Like an Hurricane
di TheOnlyWay

29/08/12, ore 19:35

Ciao dfhgrslkjfnghrkkhjòorjfhnsrok
Si, sono sempre io, quella sottospecie di stalker LOL
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto taaaanto tanto ** Cass capirà mai che Louis la ama davvero? O deve succedere l'ennesimo casino? No perchè, può benissimo essere LOL
Si insomma, al solito sei fantastica e amo come scrivi e... Niente, basta!
Sciaaaaaaaaaaaaaaaao :D

29/08/12, ore 18:48

Bellissimo veramente questo capitolo!
Mi ha fatto tanta tenerezza Cass quando si è svegliata sola ed ha cominciato a piangere ... poverina :')
Ma poi è arrivato SuperLouis e ha salvato tutto ;)
Aggiorna presto per favore e, se ti va, potresti leggere la mia storia e lasciare un tuo pensiero. Mi farebbe molto piacere, davvero :)
Un bacio,
Lalla xx

29/08/12, ore 18:41

eccomi qua dal pc pronta a sclerare per bene HAHAH
mannaggia ho aperto la pagina che c'erano 0 recensioni e ho pensato "ecco, sono la prima" poi ora che ho postato la mia storia, ho preso il telefono, ho letto, ho chiuso il cane fuori di casa e sono andata al computer sarò la 4° cwc
vabbè meglio tardi che mai AHAH
che dire? sono piacevolmente sorpresa da questo capitolo, non mi aspettavo che cassy e louis andassero a letto insieme ma infondo ci stava.
secondo me lei si fa troppe seghe mentali, è troppo insicura ma probabilmente si è presa così tante batoste che non riesce a credere che per una volta in vita sua le cose stanno andando bene.
l'omissione dei particolari tra le lenzuola è stata gradita HAHAAH
a parte che sto leggendo 50 sfumature di grigio che si può definire un porno, odio le fan fiction in qui viene descritto tutto nei minimi dettagli, preferisco così come fai te e lasciare immaginare alla gente.
anche se io ho immaginato ben poco perché sono subito andata avanti a leggere che ero curiosa ahahaah
la scena con hazza è stata formidabile anche se per me anche harry al cesso con la diarrea sarebbe stupendo HAHAHHAAH
non so che altro aggiungere, brava come al solito ora manca l'aggiornamento di "diario di una psicopatica" - voglio sapere la genialata di harry - e poi posso smetterla di romperti :D
un bacio, jas

29/08/12, ore 18:32

Mi sento offesa a non aver ricevuto il messaggio! Perchè so che quando arriva il messaggio privato sei tu e che quindi hai postato!
Questa volta dovevi scrivere "Ehi! Ho postato! Ricordati il guinzaglio per gli ormoni!" o almeno mettere una postilla sopra in cui avvertivi i gentili telespettatori che era un capitolo per bambini accompagnati!
Che poi alla fine non è un capitolo da pioggia ormonale, anzi, era dolcissimo, ma a me ha fatto un non so che di wow, sarà perchè ormai sono arrivata a un livello di perversione non indifferente dato dall'acido lagnoso zitellico che mi impedisce di leggere il lato romantico delle cose, ma tralasciando le mie catastrofi, veniamo a noi.
Questo capitolo è molto molto molto bello.
Perchè scrivi bene e perchè descrivi gli eventi in modo naturale e non 'da fanfiction' (=irreali, improbabili e da diabete) quindi non ho altro da aggiungere, tranne che Luois adesso che ha il taglio nuovo mi attizza ancora di più e il tuo capitolo casca a pennello nella mia situazione ormonale (se ha senso questa frase), e con ciò levo le tende.
E le lavo, anche, magari.
Ciao bella!

29/08/12, ore 18:25

lo so che io già ti avevo commentato a parte, ma insomma.. ho visto che hai aggiornato pure qui e mi dispiaceva non scrivere neppure una delle mie cazzate XD
mi sono riletta molto volentieri l'intero capitolo *Q* lo trovo fantastico, dall'inizio alla fine!
e credimi quando ti dico che non sei per niente caduta nel volgare e hai reso alla perfezione l'idea *-* inoltre sai quanto amo questi due e quanto adoro come scrivi qualsiasi cosa, perciò è anche inutile che continuo con questi vaneggiamenti XD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo <3

29/08/12, ore 18:16

Eccomi.
ti ho appena detto su twitter che adoro la tua storia,quindi qui mi limiterò a dirti quanto l'adoro!
TROPPO, fidati, TROPPO.
come ti ho già detto, secondo me sei una delle più brave qui.. anche se le tue storie non sono tra le popolari.
Sono in assoluto quelle che preferisco!
Tutte quelle sui oned poi..sono una meraviglia!
davvero, non ho parole! :DD
Anche io ho una long in corso e ho appena pubblicato una oneshot, mi farebbe davvero davvero piacere se mi dicessi che ne pensi.
Detto questo.. aggiorna presto per alleviare le sofferenze di una studentessa in sessione estiva! :DD
xx :)

07/08/12, ore 22:28

c'è NO! non puoi farmi stare sulle spine cosa succede?? comunque sempre bello il tuo capitolo ... ormai ti stuferai di sentirtelo dire ma mi piacciono troppo i tuoi capitoli :) brava come sempre.

07/08/12, ore 01:20

Lasciatelo dire, questa storia e' bellissima.
Seriamente e' assolutamente meravigliosa.

06/08/12, ore 23:28

Grande Fede! Amo questa storia continua :D fantastica decisamente fantastica
Cris xx

06/08/12, ore 22:21

amoreeee *___* ma che bel capitolo! oggi passo direttamente ai commenti senza perdermi nelle mie solite cazzate.. sei contenta, eh? XD
la scena iniziale in cui racconta del padre mi è piaciuta molto, hai trattato bene l'argomento.. e poi precisare che Louis ha elaborato per la prima volta in vita sua un pensiero intelligente, devo dire che ha sdrammatizzato molto il tutto.. come il riferimento finale su Harry.. che poi si è rivelato più che azzeccato! voglio pure io un fidanzato come Lou ç.ç
Hazza è un mito ahahah come sputtana lui il suo migliore amico, mai nessuno al mondo! e la bastardaggine di Cass è fantastica ahahah mi piacerebbe proprio vederlo con i miei occhi Louis arrossire, è stupendo quando lo fa!
sta cosa della mamma è strana.. però credo proprio riguardi il padre.. ora però sinceramente, prima che si sistemi sta situazione famigliare, vorrei vedere che faranno Cass e Lou tutta una notte da soli nello stesso letto *ammicca* muahahahah si sono una porca ù.ù non faccio fatica ad ammetterlo ù.ù
continua presto tesoro! non vedo l'ora di andare avanti *-* son troppo curiosa!! bacioni, ti adoro <3

06/08/12, ore 21:32

Beneee.. si ho letto tutto e si ho letto anche lo ''spazio autrice'' :P.. comunque lo dico sempre e lo continuerò a dire: SEI BRAVISSIMAAA.. avvisami quando c'è il continuoo.. :D

06/08/12, ore 20:55

E' meravigliosa! *w* Complimenti,
sei bravissima a scrivere questi capitoli,
aspetto gli altri con mooolta ansia :3 u.u

06/08/12, ore 20:43

Be', che dire, la storia del padre di Cass è davvero triste, ma credo
che questo serva molto per fortificare il personaggio di Cass.
Per quanto riguarda il resto del capitolo, adoro sempre di più la coppia Louis-Cass
e anche Harry :)
Comunque, a parte questo, aggiorna presto, mi raccomando!
Baci, tomlinsonslover :3

06/08/12, ore 19:40

Ehi eccomi qui, comincio col dirti che la parte dello sfogo a me è piaciuta e ho amato ancora di più il discorso "consolatorio" di Louis, ora mi preoccupo solo per la nottata che stanno per trascorrere, mi raccomando voglio tutti i dettagli!
Baci xxx

06/08/12, ore 18:48

Allora alla fine avevo ragione, che sarebbe arrivato il padre, nella storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia:D
Spero che manchino ancora parecchi capitoli alla fine(io spero sempre), anche se QUASI tutti i problemi sono risolti....
Lou e Cass insieme sono stupendi, li adoro:)
Bellissimo capitolo anche questo, sopratutto la parte in cui c'è anche Harry e il povero Lou diventa rosso!!!!ahahahah!
Probabilmente continuerò a dirlo per tutta la vita, ma io davvero amo le tue storie, il modo in cui scrivi e i tuoi personaggi:)
Aggiorna presto(lunedì prossimo, in teoria?)!!!!:)
Ciaooo,
Giada