Like an Hurricane
di TheOnlyWay

11/09/12, ore 18:31

ma stai scherazndoo perchè te scrivi una cosa , che secondo te è orriblile ede invece io scrivo una cosa che mi può sembrare bella è sempre più brutta della tua ???? le ingiustizie della vita :( comunque si qusto capitolo non è bellissimo come gli altri però è lo stesso super fantastico !!!!!!!!!!! c'è mi dispiace me manca un solo capitolo alla yua storia mi mancheranno i tuoi personaggi , mi ci ero affezionata a cassidi e agli altri ... be ma ti assicuro che continuerò a leggere questa storia anche quando l' avrai finita <3 <3 <3 be comunque non vedo l'ora di leggere il SUPER finale della tuastoria :) p.s. io amo la tua storia diciamo che ogni capitolo mi fa provare emozioni diverse fantastiche ok ora ti saluto allora ci sentiamo la prossima settimana ok ??? p.s. non mi deludere , anzi non deludere noi scatenate ed adoranti lettrici fai un ultimo epilogo con i fiocchi mi raccomando baci elena 1520 BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYy mi mancherà leggere la tua storia sono già in un mare di lacrime

11/09/12, ore 18:25

illeggibile?
illeggibile?
ILLEGGIBILE?
dico, ma se l'erba che fumi fa così male..cambia spacciatore! HAHAHAH.
aiutatemi, beh..questo capitolo non è fantastico.. DI PIU'.
lo adoro tantissimo.
Louis è di una dolcezza unica.. forse è per questo che l'adoro così tanto.
beh, bravissima davvero.
Al prossimo capitolo!
xx.

11/09/12, ore 12:08

cosa? siamo già all'epilogo? oò
noooooo çç
mi rifiuterò di recensire il prossimo capitolo ahahahaha no scherzo uù
comunque spero vivamente che le cose tra cassidy e il padre si risolvano, insomma, si sta disintossicando dai, sta tornando sulla retta via (?)
louis credo che ormai non sia un mistero che mi sta sulle balle ma in sta fan fiction è impossibile non amarlo. devo ammettere che mentre leggevo cercavo di immaginarmi harry al posto suo ma poi leggevo louis e mi veniva in mente louis e alla fine ho ceduto HAHAH non sto bene, lo so. comuuuuuunque, bravissima come al solito e il capitolo mi è piaciuto. e anche molto. non so perché non ti convince ma tipo a me nessuno dei miei capitoli mi convince quindi posso capirti :D
per quanto riguarda la sfiga che ti perseguita non so cosa dirti HAHAHAHA fossi stata in te avrei scaraventato il computer fuori dalla finestra proprio come stavo per fare ieri con la live chat -.- speriamo che l'epilogo lo dovrai scrivere una sola volta :D
okay, credo di avere detto tutto, alla prossima!
jas

11/09/12, ore 08:57

Ti è venuta ovviamente benissimo, come sempre.
Mi piace il fatto che Cass pensi di voler essere forte, e Lou sempre così dolce e protettivo :3
Dio, solo un ultimo capitolo e poi è finita??:'(
Terribile, questa era una delle ff che mi aveva preso di più, sei bravissima:)
Beh, massimo continuerò a seguire le altre:D
Ok, je vais!
Giada

11/09/12, ore 01:49

awww tesoro T___T viene da piangere anche a me.. quanto amo questa storia, non posso sopportare che finisca! che cavolo T___T
devo dire che te la sei cavata proprio alla grande a raccontare questo incontro tra Cass e il padre.. non è mai facile gestire queste cose delicate, ma tu sei stata perfetta *-* non troppa angoscia, non troppo conflitto.. la giusta intensità e la giusta importanza alla situazione *-* in più capisco perfettamente la reazione che ha avuto lei alla fine e credo che in quel particolare momento sia stata del tutto comprensibile.. il padre non la giudicherà per questo, sono sicura che le cose andranno apposto tra di loro!
poi sai quanto amo vedere Cass e Lou insieme che affrontano queste cose come una vera coppia matura che si ama alla follia?! mmm.. forse lo sai, perchè continui a mettermeli così e ad uccidermi pian piano ogni volta *__* i love them! e amo anche tutto il gruppetto intero che si riunisce sempre per supportarli in ogni occasione.. vorrei avere degli amici così.. vorrei avere loro come amici -che è ancora meglio direi XD-
contando che son quasi le 2 di notte, questo è il meglio che riesco a fare ora.. non vedo l'ora di leggere l'epilogo e piangere perchè tutto questo sarà finito.. ç_ç sob
ti adoro tesoro! bravissima come sempre, non mi deludi proprio mai <3

10/09/12, ore 22:59

E' illeggibile?! Fa schifo?! Ma sei pazza?!
Cioè, è un capitolo stupendo. Mi sono quasi uscite le lacrime quando Cass parlava col papà.
E non è una cosa da niente, per me.
E' davvero bello, seriamente.
Mi dispiace però che sia durata così poco :(
Ma va bè, anche le cose belle, hanno una fine.
AHAHAH pure filosofica sono diventata! xD
Ok, ora vado. :)
Un bacio,
Lalla xx

10/09/12, ore 22:57

Meraviglioso (sì cara, son sempre io u.u), semplicemente meraviglioso u.u
Non vedo l'ora di spere come va a finire, ah! (?)
No okay davvero fkhd,hge **
Amo come scrivi, e come hai descritto la scena di Cass gbjhbkjdfhf
La smetto u.u
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'EPILOGO!
Bravisssssssssssssssimo **

06/09/12, ore 18:58

Questa storia è veramente bella.. l'ho scoperta questa mattina e sono già arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.. diciamo che mi ha assuefatta, e non poco xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
DNA

31/08/12, ore 18:34

Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! sono proprio contenta e se devo essere sincera ho adorato proprio tutto di questo capitolo... mi è piaciuto molto come sei riuscita a... come dire... non descrivere la scena tra i protagonisti ma allo stesso tempo fare capire quello che era successo senza volgarità ma con una cascata infinita di dolcezza :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e volevo solo farti i complimenti perchè secondo me riesci a rendere i personaggi reali in tutte le loro caratteristiche!
ancora complimenti :)
e spero che tu aggiorni presto perchè sono proprio curiosa *-*
Baci
Hi:)

30/08/12, ore 11:14

Finalmente!!! Aspettavo da tanto di vedere il segnale della storia aggiornata e quando l'ho visto ero così..... O.O..... non ci credevo poi ho realizzato la situazione e un sorriso ebete si è dipinto in faccia :D
Sono felice che sia riuscita ad aggiornare... ero ansiosa di vedere il continuo e sono più che soddisfatta di come è uscito.
Davvero bello. Sono morta di risate quando Lou minaccia Harry perchè Cass gli aveva detto che quel povero riccio aveva provato a baciarla..... e quando Harry apre la porta e trova Cass in intimo...... troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla scena tra Lou e Cass.
Per me è perfetta. E' pulito e lascia intendere ciò che succede senza cadere nel volgare come hai detto tu ;)
Brava :D
Certo che Mel è proprio discreta XD Vede un succhiotto e lo urla a tutti!? Ovvio XD
Povera Cass, io oltre a farmi rossa, sarei morta della vergogna, poi quella carota di Louis che fa la battutta..... La prossima volta ti mando un messaggio nel mentre..... ma è scemo o cosa!?!?! ahahaahahah XD lo adoro..... credo di essere anche io un po' lunatica... sorvoliamo.....
Spero che Cassidy non creda a quegli incubi che ha fatto....... uno più surreale dell'altro.... soprattutto l'ultimo!!!
Cosa accadrà nel prossimo cappy? Sono curiosa :D
Xx Didichan

29/08/12, ore 22:06

Beh mi pare ovvio che la scena di sesso non sia per niente volgare o squallida. e' giusta e anzi dolce invece!
pero' uhm.. questo capitolo mi sembra piu' di transito che veramente importante capisci? non so se era tua intenzione o meno ma io penso che se finalmente "si concede a lui" dovrebbe essere importante e dovrebbero esserci legati un bel po' di pensieri ecc..ecc.. in questo modo invece sembra una cosa... normale e naturale capisci? e si ok, stanno veramente bene insieme ma e' importante alla fine.

29/08/12, ore 22:03

E' bellissimo, come tutti gli altri! Guarda finalmente hai aggiornato, stavo fremendo per leggere un nuovo capitolo! E' meraviglioso** Continua anche le altre storie:)

29/08/12, ore 21:00

Tranquilla, la scena ti è venuta benissimo, meglio di molte altre più esplicite :)
Capitolo stupendo, io poi, come ti ho già detto, amo questa storia alla follia, mi emoziona in modo incredibile, e credimi, non è per niente semplice. E poi... E' perfetta, in ogni cosa, ogni singolo particolare, ogni battuta... Sei un genio, tu.
Quindi davvero tanti, tanti, tanti complimenti, ti adoro :D
Baci,
Giada

29/08/12, ore 20:18

Ho davvero adorato questo capitolo!
Sei un genio, non ho più dubbi! :)
E' dolce e divertente, romantico e triste, davvero, è perfetto.
Adoro come hai descritto la timidezza e l'imbarazzo di Cass e ho adorato il modo in cui hai
descritto la dolcezza e la sensibilità di Louis.
Niente da aggiungere, passo e chiudo (?)!
Baci, tomlinsonslover :3

P.S. complimenti di nuovo! :)

29/08/12, ore 20:04

Questo capitolo non è bellissimo, di più! Cioè io ti adoro!
Louis e Cass *-* sono tenerissimi, hai fatto bene a non andare nei dettagli, io sono d'accordo con te, meglio lasciare tutto all'immaginazione.
Il pezzo con Harry mi ha fatto morire dalle risate ahahhahaha sei una grande!
Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ;D
Baci <3