Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

29/04/12, ore 11:51

Ciao Ross! ^-^
Oh beh non ti preoccuare! Devo ammettere che il fatto che Bright sia stato il primo ad arrivare al secondo risveglio mi ha un pò spiazzata ma per il resto sono felice così come è andata ^-^
Credo che Shade se la sia un pò presa che sia stato Bright ad arrivare al... ehm... secondo livello?... si diciamo così -.-'' e non lui.
E così Bright stà cominciando a provare qualcosa per Rein eh? O beh tanto meglio per me ^-^ (E per me ndShade) (Ok tanto meglio per noi ^-^ ndMe)
Spero che quando Fine, Shade e Bright parleranno al professor  Itsushi lui riesca a spiegargli chi sono queste false rose e che cos vogliono. (E soprattutto chi e questo Lui ndShade) (E si anche quello ndMe ^-^)
Sono curiosissima di sapere tutto di queste False Rose, non so perche ma mi piacciono ^-^ (L'ho sempre detto che sei strana. Loro sono nostri nemici e tu che dici? Che ti piacciono! Le ragazze! Chi le capisce e bravo! ndShade) (Senti punto primo non è colpa mia se solitamente i "cattivi" come li chiami tu mi piacciono in ogni anime e punto secondo, queste False Rose, non so perche, ma secondo me non sono così cattive come sembrano e sono sicura che con la spiegazione del professor Itsushi capiremo qualcosina in più ndMe ) (Ok ok se lo dici tu...ndShade) (Si lo dico io e ora fammi salutare Ross ndMe)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary e Shade

29/04/12, ore 01:15

Eccomi nuovamente a rompere ^^
(* Si prepara a lanciare un pomodoro* n.d Shade )
Fermo! *Gli si lancia addosso* Non farlo!
( Ma hai visto cosa ha scritto su Fine e Bright ò.ò n.d Shade )
Lo so ma era necessario >.< Il risveglio deve esserci con entrambi!
( Che rottura -.- *Mette via la scatola* n.d Shade ) ò.ò Avevi una scatola?
( Beh pensavo ne servissero molti...n.d Shade ) Lasciamo stare è.è
Il cappy mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi pi...
( Ha capito! ò.ò n.d Shade ) Rompi scatole .////. Volevo farglielo capire!
( L'ha capito fin troppo bene -.- n.d Shade ) ç.ç Cattivo!
Evvai bright si accorge di Rein ( Grazie al cielo çwç n.d Rein ) *La patta* Lo so!
Evvai! Fine e Shade si avvicinano sempre di più! ( Lo so n.d Shade ) *Lo abbraccia*
( Povero me...n.d Shade ) Anchio ti voglio bene ^w^ ( Ma...°-° n.d Shade )
Bene Fine mancano ancora una ventina di arcani ;) ( O.O Cosa!? n.d Fine ) Su via!
Ora vado ci vediamo al prossimo cappy!
Un bacio Marika&Shade&Fine&Rein ( Manca Bright >.< n.d Rein ) <3

28/04/12, ore 22:40

Stupenda come al solito^^!!!
Chissà cosa succederà adesso, sono super curiosa!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni^^
kiss kiss

28/04/12, ore 22:20

Be forse qualche pomodoro te lo prenderai ma non da me anche se avrei voluto vedere Shade geloso :(
BELLIXIMO!
Voglio dire! Meraviglioso!
E' MERAVIGLIOSO!
Ti prego aggiorna presto
Anche subito!
Sono troppo curiosa!
Ora ti saluto perchè non ho nient'altro da dire
Baci
Amber

28/04/12, ore 13:55

Ciao!! Non ti preoccupare!! Lo sai che per leggere un capitolo di questa storia sarei disposta ad aspettare anche un mese intero!! ^-^ (Gia, e noi ti aspettiamo insieme a lei -.-'' ndShade) (Si si non la lasciamo sola! ^-^ ndFine)
Comunque queste false rose cominciano a scatenare la mia curiosità ma sono sicura che non sono cattive come vogliono sembrare...qui c'è qualcosa sotto... (Secondo me sei paranoica ndShade) (Ma no! Non è vero!! ndMe *mettendo il broncio*) (Uff continua la recensione dai ndShade) (Ok ok ma dopo continuiamo il discorso eh! ndMe) (Si si -.-'' ndShade)
Ma no! Non potrei mai odiare Bright! Io lo amo come personaggio! L'ho sempre adorato e lo cerco in ogni RedMoon che leggo ^-^ (Sei sicura di non essertene innamorata? ndShade) ) (Ancora con questa storia?? Ti ho detto e ribadisco che preferisco te a lui ma comunque Bright ha pur sempre il suo fascino ù.ù ndMe) (E perche lo cerchi in ogni fiction su me e Fine? ndShade) (Così. Mi piace che lui e Fine siano buoni amici e che tu dopo ti ingelosisci ^-^ ndMe) (...Ok...i gusti sono gusti... ndShade)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questo mi e stato d'aiuto per capire alcune cose sulle false rose
Mary Shade e Fine

28/04/12, ore 13:35

Spero che quel filo spinato lo colpisca in pieno! XD
Come hai fatto a leggermi nel pensiero??! ahhaha no dai un po' mi dispiacerebbe... O.O (O.O l'hai detto davvero? n.d. Fine scandalizzata) (L'ho detto davvero! O.O n.d. me scandalizzatissima) (Grazie! :'D n.d. Bright che piange commosso) (TRADITRICE! >:( n.d. Shade incazzato) (Bright non ti illudere! lo dico solo perchè se colpisce te  e probabile che anche Fine rischi di farsi male... e comuqnue non ho voglia di subirmi una Fine piangente! e poi tieni occupata Rein che così non sta più in mezzo alle scatole! u.u n.d. Me) (Bright nell'angolino ad allevare funghi)( La Ele è tornata! eheh n.d. Shade soddisfatto)
ok... dopo questo momento di delirio senza senso...
ti dico che il capitolo mi piace un sacco! Finalmente un po' di azione! weeeee! COMBATTETE MIEI PRODIIII! >.<  (-.-  n.d. Fine)
Prossimamente potresti mettere una scena romanticissima e smielosissima tra Fine e Shade?! TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!! (me - occhioni da cucciolo!! *-*)
ahah ok basta per oggi! Ciao Ross!
Un bacione enormissimo! <3
Ele
 ps FINEXSHADE 4EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! *-*

28/04/12, ore 13:32

Allora, inizio dicendo che questo capitolo è molto bello e devo dire che mi piace e ho molte considerazioni da fare come sempre:
1 Il fatto che Fine trova l'Arcano mi piace molto e ne sono molto felice
2 La Falsa Rosa che in questo momento mi sta sul c**** un giorno la ucciderò
3 L'azione che c'è, l'avventura che c'è è meravigliosa
4 Voglio sapere cosa succede a Fine anche se ho una vaga idea
Ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo
Baci
Amber
p.s. spero di vedere Shade geloso perchè Fine ha salvato Bright (muaaaaaa)

28/04/12, ore 10:50

wow stupendo i capitoli!!!!!!! scusami tanto se non ho più aggiornato ma la storia è sempre stupenda^^
So bene che mi hai detto che Bright non proverà sentimenti pr Fine, ma non è con questa Bright
proverà almeno qualcosina x Fine e così il nostro Shade dovrà sudare 7 camice x avere tutta per sè
Fine!! Sinceramente vorrei che accadese così ci sarà più azione^^.....cmq ancora stupendo e non
vedo l'ora che aggiorni^^
kiss kiss

28/04/12, ore 00:20

Ciao ^^
Qaunto mi piace questa storia *^*
Adoro il modo in cui scrivi...Vorrei essere anchio così brava
( Per una volta sono d'accordo con te ò.ò n.d Shade ) T^T
Cosa succede tra Fine e Bright? Lo so che succede e non mi piace!!!
( A chi lo dici è.è n.d Shade ) Accidenti! NOOOOO! *Da testate al muro*
Anche se effettivamente *Attenzione chi non ha letto Kiss Of Rose Princess sarà spoiler*
...Il primo risveglio avviene con la rosa bianca ò.ò...
( Ma non eri dalla mia parte è.è n.d Shade ) Lo So ma sono sicura che MoonShine
abbia le idee chiare e mi fido ù.ù ( Questo è molto maschilista da parte tua ò.ò n.d Shade )
Ora vado alla prossima!

25/04/12, ore 23:44

E questo qui chi è?!
*Calma non scaldarti*
Non toccare Fine!!
E' cattivo vero? *si nasconde dietro una scatola e si accovaccia*
Ehm.. Ok.
Io devo essere coraggiosa come Shade! (magari...)
Il capitolo è fantastico!!
Spero che aggiornerai prestissimo
Un super bacione

25/04/12, ore 23:43

Brava Fine!
Idea geniale!
Se poi Rein osa trattarla male entro nella storia
Con il mio kunai!
Aggiornare presto *-*
Non vedo l'ora
Sei bravissima!
Tanti bacini

25/04/12, ore 23:41

*Si nasconde in incognito pronta a lanciare la sua recensione e filare*
Mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!
Perdono >.<
Mi hanno mandato in riparazione il computer
E quindi non ho avuto questo aggeggio per qualche giorno
Infatti non ho potuto nemmeno aggiornare la mia storia
Passando al capitolo...
E' fantastico!
Spero che aggiornerai prestissimo *-*
Ora vado a recensire gli altri!

25/04/12, ore 17:51

Ciao Ross!
Che bello questo capitolo :) !
Le false rose, anche nel manga, mi stanno davvero antipatiche >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Un grande bacione, MiKi (^o^)/

25/04/12, ore 14:02

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *-* DOLCI TENERI FANTASTICI PUCCIOSI CHICCHINISSIMIIIIIII! questo capitolo è favolsooooo! ahah mi hai fatto morire dal ridere! ahhah Shade che ne inventa una più del diavolo per tenere tra le braccia Fine! ahahha che maniaco! ahahah MA ANCHE TENERISSIMOOOOOOOOOOOOO! e INNAMORATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!
Anche FIne però.. che furbetta!;D (ma che dici!? io non ho fatto proprio niente! n.d. Fine)(appunto! ci stavi alla grandeeeee, ragazza mia! ahah n.d. me)(ma che dici... mmh n.d. Fine- imbarazzata)
ora mi devi un po' piegare chi cavolo è sto nuovo personaggio! VOGLIO DELLE RISPOSTEEE! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (è impazzita ... -.- caso perso! n.d. Shade)
Ti saluto cara!
Un bacio!