Like an Hurricane
di TheOnlyWay

18/03/13, ore 22:33

Adoro, dico, adoro questa benedettissima storia! Non so che dirti, è veramente bellissima e travolgente e mi piace troppo. E voglio che tu lo sappia. Okay? E grazie che l'hai scritta, e grazie per esserti registrata su questo sito! Sei grande, BAMBOLINA. ;)

18/03/13, ore 00:52

Yeah, it seems very interesting, I think you're just amazing, babe ;) Cassie è esattamente come mi sento io a scuola, a differenza che il più figo non si fissa con me Xd ahahahahahah (rido x non piangere) ahahahah Sciao bela, see ya at next chapter :3

18/03/13, ore 00:31

Bubusetteteee! Eh già sono anche qui, sono dappertutto io! O.o ahahah beh volevo solo dirti che ho intenzione di leggere anche questa tua ff, pian pianino le leggerò tutte, e tutti sapranno che sono la tua fan numero 1, una fedectioner (????!) meglio se mi fermo subito prima di sparare altre cavolate... Co sentiamo nei prossimo capitoli, il primo promette DAVVERO bene, come ogni tua storia d'altronde ;3 Ps: IO ADORO il tuo senso dell'umorismo, sei STRA SIMPATICA ^^

21/01/13, ore 13:25

Ciauuuuu :)
Allora inizio dal fatto che ogni tua storia è poesia; sono tutte scritte da dio e questa in particolare mi è piaciuta un sacco.
Mi ci sono ritrovata e immedesimarmi nella protagonista non è stato difficile!
Approvo la tua scelta di non entrare nei dettagli nelle scene di sesso, molte fan fiction sono VOLGARI, davvero.
Complimenti davvero, sei bravissima <3
Un bacione xx

15/01/13, ore 15:51

Allora... Amo anche questa tua storia! Seriamente! Sei bravissima! sgkcygaz *w* AMO. OGNI. SINGOLA. PAROLA. CHE USI. *-* Sei fantastica. Beeene Bye. <3

14/01/13, ore 15:53

E' la seconda volta che leggo questa FF. Ma che dico seconda? Ho perso il conto ormai!
Ogni volta che finisce mi sento...non lo qualcosa di strano! Come quando ho finito di leggere Harry Potter( non so se mi spiego u.u)
E' una delle mie preferite, me la ricorderò sempre *w*
uidgfasdiohsbadas Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, come fai? ç_ç
Amerò sempre Cass e Lou! <3
E sai una cosa? IO TI AMO. aahahahyaa, davvero!
Forse il fatto che io sia totalmente innamorata di Louis ha contribuito a rendere perfetta la tua storia.
Complimenti comunque, sei fantastica continua a scrivere! :3

30/12/12, ore 21:58

Ciaoooo!! Complimenti questa storia mi è piaciuta davvero molto scrivi benissimo complimenti e la metterò sicuramente nelle preferite, ricordate e seguite!!! Complimenti ancora :D Baci Cla c:

19/12/12, ore 15:29

ciao, ho letto tutta la fanfiction in due giorni dal cellulare, e mi sono fatta l'account solo per recensire! che dire... è stupenda! cercavo una ff su louis da tempo, e quando ho trovato questa me ne sono innamorata! è scritta benissimo e la storia ma ha appassionato! ti faccio i miei complimenti! ti ho seguita su twitter e ti ho aggiunta su fabebook, adesso leggerò anche le altre tue ff.. sei bravissima! <3 un bacio, Flavia.

27/11/12, ore 20:56

Ma cccciao!
:')
Hai visto sono stata velocissima.
L'ho iniziata appena tornata da scuola, e se domani prendo ancora quattro al compito di matematica vorrà dire che il 50% è colpa mia, il 25% dei one direction, il 20% tua, e il restate 10% del fato avverso.

Ahahah, no ok. Scherzo.
L'ho letta tutta d'un fiato perché è tanto carina e coccolosa.
Louis è perfetto, Niall è stupendo, Harry magnifico, Liam, Zayn,Cassidy e Melanie li metto tutti insieme perché ho finito gli aggettivi positivi xD

Bene, adesso riprendo l'esplosione delle tue ff (?)
Ahahah aspetta che arrivo anche nelle altre :)
Un bacione e tantissimi complimenti bella. :3
Alice :)

27/11/12, ore 09:41

Mi sono proprio appassionata a questa storia..
Devo ammettere che qualche volta ho avuto il presentimento che tra Louis e Cass succedesse qualcosa di così brutto da separarli per fortuna non è accaduto..

È arrivato, di punto in bianco, con i suoi “bambolina” e con i con i suoi “bambolina” e con i suoi sorrisi sghembi e mi ha rubato il cuore senza che nemmeno me ne accorgessi Come un uragano..

Questa frase finale mi è davvero piaciuta.
Si capisce proprio quanto è stato importante lui per lei.
Davvero complimenti,

24/11/12, ore 12:54

Wow, accidenti.
Ho letto tutta la storia da stamattina, e me ne sono innamorata.
Mi hai fatta piangere, mi hai fatta ridere (decisamente hahaha) e mi hai fatta emozionare.
Scrivi davvero benissimo e adoro il modo in cui riesci a descrivere situazioni e emozioni.
E boh, ho amato tantissimo questa storia, una delle mie preferite, senza ombra di dubbio.
Mai pensato di scrivere un libro? No, perchè sei davvero bravissima. ♥

23/10/12, ore 15:16

dire che mi è piaciuta questa storia è dire poco. l'ho iniziata a leggere ieri e non volevo più staccarmi dal pc per sapere come continuava. tutto quello che scrivevi, che raccontavi, sembrava di viverlo in prima persona. scrivi davvero benissimo e la storia è davvero bellissima, anche perché è su Louis, che è quello che 'mi ha rubato il cuore'. complimenti davvero :)

19/10/12, ore 20:14

Questa storia è semplicemente stupenda! Ogni volta che leggo i dialoghi tra Cassidy e Louis mi si stringe lo stomaco dall'emozione! Sei davvero brava a scrivere :)

19/10/12, ore 15:08

IO TI AMO.
La tua storia è seriamente una delle mie preferite, cioè ragazza scrivi benissimo. Sono felice di aver trovato la tua storia. Non ricordo neppure come, ma sono solo dettagli. Comunque questa ff mi ha appassionato, l'unico difetto è la poca presenza, importanza, di Zayn, ma non importa perchè è comunque stupenda.
Ora, essendomi appassionata al tuo modo di scrivere, leggerò anche le tue altre storie.
Mi è piaciuto come hai descritto i ragazzi e Cass è spettacolare. Cioè è forte e allo stesso tempo debole, ed essendo, per certi versi, anche io così, mi sono immedesimata molto in lei. Che bella sensazione stare con Louis William Tomlinson AHAHAHA.
Beh, adesso vado a leggere. Mi ritroverai a recensire le tue storie e a proposito, ti ho aggiunto su fb.
Con affetto;
- Tatia xx
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 03:10 pm)

28/09/12, ore 21:22

Oh-Oh, c'è anche il banner!
Adesso posso immaginarmi com'è Cassidy!
E quell'attrice di cui non mi ircordo il nome mi piace tanto... aveva fatto tipo "Privileged"... o sbaglio?
Devo dire che di primo acchitto mi ero immaginata che gli ospiti fossero Jason e il padre ._.
Lo sò, sono da ricoverare, e il più presto possibile.
Dddddio alla fine ho sperato tanto tanto un bacio tra i due... erano così vicini *-*
arrivedorci