Like an Hurricane
di TheOnlyWay

21/06/12, ore 21:02

quanto sono stupidi sti ragazzi che non colgono al volo i piani e le pensate geniali di noi donne v.v
ora caro Liam, ti dovrai sorbire il riccio e la tua Mel che si sbaciucchiano (per finta ovviamente *muahahaha*) TIE' potevi svegliarti prima!
Cass e Lou sono una cosa troppo adorabile *-* e la reazione della madre mi ha fatto scoppiare a ridere come una scema.. mi aspettavo che tra poco facesse il tifo stile cheerleader e li incitasse a baciarsi ancora (non che abbiano avuto bisogno di grandi incitamenti per farlo lo stesso...)!
non so perchè dici che non ti convincono questi capitoli, a me piacciono.. cioè, si capisce che sono un po' di passaggio per quando arriveranno le parti più succose, ma sono belli comunque! *-*
non vedo l'ora di vedere come prosegue questa cosa tra Liam e Mel (sono molto pro alla scrittura di una one-shot su di loro, sono adorabili!) *-* bravissima davvero! un bacio

21/06/12, ore 19:51

davvero davvero bello il capitolo sei davvero brava spero che continui presto (= ... Miri

21/06/12, ore 15:46

Come sono dolciosiiii *_* ma Liam quando si decide ? Lo facevo più intelligente xD comunque questa storia è in assoluto una delle mie preferite e tu sei davvero molto brava a scrivere ! Complimenti :)))))
Cris xx

21/06/12, ore 11:10

hahah Louis ci rimane male poverino xD bellissimo aspetto tue notizie per il continuo xD

18/06/12, ore 21:46

sinceramente nn ho capito molto di questo capitolo ma mi è piaciuto lo stesso :O ahaha scritto bene come sempre... :D
forse domani allungo la recensione oggi nn mi va... ho sonno e dm ho gli esami horali :@
Baciiiiii Ale_Tomlinson_1D

18/06/12, ore 14:05

eccomi eccomi eccomi! finalmente son riuscita a leggere e ti lascio la mia schifosissima recensione XD
allora, Mallory deve subito finirla di rompere le palle v_v ora che Cass e Lou stanno finalmente insieme, voglio almeno godermeli per un po' prima che possa succedere altro a far scoppiare il tutto! (sempre che succeda ovviamente..)
anche Jason deve decisamente finirla -.-" che cacchio vuole ancora?! per lo meno Mel ha capito che le piace Liam.. e ora con l'astuto piano delle due menti diaboliche vedremo se pure lui ricambia (anche se penso proprio di si!)
bel capitolo davvero! bravissima *-* sono contentissima che sei tornata a postare, ora mi raccomando continua presto!!

ps. quanto ho adorato Niall in questo cap *-* tanto amore per lui

17/06/12, ore 02:23

Ho letto tutti i 10 capitoli in un sorso d'acqua. cc:
C'è, è incredibilmente stupendissimissimissima questa storia *w*
Jason, ti ammazzo e ti riduco in poltriglia, yoh io ho fatto karate per un anno, yoooh.
LIAM CARO, APRI GLI OCCHI E DICHIARATI CON LA POVERA MEL.
Mel mi fa pena çwç No no se gli fai succedere qualcosa ti uccido io a te.
Io uccido le scrittrici per quello che fanno ai protagonisti.
ANCHE SE, nelle mie storie c'è sempre qualcuno mi vuole uccidere per le cose che faccio..
lo confesso anche che sono malefica, sì sì.
CIAAAO.<3

16/06/12, ore 23:38

Finalmente oh mamma :)
Allora il capitolo mi è piaciuto tanto tanto
Ma ti dico una cosa non farmi aspettare più così tanto >.<
Comunque sei brava :3
Un bacio Hope

16/06/12, ore 22:25

Mh, non mi sembra affatto un polpettone romantico, perciò non c'è nulla da temere!
Il capitolo mi e' piaciuto, anche se e' solo di transizione e questo mi mette in agitazione per i prossimi °-° chissà che succederà, soprattutto con Liam e Melanie ed Harry! Già so che mi farò quattro risate, o almeno spero di farmele. Sarà divertente vedere la reazione di Liam, ma sono più che altro curiosa di vedere come Melanie ed Harry si comporteranno alla notizia del piano di Cass.
A proposito di Cass.. beccata a sbaciucchiarsi col fidanzato dalla mamma, e brava - coff coff - ragazza! Speriamo sua madre non la prenda troppo a male, eh .__.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dunque, con la speranza che adesso aggiornerai più in fretta visto che sei ritornata :)
Un abbraccio,
Eli_

16/06/12, ore 19:49

Diventerà interessante questa storia di Melanie, Jason e Liam *o*
Che bello, ancora non ci credo che Louis e Cass sono fidanzati, dfjvhiodjg *u*
Scommetto che chi ha interrotto il bacio è stata la madre di Cass.. va sempre così (?) ç_ç
Bellissimo, continua presto! c:

16/06/12, ore 16:50

Quanto e meraviglioso questo capitolo!!! *_* aspetto con ansia l altro :))) bravissima!
Cris xx

16/06/12, ore 15:53

Dopo tanto tempo sono dovuta andare a rileggere i capitoli precedenti per capirci qualcosa.
E devo dire che ho capito tutto *-*
Che bello che finalmente Louis e Cass possono andare in giro mano nella mano, proprio come due fidanzati *-*
Per quanto riguarda Liam e Mel sono curiosa di sapere cosa accadrà, e cosa verrà fuori dal piano dei ragazzi.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Baci, Love_BooBear :3

16/06/12, ore 15:40

Ciao Bella :) Il capitolo è magnifico, davvero!!*---* Mi è mancata questa FF!
Non mi dire che è arrivata la mamma di Cass, ti prego!Fossi al posto suo (di Cass) mi scaverei una fossa... :D
Un bacio, e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 03:41 pm)

30/05/12, ore 02:26

nu nu nu T______T quando torni dal Burundi? ti prego dimmi presto T___T voglio continuare la storia! devi aggiornare! è troppo bella *____* l'ho appena letta tutta d'un fiato e mi sono innamorata *occhi a cuore*
Louis e Cass sono semplicemente perfetti insieme! lei mi fa morire dal ridere ahaha amo il fatto che sia acida XD me la rende più simpatica! Lui poi è veramente un idiota, il che rende tutto più realistico XD
Melanie è adorabile *-* veramente dolce quella ragazza.. neanche si vede che le piace Liam! cosa del tutto ricambiata tra l'altro.. Niall, Zayn e Harry fanno troppo scompisciare, li adoro XD cinque adorabili pirla sono quei ragazzi e hai reso alla perfezione l'idea!
bravissima! stupenda FF *-* non vedo l'ora che torni e che continui!

28/05/12, ore 17:40

Salve,
Finalmente Louis si è dichiarato! Non ci speravo più.
E' stato troppo bello quando è rimasto incantato di fronte al vestito di Cassidy!
Speriamo che ora le cose vadano bene. Scrivi sempre molto bene.
Aggiorna presto,
XOXO