Like an Hurricane
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/04/12, ore 02:15

Non sò perchè ma vedo vedo benissimo cassidy e louis assieme secondo me formerebbero un bella coppia assieme ben assortita...spero di leggere presto i successi capitoli baciiii

13/04/12, ore 21:48

questo capitolo è fantastico:) non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succede:)

13/04/12, ore 19:10

E' davvero bella! Mi piace tanto la coppia Cassidy e Louis (anche se non stanno insieme) Sono adorabili! :)

13/04/12, ore 16:12

Io penso che sia stupendo, anche questo capitolo. E penso anche che la tua 'nuova ' idea di pubblicare ogni giorno sia grandiosa! Complimenti ancora.
-Baci, Fra.

12/04/12, ore 21:22

Mi piace assolutamente un sacco!! ** Continua presto perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti! Adoro Niall <3 E anche Louis è.. è.. non lo so, adorabile!

11/04/12, ore 22:34

eccomi di nuovo quiiii
il capitolo non ha affatto deluso le aspettative
ripeto, secondo me scrivi davvero bene c:
poi Lou, aaah il mio Lou nelle vesti dell'insolente rompipalle,
voglio proprio vedere come prosegue
continua presto *W*

11/04/12, ore 20:31

la storia è davvero bella e devo dire che adoro il modo in cui Cassy tiene testa a quella testa di carota di Louis !
non vedo l'ora di leggere il seguito !
un bacio Muffin alla Carota :)
ps: che carino Niall che rinuncia al suo cibo! O.O

11/04/12, ore 17:52

Fuffuruffuffu ora commento (?) ahahah.
Okay, che dire, scrivi in modo semplice, diretto e spigliato, mi piaci! Non vedo l'ora che posto anche gli altri capitoli!
Baci,a presto.

11/04/12, ore 17:35

Questo capitolo è qualcosa di eccezionale!
Pur essendo solo il secondo, tra quelli che hai postato è quello che preferisco.
Tra Louis e Cass scoccherà la scintilla?
Staremo a vedere :) Continua presto, mi raccomando!
Baci, Love_BooBear :3

11/04/12, ore 17:34

*-*
Louis è scorbutico e insolente, parecchio insolente, ma per fortuna c'è il biondino!
Questo capitolo, oltre ad essere divertente e significativo, e anche splendido. Mi piace molto il modo in cui scrivi :D
A presto, baci
Love_BooBear :3

11/04/12, ore 17:32

Ho letto già gli altri capitoli ma inizio a recensire dal prologo.
Allora, che dire?
Mi piace, e non poco, e poi il Louis 'bastardo' ha e fa un certo effetto...
Ora recensisco anche gli altri :)
Baci, Love_BooBear :3

P.S. anche io sto scrivendo delle storie (Same mistakes e I just wanna be happy) se ti va facci un salto (?) mi piacerebbe molto ricevere una tua opinione a riguardo :D

11/04/12, ore 01:26

Sbaglio o qui louis sembra un bullo??? Affascinante da questo punto di vista e questo mi incuriosisce continua sono ansiosa di leggere il capitolo 2

10/04/12, ore 21:14

Ho appena letto il prologo e il primo capito e devo dire che mi sono piaciui molti! Non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli, continua così :)

10/04/12, ore 18:58

Mi piace il modo in cui scrivi, meriti qualche recensione, vorrei proprio vedere come si sviluppa la storia, aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]