Save me
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/13, ore 22:21

Questa è stata la prima storia scritta da te che ho letto e mi hai trasmesso subito qualcosa di indescrivibile! Anzitutto l'idea è fantastica..un momento terribile per la vita di Slash, che però presenta anche la sorpresa meravigliosa dell'amore..davvero hai ottime idee sia di imput sia durante la storia e diventa man mano sempre più bello leggere le tue storie! Inoltre mi piace molto come decrivi i personaggi e le vicende..sembra che mi trovo proprio lì a vivere la scena e questa non è una cosa che si trasmette facilmente! Ancora complimenti..te ne sto facendo davvero tanti! Ma li meriti tutti..e cavolo scappare dal collegio per vedere i Guns!! Sarebbe una cosa da fare assolutamente..Ammetto di aver già letto la continuazione, ma non avevo recensito perchè l'ho letta molto dopo che l'hai scritta, come Dreams, ma ho deciso che comunque esprimerò il mio parere e le mie emozioni (e continuerò sicuramente a farti complimenti :D)..a presto con nuove recenzioni! Bacio :)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:27 pm)

21/11/12, ore 13:12

Il mal di testa mi prende per il culo. Stamattina mi faceva male la metà destra, ho preso un moment e, stranamente, mi è passato. Solo che si è spostato nella metà sinistra della testa. Adesso mi prendo un altro moment e vediamo se è così miracoloso come dicono. Contando che a me non ha mai fatto niente, direi di no. Ma ormai sono assuefatta di oki (tra un po' lo sciolgo e me lo sparo in vena), e non mi fa più niente.
Comunque non so perché ti sto dicendo queste cose. *si alza e va a prendere il moment, cacciandolo giù con un po' di sano succo d'ananas* Ero arrivata qui con l'intento di dirti che ieri sera mi sono mangiata questi meravigliosi trenta capitoli in qualcosa come... un'ora? Ci crederesti? Beh, è così.
Io ti amo. Amo Sophia, amo Slash. Amo Priscilla (dio santo lei è un idolo di quelli intramontabili). Amo Duff e anche Susan. E il primario, come potrei non amare quel primario meraviglioso che mi ricorda tanto il dottor Kelso ma che in realtà è completamente l'opposto? Sei un fottuto genio, questa storia mi ha fatta praticamente impazzire e, quando sono arrivata alla fine, mi sono tipo messa a piangere perché non avrò mai uno Slash tutto mio. Ho avuto un momento di sconforto potentissimo, quindi è meglio non ripensarci troppo altrimenti mi metto a piangere un'altra volta. E direi di no.
Non so nemmeno cosa dirti... non è professionale! Non mi sto comportando da brava recensitrice (?), se mi vedesse Sophia le verrebbero tutti i capelli bianchi. Ma a me che mi frega della professionalità? Slash me lo farei anche sul lettino bello caldo della sala operatoria (come dice Priscilla!), anzi saremmo io e Slash a riscaldare il lettino buahahahah.
Ho adorato Duff e Pri che flirtavano al telefono, in un momento di telefonata ho visto tutta la chimica che ci sarebbe potuta essere, ma sono entrambi sposati porcaccia la miseria e quindi non si può fare niente.
Ho adorato Sophia che si è presa a cuore il caso di Slash perché non è giusto che ad un trentacinquenne vengano diagnosticate sei settimane di vita, l'ho adorata perché quelli sono i dottori che bisognerebbe che avessimo, non i manichini insensibili che guardano la gente morire e sembrano provare gusto nell'annunciare malattie terminali.
Ho adorato gli occhioni di Slash e anche il labbrino, e quell'espressione dolcissima ma anche perversa che alla fine ha sempre. Ok, questo è perché adoro lui e di conseguenza il modo in cui lo descrivi.
Ho adorato Sophia e Priscilla che scappano di nascosto dall'istituto dove stavano per andare a sentire i Guns. Quelle sono cose da fare nella vita, non guardarsi i concerti sul computer. Dobbiamo trovare un modo per attuare la macchina del tempo.
Beh, comunque, se non si fosse capito, ho adorato tutto ed è stata una storia davvero pucciosissima. Ammetto di avere pianto u.u
Aspettami presto, beh, ovunque :3 Sto lavorando al dono dell'ubiquità (sai, per la sessione di febbraio potrebbe tornarmi utile -.-).
A presto e ancora complimenti!
Un bacio!

29/05/12, ore 14:57

Ma io ADORO le tue storie....sono stupende! E anche io sono una fan dei lieti fini...
Finalmente Sophia ha capito quali sono le vere priorità nella vita, anche se pensavo veramente che non cambiasse idea.
Lei e Slash saranno felicissimi insieme ne sono sicura.
Beh che altro ti posso dire?? Non vedo l'ora di leggere la continuazione *-*
Bravissima, davvero.
Un bacione :*

29/05/12, ore 14:48

Uhhhh che bello questo finale... giuro che quando ho iniziato a leggere ero convinta che Sophia non cambiasse idea... ma poi sono stata feliceissima! E adesso non vedo l'ora di leggere il seguito... aspettero' con ansia!
Bravissima, davvero! Spero di leggere presto altre tue storie belle come questa!

29/05/12, ore 14:28

E rieccomi finalmente a casa mia con il MIO amatissimo computer! Giusto in tempo per lasciarti la recensione finale! :D (inutile dire che appena ho finito di sistemare la valigia e fare la doccia mi sono fiondata al pc ù-ù) Che bello, alla fine tutto è andato bene! :) Me felice per Slashone e Sophia! :3 (anche se l'invidia non mi è passata ù-ù) E sono ancora più felice perché ci sarà un continuo! *w* (vedi di postarlo in fretta, che sono curioserrima! E sì, è un ordine! ù^ù) Ora non mi resta che aspettare il continuo. E nel frattempo ne ho di cose da fare XD (Come ad esempio aggiornare, dato che è dalla morte dell'ultimo papa che non rompo le scatole a nessuno! XD) Ora scappo, mi dispiace non poterti lasciare una delle mie solite recensioni, ma sono stata assente per un bel pò di tempo, e mi tocca rimediare! :D Un bacio, e infiniti per questa storia stupenda *ç* (credo che sia la mia preferita, sai? XD) :D
I Am A Yellow Walrus

29/05/12, ore 11:19

Oh!!! Mi mancano già sti due!!! E anche Priscilla!! *___*
Sono contenta che tu abbia già la continuazione in mente, sono curiosa di vedere cosa succederà fra sti due ora che sono una vera e propria coppia!!
Grazie mille per aver condiviso questa storia con noi, è stato un bel viaggio insieme ^^
Un bacione

29/05/12, ore 09:53

Sapevo che non poteva finire male, lo sapevo!!! *w* Un seguito, eh? Ok, adesso sono stracuriosa di leggerlo, quindi prenditi tutto il tempo necessario e poi condividi con noi il continuo che, sono sicura, sarà bello come questa storia. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

28/05/12, ore 15:59

Oh ma cos'è?? Vi siente messe tutte d'accordo e mi scrivete capitoli tristissimi che mi mettono di malumore??? O.o
Ma io vi meno!!!! XD
Guarda che se nel prossimo non mi fai un happy ending io ti spezzo le ossa, sai?? E non scherzo!!! =P
Ma povero Saul... dai, ci vengo io a tirarlo su di morale!!! ^^ Sophia è fuori di testa, scusa!! Ma come?? Hai Slash a portata di mano che ti dice che vuol stare con te e tu dici che non te la senti nemmeno di provare??? Oh ragazza, ripigliati!!! Tze' U.U roba da matti!
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo (ma come l'ultimo?? Di già???)... e ti conviene che ci sia un bel sorriso felice sulla mia faccina alla fine!! ;)

28/05/12, ore 13:31

Oddio come l'ultimo capitolo???? Riesci a far sistemare le cose in un solo capitolo? perche' si sistemano le cose vero? VERO? 0_0
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo... anche se mi dispiace che questa storia sia quasi finita... mi piace proprio tanto, sai?
Bravissima come a solito...
baci

28/05/12, ore 13:31

Ma..ma... ma perchè questo?? Stava andando tutto così bene.. cacchio! D: Ok, calmiamoci... ti prego, dimmi che nel prossimo (ed ultimo!!!) le cose si sistemeranno, ti supplico!! T.T
Brava, come sempre sei stata capace di farmi venire un colpo (in senso buono, eh). Un bacio, alla prossima ;)

25/05/12, ore 15:37

Ma non può già finire! T-T Dai, è così bella! :3 Che carini che sono Slash e Sophia *ç* Ma ... i giocattolini hard? D: Dai, chissà che roba che intende Priscilla XD (Trovo che sia piuttosto disinibita la ragazza XD) Sono dispiaciuterrima di non aver letto le storie in questi ultimi giorni, ma sono piuttosto lontana da casa, e mi sono messa al pc solo adesso (scroccandolo al fratello del mio ragazzo per giunta XD) ù-ù E ora mi tocca aspettare fino a lunedì. D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti aspetto impazientemente! *-* Complimenti come sempre, un bacio grande grande e tanti tanti oink oink ù-ù (mi tocca dover contenere tutta la mia parlantina oggi, non ho molto tempo a disposizione! :( ) ^(00)^
I Am A Yellow Walrus

25/05/12, ore 10:10

Ma ma ma come ancora due capitoli e basta????
Ma noooo! e' troppo bella questa storia, non puoi gia' farla finire!!!
Comunque attendero' con ansia lunedi'!!!

25/05/12, ore 09:35

Priscilla è un matta!! La amo! XD Anche se corto questo capitolo mi è piaciuto molto, e adesso aspetterò buona, buonina fino a lunedì! Brava, come sempre, alla prossima ;)

23/05/12, ore 13:11

Carini i due piccioncini innamorati!!! ^^ Però tu non puoi piazzarmi ste sveltine qua e là, porca miseria!!! lo voglio anch'io Slashuccio che mi prende al volo così... aiutoooooooo!!!
Ecco, ho perso litri di bava, complimenti!!!
Se lo fai GIA' finire certo che devi scrivere il seguito, se no ti aspettano le mie mazzate poco amichevoli!! ;)
Bravissima

23/05/12, ore 13:05

Ok, adesso lo spero proprio che ci sia un seguito... perche' questa storia e' veramente stupenda... dolcissima, sexy... romantica e divertente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]