Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/04/12, ore 10:48

Ciao Ross!
Che forte questo capitolo!
Ma giuro sono scoppiata a ridere quando ho letto "Bright Mitsuki"  e spero davvero che non sia pervertito come quello della Shouoto!
Shade mi piace, sembra un miscuglio tra Mutsuki e Kaede! Ovviamente assomiglia più a Kaede (sai tifo x lui, è il mio cavaliere preferito ;) )
Wow, neanche io riesco a fare amicizia con una sconosciuta così velocemente come Fine! Il primo giorno di liceo ricordo che mi sentivo come un pesce fuor d'acqua! Tutti si conoscievano mentre io conoscevo solo una ragazza che era  mia compagna di classe alle medie! >.<
Vabbè, il socondo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di leggere il terzo :D -in ansia-!

P.S.: Auguri di veloce guarigione! Spero che ti rimetterai in fretta!
Enormi Bacioni, MiKi (^o^)/

15/04/12, ore 00:48

Antipatico! *Gonfia le guance*
Ma Shade deve sempre essere così, Bright e tu non gli regali un pò della tua gentilezza da principe perfettino?
No, macchè!
Oddio dimmi che il computer adesso ti va, altrimenti vengo lì e te ne compro un altro per farti aggiornare!!
Comunque il capitolo è bellisshimo *^*
Continuerò a stressarti dicendoti: ODDIO è MERAVIGLIOSO..!! (e tutti gli altri aggettivi che ormai sono scontati)
Ma continuerò a farlo!!
Ma ora ti saluto, un super bacione

Moon Eclipse

14/04/12, ore 20:48

Ciao Ross!! :D Oh poverina sei pure malata! Mi dispiace molto e spero che tu guarisca presto ^-^
Ihihih certo che io Fine l'adoro...però ha ragione i discorsi del preside sono una noia mortale xD
Questa ficcy mi piace tantissimo (come anche la tua scorsa storia fra l'altro...quanto mi manca!! T.T)
In un istituto intero Fine è l'unica che non è stata assoggettata dal fascino di Bright ma spero che presto succeda qualcosina con Shade anche se l'inizio non è stao dei migliori -.-'' (E ci credo mi è finita addosso! ndShade) (Si ma tu non mi hai degnata di uno sgardo e mi hai dato anche della mocciosa! ndFine *leggermente arrabbiata xD*) (Ehm scusate io dovrei recensire,,,ndMe) (Non e che qualcuno qui e alla ricerca di attenzioni?ndShade *malizioso ignorandomi alla grande -.-''*) (Emh...Si...hai ragione! Ultimamente stai trascurando molto Maria...ndFine*imbarazzata* A proposito dovè?) (Oh finalmente qualcuno si accorge che ci sono anche io! ndMe*un pò nervosa*) (Ma ciao! Siamo un po nervosetti oggi? ndShade) (No! Non molto perchè?ndMe*sarcastica*) (Io conosco un modo per far passare il nervosismo ndShade*detto questo mi bacia all'angolo della bocca *-**) (Hai ragione mi sento meglio! xD ndMe*con gli occhi a cuoricino ignorando Fine che se ne andata inseguita da Shade che da un bacio anche a lei xD*)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e la tua guarigione ovviamente ^-^)
Un bacione
Mary <3

14/04/12, ore 20:22

Ma io ti adoro *^*
Non solo ti sei ispirata a Kiss of rose princess
Ma hai anche messo Shade come rosa nera *^*
Il che rientra nei parametri del figo misterioso!
( Marika sei davvero fastidiosa! All'autrice non frega niente n.d Shade )
Ma che te ne frega a te! è.è Zitto! *guarda male Shade*
Scusa se recensisco solo ora ^^ Ma ho notato adesso la tua fic
Aspetto il 3° capitolo! Ciaooo!
Un Bacio Marika

13/04/12, ore 20:25

Ah! Ross!!
Bello Bello Bello!
Non ti preoccupare come primo capitolo è davvero bello! ^^
Appena finito di leggere " I Say Yes" (uhee! è finitooo!) mi sono subito precipitata a leggere questo inizio!!
E' ispirato a Kiss Of Rose Princess-Il Bacio Della Rosa di Aya Shouoto, vero? E' bellissimo ** (sia il manga che la tua idea, ovvio :D)
Poi con i personaggi di Twin Princess!  -io ovviamente tifo x Fine e Shade-
Spero che la "nuova dominion" sia Fine!  -prega davanti al computer (?)-
E spero anche nel secondo capitolo, mi ha troppo coinvolto! xD

Un grande Abbraccio,
Un grande Bacione   , MiKi (^o^)/

12/04/12, ore 14:35

Siiiii che bello!! Finalmente posso leggere questa fanfiction! Non vedevo l'ora di farlo dalla prima volta che l'hai accennata in I say yes ^-^''
Ihihih comunque questo primo capitolo di introduzione mi piace e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^-^
Come promesso non ti lascierò in pace neanche su questa ficcy xD
Un bacione
Mary :)

11/04/12, ore 23:37

ma cosa dici??io questa storia la amo già! *.* ma OVVIAMENTE fine sceglierà shade *punta un pugnale al collo della povera autrice* non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!e comunque ti capisco,anche a me manca i say yes!era bellissima :')

11/04/12, ore 22:42

uh uuuuuuuuuuuuuuuuuh!
Com'è possibile che sono gia assolutamente presissima da questa storia!?
Manca terribilmente anche a me "I Say Yes", ho finito di leggerla 10 minuti fa. Ma con questa storia mi stai già facendo dimenticare il dolore della separazione e apprezzare i bei momenti che ho vissuto con lei. (-.- mi faccio pietà da sola, non dirmi neinte che è meglio) Cooomunque, ora sono in estasi per sapere come continua questa!
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacioooooneeee!
Ele

11/04/12, ore 22:10

Io penso che ti stancherai di trovarmi ancora qui..
"Che palle sta ragazza che recensisce tutte le mie storie!"
>.< Scusami ma non resistevo e mi manca un sacco la tua storia "Y Say Yes"
Comunque mi piace un sacco l'inizio, continua così :)
Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un super bacio
Ps: Sono la prima a recensire una storia che diventerà di fama mondiale!! :D
Ora vado sul serio
Ciaoo!!