Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

25/08/12, ore 00:55

Echy, lo sai che ti aaaaaadoro, vero? :3 <3
Comunque non vedo l'ora di leggere il 20 capitolo!

Little Rach

24/08/12, ore 21:31

Questo capitolo è bellissimo!! Cioè, poi Sue *WWW* Penso tu l'abbia descritta nel modo più opportuno, ovvero nei termini che usa e nel modo in cui da dei soprannomi alle persone.
Poi Jacky, bhè, lei è una mente malefica... ed è fantastica..
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne faranno del quaderno.. complimenti davvero!!

24/08/12, ore 19:02

"-Ora vattene, mi stai trasformando l’ufficio in un covo di folletti.-" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma quanto può essere tenera Sue?! *w*
papà orso,waaaaaaaaaaaaa che tenero anche lui *w* blaine e jacky quando si danno i baci e gli abbracci *w*
Sebastian invece è tenero come un cactus nel culo D: *finezza mode-on*
Jacky è un genio,dico seriamente,come fa ad essere così quella ragazza?! ho capito che lei è tipo una piccola Rachel però più furba....mi piace molto questo capitolo,continua al più presto sciaooooooooo :D

24/08/12, ore 17:52

okkey,lo so che hai postato l'altro capitolo e che devo andare a leggerlo e recensirlo di corsa ma non avevo letto questo capitolo perchè a casa mia c'era un viavai di persone e niente....uccidimi pure!
questo capitolo è la dolcezza fatta a persona,momento padre-figlia *w* perchè non posso avere anche io un padre hobbit che legga le mie cose senza darmi della pazza appena uscita dal manicomio?! ç_ç
comunque con lo smut non mi hai rallentato la crescita hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah x'D so come funziona,non è colpa mia se le FF rosse sono più interessanti di quelle verdi u_u niente,ci "vediamo" tra 5 minuti,quando finirò di leggere l'altro capitolo,sciaooooo :)

20/08/12, ore 19:03

Ok, questi due ultimi capitoli sono stati abbastanza sconvolgenti, ma sempre più intriganti **
Domanda, si sta avvicinando la fine, oppure è ancora lontana?:)

20/08/12, ore 02:07

Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!!
Poi il volo ad angelo mi ha fatta piegare in due dalle risate perché mi sono immaginata la scena in un modo troppo realistico..
Questa storia mi piace un sacco e il personaggio di Jacky è esilarante!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!

18/08/12, ore 12:53

Complimenti per la storia! Molto profonda e soprattutto si riescono a capire bene tutti gli avvenimenti......veramente molto brava.....sei una grande!!!!       u__dex!!

18/08/12, ore 11:12

Inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo? :) Il volo ad angelo ha fatto ridere pure me...testerò la prossima volta che qualche mia amica verrà a  dormire da me!

Ciao ciao!
Princess

14/08/12, ore 18:31

Ciao! Ho letto 17 capitoli in due giorni, e mi sento un po' malata ma pazienza! Sono una fan del Klaine da mooolto tempo, ma questa è la prima FF che leggo in italiano (di solito leggo in inglese, unire l'utile al dilettevole...e che dilettevole!) e devo farti i miei complimenti, la adoro!
Hai guadagnato una lettrice! :)

ciao ciao!
Princess

14/08/12, ore 01:59

La figlia di Blaine che shippa Klaine e che è egocentrica e manipolatrice come Rachel Berry
#I'm really loving you right now :)

11/08/12, ore 14:33

Ti giuro che tremavo mentre la leggevo: volvo piangere perché sono coccolosi e muuuuuuuuy senzuaaaals allo stesso tempo. :3

P.S. Voglio essere Kurt, ok? Ok ok! looool

Buon giorno Echy. Amo te e la tua magniiiiiiiifica FF! <3 :3

10/08/12, ore 12:10

Ommioddioooooooo *___* Finalmente! Questo capitolo trasuda tanto amore, complicità... era come se non si fossero mai lasciati. Anzi, meglio, si sono ritrovati, hanno riportato la felicità nella loro vita. E quella ragazzina è un genio, anche se sono sicura che anche un qualsiasi appuntamento li avrebbe portati alle stesse conseguenze notturne. Non so cosa possa andare storto ora, spero nulla. Hai dato un ritmo magnifico a questa storia, ti stimo immensamente.... Boom, adesso posso davvero mettere questa storia sotto le "stelline" , te lo meriti!!!

10/08/12, ore 09:55

Che bello questo capitolo! Seguo questa storia praticamente dall'inizio, non ho mai commentato per mancanza di tempo, ma siccome volevi un parere ci tenevo a dartelo:) Allora, non preoccuparti è venuto bene il capitolo, il fluff, per quanto mi riguarda è parte integrante dei Klaine, quindi non preoccuparti di questo! Se era la tua prima scena smut da scrittrice, non sei andata affatto male, in confronto ad altri scrittori alle prime ff, perciò non devi preoccuparti neanche di questo;) Mi piace che nonostante gli anni trascorsi, i vari figli e questioni famigliari/lavorative non abbaiano mai smesso d'amarsi, anche in stati diversi con situazioni che li hanno sopraffatti (vedi lo spin-off di SOWK ;__;) è proprio così che io vedo la loro storia, che si piega, soffre, ma quando sembra che ci si avvicini all'orlo del precipizio, riescono a salvarsi a vicenda, o al massimo si cade insieme u.u La Klaine io la vedo molto riassunta nella citazione di Baricco - è stupefacente pensare, che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo. E invece, neanche si erano dovuti cercare. Questo è incredibile. Non si è mai troppo lontani per trovarsi. Detto questo ancora complimenti per la storia, per il resto si può sempre migliorare no? Alla prossima;)

10/08/12, ore 01:16

Premessa, sono Candy l'admin segreta del forum
Come ti avevo promesso ti lascio una recensione della storia, non ne faccio molte e quasi mai per più di un capitolo di una che seguo.

Parlando della trama in generale la prima cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la situazione familiare in casa Hummel-Anderson-Kurofsky-Hudson(ecc.).  Insomma capisco che Kurt manchi da casa da un bel po' ma in tanti anni non è mai tornato in Ohio? E come ha potuto Burt nascondergli una cosa così grande? Praticamente ha tenuto fuori dalla sua nuova famiglia quello che è il suo unico figlio...con che coraggio? La trovo una cosa un po' crudele e sinceramente Kurt ci avrebbe dovuto dare più peso.

Seconda cosa. Non trovi un po' banale che anche Cooper sia gay e guarda caso stia con Kurofsky? Della serie, "ma quanto è piccolo il mondo"? Trovo che la storia sarebbe stata bella anche senza questa forzatura.

Terza, sul capitolo smut. Ora io non so quanti anni hai (hai detto di essere al liceo e di star studiando tipo la metafisica quindi dovresti avere 15/16 anni) e se hai mai avuto esperienze sessuali o se la descrizione ti è riuscita grazie alle altre fanfiction lette.
Innanzitutto il lubrificante, non mi pare tu l'abbia usato. Non che sia necessario ma un minimo di qualcosa, anche saliva, serve se non vuoi ucciderti (non sono un uomo e non sono gay ma, beh, ho la mia età e le mie eperienze).
Tralasciando quello però la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è l'assenza di periodo refrattario per Kurt, ovvero viene e tre secondi dopo ricomincia. Se fosse una donna non ci sarebbe problema, noi siamo fighissime e possiamo avere orgarmi senza fermarci, ma per gli uomini è diverso. Quando vengono hanno un senso di stanchezza, che può durare poco o tanto a seconda della persona, e non riescono subito ad eccitarsi di nuovo.

Non credo ci sia altro...per ora. A parte il fatto magari che la Klaine non sembra avere quarant'anni ma una ventina. Questa te la passo perchè voglio credere che il loro grande amore li faccia agire come ragazzini. E poi non avendo quell'età non so come ci si debba comportare...
La recensione te la metto positiva perchè la storia in ogni caso mi piace! Sono un tipo che tende a criticare quello che ha da criticare e a non elogiare le cose da elogiare...I'm born this way <3

05/08/12, ore 23:04

Awwww per il prossimo capitolo ci sarà da morire?
Da quello che ho capito tu non sei come ryan quindi sì, moriremo tutti felicemente! :'D
I RIB dovrebbero prendere spunto da questa storia, punto!