Like an Hurricane

COSì RISCHI SERIAMENTE DI PERDERE MEL E
SE LEI E HARRY SI INNAMORASINO SENZA CHE TU FACCIA NNT
QUINDI
SE L'AMI VERAMENTE, DICHIARATI
LOUIS, CUCCIOLONE MIO, è TROPPO TENERO QND FA IL GELOSO!
Alla prossima
Sissi

03/07/12, ore 18:41

Ciao!! Ho appena letto tutta la tua fan fiction e mi viene in mente solo una parola: bella, bella, bella! Scrivi davvero bene, complimenti ;) Però adesso non mi puoi lasciare così, insomma, muoio dalla voglia di sapere come andrà la cena e poi l'uscita! Per Liam ho solo tre paroline: datti una mossa!! Comunque, adesso non ti disturbo più xD Ancora complimenti e aggiorna presto!!!
Chiara (su twitter clap_94)

03/07/12, ore 16:27

Heyy!!La tua storia non fa schifo, al contrario!!E' la più bella che abbia mai letto.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, avevo problemi con la connessione a internet xD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vedi di aggiornare in fretta, se no vengo lì con una carota e ti picchio (?)
Non farci caso, sono una malata mentale LooL
comuqnue è vero che voglio il continuo ;)
Baci bacetti (no okkey, così sembro una BM D:)

03/07/12, ore 16:02

Ma quale schifo!
Spero tu stia scherzando.
Il capitolo è meraviglioso, ma non vedo l'ora di leggere della cena a casa della mamma di Louis.
Comunque si capisce che Liam è geloso di Harry e Mel *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo .-.
Aggiorna presto!
Baci, Love_BooBear :3

p.s. anch'io ho aggiornato, passa se ti va!

03/07/12, ore 10:08

è la fanfiction in assoluto più coinvolgente che io abbia mai letto, in assoluto la più bella ed emozionante, ti giuro, con questi attimi gi delosia è stupenda, continuala ti prego io fremo dalla voglia di leggere un seguito hvewifvwreufbhwevd BRAVA *-*

03/07/12, ore 00:50

non fa per niente schifo Fede, ritira tutto quello che hai detto o ti picchio (anzi.. peggio.. non ti faccio più leggere le mie storie.. lol)
amo sempre di più Lou e Cass *__* con le scenate di gelosia poi! semplicemente adorabili! e lui ora vuole pure portarla a cena dai suoi.. sono emozionata io per lei *-*
allora carissimo Liam Payne, la devi finire di fare il coglione e ti inscenarti indifferente perchè non ti crede nessuno! ù_ù e ora alza le chiappe, prendi Mel da una parte e dille che sei pazzo di lei! (o in alternativa sbattila ad un muro e abusa di lei.. non credo che le dispiacerebbe XD)
ma Harry quanto gode con questa messinscena?! puahah mi fa morire quel cretino sciupafemmine XD e Niall è sempre il dolcioso se stesso che amo alla follia *-* (fai mettere me insieme a lui ahahah ti supplico ahahaha)
bravissima come sempre tesoro *-* attendo il prossimo capitolo! un bacione <3

02/07/12, ore 23:28

Buonasera! :D
Il capitolo è splendido, come tutti gli altri direi :)
Louis geloso... è.... ajaspoidhasdfkaslna! ADORABILE *---*
Liam, datti na mossa però!
Ammetto che Harry e Melanie formano una bella coppia, tutto sommato.. C:
Un bacio, alla prossima ;)

02/07/12, ore 23:11

Ma cosa dice che fa schifo, secondo me è bello! :D Poi ho riso molto alla frase 'Che razza di idiota'
Dai aggiorna presto che sono curiosa come andrà la cena con la madre di Boo bear. Io sinceramente però tifo per Harry e Melanie ma chissà forse è meglio Liam :)

02/07/12, ore 22:55

Questo capitolo non fa schifo!! Non azzardarti nemmeno a pensarlo! E favoloso ! E poi Louis geloso è così igurbhgdvjggjnv *_* sei stata bravissima come al solito ;)) Complimenti :*
Cris xx

30/06/12, ore 17:50

Ciao bella :)
Come promesso, ho recensito ;)
Bè, che dire.. La tua storia è wsduiceojfwak, non so se mi spiego u.u

Povero Liam ahahhaha sei davvero diabolica ;) Dovrà sopportarsi i finti baci tra Harry e Melanie... Sarà messo a dura prova..
Riguardo alla One Shot con Liam e Mel penso sia una bella idea e ovviamente io sarò fra le prime a leggerla ;)
Aspetto il seguito, con ansia.
Baci, Sele <3

ps. Non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo perchè vado in Grecia, però farò il possibile :)

24/06/12, ore 11:30

che bella questa storia e poi scrivi benissimo! aspetto il continuo xx

23/06/12, ore 19:19

troppo carina sta ff. non entravo da secoli su efp. complimenti, sta continuando bene. continua presto. c:

23/06/12, ore 10:16

Heilà :)
Capitolo grandioso, sul serio.
Adoro la mamma di Cass e adoro la coppia Louis-Cass :)
Per quanto riguarda Mel, sono più che convinta che tra lei e Liam scoccherà la scintilla.
Be', ora ti lascio.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Baci, Love_BooBear :3

21/06/12, ore 23:08

Ehi, ciao bella :)
Allora... Il capitolo è.. Aajn duhebfidckjqewbduweqm! :D
Non so se mi spiego... Fantastico *---*
Cass ha una mente diabolica xD
Riguardo alla One-Shot... Trovo che sia una bellissima idea :)
Un bacio, e alla prossima <3

Ps: Non disturmi Mai ;)

21/06/12, ore 22:47

Macchè bello ^^
Mi piace ed come al solito tu sei stata brava ;D
Al più presto il seguito mi raccomando ü.ü
Un bacio Hope <3