The Portal
di Dreamersan

16/12/12, ore 22:15

bello! Mi è piaciuto molto. Non parlo solo del capitolo, parlo di tutto il racconto.
Brava scrittrice.
Fammi un fischio quando ne cominci un'altro!!!!!

16/12/12, ore 21:56

Mi piace!
Penso che le scene potevano essere approfondite maggiormente, ma hai detto tutto quello che dovevi dire.
Complimenti per aver finito la storia! ^_^

05/12/12, ore 18:01

Ciao!! Aspettavo con ansia l'incontro tra Angel e Liam e immagino quanto difficile deve essere stato da immaginare e da scrivere!
Nella prima versione avevi scritto concentrandoti sulle cose che volevi far dire ad Angel, senza metterti pienamente nei panni del giovane Liam... ma ora hai raddrizzato il tiro :)

Sono contenta di esserti stata utile :)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:17 am)

26/11/12, ore 23:59

Scusami. Ti avevo messo nei preferiti e mi sei scomparso dalla lista dei racconti che leggo.
Così mi sono persa gli ultimi capitoli. Mi sono rifatta oggi pomeriggio.
Ti sta venendo bene. Leggere e vedere il telefilm è tutto uno. Coooomplimentiiiiii!!!!!

30/10/12, ore 16:57

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo! *.*
Oh, la cugina! Non avevo pensato che potesse riconoscerlo! E sono curiosissima di sapere cosa Angel dirà a Liam!
Per quanto riguarda le ripercussioni del loro incontro, avevo già formulato le mie ipotesi in una recensione precedente. Se Angel impedisse a Liam di diventare vampiro, lui scomparirebbe! Quindi mi chiedo cosa accadrà!
A presto :)

10/10/12, ore 20:40

Io amo Angel e amo anche Liam, quindi per me questa storia è interessantissima. Sono incuriosita da come riuscirai a caratterizzare Liam, perché per me lui era un bravo ragazzo, nonostante le sue sregolatezze.

In oltre mi piace vedere Liam e Kathy insieme, ancora vivi e penso che loro si volessero bene. Cosa farà adesso Angel? lui non è più Liam e credo che questo dovrebbe evidenziarsi nei prossimi capitoli.. rinnovo il mio interesse per la tua storia.

10/10/12, ore 20:27

Non ho ancora letto niente di tuo ( a parte questa introduzione), ma per il solo fatto che scrivi di Angel, sono già una tua fan :)
..e io adoro le storie ambientate nel passato, quindi sappi che da ora in poi ti seguo con interesse.. Ciao

02/10/12, ore 21:43

Ciao! Angel ha finalmente incontrato il suo alter ego! Me lo immagino a scuoterlo per le spalle e a tentare di farlo rinsavire!^^ Ma il sangue va bene lo stesso per l'incantesimo, anche se è pieno di alcolici?! A presto :)

18/09/12, ore 14:21

Ho apprezzato il flashback. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Liam! Brava!
E Cordelia, è perfetta qui. Aggiunge quel tocco di ironia e di grinta che impedisce alla storia di essere pesante, viste le tematiche intense.

18/09/12, ore 14:11

Il capitolo mi è piaciuto :) Il tema padre-figlio è molto importante nella serie di Angel ed anche io ho pensato che il rapporto tra Liam ed il padre abbia segnato profondamente Angelus.
Sei stata moolto brava. Stai trattando la cosa con delicatezza e la scena appare molto realistica. Nella mia fantasia, però, Malachy non avrebbe mai approvato né perdonato il figlio... ma rincorso con croci e acqua santa, magari cercando di chiuderlo in un magazzino e dargli fuoco! O_O Immagino le persone di quell'epoca molto chiuse e conservatrici, ancora meglio se irlandesi. Anche se, dopotutto, la famiglia di Liam era borghese e probabilmente acculturata e di vedute un po' più larghe rispetto alla popolazione media.
Però fa star bene l'idea di Angel che possa recuperare il rapporto con il padre. Anche se questo non cambierà la sua morte e quella della sua famiglia.
O sì? Cambierà quello che Angelus è stato ed ha fatto? Ma se Liam non fosse stato quello che era, non sarebbe morto e quindi diventato vampiro, e quindi Angel non esisterebbe? Angel non può cambiare il passato, altrimenti.. scomparirebbe! Mumble mumble...

18/09/12, ore 10:10

Confesso che Cordelia non mi fa impazzire come personaggio, ma qui mi sta piacendo molto! ^_^ Lo scambio di battute con Angel è adorabile.

18/09/12, ore 09:59

I soccorsi sono Cordelia e Wesley? Oppure Darla? O il suo amico del passato?
Credo che comunque sarebbe impossibile aggravare la situazione più di così! °_° A meno che non gli incendi la casa? LOL
Mi chiedo però perchè Angel resti incatenato nella cantina. Non credevo che la pozione del prete avesse il potere di indebolirlo così tanto.

18/09/12, ore 09:26

Interessante! Ho un sacco di domande!
Cosa farà ora Malachy? Cosa succederà dopo che Liam tornerà da Dublino? Quest'avventura nel passato eviterà la sua vampirizzazione? E cosa ne è stato del demone che Angel ha affrontato nel vicolo? L'ha mandato volutamente nel passato? E perchè?
L'introspezione di Angel mi sembra molto buona. Complimenti!

18/09/12, ore 08:46

Ciao! Mi piacciono i viaggi nel tempo e penso che l'idea di Angel che vada ad affrontare suo padre possa essere molto interessante, se gestita bene.

08/09/12, ore 10:46

Adoro la malignità di Angelus.
E' un personaggio totalmente corrotto dal male, pronto a tutto pur di soddisfare le sue voglie demoniache. E Darla è la perfetta controparte, la donna che lo ha accompagnato in tutti i suoi oltraggi. Totally assholes, insomma.
Molto bello quindi il flashback, intrinseco di questa malvagità e cattiveria disturbante, di vittime e sangue innocente. Non vedo l'ora di riscrivere per Angelus, se solo avessi il tempo. Prima o poi, però, devo riuscirci.
Non vedo l'ora di assistere a quest'incontro, e spero che non sarà troppo sconvolgente.
Alla prossima.