Come what may
di nephaelibatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/07/18, ore 12:02

Dopo essere partita quelche mese fa alla ricercasa di FF e aver scoperto questo nuovo mondo, finalmente posso dire che la mia vita è completa!
Ho iniziato leggendo robe su Ron e Hermione per poi realizzare che la mia coppia preferita è decisamente la Lucissa.
Leggendo sempre one shot, o comunque robe di pochi capitoli leggere questa tua lunghissima fanfiction è stata per me un'esperienza nuova! Sono stata felicissima di averla letta (anche perché è la seconda volta), questa storia mi ha veramente presa (cosa difficile da ammettere per una persona che non riesce a esprimere le sue emozioni, un po' come Lucius del resto, infatti mi sono molto ritrovata in questi due personaggi)!
Oltre a farti i miei più sinceri complimenti, mi trovo qui a scrivere questa lunghissima recensione per cercare di farti pubblicare un altro capitolo, data l'astinenza che, come ti ho già detto, mi ha portata a rileggere questa FF e a leggere tutte le tue "opere" sui miei preferiti! (Ho finito 10 minuti fa "Masquerade", e non vedo l'ora di leggere l'altra FF in cui Narcissa rischia di essere uccisa!! :( ...)
Volevo farti anche i complimenti per "Patto tra sorelle" e l'altra FF in cui c'è anche Draco, che in questo momento non mi ricordo come si intitola (non ho commentato sotto quelle solo per il fatto che era troppo faticoso :)..)
TI dico anche che mi hai fatta rimanere un po' in ansia per la fine del primo capitolo, anche per scoprire cosa succede e chi sono quelle due donne misteriose, ti chiedo disperatamente di continuare la FF!
Con affetto, Viola (una tua nuova lettrice, e nuova si fa per dire perché leggo le tue storie da mesi, che adora Lucius e Narcissa e che per tale ragione è arrivata a scaricare più di 50 fanart in meno di 10 minuti).

P.S. torna presto a scrivere perché mi rallegreresti le giornate e perché, come ho detto 83828593 volte ormai, STO MORENDO DI ATTESA!! Lucius e Narcissa sono una coppia molto sottovalutata, che zia Jo ha descritto poco, infatti anche per questo mi affascinano. So che è inutile raccontarlo, ma le opzioni in questo momento sono: scrivere questa recensione o fare la lezione, quindi vado per la prima! Mi piacerebbe sapere i segni zodiacali dei due innamorati, dato che trovo dei punti in comune con me (che sono leone), come determinazione, orgoglio, ambizione, ecc... Detto questo se sai qualcosa dimmelo perché HO BISOGNO DI SAPERE!! AHAH!! Ho letto l'oroscopo, e il leone viene messo in Grifondoro, io mi sento confusa in quanto mi ispira anche Serpeverde ma poi ho letto una frase "Non devi essere Serpeverde per essere ambizioso", e quindi mi sono convinta di essere Grifondoro, ma NON LO SO!! aiutoooo. So che sto diventando incredibilmente logorroica, ma avevo bisogno di raccontare i miei dilemmi interiori a qualcuno!! ♡ XD
Spero che tu legga il mio "commento" (più che altro un poema, ma va be XD). Felice di essere tua fan e tua lettrice! ♡
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 12:14 pm)
Volevo dirti anche che la tua foto profilo è stupenda e che l'ho salvata (come una brava persona che salva tutto farebbe), ma che è un po' sgranata, probabilmente me ne farò una ragione, anche perché è più di trenta minuti che sto qui a scrivere questa recensione, e ora dovrei fare la lezione seriamente!! Anche se so che non lo farò, ti saluto!!! (Ho modificato due volte per aggiungere le cosa sul tuo profilo e per aggiungere il mio dilemma Grifondoro-Serpeverde) ♡♡♡♡
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 12:18 pm)

27/09/16, ore 16:19

Bella bella bella, finalmente sono arrivata al capitolo 26 (anche se adesso non ho più nulla da leggere :'( ) uffa ero abituata a leggerla tutti i giorni ora come faccio? Aggiorna presto così posso continuare è bellissima comunque sono curiosa, cosa vorrà dire il padre a Lucius :/

27/09/16, ore 10:47

Ehilà amore mio!
Sono imperdonabile, ma speravo con tutta me stessa che il pc rinsavisse e invece noooo!
"Non ho più voglia di vivere" cit ahahah perciò non puoi capire il fottuto casino che sto facendo per scrivere tutto ciò. Chissà se mi posso tagliare le vene con la scheda madre del pc....
Ormai so a memoria questo capitolo perchè è troppo "avvocato, avvocato mi sto agitando" cioò bellissimo dal mio punto di vista, e perchè questa è tipo la quarta volta che lo leggo ahahah Inutile dire che ogni volta che lo leggo gongolo ampiamente per la gelosia di Narcissa, nel senso che inizio a ridere da sola, a mordicchiarmi le labbra in stile Anastasia (mlmlml) e a dondolare a destra e manca. Mi piace troppo che hai scritto, all'inizio, che la Sala Comune non fosse abbastanza grande per racchiudere il sentimento della gelosia, smetterò di gongolare, per dire che è una cosa dannatamente vera, perciò approvo e penserò a questa frase la prossima volta che inizierai a parlare di persone (coff coff) adulandole.... Immagino troppo bene la scena dove Narcissa cammina avanti indietro, e penso che stesse anche pensando a una morte lenta e dolorosa per quella troia russa, mortacci sua, guarda. Cioè ha rovinato l'idilliaca scena tra Sev e Narcissa, non la perdonerò mai nella vita, oltre al fatto che s'atteggia vicino a Lucius... però è anche giusto che Narcissa soffra un po, ricordiamoci che Lucius ha sofferto per la semplice esistenza di Yaxley, non dimenticherò mai il suo nome. Quindi si si, Narcissa gelosa va bene, ma io direi di farla sempre così.
"Malfoy, con la sua solita aria trionfante" rido perchè ormai ho in mente un mix letale di Lucius unito alle espressioni varie di Castle. Comunque secondo me Narcissa dovrebbe essere più gelosa di Nott che di altra gente, perchè ricordiamo lo shippo intramontabile LuciusxNottnott la bromance della ff *^^^^^*
Ma lo sai che ho letto "quell'odiosa ochetta russa" con la tua voce! Secondo te me devo preoccupà? "Si avvicinò di pochi passi all'entrata giusto per non rimanere nell'ombra" la strizza, ecco da dove hanno preso l'ispirazione per il nuovo trailer di 50 (sento il crucio arrivare da Pavese)
"Luuuucius?!? Lo sapevi che c'era un ochetta russa che ti stava facendo gli occhi dolci? ... Ah lo sapevi?!" Sto grandemente ridendo da sola. Però c'è un passaggio che mi ha davvero intenerito, cioè "Lucius alla fine sollevò il capo e con occhi confusi si guardò attorno, come alla ricerca di qualcosa che egli stesso ignorava." OOOOOOH!! Oh si, oh si. Basta, il mio cuoricino batte all'impazzata e si va a rintanare dopo aver letto tutto ciò.
Però dovevi scrivere "Quando incontrò l'espressione NON POCO TEDIATA di Narcissa..." qui siamo tutti non poco tediati, amore. Poi muoio quando Narcissa alza le sopracciglia, anche se in tono di sfida, però ecco che da questo momento il mio puro e Casto cuore si copre gli occhietti perchè partono scene troppo troppo... Non so come descriverle perciò le chiamerò Scene Mele, e anche Lamponi, perciò parte una SMEAL. Mi piace troppo che Lucius giocherelli con i capelli di Narcissa, e poi ti lamenti che ti sogno sempre con i capelli lunghi... Sto battendo allegramente le mani mentre leggo la distrazione di Narcissa, cioè sto applicando il verso dello shippo però da sola *Q*
"Gli occhi di Luciu si allargarono per la sorpresa, quasi deliziati dal tono con il quale Narcissa aveva pronunciato quelle poche, ma rivelatrici parole.
OH YES YES! AH AH PREPARO LA SAMBA <3 Ogni volta che lo leggo mi viene voglia di alzarmi e di correre per casa cantando "Maracaibo, mare forza 9, fuggire si ma dove, zazzà!" Non so perchè ahahaha ma rientra tutto nello sclero. Ed è tutto merito tuo, ma non è finita ohohohohohoh "Lucius intanto faticava a trattenere un sorrisino furbo" ahaha non ho assolutamente idea delle tue ispirazioni, però che cattivo Lucius eh... guarda che insensibile, io non farei mai una cosa del genere, mai nella vita. Non approvo perciò (ehehehe). Non so come sia possibile che Lucius abbia finto così bene questo altruismo, però però ecco questa parte non posso commentarla così pubblicamente, anche perche mi pare che l'abbiamo già "commentata" a casa tua la prima volta che l'ho letto, però sappi che tutto ciò è salvato sul mio pc, e quando sono abbastanza giù riapro il file e mi rallegra la situazione leggere questo momento. Mi piace il fatto che Narcissa senta "le onde di un oceane di sentimenti ben definiti" boom. Vedi, sono queste le descrizioni sulle quali devi mirare perchè, almeno per me, significano davvero tanto. Narcissa sente il mare, ECCELLENTE <3
Ok, dopo che ho sclerato un po su wa, posso dirti che tutto questo pezzo è più che meraviglioso, che ti sei davvero spinta al largo, e che non me l'aspettavo, ogni volta che lo leggo trovo parole nuove che hai inserito per rendere tutto molto più vero e travolgente e non so veramente come hai fatto a scrivere tutto ciò. E' probabile che non ero davvero abituata e pronta, però penso che tu ti sia lasciata andare (finalmenteee) su questo versante e condivido le parole di Lucius, devi sentirti libera anche perchè io voglio vedere tutto di te. Guarda come ti è venuto bene tutto ciò, è magnifico. Però devo assolutamente riportare delle frasi, tipo "Eppure la gelosia l'aveva trasformata, ricordandole che lei era una regina e che doveva affermare la propria autorità sulle terre conquitate." Cioè, allora ho riportato proprio questa all'inizio perchè, perchè, perchè da te non me l'aspettavo ahahah ed è sempre una delizia essere sorpresa da te *sguardo furbo di Lucius*
Vabbè vabbè posso soltanto ammirare tutto ciò che hai scritto, perchè non ha bisogno di parole, anche io sono assolutamente devota come Lucius a tutto quello che sta accadendo. E poi perchè non posso fare commenti troppo spinti su Narcissa (ovviamente su Narcissa...)
"Facendo scivolare una mano sul petto del giovane, la fanciulla fece cessare a poco a poco la tempesta di sentimenti che si era agitata dentro di lei" Ecco diciamo che ho preso tale citazione e vorrei anche prendere quella dove Narcissa morde il labbro a Lucius - ma non lo faccio perchè non vorrei essere troppo esplicita sssh- per dire che questi momenti fanno così tanto effetto mentre si leggono, perchè sono veri, perciò grazie. Grazie per avermi mostrato ancora una volta chi sei, e cosa riesci a fare, mettendo il cuore e l'anima in quello che fai, non solo scrivendo. Perchè appunto rappresenta molto di più di un semplice momento di coppia. E tutto ciò per concludere con "Se avessi saputo che le mie provocazioni hanno un simile effetto su di te le avrei tirate fuori più spesso" BOOOM, chiudete l'internet! Questa va direttamente sul file delle frasi epiche di Lucius, grazie per sfornare sempre delle piccole perle.
"Cosa odono le mie orecchie?" Solo io leggendo ho pensato FRINCUELLI?!
AHAHAHA Ma perchè la scena di Lucius e Narcissa in biblioteca mi fa salire alla memoria molte sensazioni già vissute? E' strano che Narcissa sia così Benita, e comunque povero Lucius, stava facendo una lettura interessante, poi voglio vede se perde Serpeverde, te lo subisci te Lucius depresso che cerca di tirare palline di carta dentro gli anelli del campo di Quidditch.
Quanto adoro il quadro familiare che si compone con Severus, non puoi immaginare, e tu soddisfi in maniera indiretta il mio bisogno di vedere Sev bambino finalmente amato.
"Io non sono un principiante" ahahah che bono, basta. Voglio entrare in questa ff per prendere sev, rapirlo e tornare... anzi no, prima passo al dormitorio di Narcissa solo per fare qualcosa e poi torno.
A PAGINA 19 C'E' LA POZIONE CONTRO JAMES! Questo è un sogno che si realizza ahaha e ogni volta che lo leggo, rido in maniera serpeverde. Non poteva essere il distillato della morte vivente? No?
Ecco la parte finale è la morte dentro, e sei cattiva. Perchè non puoi far finire un capitolo in maniera amorevole? T_T "Ignazio ti odio! A domani..." mi sento così in questo momento... Che palle Abraxas, ma ucciderlo è illegale, vè? Gli diamo anche a lui il distillato, che palle! Cioè l'ammorbamento, e ci sta troppo in questo periodo perchè in Abraxas si condensano tutte le cose che non vanno bene, guarda, è la discarica del male. Comunque di a Lucius che non va bene che tiene la mascella serrata quando si incazza, sennò poi deve andare dallo gnatologo e gli rompono pure per sta cosa. E DIO MIO COSA HAI FATTO! Hai fatto un parallelismo tra la tua ff e il settimo, ma io ti amo! Ti adoro sopra ogni altra cosa al mondo, sopra ogni altra persona vivente e non! Quando Narcissa gli prende la mano da sotto al tavolo! ODDIO ODDIO "Ma sotto al tavolo le sue dita sottili si chiusero per un attimo sul polso del marito." Ti ho riportato la Row, perchè perchè tutto ciò è meraviglioso, tu sei meravigliosa, loro sono meravigliosi! E rendi viva una storia bellissima, così come fai nella vita reale <3
Neanche commento il pezzo con quella troia perchè non merita le mie parole, posso solo dire che la pagherà molto cara, e verrà il giorno. Quella stronza, te lo dico, voglio il più crudele, umiliante e serpeverde finale per lei. Perchè se lo merita tutto, e anche di più.
Bene, il finale mi toglie ogni voglia di vivere, e il fatto che Lucius alla fine abbia paura, mi fa di una tristezza immane, non posso sopportarlo. Che palle che palle.... Senti, mi lamenterò dopo con te di tutto ciò, perchè sennò scrivo solo insulti. Per ora posso dirti solo che come al solito regali mille emozioni in uno stesso capitolo, che si sta evolvendo in modo inaspettato questa storia e che ti sono grata di ogni secondo che dedichi alla scrittura e alla lettura. Continua così, amore mio, ho solo una richiesta. Dai non ti faccio richieste dal vino eh... Me devi piazzà "Aldilà dell'aldiqua" ahahahaha Già rido per la tua reazione leggendo ciò.
Concludo tutto ciò dicendo che alla fine qualcuno è riuscito a corrompere la tua anima pura mueheheh l'effetto invincibile dei Malfoy, che vuoi farci?
Scrivi tra un libro di Dumas e l'altro <3 Anche perchè sennò non andremo più a mangiare more.
Ti amo tanto!

Intanto sull'insta della troia russa : #SeiTroiaComeDueMaSeiSoloUna

08/09/16, ore 22:34

Heylà! Come promesso ci sono anche io, in ritardo immenso ma sto recuperando.
Beh da dove cominciare? Come sempre un altro capitolo strepitoso e pieno di colpi di scena e sorprese. Hai il dono di rendere vivi i personaggi, ogni volta che leggo le tue righe mi pare di vedermeli davanti, poi stacco gli occhi dal pc e divento triste, dicendomi: hey ma non sono reali, e adesso cosa ne faccio della mia vita??? E mi pare di sprofondare in un abisso senza fine, ahahahahah, giuro! Leggere e sembrare che i personaggi siano esattamente di fronte a te: questa è la magia della scrittura e in ciò sei una maga assoluta :)
Beh sappiamo bene che tra Bellatrix e Lucius c'è un tantino di tensione, però sai che adesso sono curiosa di vedere se la bella Black si ridimensionerà quanto saprà che un Malfoy diventerà suo cognato? Ahhahahaah, della serie crucio a tutto spiano, uuauauuauauauuauauauauaua! Ha inquadrato perfettamente Malfoy, e si sa, uno orgoglioso e pomposo e vanitoso come Lucius non ama certo vedersi spiattellare in faccia le sue debolezze! Però devo confessare che "Detesti Yaxley perchè non ti viene dietro come tutti gli altri e quindi vuoi farlo fuori, facendo passare degli sciocchi rancori personali per un fnto senso di protezione comunitaria": BOOOOOOOOOOOOOOOM! Oscar per Bellatrix :D Fantastica, strepitosa, non potevi trovare battuta più geniale che attentasse al suo amor proprio, come sempre chapeau! Per non parlare di quando ha attaccato Rodolphus al muro, dai si capisce che è completamente andata per lui, questo è l'amore serposo che mi piace vedere, violento, vendicativo e pieno di passione :D Ahahhahahahah, si sa che per le serpi mostrare odio verso una persona significa amare alla follia, figuriamoci appiccicare qualcuno contro qualcosa, se questo non è amore folle allora io sono una sporca babbana :D :D Adesso voglio un capitolo sul matrimonio di Bellatrix e Rodolphus <3 <3 <3 <3 <3 <3 Me li fai shippare troppoooooooooo!
Passando a cose più ehm ehm....come definirle? Boh non ho la parola: vomitevole? Disgustoso? Metterò le iniziali perchè solo pensarlo mi fa venire voglia di auto iscrivermi al torneo tremaghi ed essere inghiottita da un ungaro spinato pur di non sentire pronunciare il suono del suo nome: J.P. Parliamone. Lo odio. Lo detesto. Inventati quel che vuoi ma ti supplico, fallo evaporare, non potrei vederlo nemmeno dipinto xD  Vile, codardo, bugiardo, sfegatato, insulso, insolente, pacchiano, zoticone, lurido, fasullo, ignorante e volgare Potter, spero che nei prossimi capitoli qualcuno gli darà una bella lezione. Poi prendere di mira Severus, il mio amato Piton <3 <3 <3 Il momento che c'è stato tra lui e Narcissa è stato strabiliante, e come sempre sei riuscita perfettamente a portare nella superficie della scrittura la sua personalità in modo magistrale :)
E ti prego, fai fuori anche la matrioska, lo sentivo che puzzava, che avrebbe portato solo guai. Già me la vedo sta gallinella provarci spudoratamente con Lucius ed intromettersi tra loro due nei prossimi capitoli, lo so, sarà inevitabile e spero che tu decida di far prendere a Sev due piccioni con una fava: liquidare sia il maiale che Nadiya, ma dico.....non se ne poteva restare in mezzo alla neve? No, doveva venire via da quel gelo deserto per dare noia alla coppia più bella e sublime del mondo magico. Eh no carina, adesso te ne torni nella tua terra a mangiare blyniy e bere vodka cara signorina da quattro soldi, ma ti pare se devo sopportare cotanta (e volgare) invadenza!!!!

Come sempre dirti bravissima è riduttivo, anche a questo capitolo mi hai fatta emozionare in modo indescrivibile, corro a leggere l'altro! :)
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:37 pm)

23/06/16, ore 01:42

Narcissa é un personaggio dalle mille sfaccettature molto bella la scena con Severus
Così come mi è molto
Piaciuta la conversazione tra Lucius e Rodolfus
Bellatrix schernita da tutti, accetta la sconfitta ma sappiamolo bene che la guerra la vincerà lei
Spero aggiornerai presto e ti ringrazio per i ringraziamenti
Ciao
Krys

17/06/16, ore 19:14

"Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre!"
Buonasera!
Dopo svariate avventure vissute per riottenere la password (la precedente è andata persa nel mio vasto cervello), riesco a leggere questa tua 25ª fatica!
Come ti ho già anticipato via wa, è stato un capitolo che mi è piaciuto veramente molto.
Cosa posso dire di Lucius? È un vero serpeverde nel suo duello dialettico con Bellatrix, la quale si rivela una donna dal carattere veramente indomabile. In questo sei stata veramente Fedele ai libri, chapeau!
Non era semplice, perché personalizzare il personaggio aggiungendoci qualcosa di tuo è un errore nel quale incappano molti/e autori/autrici di fanfiction. Quindi DAJE LUCIUS LEADER, anche io lo avrei votato.
È la scelta migliore, rispetto alla forte instabilità di Bella.
Breve, ma necessario excursus su Rodolphus: forza bro, hai tutta la mia solidarietà. Per quanto riguarda Cissy, ovviamente riesce a tenere testa degnamente a Lucius, rivelando una evoluzione che beh, è un piacere.
Quando i personaggi preferiti evolvono in meglio, cresciamo anche noi.
Apprezzo molto il suo affetto materno verso Severus.
Quel maiale grasso di James meriterebbe di aver il deretano bruciato da una bella fattura, ma non ho dubbi sul fatto che la punizione da parte di Cissy sarà lenta e... "Ammirevole" cit
In generale, il mio commento non può che essere positivo. Veramente una "BELLA STORIA!" Cit.
Come ci hai abituati, d'altronde, con gli altri capitoli e la storia che hai in cantiere.
Ti esorto come sempre a scrivere per riportarci nel mondo di Lucius e Narcissa, vera "fuga" da questo mondo di tempi "PAZZI, PAZZI!"
"Pazzi davvero, mmh mmh"

Il tuo fedele lettore,
Raffa

16/06/16, ore 19:45

Ehilààààààà Amore mio! Ci ho messo un po per placarmi, ma eccomi qui in tutta la mia somma calma e amorosità (?) Devo ammettere che la prima parte adesso ha davvero quel qualcosa in più che stavi cercando e mi piace da impazzire! Anche perchè l'ho letto tenendo alto il mio cuore serpeverde. Non so davvero, Black, dove prendi ispirazione per tutte le stoccate di Lucius, però le A D O R O, tirando fuori il lato gay di Nott in me. Che comunque Bellatrix è proprio un'idiota, cioè Yaxley è indifendibile, ho capito che deve andare contro Lulù anche se lui dicesse una cosa come "Il cielo è azzurro", lei risponderebbe "No, è giallo" perchè è una povera testa di minchia, però addirittura "perché Yaxley ha la fortuna di possedere la facoltà di ragionare con la sua testa " è leggermente esagerato, anche perchè Yaxley fa il coglione perchè sotto l'effetto della Ipnofiga. "Dubito fortemente che tu possegga delle formidabili doti intuitive." SBOOOO! Partita chiusa, ciaone, puoi anche chiudere la FF con questa affermazione, perchè è il tutto, io quoto Lucius prossimo Signore Oscuro di ouat, è il tutto. E poi Lucius è dannatamente l'aria, mi piace troppo come lo descrivi, in particolare quando fa il Serpeverde contro Bellatrix, mi piace "gli occorreva solo chiudere il cerchio e spingere quella testa calda di Bellatrix a prendere fuoco" perchè così raggionerebbe un'aria ariosa come Lulù. E infatti così è stato, perciò approvo grandemente questo stile e questa decisione da parte tua, per contribuire alla riuscita della prima parte. Il povero Rodolphus me fa una pena assurda, comunque ahaha me pare Quasimodo ahaha La finisco di offendere Bellatrix, per dire soltanto che i personaggi sono davvero reali, e che mi piacciono per questo le tue FF, perchè ho davvero sete di Harry (in particolare dopo le recenti uscite di zia Row) e di tutti quei personaggi che amiamo, in particolare i verdi argento - tranne Yaxley-. Perciò, amore mio, hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto perchè è un periodo pieno di esami, e io sono contenta che tu sia riuscita a trovare il tempo e la volontà di metterti sulla FF, lo scrivo con la speranza accesa che continuerai anche con la tua storia, perchè ne necessito ahaha. E IO DICO, SIGNORI, DI ALZARCI IN PIEDI E URLARE IL NOME DI NOTT NOTT, PALADINO DEI DIRITTI GAY, PERCHE' E' PROPRIO UN SERPEVERDE CON LE PALLE CHE SA TENERE TESTA A QUELLA BISCIA DI BELLATRIX. Penso sia divenuto uno dei miei personaggi preferiti in questa FF. Certo però, fare un omaggio al mitico Yoto per bocca di Bellatrix.... "Sa sa, si sente? Allora io sono Lucius Malfoy, ho sempre delle idee geniali, inspiegabilmente, e smuovo una marea di ragazzine/i ormonate/i perchè...sono belloccio. Qualche domanda? Bellatrix con il dito medio alzato?!" "Ahi … non starai diventando un secchione a furia di frequentare Narcissa Black?" OOOH! ma che amore di Nott che è questo Nott! Lo shippo troppo, voglio seriamente un extra yaoi slash con Lucius x Nott, potresti chiamarlo "Mò te devo salutà perchè c'è Nott con la scopa in mano" oppure "Una lunga Nott nott di passione" ok la smetto però grido allo Yaoi. Salto la parte di Rodolphus e spero vivamente che Lucius non ascolti mai le sue pene d'amore, perchè è insopportabile, cioè poraccio eh, però per diamine, hai un cognome fighissimo, fatti valere!! E invece no, a parte che Bellatrix è una repressa assurda, come fa uno a innamorarsi di lei, boh. "i muscoli erano visibilmente tesi anche attraverso la divisa scolastica" sono seriamente gelosa di questa tua creazione, insomma basta un pò con questi scultori eccetera. Oh, lo sappiamo che è figo *tiro fuori il dorsorugoso* però uaaaaah, ecco. Chissà se anche Lucius dopo un po che stringe la mandibola, ha i denti che gli battono ahahah mi ci ritrovo parecchio, anche se io avrei fatto il foglio in tremila pezzi, poi mentre leggevo ovviamente m'è venuta in mente una scena davvero patetica dove Lucius apre il foglietto con "Scemo chi legge" da parte di Narcissa, però è tutto ok, pretendo seriamente anche un FF crack! su loro due ahaha perchè secondo me uscirebbe una genialata. Ok, ora posso dirlo, soggettivamente la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è il passaggio di Lucius che si rilassa dopo che Narcissa gli ha detto che era appena arrivata, e lui si ferma a guardarla e ci sono tutte quelle piccole considerazioni sulla figura di Narcissa che sono meravigliose, e quindi ho letto e riletto più volte quelle righe perchè mi piacciono tanto, e per di più mi ricordano quando ci vediamo, anche se non ho l'opportunità di avere una Biblioteca intorno dove addossarti ahahaha E Narcissa ha una trecciiiaaa!! E' la rimonta delle trecce, signori, me gusta. Non commento la scena successiva, già sai per scontato che l'ho adorata e che sono troppo belli insieme, in più pagherei oro per vederti scrivere tutto ciò. Ma la domanda di Narcissa subito dopo è troppo da te! Perciò approvo anche ad occhi chiuso tuuuutto ciò, in più è scritto in maniera così incalzante che mi innamoro sempre di più delle scene *^^^^^^^^^^^* Comunque......... Narcissa le segue le partite di Quidditch coff coff, perchè Lucius è contento e e poi è appassionato di Quidditch, anche se magari a Narcissa fa immensamente cagare, però gne. E comunque sto troppo immaginando Lucius che volteggia aggraziato in aria stile unicorno Ploppy, ahahha e rido pensando che quando passa con la scopa lascia arcobaleni. Mi piace troppo Narcissa quando si rapporta con Severus, è proprio una mamma dentro, e e la amo immensamente quando è così, anche perchè ho sempre sperato in una figura amorevele nei confronti di Severus, qualcuno che si prendesse cura di lui, dato che nessuno lo accudiva, a partire dai genitori, perciò questo pezzo mi fa stringere il cuore. Quando hai scritto "avvicinandosi a lui in modo da proteggerlo dallo sguardo del mondo esterno con la propria figura" mi hai strappato davvero un sorriso tenerello dalle labbra, perchè magari fosse vero, se solo Sev fosse stato protetto da qualcuno forse avrebbe avuto una vita migliore. Comunque non mi voglio dilungare sulla mia tristezza per Severus, lui è davvero speciale, e ha ragione Narcissa a dire che quel maiale di James è solo invisiodo, perchè lui non sarà mai l'eroe che è stato Sev, da ragazzo era un pessimo personaggio e anche molto infantile, le voleva vinte tutte lui "San Potter" non era Harry, ma proprio James. Mi piace anche Narcissa psicologa che riesce a scacciare via i pensieri negativi e le frustazioni di Sev, sono sicura che con lei non si sente inferiore, o debole. Grazie per questi momenti, è davvero un po una rivincita, e la tua empatia mi riscalda sempre il cuore, in particolare quando si parla di Severus. E poi la scelta delle parole è perfetta, quando hai scritto che Narcissa gli rivolge un sorriso materno e lui lo cattura con uno sguardo affamato; ribadisco il fatto che sei davvero brava ad utilizzare le parole. "Nessuno riderà di te finché ci sarò io, non temere." Questa è la fonte della felicità e dell'amore, posso soltanto dirti di nuovo, grazie. Dato che non posso scrivere troppe parolacce, perchè poi mi sento una persona cattiva, commenterò quella troia di Nadiya con questo: Titolo:Il tempo delle troie russe Testo: E' una storia che ha per luogo Hogwarts nell'anno del Signore 1971 storia d'amore e di passione e noi i lettori senza anima di Efp e delle FF la leggeremo e rileggeremo da oggi all'avvenire. E questo è il tempo di quella troia russaaaa il lettore si fa incazzato nero per la rabbia e tutte le imprecazioni salgono su verso le stelle sulle torri di Hogwarts Che cazzo giochi a Quidditch che sei un cavallo?! Con tanti capitoli e tanti personaggi con le idee geniali di Lucius Narcissa ha imparato ad amare Lucius e non Yaxley Ma adesso c'è un'altra piaga sociale Quella troia di Nadiya morirà tra due capitoli altrimenti sclero male. E questo è il tempo della morte di Nadiya quella stronza rifatta non c'ha manco la parlata normale E il fratello pure me sta sul caaaa non vedo l'ora di cruciarli. C'ha pure la ricrescita!! Detto ciò, è inutile sperare che la tempesta di cui parli il titolo sia l'assassionio di Nadiya, però ci spero fortemente. E soffrirò, ma vorrei ricordare "Si vede benissimo che " è una troia e morirà tra 3...2...1. Questa è la mia verità ahaha Per concludere con un finale decente, amo il fatto che Sev immagini la scena dell'oceano, questo capitolo è immensamente pieno degli elementi, e approvo il pensiero di Sev, Narcissa (ogni Narcissa del mondo) è veramente così, perciò complimenti nel descriverti ahaha. NON VEDO L'ORA DI SENTIRE QUESTA SINFONIA DI ONDE DISTRUTTIVE. Anche se morirò dentro. Amore mio, questo capitolo è un po come te, perchè mi ha trasportato da un sentimento all'altro, lasciandomi con quello della gelosia e della rabbia perchè mannaggia alla Lince, Lucius farà il cazzone. Ti amo tanto e scriviiii <3 <3 <3 Frase migliore: "Quella matrioska non resisterà a lungo in questa scuola se ha deciso di avvicinarsi a Lucius." BOOOM BIAAAATCH!

18/11/15, ore 13:55

Ma ciao!
Ti sto salutando dall'aldilà, ma tanto arrivata a questo punto della tua ff ne sei completamente consapevole del fatto che quella che era partita come una lettura di relax è diventata una carneficina tra le tue lettrici xD
Mi riferisco soprattutto a Lucius e Narcissa 0.0 mi verrà seriamente un infarto un giorno di questi! Ma come fai ogni volta? Sono su una nuvoletta tutta mia, chissà su quale pianeta, lontana anni e anni luce dalla terra e non tornerò mai più, comunque ti ho voluto bene, sappilo :) No veramente, te lo dico con il cuore per l'ennesimo volta, se c'è una cosa che mi piace della lettura è il fatto che riesci a trasportare letteralmente il lettore all'interno della tua storia. Mi pare di catapultarmi dentro ogni capitolo, mi chiudo nella mia bolla senza sentire suoni, voci, e perdendo completamente il contatto con la realtà quando leggo la tua storia, sei mitica! :)
Allora da dove inizio? Beh vediamo....ah si, Narcissa è troppo lei! Sembra che tu la conosca personalmente :) la dipingi proprio come l'ho sempre immaginata, solo che io non sarei così brava ad esprimere le sue azioni, emozioni e pensieri. Mi è piaciuta troppo la scena nella camera con Lucius u.u eh eh, Malfoy è già un vulcano in eruzione, Narcissa è come un fuocherello che prende corpo e lentamente e poi.....uuuuuuuu e chi lo spegne più? Mi piacciono troppo questi due! Aspetta, preciso che tu sai che io sono una brava ragazza u.u nel senso che certe ff esagerate, a stampo pseudo cinquanta sfumature di grigio le detesto, per cui non è quello che mi interessa, mi piace il loro lato dolcioso e romantico in primis, specie quello di Lucius che sostiene Cissy in ogni circostanza, ma non posso negare che vado pazza per il legame sia fisico che morale e mentale che li unisce <3 Mi fanno impazzire: tra loro c'è comprensione, rispetto, attrazione, spirito di sacrificio per l'altro, chimica e insomma, un'amore con la A maiuscola raro e sincero, e davvero ogni volta mi sciolgo e devo rivelarti che non vedo l'ora di vivere insieme a loro il momento in cui Lucius vedrà Cissy senza la vestaglia xD <3 <3 <3 Belli! Fai venire voglia di innamorarsi nonostante la maggior parte delle volte l'amore sia una fregatura e un dolore, ma Cissy e Lucius sono la prova vivente (ebbene si, per me esistono sul serio, sono reali e l'esempio che tutti dovremmo seguire) che bisogna sempre sperare e che ognuno di noi ha la prorpia anima gemella che la aspetta da qualche parte :) Mi piace che Lucius e Cissy  si siano già trovati ma che non sanno ancora appieno che passeranno una meravigliosa ed appagante vita insieme <3 E il loro amore che è più forte di tutto, dello scandalo di Andromeda, degli imprevisti, delle diffcoltà e sofferenze è veramente esemplare e dà ulteriore conferma di quanto i futuri Malfoy siano ua coppia molto sottovalutata da chi purtroppo riesce a vedere solo la superficie ma non scende in profondità <3  Beh ma questo a me non interessa, alla fine peggio per loro, me li godo io u.u Vogliamo parlare della scena della camicetta???????? *________________* Veramente non me l'aspettavo, o meglio, si percepisce che via via l'intesa tra di loro cresce, ma non credevo che si spingessero così in una situazione del genere, sono rimasta così: o.o ahahahah, mi fa troppo ridere il fatto che Cissy rivendichi i suoi diritti con un "non hai diritto di parlarmi così" ed è proprio in quel momento che Luicus mostra i suoi diritti su di lei saltandole addosso. ahahahhaah! xD Grande Lucius, così si fa! Ogni tanto servono maniere un pò forti con la rigida Cissy, che poi si sa che sotto sotto è una bomba ad orologeria xD solo che decide di usare le sue doti di seduzione e femminilità in modo esclusivo solo con un unico uomo, ovvero Lucius <3 <3 Mearvigliaaaaaaaa! Eh eh, e come darle torto? Io aspetterei non so quanto pur di avere un Lucius al fianco, le cose sudate sono le più belle e nel loro caso l'attesa vale tutta :D
Apparte l'atmosfera che si è riempita di aria elettrica (wow, wow, wow, Lucius e Cissy, che coppia! La superficie del sole scotta meno, oramai è ufficiale- quanto mi piglia questo loro andare per gradi e far crescere la tensioen erotica tra di loro! Non esiste niente di più sensuale, tanto che veramente sono arci sicura che quando si arriverà all'apice della loro unione un avada kedavra non sarebbe degno di descrivere la loro esplosione xD eh eh, lo so sai, non puoi nascondermi niente u.u), parliamo dei nuovi arrivati: mmmmmm, non mi piacciono per niente! Gavril e Nadiya mi puzzano, specie Nadiya, ma che vuole? Troppo altezzosa, troppo piena di sè, e gatta (di Gazza) ci cova, sono sicura xD Che nasconderà? Mmmmm, spero solo che qualsiasi cosa sia non vada ad interfeire con la spendida relazione di Lucius e Cissy, anche se purtroppo l'istinto mi dice che non è del tutto così. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa vuole sta qua, che antipatica! "Sono l'unica ragazza della scuola" embè???? xD Io più che femminismo ci vedo tanto gas, che umiltà alle stelle, arriva fino alla torre di astronomia xD Tanto non sarai mai come Cissy, tzè! Eh no dai, così Avery mi cade! Si tratta di una delle mie famiglie preferite, non può farmi il cascamorto con sta qua xD che odio! Ti prego, qualsiasi cosa subdola tu abbia in mente fammi fuori sta matrioskona da quattro soldi, senza classe nè parte, ora! E Gavril? Mmmmmm, anche lui non si è esposto per adesso, ma il fatto che sia in serpeverde e il fatto che sia fratello di Nadiya mi fa immediatamente supporre che sia fatto della stessa pasta e che abbia anche lui scopi poco nobili.
Attendo gli sviluppi con ansia, e grazie ancora per farci sognare e trasportarci in un arealtà parallela e meravigliosa in cui l'amore regna, ne abbiamo tutti bisogno di questi tempi. <3 <3
Ti abbraccio e alla prossima!

26/10/15, ore 22:41

Ma ciao. ..
Non c'è che dire hai optato per un ritorno in grande stile e ti dirò mi è piaciuto molto.
Condivido il disappunto di Narcissa nei riguardi della russa.
Ho trovato Lucius dolcissimo ed innamoratissimo che ha permesso alla piccola Black di sfogarsi ed aprire il suo cuore
Aggiorna presto
Ciao
Krys

26/10/15, ore 20:51

BBBBBBUONASSSSERA ECCOCI QUAAAA!!!!
Premetto che mi risulta un po' difficile commentare un capitolo così denso.
Perciò mi lascerò andare alle emozioni del momento.
Non commenterò la parte più spinta, visto che ho già espresso abbastanza, in altro luogo, il mio pensiero.
Sono contento che la coppia stia crescendo, si stia sviluppando, così che Cissy, tradita in famiglia, trova nuova fiducia il Lucius.
E non è un rapporto di coppia idealizzato: questo è il bello.
Spesso chi scrive si lascia a racconti poco veritieri per quando riguarda i rapporti di coppia, più che altro sono illusioni di rapporti che vorrebbero avere.
Queste parole, invece, trasudando di realismo: l'amore è esposto così come lo vivono le coppie.
Brava!
Mi piace Horace che prende le redini della situazione mentre Albus sta a spasso...per cose burocratiche, dice lui.
Io dico party hard alla capanna di Hagrid.
Questi due nuovi studenti mi intrigano (scusa ma il nome non lo ricorderò mai ahhaahah), ovviamente più la ragazza, perché ci nasconde qualcosa che sicuramente verrà svelato in seguito (o magari no e sono tutte mie pippe mentali ahahahah ai posteri l'ardua sentenza).
L'unica ragazza di Durmstrang... Sento il tuo femminismo dietro queste parole.
Sono contento che abbia ripreso a scrivere e abbia pubblicato un capitolo così ricco, così quella scassa scatole di Giulia non si lamenterà!
Ovviamente, in conclusione, il mio solito ma retorico invito a continuare (all'infinito. Fino a che non vivrai dovrei pubblicare un capitolo ahahahah).
Raffaele

26/10/15, ore 14:08

EHILAAAAA AMORE MIO!
Oddio efp, il dramma. Ormai questo posto per me è un buco nero della perdizione e della perversione. Come dimostra la fine del capitolo, d'altronde ehehehehe.
Facendo i seri, leggendo il titolo ieri sera m'ero subito incupita.. Poi inizio a leggere le prime frasi e... Ancora mi preoccupo che tu sia una persona seria, quando in realtà sei una bambina di 7 anni che russa amorevolmente, e non puoi negarlo!! E continuo grandemente a quotare lo shippo yuri, nelle brutte andasse male ^^
Comunque in questo capitolo Narcissa è davvero l'acqua, che bello, pensa che rileggendolo mi sono sentita ancora di più un'aria iperprotettiva ahaha, cioè sarebbe da entrare nel capitolo e atterrare allegramente Narcissa.
"Narcissa non riusciva a capire; più si arrovellava sul motivo della fuga di Andromeda, per cercare di perdonarla, e più trovava al contrario altri motivi per detestarla con tutta se stessa. " E' quello che proviamo tutti quando leggiamo solo il nome di Andromeda, già alla A uno si incazza profondamente, quindi mood: Narcissa.
E Alanis che ignora la sua fame per Narcissa. Questo è il più bel gesto d'amore di sempre, mi sono profondamente commossa di questo particolare che va oltre la comprensione umana. Davvero, solo chi ha sofferto una cosa simile lo può capire... Voglio un sequel solo su Alanis, è troppo?
AHAHA! Rileggo il pezzo in cui entra Lucius e mi sento sempre più "mmh" e in totale imbarazzo perchè non riesco a commentare seriamente una scena del genere, non so come abbia fatto Lucius a resistere davanti a una scena del genere!! Non va bene, dovrò illustrare a Lucius come si fa "PIAZZA LA MANO!" ahahah
"Ignorando completamente la richiesta della fanciulla, Lucius andò ad addossarsi comodamente al muro accanto al letto di Narcissa e iniziò a fissarla con un sorriso sornione. << Dopo quanto hanno avuto modo di ammirare i miei occhi potrei anche finire all’inferno e sentirmi comunque in paradiso >> " BOOOOOOM! Questa l'ho messa nella cartella di Lucius, vedi un'altra cosa in comune è ignorare allegramente le richieste di Narcissa. Comunque la frase di Lucius sa proprio di disegno pervy che dovrò assolutamente realizzate, togliendomi così la fissa dello yuri che mi sta consumando addirittura le ossa...
Ho chiamato la cartella delle frasi di Lucius "Suggerimenti assai stimolanti" perchè è il nome più azzeccato per descrivere sinceramente tutta la sua figura e la sua vita ahahah. Io avrei preferito le idee di Lucius alle lezioni, cioè occasioni sprecate! Vere occasioni che se ne vanno, pensa poi se un giorno si prendono la mononucleosi e non possono stare insieme! EH? EH? Ci pensi a questo?! ç____ç E direi che di buono Lucius ha tutto tranne che il cuore....... JESSICA!
"Proprio quando il professor Lumacorno si era alzato per prendere in mano la situazione, Silente entrò nella Sala Grande a passo rapido" Non so perchè ho pensato "Booom baby!" entrata alla kuzco da parte di Silente*fuck this*
"L’Istituto Durmstrang versa in gravi difficoltà per via di una catastrofe naturale che ha colpito buona parte della struttura" Poteva cadere tutta Durmstrang? E distruggersi con tutti gli studenti dentro? Sono cattiva? Ma perchè tra gli studenti non c'è IIIIGOR?!
MA C'E' PAVLOV FRA I CORVONERO! Ahahahaha non ci credo, ma l'hai fatto apposta? Si è portato dietro il cane? Oppure tutta Hogwarts inizierà ad avere fame quando suonerà un campanello? Comunque sono bellissimi i nomi, cioè sembra che hai chiuso gli occhi, digitato a random lettere e poi averli messi (non sono razzista contro i nomi russi eh...)
"Questa incute perfino più terrore di tua sorella" L'ho già detto che Alanis è il mio personaggio preferito? Mi chiedo come fa a stare tra i Serpeverde data la sua cazzonaggine.
"Sono l’unica ragazza della scuola, a dir la verità " e questo vuole farci intendere che sotto c'ha la sorpressa... Quanto mi sta sulle palle? Ma poi è russa, non lo sa l'inglese, non può parlare sta troia. Si merita uno sectumsempre in mezzo alle palle guarda.
Comunque me taglio che Lucius sbuca fuori in ogni angolo, ahahah secondo me è un fantasma di Hogwarts, anche in cucina potrebbe spuntare fuori. Che bello Lucius che inizia a farsi seghe mentali e che è consapevole del fatto di essere un cazzone e provocare per la maggior parte del tempo irritazioni a Narcissa ahahah
EDDAJE LUCIUS CHE ADDOSSA NARCISSA!!! Dovrò assolutamente comporre versi poetici pervy con Raffa sul quadernino! Lucius modalità Arya... dico solo questo.
E ora sparirò perchè non intendo minimamente commentare la scena perchè perchè sono assai rossa in volto, ogni volta che la rileggo nella speranza di non arrossire, finisco peggio (...) e e quindi mi limiterò a dire che da anni aspettavo una scena del genere, che hai sempre negato e che che sono davvero tanto felice che finalmente Lucius possa essere il vero sventrapassere di Hogwarts. No, seriamente, davvero non vedevo l'ora di leggere i momenti intimi di Lucius e Narcissa, anche perchè da anni ci fantastico sopra e posso dire che sto ballando la samba per casa adesso ahahah e dico solo una cosa: le camicette aiutano sempre nell'intento. A buon intenditore, poche parole.
"Mi occuperò di te, sempre, perché sei mia, Narcissa, sei il mio pensiero costante, sei la mia felicità, sei il mio destino, la mia vita." Allora, salve, sono una povera ragazza di 21 anni appena uscita dalla mononucleosi e con qualche residuo placcoso. Sono qui oggi perchè la mia vita è stata minata dalla presenza di una scrittrice che con ogni suo capitolo, ff o storia originale che sia, tenta di distruggere la mia sanità morale per portarmi al limite dello shippo, in cambio ho indietro solo pensieri costantemente hot, e ossessioni sulla sua figura. Vi chiederei di disintossicarmi, ma non potrei mai disintossicarmi dai suoi capitoli, vi chiedo solo la massima comprensione e vi affido le mie ultime parole prima del delirio totale che accadrà nella mia mente ogni volta che leggerò un suo capitolo. Grazie.
Mi piace, questo capitolo l'ho aspettato e mi chiedevo come potesse andare avanti quello successivo e devo dire che avevo paura per le reazioni di Narcissa e perchè Lucius è fondamentalmente un'idiota patentato ahahah Però mi hai sorpreso, come sempre, perchè non avrei mai immaginato tutto ciò, va oltre i limiti della bellezza *^* E lo rileggerò sempre anche se mi fa arrossire violentemente, perchè perchè sono proprio l'aria e l'acqua <3 E perchè sei la mia scrittrice, non posso fare a meno di rileggere ogni cosa che scrivi. In più sai già tutto quello che penso su di te, perciò non starò ad ammorbare sempre su efp, anche perchè preferisco dirlo direttamente a te, magari addossata contro qualcosa (ci stava, ci stava).
Ti amo tanto e sei davvero forte, intelligente e un'ottima scrittrice, oltre ad essere la mia pazienta bambina di 7 anni che russa ahahaha
oh, volevo il ringraziamento speciale però.

26/10/15, ore 13:16

Ciao, premetto che non ho mai recensito una storia su efp, e che entro solo sporadicamente per seguire in silenzio le storie che mi interessano. Tuttavia la natura di questo capitolo mi spinge a commentare, diciamo che sei la mia prima volta ;)
Mi piace particolmente il tuo modo di scrivere, è molto fluido, piacevole, spinge il lettore ad andare avanti accompagnandolo in un flusso di emozioni molto cristallino e genuino. Il tuo stile assomiglia a una scrittrice già affermata, infatti mi farebbe piacere leggere una tua storia, oltre che ff, sempre che tu ne scriva alcune, e se non lo fai.. Ti consiglio vivamente di iniziare. Fai letteralmente innamorare il lettore a tutto quello che scrivi, come se mettessi la tua essenza, e questo si è visto molto nell'ultimo capitolo perchè Lucius ha superato un limite molto importante. C'è qualcosa che è più simile alla tua anima, piuttosto che a quella dei personaggi. E' come se fossero realmente vivi. Narcissa è indubbiamente il personaggio più completo della storia, è ammirevole la sua crescita, la sua indole, il suo pensiero. Lucius è quasi una figura che accompagna Narcissa verso una crescita, quando Narcissa vorrebbe fare quasi chiarezza sul mondo del ragazzo.
Mi piacerebbe approfondire questi argomenti con te, tramite mail di efp, ovviamente ;) Sono piacevolmente colpita ogni volta che leggo ff del genere. Hai del potenziale!

Voto: 9 assolutamente

S_P

17/08/15, ore 23:48

Hey! Eccomi finalmente!
Quale migliore modo di addormentarsi se non leggere un meraviglioso capitolo come questo? Adesso mi farai dormire serena e spero di fare tanti bei sogni <3 Tu sei non solo una scrittrice coi fiocchi, ma una vera artista! Veramente, non so come riesci a trasmettere tanta perfezione, ogni parola, ogni frase, ogni riga, é tutto super perfetto :) Stupendamente stupenda, spero che questa storia abbia 1500 capitoli xD Non posso vivere senza, veramente, é sublime :)
Mi dispiace un sacco per quello che sta vivendo Cissy, uffy, mi immedesimo in lei cosi' tanto che adesso sto quasi male per lei...Andromeda ha rovinato tutto! Grrr.....ma con quanti ragazzi nobili ci sono giusto con uno qualunque? Uffa uffa uffa, povera Cissy.... :( meno male che anche qui c'é Lucius a consolarla, che bella idea quella di inserire quel particolare sulla madre di Lucius; non ci ho mai pensato fino in fondo, ma tu come semrpe sei geniale e mi hai fatto riflettere sul fatto che la perdita della madre di Lucius possa essere stato un motivo per rafforzare il suo legame con Cissy, dato che anche lei, seppur non proprio parallelamente, ha vissuto la perdita di Andromeda.
Walbruga é stupenda, é perfetta, austera e tutta d'un pezzo, mi sono piaciute molto le sue parole, io la immagino proprio cosi', intransigente e austera, bravissima ancora una volta, sei meravigliosa nel descrivere i personaggi :) Non prendertela a male, ma Sirius non mi sta particolarmente simpatico, cioé in una situazione già cosi' delicata arriva a mettere ancora di piu' il dito nella piaga...Voglio dire, il tuo Sirius é perfetto, perchè in effetti é cosi', senza un minimo di tatto xD E non mi va assolutamente a genio, personalmente sono e restp team Regulus tutta la vita :D
Fortuna che c'é Lucius <3 <3 Cuoricini che mi escono dalle orbite come sempre, ma che spettacolo! Li adoro e li shipperò nei secoli dei secoli <3 <3 Ti pregoooooooooooooooooo, fai venire a Lucius a trovare anche noi, giusto una breve visitina, io amo alla follia quest'uomo, la classe che sa mantenere anche nelle situazioni piu' critiche é semplicemente perfetta, come si fa a non adorarlo? "Hai me, ti proteggerò da tutti gli idioti che oseranno diffondere menzogne sul tuo conto" <3 <3 <3 che bellooooooooo, perfetto! Lui é stupendo, ma quanto la ama Cissy? Bellissimi, farebbe di tutto per lei e l'amore vero si vede nel momento del bisogno e delle difficoltà, è proprio vero, sono stupendi, mi sto sciogliendo, aiuto! <3 La frase finale poi....inutile dirti che mi lasci con una dolcezza infinita nell'anima e nel cuore, ma come fai? Riesci a catturare l'anima <3 "...si era mostrato a lei per com'era, perchè Lucius con lei non aveva potuto nè voluto usare filtri, sin dall'inizio." Esatto! Hai proprio colpito nel segno, io lo sostengo tutt'ora e l'ho sempre sostenuto che Lucius si mostri davvero per come è solo e soltanto con la donna della sua vita <3 Questo non é meraviglioso? Significa che davvero ama Cissy e che si sente a suo agio solo con lei, che meraviglia, questa coppia mi fa volare e dimenticare la realtà, e tu hai un talento strepitoso e ancora una volta ti ringrazio per metterlo a disposizione di noi poveri umani xD
Che dire....ancora grazie e ti aspetto con il seguito, questo capitolo non é finito con situazioni in sospeso, per cui chissà che cosa hai in serbo per noi, adesso chissà cosa succederà. A presto e inutile dire che non vedo l'ora, un bacio!
#LuciuseCissylaperfezione #dolcezzadolcezzadolcezza #lamigliorcoppiadelmondomagico #chinonlishippanonhacapitonientedicosaél'amore <3

17/07/15, ore 18:00

Quando ho notato la tua storia in cima alla lista delle seguite non potevo crederci e forse non ci credo nemmeno ora ;)
Finalmente Andromeda ha fatto il grande passo spezzando il cuore a tutti, specialmente alla povera Cissy.
Ma per fortuna arriva il nostro principe delle tenebre a risollevare la situazione.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo??? Non vedo l'ora di leggerlo, per favore non farmi aspettare troppo. XD
AnnA

16/07/15, ore 17:08

Torrida giornata, mia cara!
Avevo intenzione di scriverti tutta la recensione in stile costanziano ma il caldo me lo ha impedito: il sacro parlar mauriziano richiede forze e concentrazione che 36 gradi (40 percepiti) non offrono.
Ma bando alle ciance!
Hai saputo cogliere il forte spirito tribale che c'è nelle decadenti ma forti famiglie magiche pure.
La fuga di Andromeda è qualcosa di profondamente umiliante per delle persone che credono ciecamente nella purezza del sangue.
Un mito vecchio e privo oramai di alcun senso, visti i tempi in cui la storia è ambientata, ma ancora forte per i gelidi reazionari di casa Black.
Naturalmente a Narcissa la questione politica non importa nulla: ma il legame che l'univa alla sorella è stato troncato proprio per questo. Ed è da lì che le questioni politiche entreranno (credo non desiderate) nella vita di Cissy e di quella sua famiglia (attuale e futura).
Dalla politica non si scappa! Sopratutto in un mondo piccolo come quello magico (Ok, la smetto con il pippone politico ahahahah)
Mi ritrovo molto nella profonda lacerazione che vive Cissy: una parte della famiglia che sparisce, che fugge, che si rifiuta di vivere in quel modo è qualcosa di veramente brutto.
E non credo che solo Cissy abbia ricevuto una "botta" da questo: anche Bella, nel profondo del suo cuore, è scioccata per quanto accaduto.
Ma il credo e la famiglia prima di tutto!
Su Sirius...beh...
Un altro risultato di posizioni troppo conservatori e intransigenti.
Anche se è stato un animale e non doveva prendersela con Cissy, che non c'entrava nulla, provo pietà anche per lui.
Quante vite ha rovinato una folle idea?
#sadness
(un'estate da vivereeeeee....i rayban la vodka l'odore del mareeee....
#fuoric'èilsole lo puoi condividere....Ok, la smetto).
La seconda parte troviamo un Lucius consolatore (magari possiamo votarci a lui, ogni tanto?) che toglie la sua maschera di "EHY BELLA BIONDA"...e non vado avanti per tentare, con successo, di risollevare una Cissy veramente depressa, porella.
Ci stava, ci stava.
Concludo il capitolo rinnovando la mia petizione affinchè ci sia dell'azione tra questi due!
EDDAI!
Ma non è possibile...qui tocca continuare il quaderno.
Vedi a Capalbio...MUAHHAHAH.

Il MAGISTER MUNDI,

RAFFAELE

p.s: il gelo dei ringraziamenti. il gelo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]