Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

01/05/12, ore 21:35

Shade fatti abbracciare
Ma com'è bello questo cap.!
Meraviglioso!
Il secondo risveglio è stato spettacolare ma sopratutto come è avvenuto il secondo risveglio (muaaaaaa)
Ora ti saluto perchè non ho nient'altro da dire
Baci
Amber

01/05/12, ore 19:15

Super mega stupendo!!!!!!!! Povero Shade certo che
non ha avuto una bellissima infanzia, si spiega il motivo
del suo carattere....devo dire che capisco che Fine voglia
scoprire qualcosa su Shade, ma forse non era meglio che
lei lo chiedesse direttamente a lui, così Shade forse le avrebbe
raccontato tutto e soprattutto non si sarebbe arabbiato....
Wow un nuovo scontro tra il nostro eroe e il cattivo furfante
chi vincerà? E il nostro Shade riuscirà a raggiungere il secondo livello
con la sua bella rossa? Ehhhh bè questo lo scoprò nel prossimo
capitolo spero che aggiorni presto:) non vedo l'ora di leggerlo
KISS KISS^^

01/05/12, ore 14:21

Shadeee ç_ç Amore mio!
Ehm,ehm.. ciao Ross *-*
Scusa in questi giorni sono in ritardo su tutto
E mi sto dando della cretina
Perdonami :'(
Questo capitolo è fantastico, ma anche triste...
Aggiorna presto perchè voglio sapere che diamine vuole quella Falsa Rosa!
Ora ti saluto
Tanti bacini

Moon Eclipse

01/05/12, ore 14:19

Ecco la stupida che recensisce per ultima -.-"
Ciao!!
Oddio, è sempre più bella questa storia! Mi piace, mi piace!
Scusa per il mio ritardo, ma tra una cosa e l'altra..
(Che carini Bright e Rein *-*)
Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto
Tanti bacini

Moon Eclipse

01/05/12, ore 13:13

Shade!!!!!!! Sigh....sigh...povero...sigh....SHADEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tanto!! Shade scs se ti ho giudicato male!!! Nn lo sapevo!!! SIGHHH!!!!!!...Shade...siiiigh...
Questo capitolo....sigh...mi ha veramente...tocca...sigh...to...e bellissimo!!!! e moooolto...siiiiiigh....triste!! Povero!! Shade...siiiigh...perdonoooo!!!!! sigh...e' il capitolo....sigh...+...bello k abbia...mai...sigh...letto!!! Sei troppo brava!! Riesci perfettamente a...a...sigh...nn mi viene la parola...a trasmettere...sigh...le emozione tue e del personaggio...sigh...SHADEEEEE!!!!!
Dai Fine! Consolalo!! A modo tuo! (A-a modo mio???? nd Fine) (Si dai! A modo tuo, forza!! Dai k divento vecchio!! ndSahde) (k sfruttatore!! nd me e Fine)...cmq...capitolo supermegaultraiperstupendissimamentestupendobellissimomeravigliosofantastico!!! SIIIGH....SHADEEEEEE!!!!!!!! (e basta ripetere il mio nome! Nn sono sordo!! nd Shade) (shadeeeeeeee!!!!!! Nd me e Fine)
Nn vedol'ora k arrivi il prox chappy!!! Voglio sapere x certo cosa succedera!! (dai! qualche scena di gelosia, rabbia e xkè no, qualche bacetto!! ;D) Okey...sigh...lascate correre XD
bravissima e bellissimissimo chappy alla proxima
KissKiss Redmoon alchemist :DDDDD

01/05/12, ore 12:40

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Hanno finito i pomodori!!!!!
Scherzo XD nn preoccuparti, a me il capitolo è piciuto tantissimo così comè! Fine si preoccupa x Shade che teneri! *^*
Li adoro, stanno troppo bene insieme!! E Bright è stato gentile a curare Shade, spero diventeranno amici :DD ce li vedo bene come amici-rivali XP e poi è stato molto "galante" con Rein :DD
Si, mi è proprio piaciuto moltissimo e nn vedo l'ora k arrivi il prossimo!! Con Shadeeee *-* *me con aria sognante*
Spero k Fine faccia il 2° risveglio anche con Shade...ci saranno moltissime sorprese ognuno k sente i sentimenti dell'altra *///* nn vedo l'ora!! AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Perfavore!!!
Bellissimo capitolo ;D ma sopratutto bravissima tu!!
Kisskiss RedMoon alchemist :DD

01/05/12, ore 12:10

Povero Shadeeee,
che passato!
ma la parte, in cui il profesore,ha detto che la luce che veva negli occhi, si è accesa grazie a lei ....
È STATA BELLISSIMA
Ma come ha fatto la Falsa Rosa prendere già quattro Arcani?!
Sono Fine e i Cavalieri che son lenti o è la Falsa Rosa che è veloce?
X me entrambi i casi..
ora scappo ciaooo

01/05/12, ore 10:15

Ciao Ross!
Ohh povero Shade! Quanto mi dispiace per quello che è successo! T.T Ti dico che mentre leggevo quello che gli era successo qualche lacrima mi è pure scappata (Ma è possibile che sei sempre così sensibile?ndShade) (Oh scusa tanto se ero dispiaciuta per te eh! ndMe) (...Lascia stare dai... ndShade) (... *me si alza dal divano da dove sta scrivendo al computer e raggiunge Shade abbracciandolo*) ( Ehi ma che cosa fai?! Non ho bisogno di un abbraccio! ndShade*arrossito ^-^*) (Di questo ne dubito ma sono io che ho bisogno di abbracciarti ndMe) (Uff ok ok ndShade*che mi abbraccia *-**)

Dopo mezz'ora abbracciati finalmente si lasciano e tornano a commentare la fiction -.-''

Eheheh scusa per l'interruzione ma ho dovuto consolare Shade (Ma non è vero! ndShade) (Ok ok non dirò cosa ci siamo detti prima quindi stai pure tranquillo ndMe) (...Ok ndShade *titubante*)
Hmm come avrà fatto quella Falsa Rosa a prendere quattro Arcani in così poco tempo? E Shade riuscirà a savare Fine e ha raggiungere il Secondo Risveglio come ha fatto Bright? Tutto questo lo scopriremo nel prossimo eccitante capitolo de "Il Patto della Rosa" (Ma adesso devi metterti a fare la telecronaca e le voci di fine episodio?? ndShade) (Ahahah si si scusa ma volevo vedre come usciva mentre lo scrivevo ^-^ ndMe) (Tu non sei normale -.-'' ndShade) (Eheheh -.-'' ndMe)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary e Shade

30/04/12, ore 22:04

Capitolo bellissimo!
mi dispiace un po' per la famiglia di Shade, ma il capitolo è davvero bellissimo =) !
Ora non vedo l'ora di leggere il prossomio capitolo!!!!!(dal commento alla fine del capitolo xD)
Ho già pensato ad un milione di cose che possono succedere nel prox capitolo ^^ -ghignazza, ehehe-,
ma sono sicura che il tuo capitolo le supererà tutte ;)!

Un grande bacione! , MiKi (^o^)/

30/04/12, ore 21:55

Salve Rossella!!!

Posso chiamarti per nome vero? XD Scusami se non ho mai recensito prima la tua storia
è stata una questione di tempo,ma ora che ne trovo un po' ne ho approfittato.Che dire è una storia stupenda
ed è basata sul manga ''Kiss of Rose Princess'' *-* amo questo manga ù.ù
devo dire che hai modificato benissimo la storia ù.ù
Vabbè ora parliamo della parte grammaticale,hai una scrittura scorrevole,e un modo di descrivere ottimo sia le scene
e i comportamenti dei personaggi.
Detto questo spero che potrai aggiornare il più presto possibile,perchè non vedo l'ora di sapere cosa succedere
ora vado,un bacio ciao!!!

30/04/12, ore 21:52

Ciao Ross!
Sono felicissima che a Bright inizia a piacere Rein!
Non ti preoccupare per il secondo risveglio della rosa bianca!
Come ho scritto nella scorsa recensione, Shade preoccupato è troppo bello**
Visto che sono un po' indietro vado, anzi volo a leggere il prox capitolo! ^^

Abbraccione, MiKi (^o^)/

30/04/12, ore 21:46

Scusa il ritardo ! >.<
Questo capitolo è davvero forte!
Ma come è bello Shade preoccupato?? **
Ora mi fiondo a leggere  il prox capitolo!

Bacione, MiKi (^o^)/

30/04/12, ore 19:52

Uffi, io non ne ho la minima idea! Si baciano forse???! Oh si ti pregoooooooo! Kisss bacio bacio! *-*
Povera Milky... è mortaaaa! D'': Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (piange lacrime di disperazione)
Triste sì, ma bello fess! POvero il mio Shadeuccio! Ci sono io a proteggerti e a farti le coccole! *-* Vieni quiiiiiii! (VADE RETRO MANIACA! n.d. Shade O.O) Sei il solito cattivone! :3 ma è per questo che mi piaci! *-* (lo stritola e lo riempie di baci) (Aiut - ..! qualcuno mi aiuti...! D: n.d. Shade)
Ti lascio.. scusa per la recensione smortina.. ma sono di fretta! :(
ahahaha un bacione!
aggiorna prestoooo!
Un baciooooo! (un'altro? n.d. Fine) (oggi sono piena di affetto!:D n.d. me) (questa è matta! -.- n.d. Fine)
ciao bella!
Ele

30/04/12, ore 19:32

;.;
Shade (weeeee)
Il cap. è bellissimo e aspetto con ansia il prossimo per la semplice ragione che sono curiosa e voglio che anche il mio bel maniaco cobalto arrivi al secondo livello (o quello che è)
*si mette a canticchiare* che figura di merda che hai fatto, Fine, nanananananana
Si
Vabbò
Ora ti saluto e aspetto il prossimo
Baci
Amber

29/04/12, ore 14:50

IL PROSSIMO PARLERà DI SHADE! (esulta ballando, estasiata per la notizia!)XD
Non che questo capitolo non mi sia piaciuto... ANZI! ma sai com'è.... solo quel nome e comincio ad emanare cuoricini! *-* figoneeeee! (sbava )
mmh... non mi va giù che Fine abbia avuto il secondo risveglio con Bright... :3 non lo merita! (ANTIPATICA! >:( n.d. Bright) (scusa, hai detto qualcosa? non ho sentito... O.o n.d. me) (no... niente... n.d. Bright depresso)
teneri Fine e Shade!*-* e .... sono vagamente soddisfatta che tra Bright e Rein stia nascendo qualcosa! u.u! DOLCI SHADE E FINE! *-*
ok basta proclamare il mio odio!
Un bacione
e aggirona presto!