Waiting for the rain...
di _Breakable

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/12, ore 11:53

WOOOOOOOOOOO, MA LUCIA SONO IO E SONO FINITA NEI TUOI RINGRAZIAMENTI IFHIGHIU
No, seriamente (io seria? pft trolol) non dovresti neanche ringraziarmi perché sai quanto cavolo ti voglio bene e sai quanto ci tengo ad essere tua amica. e poi è questo che fanno le amiche, no? si sostengono...e rompono le palle, ma questi sono dettagli. HAHAHAHHA
ho seguito (come minimo) questa ff passo per passo, dall'inizio alla fine, dal principio fino alla fine dei tempi...ok basta...e dicevo che l'ho seguita e sai quanto mi è piaciuta kjhgtrh
MINIMO, dovresti continuare a scrivere ed io sarò lì a leggere per te, okay? okay.

TI ADORO ADORABLE UIFHGRUIRO

27/08/12, ore 21:28

O SANTISSIMA GAGA ahahah come ultimo non poteva mancare, non ci credo che sia finita, non rivedro più il film sensa pensare a questa ff Klaine ♥.♥, ma andiamoci per ordine, che bello finalmente tutto è andato al suo posto, Kurt, Blaine e Rachel sono stati ammessi tutti alla NYADA, Kurt riprendendo le sue cose da casa di Madison dentro il libro che suo padre gli leggeva da piccolo trova il testamento, dove lascia tutto a lui, ma Medison continuando a negare, bè almeno finchè non si vede anche la sua firma, si scopre anche della lettera di rifiuto della NYADA era un falso, e gli ridà ka lettera originale con l'ammissione di Kurt, aaah che soddisfazione per Kurt,dato che lui ha ereditato l'officina, lascia Madison alle dipendenze obbligatorie del padre di Mercedes e le sue sorellastre a quelle di Mercedes, ahahah immagino lascena xD, Kurt ha avuto una bellissima idea, mi riferisco all'appartamento che si è comprato e che vondividerà con Blaine e Rachel, anche se la NYADA ha gli alloggi :P xD, sono contenta che tutto si sia risolto Mercedes con Sam, Rachel e Finn sono usciti allo scoperto e stanno insieme, Blaine e Kurt felici, dolci e coccolosi, sai che mi ero dimenticata anch'io del telefono :P, ma per fortuna Blaine se le ricordato, aaah che bello leggere di loro che dopo non ricordo nemmeno quanti capitoli sono felici e si baciano, * sospira* aaah tutto è bene quello che finisce bene e fanculo, per chi dice che le favole non possono divenire realtà, ok come te, ora anche io voglio ringraziarti, GRAZIE per la dedica :'), GRAZIE per aver pensato, scritto e pubblicato questa FANTASTICA storia ♥, GRAZIE per aver risposto alle mie recesioni, perchè anche questo per me è speciale ♥, ma GRAZIE sopratutto a te ♥, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ♥, e GRAZIE per questa BELLISSIMA storia e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/08/12, ore 21:06

Oddio, il finale Klaine è dolcissimo. Io ringrazio te per avermi fatto leggere questa FF e per avermi distratta varie volte dagli spoiler brutti e cattivi. E sì, diciamo che questa è una delle FF più belle che abbia mai letto (attenta, perché di solito non faccio molti complimenti)
Mi spiace che sia finita, ma devo dirti che è scritta davvero bene. Sono contenta di averti seguita e continuerò a farlo. (continua a postare i capitoli su twitter, perché è così che ho scoperto questa FF)
Un bacione, Vale.

27/08/12, ore 19:32

è davvero bello, complimenti x la storia, mi dispiace un sacco che sia finito, mi mancherà da morire, spero che ne farai un altra così allevierai il mio dolore...
grazie ancora a presto =)

27/08/12, ore 19:21

grazie a te scricciolina!
sei bravissima e ti meriti tutto l'ammmmore  e i complimenti del mondo! u.u

ehy,guarda che aspettiamo altro da te..non penserai di sparire così? u.u
love you

27/08/12, ore 19:08

Seguita dal primo all'ultimo capitoli, amata dal primo all'ultimo capitolo!

24/08/12, ore 02:23

O SANTISSIMA GAGA quello prima è bello, ma questo WOW è fantastico, che bello le cose si stanno sistemando, sottolineando il quasi, dato che Blaine confida a Kurt che non ha detto niente a suo padre e sicuramente non la prenderà bene, ma Kurt lo rassicura, dicendogli che lui gli sarebbe rimasto accanto, ahahah nel bel mezzo della spiegazione di Kurt a Blaine dove gli racconta di aver incontrato Carmen Tibideaux, si ricorda degli spartiti per Rachel e quando Blaine gli chiede che fine avessero fatto, Kurt gli dice che gli sono caduti quando si baciavano ahahah il bello è che s'imbarazza xD, così mano nella mano entrano al McKinley e Kurt a quel punto ricorda di non aver il pezzo per il privino e Blaine tranquillizzandolo, si dirigono al vestiario per cambiarsi, dato che la piaggio li ha inzuppati, e poi si dirigono da Rachel, che nota subito le mani intrecciate, e boi scoppia in un monologo per l'ansia del provino, e iniziano a decidere quale canzone potrebbe cantare Kurt, ma AHAHAH quando Blaine a proposto "Cell me maybe" e sia Rachel che Kurt gli hanno fatto lo sguardo da film horror xD, e Kurt l'ha chiamato tesoro, che ducioli *.*, e del bel mezzo della scelta ecco che fa il suo ingresso il padre di Blaine, devo dire che il coraggio ha avuto nell'affrontare suo padre, ma la reazione del signor Anderson non me l'aspettavo, lo abbraccia e si siede anche nelle poltrone dell'auditorium a guardare il suo provino, e Kurt si avvicina a Blaine e lo abbraccia, e Rachel trova anche la canzone giusta, ma sopratutto che lo rispecchia, Rachel fa il suo provino e la madama si congratula, poi Blaine che appena finito corre dietro le quinte per abbracciare Kirt, ed ora dopo l'incoraggiamento di Blaine, tocca a lui, uuuh che bello, cioè non bello che è l'ultimo capitolo, anche se c'è l'epilogo, ma bello perchè finalmente tutto è andato a posto, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/08/12, ore 22:29

davvero bello come sempre... mi è piaciuto Blaine, non solo quando si ribella ma quando sta finalmente con Kurt.. alleluia..
non vedo l'ora di leggere il finale alla prox ^^*

23/08/12, ore 21:59

Awwwww bello bello bello, voglio leggere l'epilogo ORA. Ahahah, complimenti, come al solito.

22/08/12, ore 11:28

Poi, senza darmi di nuovo la possibilità di rispondere si avvicinò e colmò la distanza tra di noi con un bacio.

Lasciai la presa dall’ombrello e anche agli spartiti di Rachel e portai le mie braccia intorno al suo collo.

Ero così felice. Era lì e mi aveva appena detto che mi amava.

“Scusa se ho aspettato la pioggia…” sussurrò allontanandosi dal bacio sorridendo appena.

Io lo riavvicinai a me e poggiai la fronte sulla sua.

“Ti amo anche io…” risposi sorridendo tralasciando la sua battuta, per poi baciarlo di nuovo.

Ma..ma.. ç_ç
Bea!
Io non so che dirti T___T
Sono senza parole da quando hai pubblicato il capitolo.
La tua storia è meravigliosa (e ormai lo sai..te lo dico sempre..) tu sei bravissima e..ti adoro!
Ti ho adorata dal primo giorno che ho iniziato a leggere questa storia..perchè..Cinderella Story + Klaine è *www* (too many feelings.)
E davvero..questo capitolo è fantastico!
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato! (FINALMENTE!)
E mi piace un sacco perchè è un po' diverso da quello del film..e io ci speravo..e infatti :3
Baaaaaaaaaaaaaaaaaah..inutile dire che mi hai fatta piangere..ormai..si sa u.u
Che dirti di altro?
Grazie?
Grazie per averci regalato questa bellissima storia!
Love youu.

(hai visto...la recensione che ti avevo promesso u.u)

20/08/12, ore 22:25

Aww io avevo appena letto gli spoiler e stavo piangendo, poi mi sono accorta che avevi aggiornato e con questo capitolo mi hai distratta, non ti immagini quanto te ne sia grata. Tra dieci minuti tornerò a disperarmi, ma adesso sono felice di aver letto questo capitolo dove finalmente le cose si sono smosse, solo un po' triste nel sapere che la storia è quasi finita. E cavolo, scrivi da Dio.

19/08/12, ore 15:52

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, AAAH che bello questo capitolo, finalmente il momento tanto atteso, ma meglio andarci per gradi, io non finirò mai di ripeterlo, sia Madison che per fortuna si è tolta dalle scatole, per non dire altro xD, che il padre di Blaine rompono tantissimo, stà di fatto che ha obbligato Blaine ad andare alla partita di football, ok lo dico con tutta sincerità non mi aspettavo che uno, Kurt dicesse quelle cose, due, le dicesse d'avanti a tutti e tre, che Puck dicesse a Blaine di andare da lui, io l'ho sempre detto che Puck è un mito gentile, mi è piaciuta molto la parte HummelBerry Rachel che chiede a Kurt di assistere al suo provino, e guarda tu il pianista si è sentito male, per fortuna Kurt lo sà suonare, e finalmente si scopre anche che oltre Blaine e Rachel anche Kurt è stato ammesso alla NYADA, se lo dice Carmen Tibideaux in persona c'è da credergli, e guarda tu se è vero che Blaine aspettava proprio la piaoggia per aprire e chiarire il suo cuore e i suoi sentimenti a Kurt, aaah il primo bacio sotto la pioggia *O* che bella, non sai da quanto aspettavo questa parte, ansi si che lo sai ;) è semplicemente perfetta, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/08/12, ore 11:08

oh mio dioooo è bellissimo... quando Kurt va a parlare con Blaine è davvero bello, ma la scena della pioggia, prima con la Tibideaux e poi la dichiarazione di Blaine è fantastica.. quanto aspettavo questo capitolo... grazie tante al prox =)

13/08/12, ore 17:00

mi sei mancata tantissimo, meno male hai ripubblicato... il capitolo di Kurt che si ribella a quella sotto specie di balena è stupendo, adoro la parte finale quando si confida con Cedes.
Ma ti prego, pubblica presto non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Kurt affronta Blaine...
Grazie tante x il capitolo, a presto =)

13/08/12, ore 15:58

Bea io non recensisco spesso perchè vorrei arrivare alla fine della storia e farti una bella recensione lunghetta e delirante e farti i complimenti.
Ma se tu preferisci una recensione/delirio in ogni capitolo che ti fa piacere..eccomiiiiii. u.u
(poi ti rompo anche su twitter perciòò :D)

Finalmente Kurt se ne va!
ooooh!
Bravo! u.u

Il papà di Cedes parla di Burt.
E io mi sono commossa..(quasi) (maaamma mia..sempre la solita..eh ma oggi è giornata di pianti çç) (ormoni..NO non sono gli ormoni.  sono i rib! e.e (?) )

TU!
Sei bravissima e la tua storia è bellissima.

baci baci :* uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]