Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

04/05/12, ore 15:26

Roooooosss! eccomi! Ti ero mancata!? -.- ok basta! ahah
Capiolo stupendo anche se un po triste! Yuki e iper tenerissima ovviamente! Un po inquetante con quella falce ma ci si può lavorare sopra... tipo... una spilla con su un orsetto o cose del genere! (una spilla con un orsetto?! O.o n.d. Shade)( non mi veniva in mente altro ok!? n.d. Me)
Cooomunque, Fine ha assolutamente ragione! c'è.... ha ragione a pensarlo, anche se i ragazzi le vogliono bene solo perchè è Fine e non perchè è la Dominion. Però Fine non lo capisce! vabbuò! è un po stupidina la ragazza! (a chi hai detto stupidina?! n.d. Fine)(a te stupidina! stupida! u.u n.d. me) (:3 n.d. Fine)
Shade è assolutamente sempre dolcissimissimissimisisisiismismsismimissimo! oh che tenerezza! si merita un bacino! da Fine magari ... TI PREGOOOOO!! (visto Shade! sto lavorando per te! muahahah n.d. me-malvagia) (Non credo che convincerai la Ross -.- ... ma apprezzo il tentativo! n.d. Shade)(mi merito io un bacino allora! >.< n.d. Me) (Ne riparliamo dopo eh!? n.d. Shade -.-")
Rein è un impicciona! torna a starmi antipatica.
Un bacione bella
Aggiorna presto!
Ele

04/05/12, ore 13:52

Ciao Ross!! ^-^
Siii che dolce la bimba *-* ha pure regalato un arcano a Fine!! (Tsk continua a non piacermi ndShade *scontroso*) (Uff si può sapere che ti ha fatto Yuki per odiarla così tanto? ndMe) (Fatti miei... ndShade *arrossito*) (Qui gatta ci cova... ndMe *sospettosa*) (Si sono d'accordo con Mary ndFine) (Ok siamo due contro uno, Shade sputa il rospo! ndMe) (Non ne ho la minima intenzione ndShade *deciso*) (A si? Allora vediamo se continui a non dirlo dopo questo ndMe *avvicinandosi a Shade e sussurrandogli una cosa nell'orecchio che nessuno riesce a sentire escluso il diretto interessato xD e Shade arrossisce*-* *) (Ok te lo dico... ma solo a te... ndShade) (Ehi perchè non io posso saperlo? ndFine *arrabbiata*) (Perchè sei troppo piccola per queste cose ndShade sorridendo malizioso e portandomi in un altra stanza *ç*) (Beh dimmi ndMe *determinata*) (Ok ma avvicinati ndShade) (... nd Me *avvicinandomi a Shade*) (Perchè sono innamorato di Fine e Yuki vuole portarmela via, e sono geloso che quella bambina ti stia simpatica nd Shade *arrossito sussurrandomi il tutto all'orecchio*) (... ndMe *scioccata per quella che ha appena sentito e sviene, prontamente presa da Shade*) (Ehm...l'ho combinata grossa sta volta, o beh continuerò io la recensione ^-^ ndShade *mettendo Mary sul divano*)
Allora questo capitolo è stato carino ma se la bimba non ci fosse stata sarebbe stato meglio, beh almeno abbiamo recuperato un arcano...
Mary aspetta con ansia il prossimo capitolo quindi non farla attendere eh!
Ci si vede!
Shade
Mary (che è ancora svenuta) e Fine (che se ne andata da qualche parte xD)

03/05/12, ore 23:02

Ciaoooo!
Yehhhh un altro cappy *^*
Oddio a me Yuki fa impressione °-° L'hai rivedrò nei miei peggiori incubi
con la falce pronta a farmi a pezzetti ( Davvero? Mi avverti così porto i popcorn? n.d Shade )
Ma che hai al posto del cuore il piombo! Davvero vorresti che mi ammazzasse ç.ç
( E una domanda retorica vero? ò.ò n.d Shade ) ;__; No...*Scompare un turbine di petali* ( ò.ò ma che...n.d Shade )
*Passano svariate ore* ( Marika? *Sospira* Mi sto per addormentare...n.d Shade ) *Arriva una volpe con in bocca una lettera*
( Questa poi una volpe messaggera ò.o *La volpe gli fa frega una scarpa e va via* O.O EHI! *Legge la lettera* n.d Shade )

Principe Shade

La informiamo che l'autrice Supermarika1000 si è ritirata.
La preghiamo di tornare nel suo mondo. In attesa del prossimo richiamo per partecipare alle recensioni.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

La redazione

(*Guarda sbigottito la lettera* Ma come ritirata? Cioè se ne andata...n.d Shade ) *Si guarda intorno* ( E-e uno scherzo? Marika avanti non è divertente! n.d Shade )
~ Silenzio ~ ( Lo fatta ritirare...Mi sento uno schifo n.d Shade ) ( Fai bene è.é n.d Bright ) ( E tu che ci fai qui? ò.ò n.d Shade ) ( Ti volevo dire che sei uno stronzo! n.d Bright )
( Ma come osi principino dei miei stivali...n.d Shade ) ( Scusa non centra...Ma perchè hai una scarpa sola? ò.o n.d Bright ) ( Cazzi miei ù.ù n.d Shade ) *Ridacchia dando le spalle*
( Non ridere idiota ò.ò n.d Shade ) ( Complimenti hai fatto ritirare Marika...Come fai a stare così tranquillo è.è n.d Bright ) ( Veramente mi sento una...una...n.d Shade )
( Una merda? ù.ù Io mi sentirei così se fossi in te n.d Bright ) ( Sì...*Sospira* n.d Shade ) ( Che ci fai ancora qua? n.d Bright ) ( Non so...Dove dovrei essere? n.d Shade )
( Da Marika a scusarti! Muovi il culo! è.è n.d Bright ) ( Da quando sei così autoritario? n.d Shade ) ( Non hai sentito!? CORRI! n.d Bright ) *Lo guarda abilito e corre via*

In Camera di Marika:

*Vede sul suo letto una montagna di fazzoletti* ( Marika? n.d Shade ) *Spunta una testa i fazzoletti* Shade? Sei venuto per sapere il giorno delle mia morte çwç *Sparisce nei fazzoletti*
( Ma non scema, mi volevo scusare ò/////ò n.d Shade ) Come? *Si mette in piedi sul letto* ò.ò Per caso e la fine del mondo? Devo ancora comprare uno Yaoi non posso morire!?!
( Non e la fine del mondo imbecille è.è E-e così strano che mi scusi... n.d Shade ) Sì ò.ò Tu hai il carattere più strano del mondo...Prima sei serio e poi scherzi, prima sei allegro e poi ti incazzi ò.ò Sei strano *Lo abbraccia* Ma ti amo lo stesso! Amo te e tutti gli altri! >/////< *Gli salta in braccio* Possiamo tornare indietro ù.ù ( Te pareva sei una delle ragazze più frivole che conosca é__è n.d Shade ) >.< Cominci? Forza andiamo.

Tornano alla recensione:
Rieccomi ^^ Scusa per la breve interruzione ( Alla faccia di breve -.- n.d Shade )
Povera Fine, anchio avrei potuto pensare la stessa cosa ù.ù Quanti guai xD ( Il mio unico guaio sei tu! ò.ò n.d Shade ) Lo so *Gli salta in braccio* Ne vado fiera ^w^
( Povero me -.- n.d Shade ) Ciao! Alla prossima recensione con Marika&Shade! Un bacio <3

03/05/12, ore 22:10

Che carina la bimba *-*
Adoro i cattivi, fino ad un certo punto però xD
Comunque Rein sta cominciando a capire qualcosa.. Ahia..
Il capitolo è strepitoso, ma anche se non lo scrivo lo sai già xD
Va bene, ora ti saluto e vado ad aggiornare la mia storia

03/05/12, ore 09:05

Ciao Ross!! ^-^
Ma no cosa dici? A mq la bambina e simpatica...beh forse gli occhi fanno un po paura ma io adoro i bambini ^-^ (Ma sei scema o cosa? La "tenera bambina" come dici tu cercherà di rapire Fine e tu ti metti a dire che ti piacciono i bambini, che è simpatica ecc... ndShade *arrabbiato*) (Ehi Shade...calmino calmino, non ti innervosire, dicevo solo che mi piacciono i bambini, mica ho detto che sto dalla parte delle False Rose eh! ndMe) (No, ma ci siamo quasi. Ti piacciono tutte le False Rose apparse finora e questo è alquanto sospetto ndShade) (Eheheh. Ma cosa ci posso fare se mi piacciono sempre i catttivi ndMe) (Infatti Shade non la rimproverare ndFine) (Fine! Menomale ci sei tu che mi capisci! ndMe *abbracciando Fine*) (Tsk le donne! Vi basta una bambina che vi fa gli occhi dolci e le cadete ai piedi ndShade) (...ndMe e Fine *mettendo il broncio*)
Uff cattivo Shade...beh passiamo alla recensione ^-^
Sono felice che Bright stia cominciando a provare qualcosa per Rein ma...Rein è davvero una maniaca di prima categoria eh! Addiritura a pedinarlo! O.o
Va beh ora scappo
Mary Shade e Fine

02/05/12, ore 22:01

+-+ panico! Dopo un capitolo tutto rose e fiori .... (rose e fiori lo era per te.. ci hai quasi ucciso! n.d. Fine e Shade) (zitti! n.d. me) comunque, dopo un capitolo rose e fiori mi salti fuori con ste casino!?? PANICOOO!
Non fraintendere, ho capito tutto, ma che complicazioni. Dominion di qua, Fine di la, Bright e Rein da una parte e Shade preoccupato dall'altra... e poi non capisco perchè il professore non dice a Fine che il cattivo è il Dottore!
SHADE comunque è assolutamente TENERISSIMO! Pensa solo alla felicità di Fine! Accetterebbe anche se si mettesse con Bright! SE QUESTO NON è AMORE! *-* (grazie! :) ma basta stritolamenti! Ho capito che apprezzi! u.u n.d. Shade ) (ma Shade! io ti amo! e devo dimostrartelo! O.O n.d. Me) (ok, ma con moderazione! n.d. Shade) (:D promesso! *-*! n.d. me)
Rein è moooooooolto problematica comunque... non so Bright, ma a me sono venuti i brividi nel leggere che lo segue ovunque e sa cogni cosa che fa! (tranquilla.. mi sono venuti! però è così carina! *-* n.d. Bright ) (Bravo bravo! pensa a lei! e lascia Fine a Shade! muhahah ;D n.d. me-malvagia) (scusa hai detto qualcosa? n.d. Bright) (no caro niente! n.d. me)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo! Mi piace la cosa della bambina! teenerilla (nuova parola)!
Un super bacio Ross!
aggiorna presto
ELe

02/05/12, ore 21:37

Uffi, sono arrabbiata con me stessa perchè non sono riuscita a recensiere questo capitolo prima che mettessi l'altro.. comunque ora recensisco questo, poi l'altro! XD Sembro una fanatica, ma in effetti mi sono presa troppo bene con sta storia!
TANTO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE! *-* che pucciosi sono 'sti due! teneri dolci lalalalalala teneri dolci lalalalaalalal! voglio abbracciarli e riempirli di baci! (aiutateci! lo sta facendo davvero! Nooooo Shadeee! O.O n.d. Fine)(Ti prego bastaaaaa! XP sto per morireeee! cof, cof non stritolarmi così! n.d. Shade)
SONO COSì TENERIII! SHADE L'HA AMMESSO! OOOOH TANTI BACINIIII! è INNAMORATO! è INNAMORATOOOO! *-* *-* *-* *-*
Capitolo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3 <3 <3 <3 *-* <3 <3 <3 chissà chi scegliera!? bà... ahahahah io lo sospetto! (squote Shade svenuto tra le sue mani! >.<) ahahah
Ora basta delirio... dammi dieci minuti e recensisco pure l'altro...
a tra pochissimo!
Ele (e Shade mezzo- morto e Fine in lacrime) *-*
ps TANTO AMOREEEE! *-*

02/05/12, ore 21:30

Ci sono sempre due opzioni:
O non capisce Shade (quasi sempre xD)
O non capisce Fine (quasi mai xD)
(Femminista -.- nd.Shade)
Va beh, non gli rispondo neanche altrimenti mi bannano xD
Il capitolo è un bijou (nuovo aggettivo!)
Spero che aggiornerai prestissimo
Tanti bacini

02/05/12, ore 21:29

Eccomi ancora qui!
Allora questo capitolo non ha parole per essere descritto
E'
Baci
_ Celestial

02/05/12, ore 21:28

Ciaoooo!
Sono la prima °^° Evvvai!
Il Cappy mi piace un sacco, sarei banale se ti dicessi di continuarla? ( Sì -.- n.d Shade )
Già lo sospettavo ò.ò Veramente adoro la tua Fic ^^ ( L'hai già detto è.è Ti muovi n.d Shade )
Hai fretta? Guarda che non muori se aspetti ( *Sbuffa* >.> n.d Shade ) ò.ò Moscerino.
Hai capito Rein e diventata una Stalker ( Di sicuro non ti batte ò.ò n.d Shade ) Non sono Stalker!
( Lo dici tu! ò.ò n.d Shade ) O.O Ma io non pedino nessuno...( E che mi dici di...*Gli tappa la bocca* n.d Shade ) Zitto! >.<
*Gli imbavaglia la bocca legandolo* Dicevamo ^^" ( mjwsubien èwè n.d Shade ) Zitto bastardo che non sei altro!
Ma chi è questa bambina ò.o Si tanto dolce e carina, poi si rivela una pazza D: Oddio! Non vi fidate, L'apparenza inganna....ò.ò
*Indica Shade* Lui può sembrare un gentiluomo educato e disponibile, ma e tutt'altro ci inganna con il suo sguardo magnetico ( o.O n.d Shade )
Ci vediamo nel prossimo cappy!
Un bacio Marika&Shade Versione Salame <3

02/05/12, ore 15:01

Ciao Ross!! ^-^
Shade hai visto che alla fine hai raggiunto anche tu il secondo risveglio?? (Si si, ringraziando il cielo se no la tua cara Ross avrebbe avuto un' esperienza non molto piacevole ndShade *minaccioso*) (O.o cosa intendi per "esperienza non molto piacevole"?) (Oh beh lo avrebbe scoperto se Bright fosse rimasto l'unico per un bel pò ad aver raggiunto il secondo risveglio ndShade) (...Beh allora e tutto a posto no? ndMe *nervosa*) (Si... per ora si ndShade)
Allora...cosa dire? Ah si! Ci sono ^-^
La scena dell'abbraccio è stata molto tenera e mi è scappatto un sorrisino malizioso mentre leggevo xD
E stato molto dolce da parte di Fine dire a Shade che non lo lascerà mai e che resterà con lui *-* e ho notato che Shade è rimasto molto sorpreso da questa dichiarazione ma non l'ha fatto notare
Che colpo di fortuna che la Falsa Rosa ha fatto cadere le quattro carte degli Arcani così adesso siamo a quota 5 ^-^
Questo capitolo mi è piaciuto molto ^-^
Un bacione
Mary e Shade (Per il prossimo capitolo vedrò di reclutare anche Fine e qualcun'altro xD)

01/05/12, ore 23:45

Ciaooooo!
Scusa se non ho recensito lo scorso cappy >.< Gomen!
( Già scusa *Aria strasognante* n.d Shade ) ò.ò
Normale e felice perchè ha avuto il secondo risveglio con  Fine ù.ù
BANZAI! *Balla con Shade*  (*La prende pre la vita sollevandola* *^* n.d Shade )
Wow cosa non fa l'amore ò.o *Si attacca a Shade* *w* ( Fine...Mh Marika!? ò.ò *La molla* n.d Shade )
Ma che e già finito l'effetto è.è ( ù.ù Sbrigati a recensire sto schifo n.d Shade ) * Gli da una padellata in testa*
Come ti permetti! Sei un meleducato è.è *Arriva Fine e lo trascina via* ( Scusa ancora _MoonShine_ ^^" n.d Fine )
Perdonalo e che non ha un cervello...Beh però ha un bel cu...*Fa un colpo di tosse* Meglio tornare al cappy....
Il Cappy e Magnifico! Lo adoro! I'm Like <3 *^* *Si sente la voce di Shade che brontola insulti a Marika* ò.ò Quel...
Sono curiosa, non si sa nulla su questo Dottot Higa se non che ha dato il giracollo a Fine ò.ò Mistero *Assomiglia a Berry di Mistero*
Aspetto con pazienza il prossimo favoloso cappy!
Un Bacio Marika&Nessuno D'Importante <3 ( Ehi! <.< n.d Shade&Fine ) ù.ù

01/05/12, ore 23:06

Ciaoooooo *0*
Adoro questo capitolo!
Evviva!! Che potenza Shade! >.<
Bene, bene! Qauttro Arcani, stiamo andando bene :)
Bravissima, il capitolo è fantastico come sempre
Ora ti saluto, perchè sono le 11 e devo ancora aggiornare l'altra storia
Tanti bacini

01/05/12, ore 21:55

Ciao Ross!
Oddio, non me lo aspettavoo! xD -faccia sorpresa-
Ok, forse un pochino...d'accordo lo sospettavo ^^
Che Belli Fine e Shade <3 sono bellissimiii!
Soprattutto le ultime tre frasi del capitolo, stupende**
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

Bacioni. MiKi (^O^)/

01/05/12, ore 21:49

Wow nn ci posso credere il mio Shade (come scusa?mio? nd Fine sei gelosa?nd shade n-no nd Fine se se certo come no nd me zitta nd Fine lo sai che dovresti essere tu a tacere perchè sono io a recensire e nn te nd me ecco che effetto faccio alle donne..nd Shade taci nd me e Fine)ha raggiunto il secondo livello yuppy
Ora aveva capito. Amava quella ragazza, non la Dominion, ma Fine. Fine e basta.
*-* adoro questa frase che pucci ! ! !
ora vado Bye
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:58 pm)