Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

11/05/12, ore 21:45

Ma buonasera!! Che bello questo capitolo ^-^
Fine e stata molto coraggiosa a prendere la spada di Shade e cercare di difendere i suoi due cavalieri.
Cain ha ricordato cosa era successo prima di incontrare Gin e si è accorto che non ha più una vera famiglia... poverino!!
Ehi! Io non ho mai detto che Cain fosse cattivo eh! xD L'ho sempre adorato anche se è dalla parte sbagliata ma non e mica colpa sua... vai Cain! Capisci che è Gin il vero malvagio e ribellati insieme ai tuoi compagni! (Ma cosa vai blaterando? ndCain *apparso misteriosamente dietro di me... facendomi venire un calpo tra l'altro -.-''*) (Cain! Che ci fai tu qui? ndMe *stranamente felice*) (Volevo vedere com'è stare da questa parte... e carino qui ndCain *girando per casa mia -.-"*) (Ehm... grazie... ndMe O.o)
Bene credo di aver finito qui ^-^
Aspetto con ansia il pros...  o dio!! Mi stavo dimenticando una cosa importantissima!! Il bacio!!! Shade è stato dolcissimo!! *-* Bene ora siamo tutti felici: Shade innamorato di Fine e (credo xD) Fine innamorata di Shade e lo stesso vale per Bright e Rein ^-^
Ok adesso posso salutare -.-'' (E menomale! Pensavo di diventare vecchio qui -.-'' ndCain) (E dai!! Mi devi dare il tempo di pensare cosa scrivere e di riprendere tutti gli argomenti che mi sono interessati del capitolo ndMe) (Si si però la prossima volta mettici di meno se mi rivuoi qui ndCain) (Davvero sei disposto a venire qui la prossima volta? Shade è troppo preoccupato per Fine e non mi considera così mi sento sola qui... T.T  ndMe *cominciando a singhiozzare *) (Ohh che mi tocca fare con questi umani... ndCain *abbracciandomi *-**)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary e Cain

11/05/12, ore 20:31

*o*
Shade pppppp micio micio micio
Dov'è il mio Shade?
XD
Okay, Arianna che cerca Shade come se fosse un gatto perché non è normale che sia così...così dolce :3
Bellissimo il capitolo
Mi ha fatto davvero sognare
Poi il primo bacio
Vabbò lasciamo perdere che Fine dormiva -.-"
Già stiamo messi proprio bene
Ma parliamo delle cose serie
Questo capitolo mi piace molto perché ha azione sentimenti, passione e una bella mancata di maliziosità (tipo quando Bright guarda Shade con un sorriso malizioso) Le parole di Fine erano state di molto aiuto
Fine, sicura che vuoi bene ad entrambi o ad uno in particolare?
Mmmmm
Vabbè
_Clestial
p.s. aggiorna presto!

11/05/12, ore 20:24

VAI CHE BELLEZZA ! E' TUTTO IL GIORNO CHE ASPETTO IL CAPITOLO E SONO FLICE DI POTERLO COMMENTARE SEI GRANDE!!
baci checca
P.S TI STIMO

11/05/12, ore 15:53

vaii Fine, fai vedere ki sei!!! anke se mi dispiace molto x quello ke stanno passando.. cmq capitolo davvero fantastico, spero aggiorni presto..
bacioni grandi :)

11/05/12, ore 15:47

Ciao Ross!!
Oddio, oddio, oddio! Mi hai fatto morire!! Spero che Fine Shade e Bright riescano a sconfiggere Cain così gli zombie spariscono (Oh mamma! Ma sei fissata con gli zombie!? La tua è una vera fobia! ndShade) (Si lo so T.T  ndMe *depressa*)
Hmm ma perchè Fine ha sentito il dolore che ha sentito Shade quando ha preso la scarica elettrica?? Cosa significa? Sono curiosissima ^-^
Chissà cosa riuscirà a fare Fine con la spada di Shade... riuscirà a difendere i due o saranno loro che, in qualche modo riusciranno a liberarsi?
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna prestissimo
Mary e Shade ^-^

11/05/12, ore 13:35

Ah ma che dolce Shade!
Questo capitolo è stato uno dei migliori che tu abbia mai scritto
E' così...così dolce!
Davvero bellissimo ma sono sulle spine
Però c'è un altro lato positivo...credo che ci sia l'altro risveglio tra Fine e Shade
Ho pensato così quando sentiva il suo dolore
Poi non so...

10/05/12, ore 23:07

si eccome se mi è piciuto sopratutto la parte che fa -Ti voglio bene- disse guardando per terra. Non sapeva cosa fare. L’unica cosa che le venne spontanea era dirgli che teneva a lui. Che teneva a loro.
Shade sorrise. La abbracciò stingendola più che poteva.
-Anche io, Fine- questa parte è bellissima non vedo l'ora che aggiori il prossimo capitolo sono sicura che sarà straordinario proprio come questo baci checca
P.S voglio essere informata quando faraì il prossimo capitolo ok =) baci (di nuovo xD) da checca

10/05/12, ore 22:55

Bellissimoooooooooo!!! *-* ADORO questa ff dal primo capitolo, e poi sta dientando sempre più affascinante!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... e scoprire qual è la sorpresina ovviamente XD spero che aggiornerai presto

09/05/12, ore 22:17

una ff davvero fantastica, da quando ho letto il primo capitolo subito mi è piaciuta.. è davvero stupenda e il tuo modo di scrivere mi piace un casino..
scusami se commento solo ora dopo 22 capitoli,ma avevo perso il vecchio contatto e ne ho dovuto creare uno nuovo, xò ti ho sempre seguita, anzi ogni volta ke entravo in sto sito speravo ke aggiornavi xk sn sempre curiosa, e anke ora, kissa come si cacceranno dai guai questa volta...
spero ke aggiorni presto...
ciaooo :)

09/05/12, ore 21:53

Ciao Ross!
Capitolo tenebroso!
La sottoscritta è ancora più fifona di Fine...
Ho paura di avere gli incubi stanotte T.T Dai, scherzo... un pochino...
Vabbè, allora... Fine e Shade sono bellissimi **! La filastrocca è MoOolto terrificante!
Questo Cain mi sta davvero antipatico >.<
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

'Notte! E sogni d'oro... speriamo...
MiKi (^o^)/

09/05/12, ore 14:34

*V* belloooooooooooooooooooooooooo! inquietante feees!
Shade e Fine sono davvero tenerissimi! Peccato che non facciano ancora sul serio... che ne so... un appuntamentoooo!??!??!?! (sto cercando un compromesso.... il bacio è ancora troppo lontanoooo! D:)
No veramente sono molto carini! E anche Bright e Rein! sono felice per loro!
Cain è ancora un figo, ma non mi sta più così simpatico! :( è inquietante! L'horror mi piace anche se non è proprio il mio genere O.O (ti stai contraddicendo! invece di tirartela di le cose come stanno! U.U n.d. Fine) (:( uffi... ok Fine! sono una fifona.... come te! Contenta!?!? n.d. me) (uff.... non tirarmi in ballo! non stiamo parlando di me! n.d. Fine)(Fine girati! c'è un mostro! n.d. me)( AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dove!? n.d. Fine )(muahahahahhahaha POLLA! n.d me)
Niente.. ti lascio!
Aggiorna presto!
Ele

09/05/12, ore 14:06

Ciao! Oh beh non c'è che dire... mi ha fatto un pò paura questo capitolo e la filastrocca è davvero terrificante D: (Fifona -.-'' ndShade) (Ehi! ndMe) (Beh almeno puoi consolarti sapendo che c'era qualcuno che e più fifona di te ndShade *indicando Fine attaccata al suo braccio mentre lei sussurra frasi sconnesse fra loro*) (Eh eh eh, beh capiscila, poverina :( Le è successo tutto così improvvisamente e contando che è già fifona di suo... ndMe) (Vero... bhe vedo se me la tolgo di torno o me la dodrvò portare anche a letto ndShade *malizioso*) (Cosa?!?! No! Sto bene! ndFine *agitata e misteriosamente tornata in se* ) (Ma no! Che hai capito? Non intendevo in QUEL senso! ndShade *cercando di discolparsi*) (Cosa? Ah no... ecco io... avevo capito male così...oddio scusami! ndFine *super imbarazzata*) (Ah ah ah ndShade *allontanandosi ridendo mentre Fine lo insegue cercando di scusarsi per l'errore appena commesso (come se avesse capito male lei -.-'')*) Uff lasciamo i due a parlare e continuo la recensione... mi devono sempre interrompere...
Questo capitolo è stato molto carino, beh dal punto di vista stilistico ma sulla trama ha fatto un pò paura, detesto gli zombie, mi fanno una paura D: per fortuna che l'ho letto adesso e non ieri sera ^-^
Ma si! Mi e piaciuto a parte gli zombie (spero solo che li farai sparire il prossimo capitolo ^-^)
Ti mando un bacione grande grande <3
Mary Shade e Fine (che non sono ancora tornati)

09/05/12, ore 13:34

Oh mamma!
Capitolo inquietante!
Mi è venuta la tremarella (?)
Comunque...davvero bello
Shade sempre con quella faccia da schiaffi di so tutto io
Mamma che noia!
Comunque meraviglioso e aspetto il prossimo...

07/05/12, ore 20:35

Ciao Ross!
...
Belli Belli Belli Belli Belli Belli Belli Bellissimiiii!!!!  -si mette a saltellare per la camera-
Sono troppo dolci °///° -stringe forte il mega pupazzone morbidoso a orsacchiotto (che esplode T.T)- NOoOo! Kana-chan! Non mi lasciaree! -urlo nel disperato tentativo di ricomporre l'orsacchiotto- MiKi!! Bastaaa!
Un bel respiro. Ok, momento sclero passato alloOoOra... dai, davvero sono troppo stupendiii! Abbraccio da battere forte il cuore -tutum- ^^
Questo capitolo è meraviglioso! Cain mi sta un po' antipatico.. :|.
Bravo Bright finalmente sta in disparte! ;)
Comunque, in attesa del capitolo X (quello del bacio ^///^) non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

BacioOoOni!  MiKi (^o^)/

06/05/12, ore 22:26

Mi dai un fazzolettino per le lacrime?
Mamma mia che dolci i miei due ragazzi ç.ç
Troppo dolciosi!
Il capitolo è meraviglioso e questa storia è davvero bellissima
Mi lascia perplessa l'identità del ragazzo mhmhmhm
Vabbò
Bellissimo
Aggiorna presto!
p.s. ho aggironato :D
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:27 pm)