Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

18/04/12, ore 06:37

stupendo questa ff mi sta piacendo sempre di più^^!!!!! dimmi una cosa ma questa ff ti sei ispirata a qualcosa? non so un anime o un libro perchè se così, io vado subito a vedere o leggere xchè questa ff come lo stai strutturando è davvero stupendo!!!! e spero che l'aggiorni presto^^!!!!!!!!!!!! kiss kiss

17/04/12, ore 22:48

Ciaooo Moon Shine *--*
Che bel capitolo
E che simpatico che è Shade!
Un tesoro ^-^ (si da impiccare)
Haha, comunque mi è piaciuto tutto e spero che aggiornerai presto
Perchè voglio sapere come va a finire
Un super bacione

17/04/12, ore 22:34

Awwww *^* Che bello hai messo il cappy!
( Saluta maleducata ò.ò n.d Shade ) Per una volta ha ragione -.- Ciao ^^
Rieccoci a recensire ( Io mi tiro fuori * fa per andarsene* n.d Shade ) Fermo! *Lo tiene per la colotta*
Evvai adesso arriva anche Bright! Chissà come ci rimarrà la sorella! Peccato che avrà occhi solo per Fine...
A meno che non mi vuoi soprendere ò.ò
Una domanda ma ci saranno altri cavaglieri? Come si dice la curiosità e donna ( Ma tu sei un'uomo ù.ù n.d Shade )
*un'aura oscura avvolge Marika* Tu....*Prende spada samurai e rincorre Shade incazzata nera* ( SCUSA!SCUSA! O.O n.d Shade che scappa )
*appare Fine che guarda divertita la scena* ( Saluto io loro sono occupati ^^ n.d Fine )
Un Bacio Fine& Marika che insegue Shade per ammazzarlo <3

17/04/12, ore 21:48

Per me il capitolo è bellissimo lo stesso! Anche se ci sono solo spiegazioni... le spiegazioni dimostrano che la storia è stupenda!
OOOOk non si è capito niente, ma l'importante è che sia bellisimo!
Shade che fa il testone! ma quanto è teneroooo! e dannatamente figo! *-*
Ergon è tenerissimo! Anche io vorrei un draghetto da compagnia! :)
Aggiorna presto

17/04/12, ore 15:50

Ciaooo ^^
Rieccomi con un'altra recensione! E con me il fastidioso Shade ù.ù (*Sbuffa incrociando le braccia* Che noia... n.d Shade ) è.è Troppo allegro...
Comunque il cappy e Meraviglioso *^* Mi piace sempre di più! ( Lecchina ù.ù n.d Shade ) è.è Coglione *Tossisce*
(*La guarda male* n.d Shade ) Oddio Shade all'azione *^* Salva anche me *si butta su di Shade* ( *cerca di levarsela di dosso* Preferisco morire! o.o n.d Shade )
Cattivo çwç *lo prende a calci fino afarlo svenire* èwè ( @.@.... n.d Shade ) Qaunto vorrei che acadesse a me una cosa del genere...
La punizione più bella della mia vita ù.ù Ora vado!
Al prossimo cappy *Trascina via Shade*
Un Bacio Marika&Un Quasi Morto Shade <3

16/04/12, ore 21:56

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO E' STUPENDO!!!!!!!! questa ff è daccero bellissima complimenti alla scrittrice^^

16/04/12, ore 20:45

Siiii finalmente Shade entra in azione!! *-* Che fico! *ç*
Ok ok scusa il piccolo momento che ho perso nell'immaginare Shade con una spada ad affrontare un drago e mi si sono illuminati gli occhi (no dico sul serio eh xD)
 Ok mettiamo a parte la scena con Shade...brava Fine che hai scelto la rosa nera e non quella bianca (che dovrebbe essere Bright) oh! Non sia mai che abbia qualcosa contro di lui e lo sai, ma sono felice che sia apparso Shade ad aiutarla ^-^
Wow certo che erano proprio sorpresi quando si sono ritrovati uno davanti all'altra e povera Fine. La vedo scioccata, spaventata e confusa (ehh quancos'altro? ndFine) (Ma dai dicevo per dire xD ndMe) (si si va beh ndFine) (Ehi e in questo capitolo non ci sono io? ndBright) (Aspetta, aspetta...che ci ai tu qui? ndShade) (Come che ci faccio? Sto commentando con Maria no? ndBright) (E da quando in qua tu commenti con lei? ndShade *chissà perche arrabbiato*) boh chi lo capisce e bravo xD (Ma dai?! Non e che qui qualcuno e geloso?? ndBright) (Gia hai ragione, dovresti proprio esserlo, e ovvio che Maria sceglierebbe me fra noi due ù.ù ndShade) (Questo lo dici tu. Mary chi di noi due preferisci? ndBright) (Beh mi dispiace ammetterlo ma Bright ha comunque il suo fascino *-* ndMe) (Ahah visto ha scelto me ndBright) (Tsk capirai quanto mi interessa! ndShade*offeso-geloso^-^*)
Scusa il nostro piccolo dialogo ma quando siamo insieme nella stessa stanza non possiamo fare a meno di litigare xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary

16/04/12, ore 19:56

-Vuoi delle spiegazioni?-
NOOOO LE VOGLIAMO ANCHE NOI!!
Spero che aggiornerai il capitolo
Oddio è stato emozionantissimamente meraviglioso!!
Non vedo l'ora di un aggiornamento
Un super bacio
Ps: Uh, uh! Ha scelto Shade ha scelto Shade >.>
(smettila nd.Shade)
Haha, ciaoo!!

16/04/12, ore 19:32

Oddiooooooo! Bellissimo! Bellissimo! Ho letto tutto d'un fiato! Stupendo!
La storia mi piace ogni capitolo sempre di più!
Povera Fine! Tutte a lei capitano! (Sigh! Grazie Ele! Tu si che mi capisci! n.d. Fine) (Pat- pat ... n.d. me che la consolo)
Però, se accando a lei c'è quel grandissimo figone di Shade, andrà tutto bene! E per questo un po' la invidio! Magariiiiiiiii avessi anche io un cavaliere nero che mi protegge! *-*
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Come Fine necessito di spiegazioni!
Abbiorna presto, Ross!
Un bacio!

16/04/12, ore 14:50

Ciao ^^ Rieccomi a recensire!
Il cappy e molto bello, come sempre... ( A me non piace ù.ù n.d Shade )
Taci bastardino! Vuoi che ti prenda a frustate *si passa fra le mani la frusta*
( Aspetta! Ma quella e mia! ò.ò n.d Shade ) Dettagli ù.ù Ora sparisci devo recensire il cappy èwè
Tornando a noi ^^ E già Altezza e proprio una pettegola, a scuola mia c'è una che gli somiglia una pettegola
sa tutto di tutti allucinante ò.o vabbè!
Bello e dannato :Q___ *sbav* ( La smetti sei proprio pervertita O.O n.d Shade ) Non è colpa mia se sei il frutto di sogni proibiti di ragazze è////é
( Come scusa °_° n.d Shade ) Niente u.u ohohohoh ( *La tiene d'occhio* n.d Shade ) La smetti stiamo parlando solo noi due io devo recensire!!! >__>
Scusa e il solito rompi coglioni ò.ò ( EHI! n.d Shade ) *lo ignora* Riuscirò a finire questa recensione ( Se continui a perdere tempo no... n.d Shade ) éwé Stupido...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *^*
Un Bacio Marika&Shade <3

P.S C'è lo fatta! lo finita ^^
P.P.S Aleluja -.- n.d Shade

16/04/12, ore 14:03

Oooh! Che bel capitolo! Mi piaceeeee! Ora comincia l'azione! ahah
Io te l'avevo detto che Shade è cotto! Ahahah... ed è pure un super figoooooooo! *-* sbav! E per di più adoro le storie dove è misterioso e "cattivo"! M'intriga feeeees! (sei cotta! n.d. Fine) (ma che dici?! ... ok è vero! Shade! sono tuaaaaaaa! Vieni quiii n.d. me) (AIUTOOOOO! n.d. Shade che scappa ) (lascia stare il mio uomo! n.d. Fine)
Mi hai lasciato con troppe domande e zero risposte! Aggiorna prestooo! Se no mi viene veramente la crisi d'ansiaaa! TI PREGOOOOOOOOOOOO! D':
Ahah, ok, basta fare la scema! (infatti! ripigliati! -.- n.d. Fine)
Un bacioooo <3
Ciao Ross

15/04/12, ore 22:14

Ciao Ross!
Bellissimo capitolo, come sempre xD!
Shade assomiglia molto a Mutsuki!
Sono contenta che il tuo computer sia stato aggiustato!
spero che tu guarisca presto ^^

Un grande abbraccio, MiKi (^o^)/

15/04/12, ore 20:56

Ciao! Sono felicissima che il computer sia stato aggiustato e che la febbre sia scesa un po così puoi tenere informate noi povere lettrici su questa storia xD
Questo capitolo mi e piaciuto molto e sono felice che Fine abbia rincontrato Shade *-*
Hmm chissà quale punizione subirà Fine adesso che è stato tolto il talismano...e poi perche dopo che ha cercato di toglierlo in ogni modo adesso se ne è venuto così facilmente?? Quante domande!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary ^-^

15/04/12, ore 20:00

Ciaoooooo :D
Oddio sono stra curiosa di sapere chi ha preso il ciondolo a Fine!!
Il capitolo è super mega bello :3
Spero che aggiornerai presto
Un super bacio

15/04/12, ore 14:39

Per quanto non voglia dirlo, lo dirò.... devi pensare a guaridre, quindi riposati; noi lettrici saremo pazienti e attenderemo! (O.o TU PAZIENTE??! Ahhaha non farmi ridere n.d.Shade) (Zitto! Volevo cercare di rassicurarla... so anche io che molto probabilmente avrò una crisi isterica -.- n.d. me)
Coooooomunque! Capitolo iper bellissimo! Bright è tornato a starmi antipatico! pua! ma chi si crede di essere!?
ODDIO CHE COCCOLOCHICCHINI(nuova parolaXD) CHE SONOOOOOOOOO FINE E SHADE! Non è ancora successo niente ma c'è già una certa attrazzione tra i due! *-* (-.- che diavolo stai dicendo? ma se mi ha trattata malissimo! n.d. Fine) (fidati bella! io conosco gli uomini! è cotto! n.d.me)(tu cosa? lasciamo perdere... -.- n.d. Fine)
Aggiorna presto, con calma, ma presto! XD
ahah sto sfollando!
Un bacione Ross