Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/03/13, ore 17:20

Dio.. ho letto tutta la storia circa due settimane fa, e solo ora ho la forza di recensirla..
Non so che dire.. sono quasi sicura che questa rimarrà una delle mie storie preferite Larry in assoluto asdfghukhbdfn
Ok, ora mi dileguo prima che inizi a piangere come un'idiota lol
ciaooo c':

08/01/13, ore 19:19

Dio.
Ho cominciato a leggere qst Larry tantissimo tempo fa. Ma non la ritrovavo.
Poi ieri, eccola qui. E ho pianto. Oh se ho pianto tesoro!!!
E' bellissima, mi e' piaciuta un sacco. La amo letteralmente, credimi.
Complimenti, davvero.
Martina.

03/01/13, ore 10:29

Due parole: semplicemente stupenda! Mi è piaciuta veramente tanto, mi sono divertita ed amozionata a leggere questa storia, divertente e ironica, l ho letta in due giorni perché non vedevo l ora di finire e vedere come andava a concludersi! Davvero originale! Se vuoi passa a leggere mia storia! Un bacio da vale!

16/12/12, ore 19:18

Ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio!
LA ADORO, TI ADORO...seguo ogni tua storia qua su efp...DIO scrivi da DIO xD ♥ Sei bravissima, COMPLIMENTI, davvero....:)
Io amo Larry per qui in questa storia mi sono emozionata parecchio e tutti questi capitoli pervy mlmlmlmlmlml :Q_____
Fai molte altre storie, io le seguirò tutteeeee!
Una tua fan ♥ xx ♥

30/10/12, ore 00:52

Io amo questa storia, veramente! Comunque capitolo molto bello <3

16/10/12, ore 14:51

o mio dio questa storia è fantastica!!!ho letto i primi dieci capitoli ieri e oggi ho letto l'epilogo...#nowords.
davvero non riesco a trovare le parole per descrivere,quindi lascio la mia parola a i miei "compagni di tastiera",che ne dite ragazzi?(Harry:o mio dio!!Louis mi ha chiesto di sposarlo!!oddio non ci credo!*scoppia a piangere di gioia*) O.o si Harry...ok....(Louis:awww ma quanto è bello il mio cuccioletto Niam!*-* è così puccioso(?)non trovi?)
si Niam è aahshshsgshddh,e troppo coccoloso! ti verrebbe da spupazzarlo tutto !(Harry: '-')che c'è Harry?(Louis: .-.)ei ragazzi che avete?(Harry:certo che sei strana eh? ._.)o ma andate a quel paese -.-
(louis:eddai scherzavamo! anche io vorrei spuppazzare the curly child(?) tutto il giorno)the curly child?(Harry:e a me non mi spupazzi?)ok ragazzi riservate i commenti per dopo eh?(Louis:oh ma certo ma a te spupazzerò dopo >.>).
okkkkkk...ora basta,scusa per la recensione pazza xD,la tua storia mi è piaciuta un sacco.
Baci :3 Emy,Harry e Louis

06/10/12, ore 12:56

Wow. Seriamente questa storia è bellissima.... La sorpresa in quest' ultimo capitolo ci stava benissimo. Niam è troppo carino *O*
Harry e Louis sanno che crescendo incontrerà problemi con i suoi compagni, ma nonostante tutto questo si amano da pazzi.
La proposta poi, stavo quasi per piangere dalla felicità.
Continua così, sei una grende scrittrice :DDD Mi domandavo cosa volevi fare di lavoro? Se fai la scrittrice, ogni tuo singolo libro lo leggerò attentamente.
Avvisami se scriverai altre storie, e io passerò a recensirle ogni volta. Mi dispiace se non ho commentato prima, ma come ho scritto sulla presentazione, io recensisco solo all' ultimo capitolo o quasi.
Spero che tra noi nascerà una grande amicizia, perchè tu sei davvero favolosa!
Grazie di Esistere
Miia xxx

04/10/12, ore 23:27

OMG. La proposta mi ha fatto quasi emozionare.
Fluff a palate in questo capitolo!! <3 Ma siccome è l'utimo ci sta tutto.

15/09/12, ore 16:29

Aspetta aspetta.... Justin Taylor biondo mozzafiato Gay... Babylon... Tu...TU SEGUI QUEER AS FOLK ** ne sono sicurissima ** premetto che non leggo le recenzioni altrui e neanche le note d'autrice quindi se tu o altre lo avete giá detto Pardon ;) comunque bravissima. Adoro questa fanfic... E fortunatamente Justin-amo-Brian-Figo-Kinny viene lasciato da Harry. Anche xk Harry, caro il mio Taylor, NON è un violinista ;) ahahahahahahahahah ok momento di riferimento a QAF sorry ;) continua presto postando il capitolo 19 ;) baci
Harriet :)xxx

04/08/12, ore 13:32

bellissima notte hanno passato penso proprio :) il biscottone mi ha fatto morire dalle risate :DDD

03/08/12, ore 17:18

Anche io voglio uno spogliarello di Lou *w*
hahaha no comunque
alla prossima
son curiosissiima
xoxoxo

03/08/12, ore 11:57

Non posso credere che stia per finire questa splendida storia :'( , in questo caso spero in un continuo *w* aggiorna presto per l'epilogo*w* .

03/08/12, ore 11:05

Ciao!!! :)
Bellissimo il capitolo, mi sono emozionata al pensiero di loro due insieme in una casa tutta per loro tappezzata dalle loro foto!!! *-*
Attendo con ansia il seguito, anche se mi dispiace molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! :(
Alla prossima,
xx

27/07/12, ore 16:21

Credimi, la tua storia è una delle più belle mai lette. Continua sono curiosa di sapere cosa succede :)

18/07/12, ore 17:15

Lascio una recensione a questo capitolo per darti un mio parere/consiglio... la storia non è affatto male ma ti consiglierei di rileggere bene prima di postare perchè ci sono moltissimi congiuntivi mancati che purtroppo saltano all'occhio.. insieme ad altri errori come parole scritte staccate che in realtà andrebbero scritte attaccate e via dicendo.. :D tutto qui! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]