Like an Hurricane
di TheOnlyWay

06/08/12, ore 18:34

Mi sembra stupido ripetertelo ancora ma...
Capitolo magnifico! *.*
Mi è piaciuto come hai trattato l'argomento del padre: ci hai messo la giusta delicatezza e l'hai reso meno drammatico di come mi aspettavo.
Quindi, brava!
Non mi piace quando la storia diventa troppo triste e pesante e, ovviamente, non è il tuo caso.
Beh, la tua Ff mi piace sempre di più e non credo che riuscirò tanto bene a resistere fino a lunedì prossimo ç.ç
Voglio dire, c'è un'inteeera notte da passare, con quei due che dovranno dividere il letto.
Bah, chi sa cosa succederà...^^
Allora a lunedì, aspetterò con ansia :)
Un bacio.
-S.

06/08/12, ore 18:16

Ok questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuta la parte dove Cass ha spiegato tutto a Louis è stata molto dolce secondo me, poi loro due insieme sono troppo teneri :3 li adoro!
Harry mi ha fatto morire giuro ahahhahahahaha sempre il solito!
Tu ragazza aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere come va a finire con il padre, adoro questa FF e tu scrivi benissimo, sul serio complimenti!
Baci <3

01/08/12, ore 14:45

Questa storia mi piace sempre di più!
Continua così e ti ritroverai centinaia di messaggi :D
Aspetto il prossimo, eh ;)

newjade

31/07/12, ore 22:16

Eccomi!
Questo capitolo è bellissimo.
Complimenti per tutto.
Il fatto che tu pubblichi il lunedi a me và benissimo.
Sinceramente io amo ogni tuo capitolo,ma va bhè!
Looooou è dolcissimissimo.
E Melanie è una grande!Alla prossima :3

31/07/12, ore 17:44

Bello tutto il capitolo, sopratutto la terza parte:D:D
Complimenti, sei sempre bravissima:)
Grandissima Mel, ti stimoooooooooooooooooo avrei fatto la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi la scena tra Liam e Mel...Bravaaaaaaaa, prendilo a schiaffi!!!!!!!!!!!!!!!No dai poverino sto scherzando...Stanno benissimo insieme e sono davvero uno più idota dell'altro...
Noooooooooooo, la storia sta per finire...Era cosi bella....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(...
Aspetta che vado a prendere un fazzoletto immaginario...Eccomi di nuovo...;)
Sono felice che però lunedì leggerò un altro capitolo, non vedo l'ora...
Devo dire che anche se Mallory sapeva di Etienne, non mi aspettavo che venisse da Cass...Pensavo che sarebbe successo qualcosa con il padre, boh... Così però è più bello, Cass capisce che Lou le sarà sempre vicino:)
Oggi sembro quasi particolarmente romantica...Oddio non è che sia proprio il mio genere...Paaaaace:)
Comunque anche questo capitolo mi ha emozionato, come fai a scrivere cos' bene certe parti?? Io non ci riuscirei praticamente mai...:(
Devo tornare alle mie gare di schema alle Olimpiadi, se faccio in tempo recensisco anche il MissingMoment,
Auuuuuuuuuuuu revoooooirrrrrrrrrrrrrxD,
WatsonxD

31/07/12, ore 16:07

mi è piaciuto davero tanto forse di più del precedente ... soprattutto la scena di Mel è stata Fantastica anche se Etienne si meritava di peggio anyway scrivi che è una meraviglia e spreo aggiorni  presto (=   ..........  e un ultima cosa  Liam e Mel sono troppo dolciosiii (?) sono perfetti .... e si anche Louis ha il suo ruolo u.u .... mi piace troppo sto capitolo e mi dispiace che finisca così presto *_*

31/07/12, ore 14:22

eccomi tesoro! l'ho letto ieri sera, ma ho aspettato di essere lucida prima di recensirti XD
che capitolo pazzesco *___* questo finale è qualcosa di assolutamente eccezionale (si, parto dal fondo.. in ordine decrescente ù.ù), mi è venuta la pelle d'oca a leggere!
tutti attorno a Cass per proteggerla da quelle due spine nel fianco v.v dio quanto è dolce Louis?! stavo morendo.. e Niall che sgranocchia i pop corn?! ahahah quant'è idiota il mio amore spione tra l'altro *-* i cavoli suoi, mai eh?! v.v però l'ha fatto per una buona causa, quindi lo amo lo stesso :D
ora parliamo dei mega-spoiler che ci hai rifilato su Liam e Melanie, ma ti pare corretto?! ora mi leggo lo spin-off e so già cosa succede T___T CATTIVA! ahahah
no ok, smetto di fare la cretina ù.ù quei due sono di una tenerezza e di un'idiozia che fa paura *__* tutta la parte in cui Mel racconta a Cass com'è andata ero divisa tra lo scompisciarmi dal ridere o iniziare a mormorare AWWWW con gli occhi a cuore come una 13enne bimbominkia ritardata XD ovviamente ha vinto la seconda parte.. (perchè si sa che infondo ho l'anima di una BM con problemi mentali che ride per qualsiasi cosa ù.ù) senza contare quando Cass e Louis iniziano a prendere bellamente per il culo Liam muahahah una cosa spettacolare! mi sarei unita volentieri a loro se solo avessi potuto!
sei troppo brava tesoro, mi coinvolgi sempre con i tuoi capitoli e le tue storie *-* ormai che ti adoro e ti stimo è chiaro come il sole *-*
anyway mi mancherà da morire questa storia, però sono troppo curiosa di andare avanti a leggere e vedere il gran finale! scommetto che quando finirà passerò giorni a rileggere tutto ù.ù già lo so! ci sentiamo prestissimo, al prossimo capitolo <3 bacioni :*

31/07/12, ore 12:06

Dio, Louis è dolcissimo *-*
E anche Liam e Melanie insieme sono splendidi.
Per quanto riguarda Etienne finalmente gliel'hanno fatta pagare!
Complimenti, scrivi stupendamente :)
Aggiorna presto, baci :3
Love_BooBear

31/07/12, ore 10:59

Capitolo MAGNIFICO, come sempre :)
Si, anche a me piace di più la terza parte, quando i ragazzi danno una bella lezione a Etienne, che finalmente va a farsi fottere u.u (scusa per la poca finezza)
Però mi piace anche tanto quando Mel le racconta di come sono andate le cose con Liam, quei due sono tenerissimi :3
E Lou è da amare, decisamente! *.*
'Avevo degli amici che spaccavano i culi ai passeri', Dio, sono scoppiata a ridere come una cretina :'D
Brava, brava, brava!
Aspetterò con ansia lunedì prossimo ;)
Un bacio.
-S.

PS. Non vorrei sembrare inopportuna o cosa, ma mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia Ff.
Ti va di farci un salto? :)

31/07/12, ore 10:06

solo una parola per dire come è ogni tuo capitolo : STUPENDO! :D

31/07/12, ore 02:03

Beccati questa brutto idiota! Parlo di Etienne ovviamente xD La parte dove Mel ha raccontato dell'incotro con Liam mi ha fatto molto ridere, la stimo ahahaha poi loro 2 insieme sono troppo teneri. Louis e Cass sono adorabili, lui é così dolcioso :3 Adoro la tua FF e nn mi stancherò mai di dirlo, mi dispiace tanto ke sta per finire :( Continua al più presto :) Baci<3

30/07/12, ore 23:58

Dire che amo questa storia è dire DAVVERO poco, è qualcosa di stupendo!
Io amo Louis , davvero ! sei bravissima, ti giuro !
Aggiorna presto, e complimenti ancora :)
bacio!

30/07/12, ore 23:30

Premetto che leggo da una vita la tua storia, ma recensisco solo ora, perchè non sono molto brava a parole.
Comunque adoro la storia, scrivi benissimo e spero davvero che, finita questa FF, ne scriverai un'altra perchè sei davvero brava.
Adoro come hai 'creato e caratterizzato' Louis, davvero è troppo asdfghjdfghjgyuio *-*
Davvero bel capitolo :)
Ciao.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:31 pm)

30/07/12, ore 23:08

La dolcezza di Louis è da diabete, in questo capitolo *---*
E' la fine del mondo! ♥.♥
Ora vado a leggere "Un'ottima idea", se non ti dispiace u.u xD
Un bacio, al prossimo capitolo ;)

28/07/12, ore 10:17

Ave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho gia letto tutta la storia, ma recensisco solo l'ultimo capitolo...AMO questa storia, è davvero bellissima, mi ha emozionato moltissimo leggerla...Tu sei veramente bravissima, continua a scrivere così e aggiorna al più presto!!!!!:):):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Vabbe, per adesso ciaooo:)
WatsonxD_