Like an Hurricane
di TheOnlyWay

23/04/12, ore 23:46

Yeahhhhhhhhhhhhhh!!!! Troppo felice con le lacrime agli occhi awawawawawawa lo sapevo e ci speravo finalmenteeee

23/04/12, ore 22:19

Awwww!*.* Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

23/04/12, ore 20:55

Allora, non vorrei proprio raccontarti la storia della mia vita - piff, un pezzetto, ma vabbe', non voglio mica annoiarti lo stesso! - ma e' da un bel pezzo che mi sono.. beh, innamorata di quelle cinque teste di carote e bazzico da poco sul fandom OneDirection. Devo dirti che non ho incontrato tante belle storie, di quelle scritte bene e che hanno una trama che abbia un filo logico e di senso compiuto. Stavo quasi per abbandonare, sinceramente e poi.. mi sono imbattuta nella tua storia. Dire che mi e' piaciuta tantissimo, che ho letto ogni singolo capitolo con emozione e che sei riuscita a farmi sentire come Cass, e' dire poco. E' molto bella, interessante e scritta bene. La prima che incontro, così. E credimi, a poco mi mettevo a piangere dalla gioia xD - no, okei, così esagero! - pero' non so.. anche se - leggendo tra le tue note - sembra andare veloce non mi e' sembrato così. I tempi adottati erano talmente giusti, i personaggi erano strutturati bene e li ho letteralmente amati, uno ad uno. C'è anche da aggiungere che e' la prima volta che mi imbatto in una storia in cui Louis e Niall non fanno da sfondo, anzi che sono parte integrante e attiva nella storia. Tra parentesi, io sono follemente innamorata della prima carota e adoro pazzamente la seconda, quindi diciamo che non mi poteva andare meglio di così. Spero che questi due mesi passino in fretta e che possa continuare la tua storia!
Non ti abbandonero', stanne certa :')
Baci, Eli_

p.s: va dritta nelle preferite questa storia, proprio per avere la ciliegina sullla torta.

23/04/12, ore 19:02

La confessione di Louis è sicuramente la più dolce e divertente dichiarazione d'amore che io abbia mai letto!
Per fortuna si sono dichiarati l'un l'altra, non ce la facevo più a 'vederli' separati *-*
Comunque, il capitolo è meraviglioso, c'è la giusta dose di dolcezza e di romanticismo e sì, è anche divertente, quindi è perfetto!
Ok, basta, vado,
Baci, Love_BooBear :3

P.S. come farò due mesi senza leggere il continuo :O

23/04/12, ore 18:56

Possibile che non mi ero accorta che avevi postato anche questo capitolo?
Stavo per recensire il successivo quando mi sono accorta che non avevo letto questo .-.
Comunque, ogni capitolo che passa è sempre più bello e interessante, anche se ammetto di non aver compreso bene la reazione di Louis, ma forse anche qualcosa dentro di lui, nei confronti di Cass, sta cambiando *-* Ed io ci spero!
Comunque leggo e recensisco anche il successivo, baci
Love_BooBear :3

23/04/12, ore 18:53

Bellissimo spero che ti mettano internet al più presto !! ho letto la storia ed è un po' comune di consiglierei di scrivere qualcosa di inaspettato !

23/04/12, ore 18:12

oddioo:D sto sorridendo come un ebete:)
ahahah è stupenda questa storia,anzi no è superarcimegafantasticaa:D
maccome?! due,dico due mesi?!? ok,non ce la farò a sopravvivere,ahaha
ok,ora ufficialmente aspetto con ansia il seguito:)
allora,ci vediamo fra 2 mesi..divertiti comunque:)-chiaraXX

22/04/12, ore 18:57

Ihihi...che complotto povera cassidy ihihih e louis sicura,ente come se la rideva ihihih immagino la scena e poi «Volevo dire che il gelato a novembre non è proprio da persone sane di mente, no?»
«E chi l’ha detto che noi siamo sani di mente?» io allora sono anormale io in tutte le stagioni mangio gelato sono golosissima :p mi sta venendo fameeeee ihihih....comunque tornano a noi mi piace molto e questa intrinseco di dolcezza divertimento ironia mi porta a chiederti con il cuore in mano di continuare e ti prego prolungalo molto i capitoli perchè vedere louis su questa luce mi piacere e quel BELLO È DANNATO che non guasta mai in una storia bella come la stai facendo tu....baciiiii fede:-****

20/04/12, ore 18:31

Sì, questo capitolo è decisamente più riflessivo degli altri, ma ciò non toglie che sia ugualmente bello.
Forse mi aspettavo qualcos'altro da Louis, ma sono certa che prima o poi farà qualcosa che mi sorprenderà.
Comunque credo che anche lui provi qualcosa per Cass, quindi spero solo che le cose vengano presto a galla.
Okay, me ne vado. Complimenti ancora per il bel capitolo!

17/04/12, ore 18:58

Soeravo di essere la prima a recensire questa FF ma vedo che c'è già una recensione ma cooooooooooooomunqueeee eccoci qui >.< pronta ha con i commenti tranquilla sono positivi IHIHIHIHIHIGYJFYTDYTFJUGDKJBJHFH come ti ho scritto questa storia mi ha preso e poi questi colpi di scena... Cioè vedere un louis bullo(che poi è la verità perchè al liceo lui ha dichiarato di esserlo stato se non sbaglio) -_- intimidito dalla frase della madre" non me raccontate giusta" alla frase " non voglio che jason posi i suoi occhi su di te" a coccoloni che comprende e si intenerisce wow continua a scrivere aspetto con ansia baci fede:*

17/04/12, ore 18:16

Questo capitolo è qualcosa di ultraterreno (?)!
Sul serio, è splendido *-*
Louis ha dato una bella lezione a quel Jason e le cose tra lui e Cass stanno andando per il verso giusto.
Non c'è molto da dire, sul serio. Mi piace e non sai quanto, quindi aspetto con ansia il prossimo.

15/04/12, ore 22:28

Ti stimo,questi capitoli sopratutto questo mi ha preso tantissimo davvero non è per essere gentile ma mi hai toccato dentro sopratutto la frase «Non voglio che Coburn metta gli occhi su di te, bambolina.»

14/04/12, ore 16:37

Woh woh woh, interessante la cosa! Complimenti ancora, ma ora smetto di ripetertelo perché sennò diverrei ripetitiva! ahahahah.
Posta presto!
Baci, Fra.

14/04/12, ore 14:08

Questo capitolo mi piace da morire *-*
Sapevo che sarebbe successo qualcosa di eclatante ed infatti è successo!
Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Louis andrà con Cass e Mel, quindi aggiorna presto!

14/04/12, ore 14:03

Avevo già letto ma non avevo recensito .-.
Comunque il capitolo mi piace, le cose tra Louis e Cass si stanno sistemando (?) e stanno uscendo altre verità.
Ok, la smetto di dire cavolate e me ne vado, complimenti, aggiorna presto!