Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

17/05/12, ore 07:41

Ke BILLO!!!!! FINE E SHADE SI SONO BACIATI*^* finalmente riesco a recensire sta fic!! Peccato sia al penultimo capitolo -_-'' Shade nn si gioca con i sentimenti altrui sei davvero cattivo (parli come mia nonna! Nd Shade)(Ascolta ciccio nn ti uccido solo per Fine hai capito??!!!nd me) aggiorna ti prego!! Ciao

16/05/12, ore 22:54

O mamma...non so neanche cosa dire...quasi piangevo!!!!! Complimenti!! Davvero...questo capitolo mi piace un sacco! spero che tu riesca ad aggiornare in fretta la storia =)....Ma la fine si avvicina...peccato!!!!!!

16/05/12, ore 22:25

Mamma che bello questo capitolo!
Ti prego continua! Fallo per me!
E' bellissimo!
Cioè, Fine e Shade sono folcissimi anche se ho dato un vaffanculo a Shade ma vabbè
Bimbo cattivo Shade! Non si gioco con i sentimenti!
Comunque ç.ç
Ti prego aggiorna
E' una supprica
Bellissimo capitolo
Baci
_Celestial in versione *disperata*

16/05/12, ore 15:49

ke bello ora sn tre contro uno... meno male allora ke Fine ha dett quella frase, così alla fine si è schierato contro il Dottor Higa, mi sa ke ora nn avrà scampo, e spero ke alla fine si salvino anke Sou e Yuki..
cmq mi dispiace anke ke la storia stia x finire.. il capitolo è fantastico... complimenti *___*

16/05/12, ore 14:59

Ciao, mi chiamo Sara e mi sono iscritta proprio oggi! Sai ancora prima della mia iscrizione leggevo la tua storia e...beh non so proprio cosa dire..È fantastica!!! Mi dispiace che mnchino solo due capitoli alla fine.. =(. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!! Baci Sara

15/05/12, ore 20:37

Bhè, Moon_Shine vedi di continuare, a causa della tua storia mi sono distratta dalla mia! Perchè le tue storie sono così fantastiche e coinvolgenti?!! CONTINUA!!! Cmq, bravissima, bacioni!

15/05/12, ore 18:31

Ciaooo! ^^
Bellissimo cappy...ma Due capitoli! çwç Sigh...
MI ero affezzionata anche io, questa rimarrà fra le ricordate ò.ò
Avrei preferito che lo ammazzassero ù.ù Ma va bene anche così.
Olè Bibita sei fottuto...Un momento Shade? *Si guarda intorno*
ò.ò Sarà scappato, maledetto >.< Scusa devo andare a prenderlo.
Alla prossima! Un Mega Bacio Marika <3

15/05/12, ore 14:13

Alla fine sono riuscita a leggerlo solo oggi! BEllo! BEllo davvero! Cain è... è ... adorabile! *-* é il mio nuovo cavaliere preferito! ( TRADITRICEEEE! D: n.d. Shade) Ovviamente dopo Shade!
(e lasciami finire di parlare! No? N.d me)
Ora sono in tre e sono sicura che al dottor higa gli faranno un culo così! (me che fa il segno con le mani! )
VAi Fine! LOtta per noi! E Shade! ODdio! Ma quanto è figooooo! TUtto dolorante ma si rialza sentendo la voce della sua amata! :'D oh che bellezza e tenerità! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo! D: sarà il penultimoooo... :'( LAcrimeeeeeeeee! NOn voglio che finisca ma da un lato voglio anche sapere come finisce e non vedo l'ora di leggere cosa ha ideato di nuovo la tua geniale testolina! :D
Aggiorna presto!
UN bacione
Ele

15/05/12, ore 13:58

Ciao! Oh no! Che peccato che questa ficcy stà per finire ma sono felice che ne scriverai un'altra *-* Sempre su Fine e Shade vero? Hmm sarà fentasy anche questa? Oppure una AU scolastica? Mamma mia, quanto sono curiosa!!
Allora passando al capitolo, sono sicura che forse non mi crederai ma io qualche dubbio su Cian ce l'ho avuto... sul fatto che avrebbe potuto difendere Gin ma non l'ho espresso ^-^'' Beh menomale che poi ha capitolo lo sbaglio e si è alleato con i buoni ^-^
A proposito di Gin... lo detesto! Come si fa a ingannare tre poveri bambini...perchè quando li trovò erano bambini, no? (Eheheh beh i bambini si manovrano più facilmente no? ndGin) (Sei senza cuore! Insensibile... come si fa a utilizzare tre povere creature per i tuoi piani malefici?! ndMe) (Oh beh il potere è il potere e io lo voglio tutto ndGin) (O.o ndMe) (Ah eccoti qui! Ritorna nella storia che ti prendo a calci! NdShade *arrivato da chissà dove, prendendo Gin e scaraventandolo nella storia dopo essere rientrato anche lui... ovviamente dopo avermi salutata con un bacino sulla guancia *-**)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary Shade (E anche da Gin ndGin) (O.o sei tornato ndMe) (Si ma solo per salutare l'autrice e minacciarla perchè non voglio morire nella storia ndGin) (Beh però te lo meriteresti ndMe) (Questione di punti di vista ndGin *ritornando nella storia*)

14/05/12, ore 22:43

aaaahh sepevo che sarebbe stato bello come gli altri!non vedo l'ora che aggiorni presto
baci checca

14/05/12, ore 21:30

Ciao cara!
Bellissimo!
Shade è uno stronzo che vuole far disperare quella povera ragazza!
Mamma se lo prendo tra le mani che faccio! Sarò un'omicida!
Sì, comunque...finalmente Cain si è un po' sciolto
Però vabbè
Mancano solo due capitoli? Mamma che commozione §.§
Vabbè
Ora ti saluto e ti abbraccio
A domani!
_Celestial

14/05/12, ore 16:28

Ciaooo!
Come 3 capitoli o.o e poi come fccio io T^T ( Non è ancora finita n.d Shade )
Dettagli ò.ò Questo e cappy e molto triste D:
Yuki e Sou erano buoni e che quella bevanda li aveva ingannati è.é
Anche se Cain non mi sembra molto buono, forse bisognerà ammazzarlo ù.ù
( Bisogna dare un chance a tutti, e marika lo sa benissimo -.- n.d Shade ) è.è Era una battuta...
( Lascia perdere, sadicona dei miei stivali n.d Shade ) Lo sono solo un po' ò.ò Un bel po'...Diciamo molto ù.ù
( Diciamo parecchio molto ò.ò n.d Shade ) Esagerato <.< Vabbè sono curiosa di leggere il prossimo cappy!
Alla prossima. Un bacio Marika&Shade <3

14/05/12, ore 14:30

Ciao Ross!! Oh finalmente sta arrivando la battaglia finale! Ma dopo finisce  la ficcy T.T
Ok ok cerchiamo di  non pensare queste cose negative... anzi! Dimmi un pò non è che hai un'altra fiction in programma?? Ti prego dimmi di si!! *-*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ^-^
Sono felicissima che finalmente Yuki e Sou si siano accorti che il professor Higa, alias Gin, sia il vero malvagio in questa storia e che li abbiano fatti passare... al piano successivo... si, diciamo cosi xD
Spero che anche Cain capisca e si unisca a loro ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Scusa se ultimamente scrivo così poco ma sono sempre di fretta :(
Un bacione
Mary

14/05/12, ore 14:01

Mamma che commozione!
Questo capitolo è troppo bello e io ho tante cose da dire
Innanzi tutto mi sono quasi messa a piangere quando è molta Haru, davvero è come se avessi avuto un colpo fitto al cuore
E' stato bruttissimo
Poi quando Shade dice che nonostante tutto i suoi sentimenti non cambieranno e stato meraviglioso
Ormai si capisce che sono onorata di aver seguito la storia dall'inizio perché merita :)
Davvero bellissima
Bacissimi
Aggiorna presto
Tua
_Celestial

14/05/12, ore 13:55

*-* mi fai morire così! Stupendo questo capitoloooo!
Sou e Yuki sono molto dolciiiii!  Sou, soprattutto.... che passato triste! La sua fidanzatina che muore per salvarlo :'( ... lacrimoniiii!
Shade è il solito tenerone... non ce ne sono di balle! Quando parla dell'amore! *-* Oddio! Che carinooooo! *U*
Anche se potrebbe trattare meglio Yuki e non essere sempre scorbutico! pua! u.u
Fine è una grande... dolce, gentile, determinata! L'adorooooo! *-*  ( ti ricordo che è mia! u.u n.d. Shade)(sisi... ne riparleremo! O.o n.d.me)
Coooomunque brava, bello, brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!
Aggiorna presto quindi!
Un bacione enorme feees