Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

06/05/12, ore 22:15

No dai, i fazzolettini ci vogliono! Sarà che oggi sono abbastanza passionale ma quei due sono proprio tenerissimi!
Ti perdono per tutto! Certo non è un bacio ma è una scena carinissimaaaaa! kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-* che dolcini che sono!
Bello questo capitolooooooo! L'avevo detto io che Cain era un figo! muahahhaha siiiiii , venite bei ragazzi.... venite a me! muahahhahahaha (me-pervertita? che stai dicendo? torna nella mia testa! n.d. me)( no mai! muahahahahahahah n.d. me-pervertita)
Che paura avere uno che ti segue così... c'è io se fossi in Fine non dormirei la notte! Ma stai scherzando? c'è! Con la gente che ti fissa... peggio di Rein! almeno lei si nota facilmente... con quel passo da elefante che si ritrova! XD (che diavolo stai dicendo?! sono una ragazza leggiadra IO! n.d. Rein!) (Sisi, vallo a dire a tua sorella! u.u n.d. me)(Fineeeee! la Ele non mi credeeeeeeeeeeeee! :'( n.d. Rein-piangente-tra-le-braccia-di Fine)
ora passiamo alla rubrica : (tututtutututututututututututuut ... sigla stile Benedetta) "MA QUANT'è FIGO SHADE?"
MA QUANT'è FIGO SHADE! DOLCE! COCCOLOSO! TENERISSIMO! è un tenerone di prima categoria!lui che fa cos' tanto il duro e invece sotto sotto! Con quell'abbraccio è stato micidiale! ha fatto irrigidire e arrossire Fine, e ha fatto quasi piangere me! ehehe FURBETTO! lui si che sa come trattare una donna! eheh xD
Fine imbarazzata è adorabile... e bellissima! (sono d'accordo! n.d. SHade) (ahahah ma va?? lo sospettavo! eheh! TENERONE LUI! è COTTO! n.d. me) (ma che dici!? n.d. Shade-imbarazzato)
E per una buona volta :BRAVO BRIGHT che se ne sta zitto a guardare invece che a rompere le scatole!
"Forse il Patto sarebbe stato un giuramento di VERO amore, questa volta." ... sono morta! *-* che chicchezza! che tenerita! kyaaaaa! >.<
ok basta! questa recensione è troppo lunga... O.O
ahahah Un bacione Rosss!
Aggiorna presto!

06/05/12, ore 22:03

Ciao Ross!! ^-^
Hmm avevi ragione! Anche io immagino che Cain sia un ragazzo stupendo e poi gli occhi viola... dio solo sa quanto li amo *-* (Ah e così allora eh?! Non ti piacevano gli occhi color cobalto? ndShade *contrariato*) (O beh Shade... a me piacciono molti colori degli occhi, adoro il blu cobalto come i tuoi, il rosso fuoco, il viola, il verde smeraldo e l'azzurro cielo ù.ù ndMe) (Non hai dimenticato niente? ndShade *sarcastico*) (Ah si giusto! Il nero! Un colore scuro che secondo me cela sempre mistero intorno alla persona. Come Sasuke *-* Grazie per avermi ricordata ^-^ ndMe) (-.-'' ndShade)
Che tenero Shade! E stato molto dolce e l'ultima scena mi è piaciuta particolarmente, beh mi pare ovvio si sono abbracciati *-*
E stato molto carino da parte di entrambi segiure Fine nonostante lei non volesse, almeno le hanno dimostrato che le vogliono bene come persona e non perchè è la Dominion
Questo capitolo mi è piaciuto molto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (Sei ripetitiva sai? ndShade) (Si lo so T.T ndMe)
Un bacione

Ps Buonanotte!! xD

06/05/12, ore 21:53

Ciaooo! >.<
Come sempre complimenti per il bellissimo capitolo ^^
Ad un punto mi sono preoccupata ò.ò Pensavo che Cain avesse
intenzione di fare qualcosa a Fine! Per fortuna e intervenuto Shade *^*
( Cosa fareste senza di me u.u n.d Shade ) IO niente D: *Tutti d'accordo con lei*
Che dolci Shade e Fine Awwwww *w* *Scuoricina a destra e sinistra* Love!
( *La guarda con un gocciolone* >.>" n.d Shade ) Sono una romanticona non ci posso fare nulla! >/////<
Aspetto i prossimi capitoli.Capitoli e non capitolo perchè domani vado al campo scuola e di sicuro metterai altri capitoli, che quando tornerò recensirò tutti òwò
Ora vado! Un Bacio Marika&Shade <3
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 09:57 pm)

06/05/12, ore 20:45

UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ci sono rimasta stra male nel leggere quello che hai scritto!
"Per farmi perdonare di questa luuuunga litigata, nel prossimo capitolo ci sarà una scena bellissima tra i nostri due adorabili "fidanzatini"." (mia faccia --> :) . miei pensieri ---> si diranno qualcosa di tenero *-*)
"Preparatevi con i fazzolettini perchè piangerete dalla gioia." (mia faccia----> :DDDDDDDDDDDD *-* . miei pensieri ---> iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih [urletto] SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *U*)
"Ma non chidete se si tratta di un bacio perchè non lo è ù.ù" (mia faccia ----> D': [va nell'angolino ad allevare funghi]. miei pensieri ----> mannaggia a me che mi faccio filmini mentali... la Ross me lo dice sempre di non sperarci troppo e io che faccio?? ci spero troppo? mannaggia a me! D': )
isomma ... ci sono rimasta male!
Cooomunque si! quei due hanno esagerano... anzi Shade no.. *-* eheh lei è bravo e bello e non sbaglia mai eheh *-* ... FINE SI invece, che sfacciata! hai TORTO MARCIO ! che stupidotta che sei! non capisci che Shade è preoccupato per te?? c'è... 'STA GENTE che non apprezza! (stai parlando male di me??! le cose dimmele in faccia bella!!!! n.d. Fine)(SEI UN IDIOTA! non vedi che quel povero cristo ti sbava dietroooooo!!?!?!? 'STA GENTAGLIA! e non fare la finta tonta! n.d. me- alterata da "'sta gentaglia") (scusa.... ma dici che gli piaccio veramente??! n.d. Fine) (MA VA!?!??!?!?! -.- n.d. me)
Bello il capitolo! non vedo l'ora che entri in scena la nuova Falsa Rosa... scommetto che è un figone pure lui! ;D ahah
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
UN bacione

06/05/12, ore 11:04

Ciao Ross!! ^-^
Siii lo sapevo che in realtà era il dottor Higa la mente malvagia che aveva organizzato tutto!! Lo avevo gia capito come ti avevo detto xD Devo dire che con l'ultimo pezzo hai completato il puzzle che mi ero fatta in testa, ora tutto combacia alla perfezione ^-^
Ora Fine e i suoi due cavalieri devono solo riuscire a convincere Yuki e gli altri due falsi cavalieri che in realtà Higa li stà ingannando (SI facile a dirsi ma non a farsi -.-'' ndShade) (Shade! Per colpa tua Fine e svenuta! ndMe) (Ehi non era mia intenzione! Ero solo preoccupato per lei... ndShade *sussurrando quest'ultima frase*) (...Dai... sono sicura che si riprenderà e farete pace :) ndMe) (Speriamo... ndShade) (Oh povero cucciolo! ndMe *abbracciando Shade *-**)
Hmm e così c'è un infiltrato a scuola eh? Cercherà di avvicinarsi a Fine per poi attaccare? Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!? A mamma sono curiosissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione grandissimissimo xD

Ps Aggiorna prestissimo!! xD

05/05/12, ore 22:06

Fanculo Shade!
Iniziamo bene!
Comunque!
Questo capitolo è meraviglioso
Il modo in cui hai espresso le faccende è stato...come stare ad un concerto dei Paramore :D
Davvero bellissimo
Sai, un'altra cosa...il modo in cui fai arrabbiare Shade e poi lo fai pentire di tutto questo è...adorabile
Adoro questa storia e davvero merita di entrare tra le più popolari :)
Ora ti saluto cara e aspetto il prossimo
Bacissimi
_Celesial
p.s. se vuoi puoi fare un salto sulla mia nuova storia, se ti va naturalmente :D

05/05/12, ore 21:48

Ciaooooo!
Rieccomi con le mie bellissime recensioni ù.ù ( Belle per te ù.ù n.d Shade )
Non mi contraddire! ( Se no che fai ù.ù n.d Shade ) *Lo lega a mo' di salsiccia*
Bene Fangirls prendetelo ò.ò *Una folla di ragazze con le magliette di Shade lo prendono trascinandolo in una stanza*
( AIUTOOOO! ç_ç n.d Shade ) *Ride malefica* Meglio non contraddirmi U__U Kesesesesesese....
Assomiglio a Gilbert ò__ò Meglio smettere prima di impazzire del tutto...( Sei già impazzita ò.ò n.d Coscienza ) Non cominciare anche tu! >.<
Coff coff tornando alla storia...*Si senteno dei lamenti dalla stanza e urletti eccittati* ( Quanto e grosso...n.d Fangirls ) O.O Come?
*Prende a pugni la porta* Ragzze! Basta, non dovevate spogliarlo o molestarlo! Erano i patti! *Appare una ragazza* ( Patto annulato n.d Fangirl )
*Prende motosega da non si sa dove e sfonda la porta* VI DO 5 SECONDI PER LASCIARE SHADE, CHIARO?!? (*Scappano terrorizate* n.d Fangirls ) è.é
Shade? Dove sei? *Lo vede legato sul letto nudo* :Q__ ( MARIKA! CHE TI GUARDI!?! SLEGAMI PIUTTOSTO! O////O n.d Shade ) Non ci penso nemmeno ù.ù
Kesesesesese....Accidenti a Prussia mi ha contagiato é.é Rimani qua arrivo dopo ^^ *Fa una foto con il tell e se ne va lasciandolo legato* ( MARIKA! >.< n.d Shade )
Scusa per tutte queste interruzioni ^^" Però il pezzo con Shade nudo non era così brutto ù.ù ( Finisci sta recensione n.d Coscienza ) Non c'è Shade ma c'è lei...
Finalmente si scoprè di più sul Dottor Higa, Gin mi fa pensare a quella bevanda alcolica xD Oddio me ne sono accorta ora! X°°D
Cain, la terza Falsa rosa mh interessante...Ma c'è ne sono altre ho sono solo 3 ò.o ? Ecco il vero stalker ti abbiamo scoperto Cain! è.é
Ultima cosa poi la finisco xD Yuki in quella posizione mi ha ricordato Ella in una scena del manga ò.ò Mah forse sbaglio...
Ok ora vado a stuprare Shade! Ci sarò nel prossimo cappy <3 Un Bacio! <3

05/05/12, ore 21:48

Ciao Ross!
Scuuuusa il ritardooo! (che novità, miki.. -.-" n.d.Shade)
(senti chi parla urlatore dei miei stivali! Arrabbiarti così! Ti sembra il modo?? n.d.me infuriata)
(Ecco appunto hai esagerato, vero miki ^^? n.d.Fine) ... (Guarda che hai esagerato un pochino anche te, mia cara -.-" n.d.me)
Ook, torniamo alla recensione:
Che bel capitolo! Un po' urlato, ma l'amore non è bello se non è litigarello, no? ;)
Sotto tuo consiglio ho già preparato i fazzoletti ;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Bacioni! MiKi (^o^)/

05/05/12, ore 19:08

Ma ciaoooooooo!! *tossisce*
E si... lo so lo so.. mi vergogno un sacco per non aver commentato questa
meravigliosa storia capitolo x capitolo...ma la scuola mi tiene molto impegnata, senza contare
k ho fatto un compito di matematica da fiasco e ho pure le invalsi... e da lunedì non ci sn perchè parto T.T
bene.. passando al capitolo...
La cosa mi intriga parecchio...
e Shade e Bright sn sempre due bonazzi...
Rein è sempre la solita e dolce sorellina, fissata con Bright e sa proprio tutto dei suoi
spostamenti... molto bella la parte del lunapark nei capitolo precedenti...
I cavalieri hanno raggiunto entrambi il primo risveglio...
sn contenta per loro, perchè si facevano gara a vicenda e la situazione
era un pò... accesa.
La bambina mi mette i brividi con quella falce...
speriamo k non ammazzi nessuno *incrocia le dita*
e l'altra rosa falsa??? k fine ha fatto??? secondo me si sta preparando per
un attacco a sorpresa...
e dove li trovano tutti quegli arcani? O.O
secondo me, poi, l'uomo k stava spiando Fine è il dottor Higa! (credo)
A, poi... Shade : "Che diavolo gli importava se Fine era la Dominion?! Quella per lui era solo la ragazza di cui si era innamorato."
Ti giuro... mi sn sciolta-. magari lo dicesse qualcuno a me *sospira sognante*
bhe.. almeno non sn arrabbiati con Fine xk lei si è arrabbiata..
Bhe, Fine... io spero con tutto il cuore che capisca di essersi innamorata
di Shade al più presto.. e spero k sia lui la persona che sceglierà...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sembra che quando lo leggo stia assistendo
ad una scena dal vivo *.*
mi piaceeeee!!! bella la scena in cui i nostri eroi sn comparsi x salvarla !!!!
Bhe, m aspetto k tu aggiorni in fretta xk sto morendo di curiosità...
Non posso far altro k mettere la tua storia in Preferite, Seguite e Ricordate..
un kiss dalla
Grazy
;3

PS: Aggiorna!!!!!

05/05/12, ore 14:16

segnati questo girono sul calendario Ross! Per la prima volta mantengo una promessa! Ed eccoti il mio commentinoooooo.... ;)
Secondo me Fine sta un po esagerando stavolta... ci sta che sei arrabbiata... ma rischiare la vita, come una stupida, per dimostrare che puoi cavartela da sola ... puà! è da scemi proprio! (credevo che mi sostenessi sempre -.- n.d. Fine) (si cara, io ti sostengo sempre, ma se fai cose stupide te lo dico! e questa è una cosa mooooooooooooooooolto STUPIDA! u.u n.d. Me)
Sono contenta che Rein e Bright si frequentino... dai Rein non è così male, e nemmeno Bright, ma quando si metteno tra Fine e Shade... non riesco a sopportarli! li strozzerei!
SHADE SEI UN FIGO! (anche se compari solo nelle ultime 3 righe! eheh )
Un bacione bella!
aggiorna presto!

05/05/12, ore 13:29

Allora! Tesoro!
Scusami per il ritardo ma comunque...questo capitolo è bellissimo!
E' quello che cerco da una storia affascinante, particolare, romantica, accesa...insomma, una storia completa!
Bellissimo davvero!
Ora ti saluto perché ho tante altre cose da recensire
Baci
_Celestial

05/05/12, ore 12:32

Ciao Ross!
Leggendo questo capitolo credo di aver capito un bel po di cose... hmm per quanto ho capito questo Lui sta ingannando le False Rose dicendogli che devono raccogliere gli arcani perchè è stata Fine a dirglielo e alla piccola Yuki che lei sarebbe stata felice per lei se avesse avuto molti Arcani, quindi adesso si spiega perche vogliono la Dominion. Certo che questo Lui l'ha ingannata bene Yuki....aspetta non è che Lui era l'uomo vestito di nero che è uscito dal negozio e che poi si trovava di fronte a casa di Fine? Come sono curiosa!!!
Spero solo che nel prossimo capitolo Fine Shade e Bright facciano pace e che non succeda niente alla piccola Yuki, magari si allea con loro ^-^ (Si... aspetta e spera -.-'' ndShade) (Perchè dici cosììì ndMe) (Ma secondo te quella bambina demoniaca potrebbe allearsi con noi? ndShade) (Beh, perchè no? Tutti devono avere una seconda possibilità ù.ù ndMe) (Tu sei troppo genitle fattelo dire ndShade) (Iii hai fatto la rima ^-^ ndMe) (-.-'' ndShade)
Ok oggi niente sclero-time così non ti faccio impazzire a leggere tutte le scemenze che scrivo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione grande grande xD

05/05/12, ore 01:03

Ciao :D
Oddio questo capitolo è terrificante.
La bambina per caso è bianca cadaverica?
No così mi fai sapere se è la sorella della bambina di "The Ring" xD
No, a parte tutto è bellissimo come sempre
Continua così che la storia mi piace sempre di più
Appena posso ti carico un disegno che ho fatto ispirandomi alla tua storia :)
(In realtà l'ho fatto per te..)
Va bene, ora ti saluto
Tanti bacini

Moon Eclipse

04/05/12, ore 22:10

Ciaoooo!
Scusa per il papiro dell'altra volta xD
Adoro sempre di più la storia mi sto appassionando!
Povera Yuki lei voleva solo che la Dominion fosse fiera di lei...ç.ç
( Oddio, ti ricordo che voleva uccederla ò.ò n.d Shade ) *ignora il cobalto* ç.ç Povera...
( Shade e cattivo Marika ç.ç n.d Yuki ) è.è Vero! Shade va via! ( Che o.o n.d Shade )
( Sorellona e cattivo mi guarda male ç.ç n.d Yuki ) ò.ò Come puoi fare questo ad una bambina!
( Ma sei scema ti sta prendendo in giro!? n.d Shade ) Via essere crudele! >.< *abbraccia Yuki*
( *Si mette all'angolo solo soletto* Ma guarda te...n.d Shade ) Adesso inizia l'azione!
Forza Shade! Forza Bright! *Fa la ragazza pon-pon* Evviva! I Rhodo Knight <3
(*la guarda con un gocciolone* Che tipa stramba n.d Shade ) Al prossimo cappy!
Un Super Bacio Marika&Shade <3

04/05/12, ore 20:21

Okay, mi spiace tanto per non aver recensito ma ero in gita quindi...
Questo cap.è meraviglioso e devo dire che mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Fine si incazza di brutto
Io non ho altro da dire, scusami
Baci
_Celestial