Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

20/05/12, ore 12:31

Bellissima davvero questa storia mi e piaciuta tanto e lo anche finita di loeggere complimenti un po mi e dispiaciuto che e finita ma primo o poi doveva finire no? complimenti ancora sei bravissima

19/05/12, ore 20:42

Ciao Ross!
L'ultimo capitolo è bellissimo *O*
davvero! Sono felice che tutto si sia risolto ^^
E...Fine e Shade sono davvero dolcissimi! Non smetterò mai di dirlo, temo°///°
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia perchè il titolo mi intriga molto O.o

Tua entusiasta per la nuova storia, ma anche un po' triste per quella finita,
MiKi (^o^)/

18/05/12, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SIGH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH D': AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
è inutile! non riuscirò mai a scriverti un commento serio...
NOn hai idea di quanto mi ci fossi affezionata a questa storia! Il tuo modo di scrivere e di raccontare è qualcosa di assolutamente magico! :D
KYAAAAAAAAA! *-* FINE E SHADE! sono assolutamente troppo carinissimiiii! Quel bel bambolotto dai capelli cobalto finalmente si è dichiaratoooooooo! E si sono baciatiiiiii! E hanno stipulato il pattooooooo! E hanno sconfitto il Dottor Higaaaaaaaaa! ma sopprattutto ... SI AMANOOOOOO! Oh che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE *me, Fine e Shade che facciamo il trenino indossando i cappellini da festa*
però... sono triste! D: mi spiace che sia finitaaaa! D: però.... sono feliceeee! :D è finita proprio bene... sono contenta che quei due sono fidanzati ufficialmenteeee! sono troppo teneri dolciosiii!
e sono felice per le false roseeee! *me, FIne, Shade, Cain, Yuki, Sou che stappiamo lo shampagne urlando "hip hip .. URRAAAA"*
e sono felice per Rein e Bright.... stavolta sono stata brava e non li ho insultati troppoooo! mi stavano pure vagamente simpaticiii! * vede Rein e Bright che escono dallo sgabuzzino mentre me e Shade (gatto di marmo) giocano a Just Dance "eeeeeh porcellini"*
Ross.. sei invitata alla festa pure tu ovviamenteeee! devi portare la torta però!
Ti ringrazio tanto per la bella storia che hai scritto e non vedo l'ora che pubblichi la prossima! Ovviamente ti seguirò! *me commossa che abbraccia la Ross che ha portato la torta al cioccolato*
UN BACIONE ENORME E UN SUPER E CALOROSISSIMO ABBRACCIONE!
*me e gli altri che ti abbracciamo*
Ele

18/05/12, ore 19:22

Belliximo finale!!!! Peccato e gia finita... NN E GIUSTO!!!!!!!!!!!!T^T mi ci ero affezionata anch'io a questa storia(Mai affezionarsi alle storie nd Miku-Chan) grz a te per aver messo questa storia!! Non vedo l'ora di leggera la prossima ^_^ Bacioni Marty-Chan

18/05/12, ore 19:09

mancavo solo io insomma, per leggere questo capitolo... che tristezza! sono delusa da me stessa! cooomunque...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! BACIOO BACIO BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SI AMANOOOOOOOOOOOOOOO! TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SI è DICHIARATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
il patto della rosa! ye yeee! è stato stipulato! ye yeeeee... *me che canta*
CAPITOLO IPER BELLISSIMOOOOO!
senti.. ho appena deciso che ora leggo l'ultimo capitolo D: poi ti faccio una recensione seria e dettagliata!
Un bacione
Ele

18/05/12, ore 19:02

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaah TwT
Non ci credo e finita! noooo!
*Piange disperata* ( *Gli passa i fazzoletti* Che mi tocca sopportare n.d Shade )
Grazieehhhh T^T Ma non sei triste ç.ç ( Non è la fine del mondo ù.ù n.d Shade )
Sigh...Per me lo è mi sono affezzionata troppo ç.ç *Si asciuga le lacrime*
Vabbè piangendo non si risolve nulla. Cominciamo ò.ò....
Cara _MoonShine_ Ti ringrazio per avermi fatto legggere una così bella fiction.
E una delle poche che ti fanno emozionare, ti fanno diventare quasi partecipe...
Almeno io mi sono sentita così ^^ Aspettavo sempre un nuovo cappy, vogliosa di leggere
il seguito, adesso mi mancherà non poterlo più fare. Continuerò a seguirti ^^
Perchè sei un' autrice con i fiocchi e ti ammirò molto. Mettero la storia fra le ricordate
per riassaporare tutte quelle magnifiche emozioni. Grazie ancora <3
( Wow ò.ò n.d Shade ) già ù.ù Bene Shade questa e la nostra ultima recensione...
( Che peccato...Mi ero affezzionato a te e alla tua pazzia ù.ù n.d Shade ) *-* *L'abbraccia*
Un Iper Mega Super Bacio <3 Marika&Shade <3

18/05/12, ore 16:27

noooo, uffaaa è già finita questa splendida ff.. mi piaceva e piace tutt'ora un sacco, tant'è ke ho riletto un'altra volta gli ultimi 3 capitoli prima di leggere quest'ultimo..
cmq è davvero fantastico, sopratutto quella scena del cap precedende quando Fine va a liberare a Shade e poi quando si baciano*__* davvero fantastica quella scena, ma anke il capitolo (scusami se nn ho commentato il precedente, ma cn la scuola nn riesco a collegarmi sempre) cmq questo capitolo è davvero meraviglioso, l'hai conclusa davvero in modo impeccabbile, anke se mi è dispiaciuto ke sia subito finita, anke xk mi piace il tuo modo di scrivere...
aspetto cn anzia la tua prossima storia allora... bacioni grandii e ancora complimenti :D

18/05/12, ore 16:22

WOW! Fantastico il finale! No riscrivo. Meravigliosamente strepitoso questo capitolo! T.T  non ci credo che sia finita anche questa ff. Mi ero affezionata moltissimo a I Say Yes, ma Il  Patto Della Rosa mi è piaciuto ancora di più e adesso è finito ç_ç Comunque sei stata bravissima!!! Sicuramente seguirò volentieri la prossima ff, perchè le adoro le tue!
BACI ERIKA

18/05/12, ore 08:25

T.T Che peccato che è finita, mi ci stavo affezionando anche io...
Coooomunque!! Sono felicissima che il professor Higa sia stato battuto ^-^
Devo dire che mentre gli Arcani giravano intorno a Fine e Shade l'unico pensiero che ho fatto è stato "Ma che cavolo sta succedendo ora??" Non avevo nemmeno immaginato che si trattasse del risveglio assoluto! Mannaggia a me, avrei dovuto immaginarmelo. Oh beh, almeno mi hai fatto una sorpresina xD
Hmm questa storia gia mi incuriosisce dal titolo ^-^
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro :)
Un supermegagrandissimo bacione
Mary

17/05/12, ore 23:40

E come potrebbe non piacermi questa storia!! Il finale mi ha commossa veramente! Non riesco neanche a dirti quanto sei stata brava, e soprattutto credo che tu ci abbia messo tutta te stessa nel scrivere questa fic.! Si vede proprio che sei portata!! Mi dispiace che sia finita..ma questa storia rimarrà tra i miei preferiti e, se ne sento la nostalgia, la rileggerò come ho fatto con "I Say yes"... <3 :D Complimenti!!! TI mando un grosso Bacione!!!!!! Saretta

17/05/12, ore 23:11

Nooooooo! Finitooo Sono scoppiata a piangere adoro questa storia Sei brava, Spero che la 2 storia sarà così bella! Davvero, complimentissimi!!!!! Alla Prossima ! Desy

17/05/12, ore 23:03

Ciao...
Oddio come posso dirti solo ciao dopo quello che ho fatto?! ç_ç
Mi dispiace di essermene andata così e di aver abbandonato tutto, ma quella dannata linea non c'era nella casa nuova e quindi sono corsa subito a prendere una chiavetta
Ma ti assicuro che appena sono rientrata ho letto tutti i tuoi nuovi capitoli in un secondo, tipo fino a farmi mancare il fiato
E ti devo dire che una storia più bella non potevano inventarla
Sei davvero molto molto originale e io seguirò tutte le tue storie fino alla fine, fino quando avremo 80 anni con il bastone e la dentiera che ci cadrà sulla tastiera (che schifo xD)
Bene, dopo questo discorso commuovente (a parte la dentiera)
Ti saluto e spero che continuerai perchè sei nata per scrivere
Tanti bacini

Teme Uchiha

17/05/12, ore 23:00

ç.ç
Mamma sto piangendo! Che finale!
Io sto piangendo! Perché in ogni singolo capitolo io ti chiedevo un altro perché non ne ero mai sazia al cento per cento
Quanti ricordi
Quando ho iniziato a leggerla ero appena sbarcata a Twin Princess e adesso eccomi qui :)
Bellissima la fine
Che dolci <3
Ora ti saluto e ti meriti un T.T.T.V.V.V.B.B.B.
Baci
Ari

17/05/12, ore 20:34

Ciao Ross?
COSA?! Questo era il penultimo capitolo?
NOOOOOOOOO!  T.T
Comunque è un cap splendido!
sono troppo troppo troppo troppo belli Shade e Fine ^///^ e finalmente è giunto il momento tanto atteso **
anche se mi rattrista tantissimo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :D

Bacioni, MiKi (;^;)/

17/05/12, ore 13:50

Siiiiii il bacio!! *-* Finalmente!! ^-^
Non vedevo l'ora che i due si baciassero e (finalmente) lo hanno fatto *-*
Certo che ci hai fato attendere parecchio per vedere questo bacio eh!? Beh l'attesa è valsa la pena, credimi.
Beh,come ha detto Fine è una circostanza strana dove si è confessata e ha ricevuto il "primo" bacio da Shade (perchè metti primo tra le virgolette? ndFine *apparsa dal nulla*) (No, così xD ndMe) (Ok, se lo dici tu ndFine *titubante*) ma è stato bello comunque ^-^
Hmm che strano... chissà perchè tutti gli Arcani stanno girnando intorno a Fine e Shade... anche quelli che dovevano ancora catturare... Che cosa mi hai combinato questa volta?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Aspetto con ansia che arrivi venerdi (probabilmente leggerò il capitolo Sabato... ma cercherò di commentarlo il prima possibile, promesso!! xD)
Un bacione
Mary e Fine