Like an Hurricane
di TheOnlyWay

17/07/12, ore 18:54

Aspetto davvero con ansia il continuo, è una delle FF migliori che abbia mai letto. originale, semplice, ma con una scrittura davvero mozza fiato! spero di leggere al più presto gli altri capitoli ! un bacio!

15/07/12, ore 18:45

wow è davvero un inizio spiazzante mi piace!! mi intriga davvero tanto :) e scrivi pure bene!!

14/07/12, ore 17:25

waaaa ma due giorni di assenza e mi perdo tutto questo?! sono pessima pessima pessima.
ti posso dire che anche io ho amato la seconda parte? Cass e Louis sono troppo belli insieme e quel ti amo detto così è stata la cosa più naturale e stupenda, secondo me *-* lo aspettavo da un po' quel ti amo.. e ho adorato la reazione di lei, adorabile! XD
apro una piccola parenti per dire ALLELUHIA LIAM SI E' SVEGLIATO ù.ù e la chiudo subito per tornare ai due protagonisti e alla famosa cena :D
ovvio che era un evento importante, ma Cass ha fatto bene a non prenderla "troppo seriamente" e a vestirsi normalmente.. perchè è vero che sono giovani e anche se sono perfetti insieme, comunque è presto per pensare a certe cose..
adoro che Louis si sia messo a raccontare tutta la vicenda di come sono finiti insieme alle sorelle, l'ho trovato tenero *-* e quello che ha detto Johanna a Cass, è bello sapere di aver prodotto un cambiamento in positivo alla persona che si ama.. credo non ci sia sensazione più soddisfacente *-* e poi concordo in pieno, all'inizio lui era bello stronzetto ù.ù noi lo amiamo lo stesso, ma era veramente insopportabile.. invece ora è tornato il solito idiota che tanto ci piace :D
in sostanza amore, bellissimo capitolo! sai quanto adoro le tue storie perciò non serve che sto qui a ripeterti quanto mi piacciono e quanto sei brava ù.ù lo sai
attendo con ansia un aggiornamento e intanto passo a leggere lo spin-off su Liam e Mel! stupenda idea quella di farlo! anche io li adoro, perciò approvo in pieno!! vabbè, ho finito di tormentarti.. mi eclisso XD un bacione <3

ps. hai notato la serietà di questa recensione?? mi ci sono impegnata molto per farmi perdonare del ritardo nella lettura XD

14/07/12, ore 14:39

Ciao..volevo solo dirti che questa storia è davvero bellissima..ti faccio i miei più sinceri comlimenti e spero tanto che aggiorni presto :)

Baci Cate

13/07/12, ore 21:25

Oddio, davvero stupendo!
Sei bravissima!

E.  :3

13/07/12, ore 15:26

Ciao:)
Leggo da un pò questa storia e trovo che questo sia uno dei capitoli migliori in assoluto soprattutto per il modo in cui hai saputo descrivere la scena del "Ti amo".... troooooooooppo dooolceee!!!!!!
e poi finalmente hai deciso di far svegliare Liam... BRAVA!!!
Infine voglio descrivere la tua storia con una sola parola: WOW!... mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
Continua così
Hi:)

13/07/12, ore 07:12

Ciao Bella Patatona ripiena di Carote (Non so che mi è preso, forse è colpa dell'acqua Lete, non ditemi che ci mettono la Vodka!)LOL
Non vedevo l'ora di leggere questo CAPOLAVORO!!Eh si, è un capolavoro vero e proprio, altro che David di Michelangelo qua!
Poi Louis è così dolcioso e puccioso (?) come un PULCINO! (in radio c'era un pulcino, il radio c'era un pulcino, e il purcino pio e il pulcino pio .... LOOOOL, spero solo che non rimanga schiacciato come il PULCINO PIO sotto un trattore xD)
Poi Cass, ahh la nostra dolce Cass! Ha un carattere mooolto FIGO!! Poi quando è con Louis è così, così, così vrbbhughwkrbgugrurebi, capito no??
Anyway, Continua presto!Non farci aspettare altri 10 giorni perché se no mi sparo, anzi no, sparo a te, anzi no, sparo a sto caxxo, perché se no chi continua la storia D:
Vabbeh, forse ho rotto e sembrerò una di quelle BììììMBèMììNKìàà ìììò PòòXXòò èèè Tùù Nòò...ààRGG CòòòMèèè SòòNò TàSGRèèèXXìììWààà LOOL okkeyy, allora ci saluto! Dai UN BACIONE ALLA MAMMA, CALIFORNIA E ALLA PROSSIMA RECENSIONE!! (Daniele Doesn't matter REGNA!!LOL)
MaryMaria xx

12/07/12, ore 23:46

Ciao Bella :)
Finalmente hai aggiornato FUCK YEAH ;D
Il capitolo è molto bello e tu sei stata bravissima
Aspetto il seguito
Un bacio Hope <3

12/07/12, ore 22:13

ho appena finito di leggerlo e devo dire solo una cosa:WOW si si mi piace molto  soprattutto quando Louis si dichiara e così dolcioso (?) e finalmente il nostro Payne si è deciso a dichiarasi eh?!comunque bravissima

12/07/12, ore 20:20

Mai letto una descrizione del momento Ti amo migliore, devo ammetterlo.
Tra l'altro loro due mi piacciono tantissimo insieme, lei è una vera dura che sa sciogliersi quando deve ed è in grado di rimanere razionale, prerogativa importantissima nelle storie nate tra i banchi.
I LIKE IT.
Finalmente ce l'ho fatta a commentare! Scusami se l'ho fatto solo ora, però questa ff mi piace sul serio.
Devo ammettere che c'è stato un periodo in cui ti avevamo persa in cui sentivo la mancanza di questi bei capitoli e temevo avessi abbandonato l'opera, ma poi sei tornata all'attacco.
Continua così ;)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:02 pm)

12/07/12, ore 18:19

Complimenti, davvero.
Questo capitolo è dolce, simpatico, romantico e chi più ne ha più ne metta.
Louis ha detto a Cass che la ama *-* E lei ha ricambiato *-*
Liam e Mel sono dolcissimi insieme e quindi tra loro non poteva andare a finire diversamente.
E poi Johannah è dolcissima così come le ragazze.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Baci, Love_BooBear :3

12/07/12, ore 18:10

Il capitolo mi piace davvero tanto*-* e adoro la tua storia davvero :)
Finalmente Liam si è deciso ahaha.. Comunque si sono curiosa di leggere il seguito aggiorna presto :)
Baci
-Carmy

11/07/12, ore 18:22

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissima di sapere come mallory faceva a sapere dell'ex di cassy....
e louis è trooopppooo bello quando fa il geloso... lo metterai anche in qualche aLTRO Capitolo??!!!!;)
comunque questo capitolo NON Fa assolutamente schifo!! Anzi è stupendo!!
scrivi presto!!
Baci!Gio:)

09/07/12, ore 23:41

è davvero fantastico, hai una scrittura travolgente. Non devo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima!

04/07/12, ore 14:25

Ciao, questo capitolo è bellissimo. Certo Liam non collabora molto al piano, ma Harry è dolcissimo :) Spero che Melanie ora dia battaglia a Liam, così vedremo se si dichiarerà. E Luois che la porta a cena a casa sua? Troppo dolcioso. Mi aspetto grandi cose. XOXO, -DustRiver6 <3