Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

25/04/12, ore 10:06

Ciao Ross!
Ihihih che bello *-* Mi sono divertita tantissimo a leggere che Rein trascinava da una parte all'altra Bright nel Luna Park e lo stesso faceva Fine con Shade ovviamente ^-^ xD
Beh almeno Shade si è divertito un pò stando con Fine e devo dire la  mia scena preferita è stata quella delle tazzine; Shade, sei stato molto furbo a farti finire Fine proprio addosso xD (Lo so lo so ù.ùndShade) (E dai! Non me l'aspettavo altrimenti sarei stata più preparata ndFine *mettendo il broncio*) (Beh mi dispiace dirtelo ma sono imprevedibile ^-^ Non puoi mai sapere cosa penso e sinceramente non ti consiglio di frugare nei miei pensieri, potresti rimanerne traumatizzata ndShade *malizioso*) (Ok...lo terrò bene a mente ndFine *rossissima in viso da faar concorrenza ai suoi capelli xD*) (Già...anche io...ndMe *lo stesso rossa*) Siete stati tenerissimi *-*
Hmm questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto e credo ce ne saranno altri di False Rose (visto che ha detto che è una delle false rose, quindi mi sembra ovvio che ce ne siano altre),anche se non ho capito cosa sarebbero...credo abbiano gli stessi poteri dei cavalieri ma non capisco perche False... mamma sono confusissima!! (A chi lo dici ndShade)
Un bacione
Mary e Shade (e Fine! Ma ti scordi sempre di me?! ndFine) (Eheheh scusa^-^'' stavo pensando al fatto delle false rose ndMe) (Certo...-.-''ndFine)

24/04/12, ore 22:44

Ciaooo!
Sono corsa a leggere subito la tua recensione ;)
Capito Rein...Finge di avere paura per appiccicarsi a Bright furbà ò.ò
Shade ho paura! *lo abbraccia con le lacrime* ( ò.o E si cosa? n.d Shade )
Ecco ò.ò....Di quel coso *indica un pupazzetto* >.< ( Mi stai prendendo in giro -.- n.d Shade )
Ci ho provato ù.ù Dovrò elaborare qualcosa di più azzeccato è.è ( Un caso perso *sospira rassegnato* n.d Shade )
Fine e Shade sono dolcissimi >w< Con la scusa Shade ci ha pure provato xD ( * Non commenta* n.d Shade )
Oddio questo personaggio misterioso mi ricorda Mitsuru il fratello di Mutsuki ò.ò Mah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Marika&Shade <3

24/04/12, ore 22:10

Okay, questo capitolo è stato troppo bello!
Cioè
I cuori sugli occhi!
E' meraviglioso!
Io non s davvero che altro dire
Sono rimasta paralizzata ma al prossimo capitolo aspetto MOLTE spiegazioni
Ora ti saluto e aggiorna presto!

24/04/12, ore 17:32

LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! BELLO FEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ahahahah
L'idea di Fine è geniale! ahahah Troppo geniale per Fine ... -.- (ehiiiiiii! antipatica! :P n.d. Fine)( Sono realista tesoro! n.d. me)
Bright con Rein! Finalmente! Se li toglie dalle scatole due in una volta sola! Brava vecchia! (grazie! :) n.d. Fine )
Tenera Fine che invita Shade! ahahha li voglio proprio vedere in incognito che seguono Bright e Rein! Magari scappa il tempo anche per un gelatino intimo! *-* speriamo! OOOOH sono troppo chicchinosiiii! e bellissimissimi insieme! Shade geloso! Fantastico! SEI UN FIGO SHADEEEEEE! TI AMOOOOOO! (O.o grazie! anche io! n.d. Shade) (ehi! mi stai già tradendo!? n.d. Fine)(va bè ma è la Ele... n.d. Shade )(allora va bene dai! ti perdono! ma solo perchè è la Elen.d. Fine)
Capitolo stupendissimo! Scusa per la recensione frettolosa ma c'è il mio fratellino sulla porta che fa gli occhioni da cucciolo per avere il computer! non posso resistergli! *-* (ha 20 anni... -.-" n.d. Fine)(lo sooooo! *-* ma è così tenerooo! n.d. me)
Ciao bella! Un bacione
Ele
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 07:00 pm)

24/04/12, ore 10:49

mADò, SU QUESTO CAPITOLO HO TANTE RIFLESSIONI DA FARE E POCO TEMPO
aLLORA IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO E MI HA FATTO FARE QUATTRO O CINQUE RISATE
Poi partiamo dal presupposto che il piano di Fine mi piace però adesso voglio vedere come riesce a riallacciarsi con Rein
2 Shade geloso è una follia colossale, cioè è bellissimo! :3
Adesso voglio vedere cosa combinano quei due in incognito e voglio anche vedere se Bright si innamora davvero di Rein così almeno ce la togliamo dalle scatoline :D
Ora ti saluto e aspetto il prossimo che spero imposterai presto
Ah! Forse non ti avevo detto che questa cosa delle Dominion mi piace molto :)
Ora ti saluto davvero

23/04/12, ore 22:29

Ciaoooo ^^
Il capitolo e Super Fantastico! Adoro il modo in cui scrivi!
Fine ha tutta la mia stima! Oddio arriva anche a costringere Bright ad uscire con la sorella xD
( Povero principino -.- Rein sa essere petulante n.d Shade ) Esagerato a me sta simpatica ^^
( Donne tutte uguali *scuote la testa* n.d Shade ) ò.ò Smettila!
Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento *^* Awwww Speriamo che Bright si innamori di Rein
come giusto che sia è.è ( Parole sante *^* n.d Rein ) ( Oddio sono circondato da pazze -.- n.d Shade )
Fine e diventata una spiona xD E Shade le va pure dietro poveraccio! ( L'hai capito solo adesso -.- n.d Shade )
Aspetto il prossimo cappy!
Un Bacio Una Romanticona Marika&Un Scazzato Shade&Una Pazza Rein <3

23/04/12, ore 22:28

Stupendo capitolo :D!
Shade geloso è bellissimoo ;) !
Spero che il piano di Fine fili liscio fino in fondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere (leggere) come finisce questo appuntamento a "quattro"!

Bacione, MiKi (^o^)/

23/04/12, ore 21:43

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, ME LO SONO IMMAGINATA CHE FINE AVREBBE ORDINATO A BRIGHT A DARE A UN APPUNTAMENTO A REIN.....AHAHAHAHAHAHAHAHHAH CHE BELLO SHADE GELOSO CHE BELLIIIIINO!!!!!!! MA SENTI SPERO CHE BRIGHT NON SI INNAMORI DI FINE ALTRIMENTI SARANNO GUAI PER LA ROSSA.....CMQ STUPENDO SPERO CHE CONTINUI PRESTO^^

23/04/12, ore 21:39

Ciao Ross!! (Ciao! ndShade) (Ciao!!! ndFine)
Hmm Fine! Non me lo sarei mai aspettata da te una mossa del genere! E chi se lo sarebbe immaginato che avresti avuto un'idea così geniale! (Stati cercando di dire che sono stupida? ndFine *sospettosa*) (Ma no!! Come ti viene in mente una cosa del genere? ndMe) (Meglio così allora...ndFine) (Eheheh ndMe -.-'')
Ordinare a Bright di uscire con Rein è stato a dir poco geniale e poi Shade!! Che dolce che è! *-* Si era anche ingelosito! (E ci credo con la scena che mi sono trovato davanti! ndShade) (Dai Shade non prendertela, e poi è colpa tua! Se non te ne fossi andato facendo l'arrabbiato e avresti ascoltato tutta la conversazione fino alla fine non avresti fatto il geloso ^-^ ndMe) (Concordo con lei ndFine) (Si si va bene e stata colpa mia...che ne dite di continuare la recensione? ndShade) (Hmm si! Buona idea ^-^ndMe)
Allora stavo dicendo...a si! L'appuntamento di Rein e Bright!
Ahahah certo che Fine non si è nemmeno accorta di aver praticamente chiesto a Shade di uscire con lei (anche se per spiare Rein e Bright... ma sempre un appuntamento è ù.ù ndMe) (L'importante è esserne convinti ndShade) (Cosa stai insinuando? ndMe *sospettosa*) (Io? Non sto insinuando niente ndShade) (...Ok, boh sarà che sarò stanca...ndMe) (Si probabile...mai senito parlare di dormire di notte, come fanno tutte le persno comuni? ndShade) (Mica è colpa mia se vado nel letto alle undici e mi addormento all'una, esattemente due ore dopo -.-'' ndMe) (E prenditi un sonnifero, che mi servi di giorno! Di certo non posso commentare da solo! ndShade) (Si va bene, ci proverò ndMe)
Buonanotte ^-^
Un bacione
Mary Shade e Fine (che non si sa dove è andata a Finire...ndMe) (E andata a dormire ndShade) (Ah ok ndMe)

23/04/12, ore 19:13

Ciaooo! ^^
Io non ho scritto nulla di brutto su di Rein ò.ò In effetti non ha tutti i torti, ma se solo sapesse...
Evvai! Questo cappy e dedicato a Fine e Shade *^* awwww ( Oddio ricomincia -.- n.d Shade )
Ma Shade sai che sono una vostra FAN! <3 *^* Anche una tua Fan! *Lo bacia* ù.ù
( Ma cosa...°_° n.d Shade ) Rimarra un nostro segreto! ^w^ ( Oddio O.O Questa e molestia è.è n.d Shade )
Esagerato ò.ò Dicevo....Ah! sì, Che dolce Shade >////< Quanto ti invidio Fine! ( Lo so ù.ù n.d Fine )
Si vanta pure èwè ( *abbraccia Shade* Già ùwù n.d Fine ) Smettetela devo recensire tubate nell'altra stanza!
*Se ne vanno* Ma lo hanno fatto davvero O.O Che scemi! >.<
Spero che la mia ipotesi della scorsa recensione sia sbagliata!
Alla prossima <3
Un Bacio Marika&Shade&Fine <3

23/04/12, ore 19:00

Ciaooo ^^
Rieccomi come sempre a rompere!
Che situazione! Rein pensa che Bright vada dietro a Fine per amore
invece solo perchè e la sua dominion D: Povera Rein ç.ç Mi hai fatto
venire un dubbio o.o Forse Rein...No...Ma forse lei...Sarebbe giusto...Ma...
( Magari l'autrice capisce se gli dici che dubbio è! ò.ò n.d Shade ) Shade *^* Sei tornato
*lo abbraccia* ( Già mi sono accorto che è noioso non romperti... ù.ù n.d Shade ) Anche a me manca sgridarti ç.ç
( Bene torno solo perchè non c'è nessuno che ti sopporta ù.ù n.d Shade ) Grazieeee! çWç ( ò.ò non esageriamo...n.d Shade )
Ok...Comunque il dubbio e che forse rein passerà dalla parte dei cattivi per ripicca alla sorella ò.ò
Ma Rein Fine non può dirti certe cosa ma vorrebba ç.ç ( Già vorrei ç.ç n.d Fine ) Quanti problemi è.è
Ora vado! Al prossimo capitolo ^^
Un Bacio Marika&Di nuovo Shade <3

23/04/12, ore 14:45

Ciao Ross! (*-* ndFine) (...ndShade)
Che bello questo capitolo! E poi Shade! *-* senza maglietta (*ç*ndFine) (...ndShade) (......Si può sapere che avete oggi!? Di solito con riesco nemmeno ad arrivare a metà recensione che mi interrompete sempre! Che avete combinato?ndMe*sospettosa*) (Lui...lui era...lui...ndFine* sussurrando e balbattando*) (Che cosa stai dicendo?? Parla ad alta voce! ndMe) (Lui..era...lui era...mezzo...nudo ndFine o///o) (Ehm...si...capisco Fine che lo shok è stato troppo grande...cioè,vedere Shade senza maglia e con i caprlli bagnati...WOW! *ç* Ma Shade...tu perche non dici niente? Non è che sei imbarazzato anche tu?ndMe *maliziosa guardandolo da capo a piedi*) (No! Cosa ti viene in mente! E solo che...ndShade *imbarazzato ^-^*) (Ok ok ho capito...sei imbarazzato perchè sei stato dolce con Fine e l'hai pure abbracciata *-* Non pensavo che l'avrei mai detto su di te ma...Che tenero!! Mi sono immaginata la scena e, devo ammettere, che mi sei sembrato come una mamma con il suo cucciolo *-*ndMe) (Una mamma con il suo cucciolo?! Ma da dove ti salta in mente!? Mi sono solo lasciato trasportare un pò troppo dalle emozioni ndShade) (Ok ok per adesso ti lascio in pace...ehm...che ne dici di risvegliarla dallo stato di trance in cui si trova mettendoti la maglietta addosso? E' difficile per me recensire in queste condizioni...ndMe *imbarazzata*) (Uff va beh, se no da qui non ci moviamo e ti ricordo che hai una marea di storie da leggere che non siano di questo anime ndShade *mettendosi la maglietta addosso ma Fine non si sveglia -.-''*) (Siii lo so! Non mi dimentico mica io!! ndMe) (Si si. Dai ora la porto via e ti lascio recensire ndShade) (Grazie ^-^ ndMe)
Come stavo dicendo all'inizio, mi è piaciuto molto, ma dico MOLTO questo capitolo e sono felicissima che Fine abbia deciso di chiamare Shade e non Bright. Chissà come avrebbe reagito Rein trovando Bright in camera di Fine -.-''
Un bacione
Mary Shade e Fine (che attualmente è ancora in stato in trance -.-'' Cercherò di farla riprendere per la prossima recensione ^-^)

23/04/12, ore 13:57

Ciao Ross!
Mi fai svenire però se mi scirvi un capitolo del genere! Stupendo come al solito... anzi! Molto di più! :)
Non vorrei congolare troppo ma..... IO L'AVEVO DETTOOOOo!
Shade è cotto cottissimo! yeeeeeeee ah! (me vestita da cowboy che balla)!
*-* ma quanto sono tenerissimi! li amo! li amo! certo che Fine non poteva evocarlo in momento migliore (sbava) ... forse cinque minuti prima se lo sarebbe trovato davati nudo! *-* (sbava come una cascata) Basta pensieri pervertiti! MAMMA MIA QUANTO SEI BELLOOOOO! (lo so! n.d. Shade) (baciami bel maschione! n.d. me) (aiutooooo! O.o n.d. Shade)
che cosa tenera che Fine lo evoca tutte le volte che ha bisogno! E lui che l'abbraccia ...*-* oooh! adorabile!
Sono proprio curiosa di sapere cosa escogiterà Fine per far pace con Rein...
Secondo me la reazione di Rein è esagerata.... io dico così perchè mi sta sulle scatole a priori... molto probabilmente anche io sarei arrabbiata con una mia ipotetica sorella.... ma se mia sorella fosse Fine, non potrei mai! NON CI SI PUò ARRABBIARE CON LEI! e poi non è mica colpa sua se i ragazzi le corrono dietro... o nel caso specifico... se Bright ci deve provare con lei! suvvia! quindi.... stupida Rein! ;(
Aggirona presto cara! TE NE PREGOOOO!
Un bacione enormemente enormissimo!
Ele

23/04/12, ore 11:18

Bellissimo (sbava)
Oh scusa stavo parlando di Shade -.-"
Sì comunque il capitolo è meraviglioso e voglio saltare addosso a Shade
Sì, comunque
Adesso voglio vedere cosa fa Fine e sopratutto (una risata malefica) Shade è geloso della carta! (muaaaaaaa)
Vabbò
Ora ti saluto
p.s. aggiorna presto!

23/04/12, ore 07:01

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come carino è stato shade in questo capitolo e un bel .......... ok mi fermo altrimenti mi verrà voglia di saltarlo addosso XD!!!!!!!!! wow certo che fine ha un buon cuore se vuole aiutare la sorella, nonostante che quest'ultima non ha avuto un buon comportamento, sempre stupendo e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo...kiss kiss