Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

19/04/12, ore 22:12

ahahahahahahahahahahah questo capitolo è stato stupendo specialmente la reazione di Fine e neanche di quei non è stata da meno XD bellissimo anzi ultrastupendo spero che aggiorni il capitolo non vedo l'ora di leggerlo^^......kiss kiss kiss
P.S sto leggendo il manga e hai ragione è davvero stupendo!!!!

19/04/12, ore 21:55

Ehii!!
Sei pronta a ridere di gusto?
Stavo bevendo l'acqua ed ero arrivata a quando il Professore gli ha detto l'ultima fase (quella del matrimonio)
Alla parola matrimonio omenti mi affogo con l'acqua xD
Giuro che ho tossito per quasi un minuto, ero viola in viso xD
Poi va beh.. sono scoppiata a ridere!
Comunque tornando al capitolo..
E' FANTASTICO!!
(Già so chi sceglierà, a meno che non ti svegli una mattina e cambi idea e metti Bright al posto di Shade)
Ma questo non può succedere vero????
Ok, ora vado
Tanti bacini-ini-ini-ini-ini xD

Moon Eclipse

19/04/12, ore 21:28

Siiiiiiii il matrimonio!!! Fine!! Se non vuoi sposare nessuno dei due, Shade me lo sposo io!! *-* ^-^
Hmm ora mi sono chiare un sacco di cose, grazie per la spiegazione xD
Devo dire che mi sono messa a ridacchiare mentre leggevo che Shade era imbarazzato ^-^ non e una cosa da tutti i giorni vedere il tenebroso Shade arrossire ^-^ tenero *-* (Ehi tenero a chi? E poi non ero imbarazzato! Ero solo un pò accaldato, fa caldo in quella biblioteca...ndShade) (Ah certo eri accaldato...come no! -.-'' ndMe)  (Ehi devo ricordarti il fatto dei poster? ndShade) (...Ma cosa stai dicendo? A proposito che ne dici di commentare insieme a me questo capitolo? ndMe *nervosa*) (Vedo che hai capito...ma si dai commenterò insieme a te questo capitolo e farò i complimenti q quella povera anima che ti sopporta da mesi in tutte le sue storie ndShade) (Eheheh -.-''ndMe)
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary (e Shade ndShade) (Aspettate voglio salutarla anche io!! Un bacione anche da Fine! ^-^ ndFine) (Ehi allora la saluto anche io! Un bacione da Bright ^-^ ndBright)
Ok ok abbiamo finito qui con i saluti o manca qualcuno? -.-'' (Siii manco iooo ndRein) (Va beh saluta anche tu...tanto uno in più, uno in meno non fa differenza ndMe) (Ah ok se lo dici tu...Ehi ragazzi venite qui a salutare Ross ndRein *chiamando Altezza, Lione e tutti i personaggi de "Il patto della rosa"*) (Cosa!!! Tutti!?!? No no no adesso siete troppi! Faccio un saluto generale da parte di tutti ok? ndMe) (Hmm ok ndTutti *delusi di non poter salutare l'autrice xD*)
Ok...ehm...un bacione da...tutta la compagnia xD e complimenti da tutti (compresa me ovviamente ^-^)

(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:33 pm)

19/04/12, ore 20:27

Ciaoooo ^^
Purtroppo oggi Shade non sarà con noi...Ma al suo posto parteciperà Fine *Spunta dietro Marika*
( Bene dov'è il buffet? ^^ n.d Fine ) Buffet? Veramente dovremo recensire il capitolo ò.ò ( O.O Cosa! Ma io ho fame ç.ç n.d Fine )
Ma abbiamo mangiato prima! E per lo più ti sei fatta fuori tutto te! ò.ò ( Scusa cercorò di trattenermi çwç n.d Fine )
Povera Rein ci è rimasta di m... ( Marika! Non essere volgare! ò.ò n.d Fine ) Vabbè Fine per questa c... ( Marika! ò.ò n.d Fine ) Ok!
Purtroppo Fine e troppo bella ( Marika così mi fai arrossire >/////< n.d Fine ) No sono sicura che Shade ci riesce meglio di me ù.ù ( MARIKA! O////O n.d Fine )
Fine smettila di fare la censuratrice! A questo punto e meglio Shade ( T.T Scusaaaa! n.d Fine ) *Abbraccia Marika* Ok dai mi dispiace * Rimane attaccata a Marika*
Dobbiamo continuare così ho mi fai finire? *Si stacca acovacciandosi alle gambe di Marika* Bene...
Ne vedremo di belle ora che Fine sa cosè il Patto della Rosa...Anchio voglio sposarmi con Shade! ( Ehi! èWè Shade e mio! n.d Fine ) C'è lo possiamo dividere?
( Te lo scordi! *Se ne va via* n.d Fine ) Ma...Ma mi lasci da sola! O.O Accidenti adesso mi dovrò accontentare dei personaggi secondari è.è....
Devo mettere un'annuncio ò.ò Lo farò dopo ù.ù Aspetto il prossimo cappy ^^
Un Bacio Marika&Fine che se ne andata <3

19/04/12, ore 20:23

O.O
Oh Madonnina!
Cioè questo capitolo è super!
Super Shade imbarazzato
Ma che?
Si devono sposare
Ma stiamo scherzando
Non provare a farli scegliere Bright sennò non credo che durerai fino al decimo capitolo! (è una minaccia)
Vabbò, ti saluto,
Ancora bellissimo capitolo
bACI
aMBER

19/04/12, ore 07:01

ciao ciao ^^
esatto, sono io, _Soul97_
davvero una bella idea e te lo dico perchè ho letto il manga da cui hai preso spunto e ci sta davvero bene ^^
scusa se non ho recensito prima
al prossimo capitolo ^^
_Soul97_

18/04/12, ore 22:29

Ciao ^^ Sono sempre qui a recensire ormai ù.ù
( E chi te lo chiede ò.ò n.d Shade ) Ma all'autrice fa piacere, ç.ç Vero?
( Contaci -.- n.d Shade ) çWç *Scappa piangendo* ( Ma che o.o n.d Shade )
( Bravo idiota e andata via è.è n.d Fine ) ( Fine cosa ci fai qui? n.d Shade )
( Continuo la recensione perchè un'idiota a fatto scappare Marika è.è n.d Fine )
*Shade fischietta facendo finta di nulla* * Fine gli tira una scarpa* ( Imbecille è.è n.d Fine )
( * prende un foglio dove c'è scritto cosa dire* Ohohoh Shade si sta laciando coinvolgere da Fine ù.ù * Cerca di imitare marika* n.d Fine)
( Le cose si faranno interessanti >.< Non vedo l'ora di vedere il seguito n.d Fine ) ( Che cazzata -.- n.d Shade ) * Fine gli lancia l'altra scarpa*
( Beno ho finito ^^ Al prossimo cappy n.d Fine )
Un Bacio Fine&Shade ( Potremmo fare qualcosa ;3 n.d Shade ) ( Muori è.è n.d Fine )

18/04/12, ore 21:55

Ciao! Sono felice che Shade si sta coportando in maniera più gentile e devo dire che sono daccordissimo con Fine...bello e dannato *-*
Oddio amo i ragazzi con quell'aura di mistero, mi attirano come il miele con le api xD
Ok ok lasciamo stare i miei piccoli scleri -.-'' (Infatti che e meglio ndShade) (Shade! Senti per l'altra volta mi dispiace ma non potevo rifiutare Naru e Sasu, io li adoro insieme proprio come adoro te e Fine ^-^ ndMe) (Si si per stavolta lascio correre ndShade) (Siii grazie Shade!! ndMe *e corre ad abbracciarlo e sorprendentemente lui contarccambia O.o*)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary :)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 02:02 pm)

18/04/12, ore 20:43

Allora, mi scuso vivamente per non aver recensito i capitoli precedenti ma a questo penseremo dopo!
Shade sempre il solito scorbutico anche se si è addolcito un po'
Devo ammettere che lo adoro quando è maniaco :)
(Vuoi fartela con me? nd Shade) (NONONONONO Telo scordi! Comunque mi piace leggere che te la fai con Fine nd me)
Bellissima davvero
Ora ti saluto e aspetto il prossimo con ansia
Baci
Amber

18/04/12, ore 20:24

*Alza bandierina rossa*
Pe, pe pe!!
Te lo sei meritato Shade u.u Ma infondo so che sei buono e anche se sei un pò freddo, ghiacciato, un frezeer umano, un cubetto di ghiaccio (hai finito? -.-" nd.Shade) sei bravissimo ^-^
Brava anche l'autrice il capitolo è fantastico *--*
Spero che aggiornerai presto presto
Un super bacione

Moon Eclipse

18/04/12, ore 20:24

Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *-* Shade è .... è . .. . DOLCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! io l'ho detto subito che si era innamorato! si è innamorato! si è innamorato! (la pianti per favore!? mi stai mettendo in imbarazzo! e comunque... NON è VERO n.d. Shade) (se sei arrossito vuol dire che è vero! Sei innamorato!sei innamorato! n.d. me)
Capitolo iepr super mega stra arci bellissimissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
aggiorna presto!
ciao Ross
ELE

18/04/12, ore 19:45

ahhhhhhhhhhhhhhh stupendo mega stupendo anzi ultra stupendo....sono molto orgogliosa x Fine alla fine si è fatta accetare da quel scontroso....spero con tutto il cuore che lo continui presto e spero anche stasera XD
P.s mhmm interessante mi sa che lo leggerò questo manga, e grazie di aver dar risposta alla mia curiosità^^

18/04/12, ore 15:11

Ciao Ross!
Entra in sena Brigth, voglio propio vedere la faccia di Rein!
Sempre se scopre che il bellissimo presidente del consiglio studentesco è uno dei due cavalieri di Fine..
certo che è davvero fortunata lei, avere due ragazzi bellissimi come cavalieri! ^^
(anche se Shade all'inizio è un po' antipatico a me andrebbe bene lo stesso xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Un grande bacione, MiKi (^o^)/

18/04/12, ore 15:04

Ciao Ross!
Scuuusa per il ritardo!
Tra verifiche e prove teatrali, non sono riuscita a guardare il pc neanche per cinque minuti!
Comunque anche questo capitolo è molto bello ** Hai ragione, Shade all'azione è stupendooo!
Ok, ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

Bacione, MiKi (^o^)/

18/04/12, ore 13:51

Siiii finalmente appere Bright!! *-* Però mamma mia Shade, che caratteraccio! Però devo dire che incarna perfettamente uno dei miei prototipi di ragazzo *-* (Ma come sarebbe a dire?! Fino a ieri preferivi Bright a me! ndShade *apparso da chissà dove e "leggermente" furioso xD*) (Ma no! Lei preferisce ancora me! ndBright  *apparso anche lui dal nulla*) (Si certo... Ieri ho fatto delle ricerche e ho scoperto una cosa interessante... ndShade) (Cioé?? ndBright) (... ndMe *un pò agitata perchè forse ha capito di cosa sta parlando Shade*) (Oh, beh ho chiesto un pò in giro e ho scoperto che ti sei procurato un'immagine di Naruto e Sasuke e che poi l'hai usata per corrompere Maria ad affermare che preferisce te a me...non è forse così?? ndShade) (Eheheh...oops è tardi! Devo andare...ne parliamo la prossima volta! ndBright *fuggendo -.-''*) (Si e io devo finire di recensire ^-^'' ndMe scappando xD )
Ehm...lasciamo stare questa cosa ok??
Per quanto riguarda il capitolo... sono sicura che Rein o salterà addosso a Fine per ringraziarla di aver conosciuto Bright per poi presentarglielo o le salterà addosso comunque ma con l'intento di ucciderla per aver parlato con il suo Brightuccio prima di lei xD
Complimenti e...adoro il draghetto! Mi fa tenerezza *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary