gio

03/05/12, ore 14:02

nflkdjnlakjsdnalkjfna, è meraviglioso.
comunque continua perchè già mi sono innamorata di loro(?). lol

03/05/12, ore 14:00

Buonaseraaaaa, buonanotte, buongiornooooo!
La droga sta facendo effetto zia.
Comunque, capitolo bellissimo, come gli altri ç__ç
Amo Noah, già lo sai.
Voglio sapere cosa succede tra lei e Piper eè
Btw, partirò a Londraaaaaaaaa
Ora scappo.
Cià Ari.
Luv ya,
Ronnie

03/05/12, ore 09:14

Se i tuoi capitoli sono penosi, io sono Justin Bieber. (magari HAHAHAHAH)

Bene bene e così Justin ha invitato un'altra volta Noah ad uscire insieme e lei ha accettato. Qui la cosa si fa interessante, soprattutto perché sono proprio curiosa di vedere se Justin si beccherà un altro ceffone quando Noah capirà le sue intenzioni.

Aggiorna presto cara, la tua storia è meravigliosa, tu lo sei :3

Much Love,

Giulia

02/05/12, ore 23:55

L'ho letto! (capitan ovvio .-.)
jrkbkujgrjefujre *-* bello non è?
poi Noah che si insulta da sola.. ahahahahahahaha stavo morendo :'D
vedi di continuare! u.u
bacio :* -L.

02/05/12, ore 23:31

snebbvdvge bur nom.vedo.l'ora.di.leggere.il.prossimo. *^* davvero sei molto brava a scrivere, complimentz(?)

02/05/12, ore 22:44

ciao amore mio bellissimo <3
oggi sono molto dolce perché pomeriggio non ho fatto niente (a parte snervarmi per un lavoro fatto su photoshop e mangiare) di conseguenza sono di buon umore, quando sto in queste condizioni sono carinissima AHAHAHA e anche un pò modesta, dai.
approfitta di questo momento perchè non ne sarà un'altro - eccetto in estate o quando non sono sotto stress, cioè una volta al mese al massimo - quindi, goditi queste parole. stasera espando(?) amore da tutti i pori lalalalalalala viva l'amore e viva la vitaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA SDAJKHFJDSFKJHDSFKJFA ARI LO SAI CHE VADO A ROMA IN ESTATE? MOLTO PROBABILMENTE CI VADO PERCHE' MIA ZIA SI DEVE TRASFERIRE A LONDRA ENTRO LA FINE DI QUESTO ANNO E MAMMA VUOLE FARMI VEDERE I MUSEI VATICANI E ODDIO RIVEDRO' LA MIA AMICA AZZURRA E ODDIO SCLERO GJKHASDJKFHKJDSHFKLAHDSLKFHJAJSKFHJALSDHFKAJSDHFKL TI RENDI CONTO? IO NO. FJKHDSAKJFHJKASHFLKAHKALHDSLKFHKALDSFHKJASD AAAAAAAAAAA
ok, ho finito, dopo questo ho finito di sclerare, torno ad essere la persona calma e tranquilla di prima.
Allora passiamo a cose serie, tipo il capitolo.
Justin all'inizio mi sembrava un pò troppo carino, ma poi è il solito bastardone! (lo sai che lo amo) spero che Noah non sia tanto stupida da ubriacarsi in compagnia di quell'individuo! ti prego Noah, carissima Noah, non essere cretina. E sono sicura che dopo la scopata che ci sarà tra i due, spero di no lol, tra di loro nascerà una endless love story (?) la più bella del mondo e nessuno li separerà più, vivranno per sempre felici e contenti! :') mi vedo troppi film
vabbè vabbbbbbèèè non deludermi Ariannuccia del mio cuoricino <3
non dirmelo, lo so, sembro deficiente, ma è questo il compito di quelli che fanno i naturalisti o qualunque nome abbiano quei tizi che rompono le palle dalla mattina alla sera ricordandoti che sei belllissssima e che la vita è bella, corta, breve e tutte queste cose così! oggi mi sento come loro.
vabbbbbuuòò (x2) ho finito di spargere il mio amore e la mia allegria hihih
per oggi va bene, ho sclerato abbastanza.  mi dispiace che tu debba subirti queste cose. lo sai che io ti voglio tanto ma tanto bene?
adesso scappo che domani c'è scuola e... domani c'è scuola. che pallee non ci voglio andareeeee! vienimi a prendereeeeee, andiamo viaa! andiamo da biebeer e partiamo con lui per sempre! la smetto :(
evaporo sul serio ahahaha ciao bella uu
@biebzismyhero <3

02/05/12, ore 22:31

continua ti prego perfavore ti scongiurooooooooooooooooooo!1 è una storia bellissima ne vado matta! <3

02/05/12, ore 22:20

Ma ma ma... sei matta a lasciarmi nel bel mezzo del capitolo? Sono disperata *va a gettarsi da un ponte*. :o
Anyway io l'avevo detto a tutti -tutti chi?- che Noah si sarebbe prostrata ai piedi puzzolenti del Biebs.
Chi non si prostra? Nessuno, appunto.
Adoro il modo in cui Justin si vanta ahahaha, ti giuro che ogni volta muoio dalle risate, sei fantastica.
Boh che ne so continua... non posso vivere senza questa storia. cwc

#muchlove
-chiupetta

02/05/12, ore 22:07

go bieber goooooooooooo, ma tipo da menarlo a sangue?e.e si dai!
forse l'unica cosa sempre a quelle cose che ti ho già detto ma ora sono più curate e.e
continua jegjerer

02/05/12, ore 21:54

madonna che monotonia,io sto aspettando un capitolo cagoso (?)
no sto scherzando ahaha,complimenti,bel capitolo come sempre :) ♥