Like an Hurricane
di TheOnlyWay

28/09/12, ore 21:08

«Perché quelle come te sono la rovina di quelli come me.»

Oh - Oh - Oh.
Che bella frase! Cavolo mi piace veramente tanto! La dovrei mettere nella mia lista di frasi carine :P
Si, perchè ho una lista di frasi che mi piacciono.
#I'mnotnormal
Qesto Jason non mi ispira per nada. Mi sà di un bulletto bello ma dannato che và con qualunque paio di tette che gli capitano sottomano.
Louis in confronto è un angioletto con tanto di vestiti dorati.
ADORO il fatto che Lou ritenga Cassidy molto intelligente, troppo per abbordarla facilmente... magari ci fossero ragazzi così ._.
Adesso ci sono ragazzi che se hai una taglia piccola di reggiseno ti ripudiano come se avesso la lebbra, una mia amica ha pianto per un quarto d'ora perchè uno l'aveva chiamata "tavola da stiro"
Per fortuna ci sei te che mi sollevi!
TU MI PORTI Sùùùùùùùùùùùù
*impreca perchè Caps Lock non fà diventare maiuscole le "ù"*
Bye c:

28/09/12, ore 20:54

Questo capitolo è molto carino e Cassidy comincia a farsi delle domande...
2+2= secondo me le piace quella carota di Lou.
Comunque Cassidy prima va a fare colazione con 1/5 degli One Direction e se ne và quando arrivano gli altri 4/5?
E' mattissima, l'ho detto e lo dirò for evah.

«Quando ti arrabbi sei un vero spasso.» sostenne, tranquillo.
«E quindi ti sembra giusto farmi fare figure di merda a nastro?»
«Certo.» rispose, in tono ovvio.

Non sò il motivo ma questo pezzettino lo adoro c:
Byebye

28/09/12, ore 20:36

Eccomi a recensire c:
Fermi tutti.
Niall che offre il suo cibo ad una persona? Oddio, ma non è che gli piace Cassidy?? ...
#trollface
Oh per fortuna Cassidy riesce a badare a quel minchione di Louis, che autocontrollo...
Io non ce l'avrei mai fatta c:
EEEEEEEEE (macarena) vabbè io vado a recensire gli altri capitoli :D

23/09/12, ore 20:16

>.< Louis il bulletto figo della scuola è il top.
Ma il dolce Nialler che accompagna in classe Cassidy? ^-^ magari avessi io compagni come lui...
I miei si sentono in pace con se stessi solo se mi fanno il solletico durante le spiegazioni ._.
Comunque Cassidy è un nome stupendo *.* scegli sempre dei nomi bellissimi per i tuoi personaggi
Vabbene vado a leggere ;)

23/09/12, ore 20:08

Heilà! Da oggi sarò anche qui
*scappano tutti*
Fondamentalmente visto che già mi piacciono le storie "Diario di una Psicopatica" e "Wedding? No thanks" ho pensato bene di leggere anche questa :D
Alors...
Louis flirtone mi prende molto anche se ho il sospetto che... ci sara' ammmore... :P
Va bene vado a leggere i prossimi capitoli :3

19/09/12, ore 23:40

Ok,ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non me ne sono pentita affatto. Non è scontata nè banale , fa ridere,piangere ed emozionare allo stesso tempo. Sei riuscita a farmi sognare,facendomi entrare nella storia. Mi sono clata nei panni dei protagonisti coe poche volte succede,questa qualitá richiede talento e tu...bhe,ne hai da vendere,lasciatelo dire. Amo il peronaggio di Cassidy, è forte,ma ha le sue debolezze. Amo la sua storia con Louis e amo la coppia Liam / Melanie. Amo tutti i personaggi,in realtá. Niall è fantastico, Zayn intriga un botto, Harry mi fa ridere e Liam è troppo scemo,ma tenero. Inutile dire che la tua grammatica è impeccabile,che scrivi benissimo e che è bello leggere storie di persone che sanno usare la punteggiatura. Devo dire che ho amato questa storia sin dal prologo e non mi hai delusa,anzi. Quando, a fine capitolo, scrivevi che faceva schifi miveniva voglia di orenderti a schiaffi...MA SE SONO TUTTI STUPENDI! È raro che recensisc una storia completa, ma dovevo farlo perchè è meravigliosa, la tua. Mi scuso se ci sono scritte delle cazzate, ma scrivere col tablet è un suicidio. COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI.
Sei davvero brava, continua a scrivere :)
Un bacio grande, Silvia. C: x

19/09/12, ore 18:59

OMG so che è da un po che è finita questa storia ma io l'ho appena finita di leggere.. e beh..
è BELLISSIMA!
Le parti dove ci sono lei e lui, le parti in cui lui gli dice che gli piace o quando gli dice che la ama o ogni santissima volta che la chiama BAMBOLINA! *-*
è Fantastica questa storia e mi dispiace che sia finita ma mi rifaccio con le altre che stai scrivendo OVVIAMENTE belle come questa u.u
Baci XX

17/09/12, ore 15:14

Semplicemente fantastica. Mi piace tutto il modo di parlare di Louis e la sua "bambolina", zayn l'amico misterioso e Liam che è molto imbranato ... Veramente bella. Brava !!

16/09/12, ore 11:42

è finita, mon dieu. non l'ho seguita dall'inizio per il semplice fatto che non ti conoscevo come scrittrice, ma appena ho beccato questa storia l'ho letta tutta fino all'ultimo aggiornamento. e ho iniziato a seguire le altre tue fanfiction. non ho lasciato recenzioni, di solito preferisco tener per me tutto, ma tu sei fantastica. scrivi benissimo e ti adoro. sei splendida, punto e basta. <3
baci, chiara :)

15/09/12, ore 20:55

tadaaaan!
è tipo dall'inizio della storia che ti recensisco ogni singolo capitolo, credo, e non potevo non romperti le scatole anche all'epilogo uù
che dire, a parte che è sabato sera e che sono nel letto, in pigiama, col computer sulle gambe come un'ottantenne? anche se non credo che gli ottantenni sappiano usare il pc ahahhaha
no scherzo, sono felice di essere qua a recensirti uù ma passiamo alla storia!
allora, non succede niente di che, diciamo che questa è tutta una conclusione del tutto. avrei preferito se avessi approfondito la cosa - non che non va bene così, era una scusa per farti allungare la storia ahahaha - ma a mio parere hai comunque reso alla grande. nel senso che hai spiegato bene come sono finite le cose e non ci hai lasciato a bocca asciutta.
grazie a dio le cose con la famiglia si stanno rimettendo a posto, niall è sempre il solito pozzo senza fondo, zayn il fumatore accanito dispensatore di consigli, liam il principe azzurro che tutti vorrebbero avere al proprio fianco ed harry il pervertito cronico HAHAHA
qui però deve ancora incontrare me, è per quello che è ancora sparato fuori, poi io gli farò mettere la testa a posto :D
jas e harry, un amore... inimitabile (?) prossimamente nei cinema HAHAHAHAHA
louis è... louis. credo che tu sappia che non è che piaccia molto a me ma in questa fan fiction devo ammettere che mi dimentico di quanto mi stia antipatico HAHAHA
boh, come lo descrivi tu me lo fai piacere, e questo è il miglior complimento che ti potessi fare secondo me. perché al momento louis mi sta DAVVERO sulle palle AHAHAHAH
credo di avere detto tutto, oddio non voglio fare "invia la recensione" sapendo che sarà l'ultima ... çwç
mi dispiace abbandonarti così, ricordo come fosse ieri quel giorno in cui mary ha pubblicizzato diario di una psicopatica e da lì mi sono innamorata follemente del tuo modo di scriverre :(
ma tanto ci sono altre tre fan fiction tue in corso, BUJAAA! non sono più depressa HAHAHAH
scusa per sta recensione sclerotica ma la scuola mi sta distruggendo, sono quattro giorni che è iniziata e già mi mancano ore di sonno. è per quello che stasera non esco, devo dormire per 12 ore consecutive e forse mi ripiglio ahahah ma tanto conoscendomi domani alle nove massimo sarò in piedi ewe
okay adesso sto delirando seriamente, inutile dire che ho adorato questa fan fiction, però io aspetto di sapere qualcosa di più sul mio harold ♥
vabbuò vado davvero - sarà la sedicesima volta che lo dico uù
adiosssss
jas

SONO ANCORA QUA AAHAHAH
no serio, ho fatto un fail non ti ho recensito ogni singolo capitolo della fan fiction, mi sa che è questa che ho letto mentre ero in aereo che avevo copiato nelle note del telefono (sono disperata ahahahaha) okay volevo solo correggere sta cosa, addio uù
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:19 pm)

15/09/12, ore 17:20

hey ma è fantastica <.< o mamma santa non vedo l'ora di leggere lo spinn off comunque visto che sono un andicappata cronica , non è che potesti magari inviarmi il Link dello spinn off ti scongiuro se no qui rischiamo di non leggerlo mai e questo non me lo posso perdonare COMUNQUE O M A M M A I O N O N S O' C H E D I R E LA TUA STORIA è P E R F E T T A C'è NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO M I S I A P I A C I U T A <3 O MAMMA COMUNQUE TI RINGRAZIO ANCHE IO PER avermi / avercoi fatto S O G N A R E con la tua fantastica storia , GRAZIE per averci dato qualcosa per passare il tempo, e grazie per non esserti arresa ed aver creato una storia così fantastica ok credo che farò una recensione molto più lunga allo speen off comunque ti posso assicurare che hai una fan , si una fan incallita... io perseguiterò le tue storie come fanno le directioners con gli one direction DUNQUE RICORDATI CHE N O N T I S B A R A Z Z E R A I D I M E <3 ok baci e alla prossima BYYYYYYYYYYYYYYYYY Fra

15/09/12, ore 17:01

Ave!
Like an Hurricane è finita:'(
Era sicuramente tra le mie storie preferite tra le preferite:)
Trovo il finale assolutamente perfetto, sei stata bravissima anche qua:D
Se ti va puoi passare a leggere la mia ff the diary? Non è molto lunga ma davvero ci terrei proprio a un tuo parere:)
Cooomunque...
Grazie a te di aver scritto questa storia. Sei riuscita anche ad insegnarmi qualcosa, nonostante io non capisca mai nulla xD
Continuerò sicuramente a seguire le altre due e lo spin-off :)
Baci,
Giada

15/09/12, ore 14:37

Ragazza, mi hai davvero fatto commuovere.
Non solo con questo epilogo, ma con ogni singolo capitolo di questa storia.
Ho adorato i personaggi di questa fan fiction e credo proprio che Cass rimarrà nel mio cuore per un bel po' di tempo :)
Adoro come scrivi e adoro ciò che scrivi, quindi non mi resta altro che ringraziarti nuovamente per aver scritto e condiviso questa magnifica storia con tutti noi lettori.
Baci, tomlinsonslover :3

15/09/12, ore 14:24

T___T ecco.. tra poco piango, no sul serio eh.. questa penso sia stata veramente la prima storia tua che ho iniziato a leggere (o forse la seconda, non ricordo) e mi ci sono affezionata in una maniera incredibile.. ora è finita e boh.. sento già la mancanza! mi mancherà la dolcezza di Lou e Cass, mi mancheranno quei due pazzi di mio marito (Niall ovviamente ù.ù) e del riccio.. tuo marito (Zayn - precisiamolo suvvia ù.ù) con le sue perle di saggezza.. e quei due scemi di Liam e Mel che ci hanno messo una vita a stare insieme ma che poi alla fine ce l'hanno fatta! (anche se poi in realtà ce lo spin-off quindi spero di "rivederli" presto!)
non ci poteva essere più degna conclusione di questa *-* non potevi usare parole più belle o più giuste! Louis l'uragano di Cass (e anche un po' il nostro a dire la verità..) *-*
ogni cosa è andata per il verso giusto, ognuno ha avuto il suo lieto fine com'è giusto che sia.. e la cosa non sembra così surreale.. si può facilmente credere che le cose si siano sistemate per Cass e per tutti loro!
ancora i miei complimenti tesoro, resti sempre una delle mie autrici/scrittrici preferite! ovviamente ti devo ancora tormentare nelle altre storie (oltre che su twitter, facebook e via cellulare ù.ù) perciò diciamo che non è un "addio" ma un arrivederci ;D
tanto love, Ale <3

15/09/12, ore 14:05

Ed ecco le lacrime, è sempre così quando finiscono le storie belle! Ahahahah, ho visto questa storia nascere e crescere (?) e il finale mi è piaciuto molto! Niente di troppo elaborato, semplice e commuovente, poi per come l'ho letto sembrava quasi il finale di un film, quando la protagonista parla della svolta che hanno avuto i fatti! Veramente bellissimo come epilogo, complimenti!:)
Baci,xx