Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

19/06/12, ore 16:46

Ok, LOL. Sebastian che insegna francese e dirige il Glee?
Ok, il mio amore per quell'uomo sale sempre di più (solo nell ff, mica mi può far lasciare la Klaine, neh)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO SEB *Q*
Mo sono curiosa di sapere di chi è figlio il figlio di Puc e jackline

CORRRO A VEDERE :3

02/06/12, ore 20:56

Ok, amo la Klaine, questa FF è stupenda! Spero che tu continui il più presto possibile :D
-Aria

30/05/12, ore 22:12

Bello vedere Kurt perdersi negli occhi di Blain (che poi non sono i suoi, ma della figlia)
Che cosa ha spinto un Kurt ragazzo a lasciare il suo adorato Blain all'aeroporto??
Bello anche il capitolo spin-off :) ne hai in mente altri?

30/05/12, ore 20:47

WOOOO. Tu sei bravissima. Su serio! D:
Nella prima parte del capitolo avevo le lacrime agli occhi e boccheggiavo. Per fortuna che non c'erano persone in giro.
E, porca acciderbolina (?), adoro i ragazzi! **
C'è stato pochissimissimo Blaine in questo capitolo quindi ora voglio al più presto quella benedettissima cena. LA PRETENDO. ajshkdghmdhhyksaua.
Beh non so che altro scriverti, faccio schifo nelle recensioni D:
Sei bravissima, la storia è davvero bella e riesci a far trasparire tutte le emozioni. asjsdhjdghb.
Un bacione enorme, Ury :D

30/05/12, ore 20:33

adorabile proprio come direbbe blaine. scrivi sempre meglio, non vedo l'ora dì leggere il seguito, adoro le modifiche che hai fatto aiuto tutto dì questa storia non vedo l'ora dì leggere il seguito, continua cosi stai andando una meraviglia. baci
xoxoxo

23/05/12, ore 00:41

Penso che creerò un cartellone con tutte le frasi, soprattutto del discorso finale di blaine.
Ma prima ecco una frase per te...
"Tu mi emozioni, Echy" [cit cambiate che non devo citare perchè ben tu conosci]
Che dire? Brividi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per me da qui in poi è mistero...
Ho paura per lo spin-off, ti prego, non essere crudele... :3

Love you <3

23/05/12, ore 00:22

allora volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho letto tutto ora. Questa storia è sempre più bella Burt è veramente una persona splendida, ma questo già si sapeva XD
Il mio Blaine lo hai reso in maniera secondo me perfetta, un ragazzo (Bè ora un uomo) forte ma sempre dolcissimo, io prevedo e spero in un ritorno di fiamma tra lui e Kurt, vero??? ;)
Mi toccherà aspettare una settimana, un bacio!

22/05/12, ore 23:43

Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, questa storia è una meraviglia ed è scritta benissimo *O* Seguo Glee da poco, ed è tutto merito di questi due sfigatoni coccolosoni, lo ammetto, ma le fanfiction non mi avevano mai attirata troppo, non so perché D: In ogni caso, ho deciso di dare una possibilità a qualcuna e la tua è stata la prescelta, e devo dire che mi sta piacendo enormemente. Aggiorna presto, perché sono incredibilmente curiosa (ti dirò, speravo fosse quasi completa XD), hai creato un intreccio fighissimo!!!
Oh, e per quanto riguarda la frase in francese, io la renderei più tipo "Si tu ne veux pas apprendre le Français, c'est ton problème.." ;)

Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Cecilia :)

22/05/12, ore 23:00

Mi hai fatto scendere qualche lacrima :') ma tutto ok!
La storia continua a essere meravigliosa e sta diventando Perfetta *--*
un bacione <3
Anna

19/05/12, ore 21:33

I'M HERE XD è bellissima cazzo!
cioè Artie che cammina, Bas che insegna, Blaine che è padre e ecc...
WOOOOOOOOOOOOW *-----------------*
non vedo l'ora che pucclichi l'altro capitolo u_u

QUESTA FF VA TRA I PREFERITI <3
Un Bacione grandissimo <3
Anna

17/05/12, ore 00:06

Questa storia mi ncuriosisce sempre di più.
Nn so xchè ma ho sempre pensato che potesse accadere una cosa del genere, anche se Dave e Cooper nn riesco a vederli insieme.
Cmq la storia mi piace tantissimo e sono curiosa di assistere al famoso incontro tra i miei adorati.
1 Bacione.

15/05/12, ore 22:42

Ciao, come sempre bellissima storia scorrevole che si lascia leggere ^^
Visto che il tuo giorno è Mercoledì aspetto domani il capitolo 6 ^^
#meinsaziabile
Ciau

4l3

15/05/12, ore 21:34

Allora, sono stufa di essere un fantasma perciò mi sono iscritta, ma a chiunque pensi che sia perchè voglio i cioccolatini la risposta è: "Perchè no?"

A parte gli scherzi, dire che amo questa fanfiction è poco, e la piccola autrice lo sa.
Tra le altre cose più o meno so come continua! (MUAHAHAHAHAHHA delirio di onnipotenza)

Questo capitolo provoca possibile pianto. Non dico per forza lacrime, anche solo presentimento di pianto.
Immagino ogni volta il "piccolo" kurt che rivive i flashback della sua storia con blaine mentre sente la piccola jacky cantare e ho i brividi, ciò vi fa capire due cose:
1- In parte sono malata.
2-In parte (maggiore) questa storia è veramente bella.

Grazie piccolo Hobit delle tue emozioni. :3
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:35 pm)

11/05/12, ore 14:54

Allora, allora, allora. devo dire ce mi intriga un sacco. poi Artie che cammina sono rimasta tipo o_O
Future!Klaine mi ispira, e tanto.
parliamone la figli di Blaine e ? #paura

BTW fai bene a mendicare recensioni, lo faccio anche io XD

10/05/12, ore 20:26

ancora meglio di quanto ricordassi, se sempre la solita, lasciare le lettrci o i lettori (ci saranno dei maschi in quelle 700 letture no?) con il fiato sospeso, ma è sempre bello vedere la tua vena sadica, m rcorda molto un davoletto con la   coda (si è così che ti immagino quando fai la perfida) la storia più va abvant e più diventa impegnativa da seguire, hai aggiunto moltissimi personaggi jachy per prima e poi hai creato una trama molto fitta, che personalmente o adoro, ma adore e sopratutto uno d quei 5 preferti sono io, lo ammetto senza remore, sei un ottima scrittice e le scene smut sono quelle che ti vengono meglio, basta che tu nea ggiunga qualcuna alla storia o fare una bella os per rendere felici 700 persone, ma che dico? anche 1000! sei davvero bravissma e il fatto che tu abbia raggiunto tutte queste letture è tremendamente positivo, io nella mia ne ho 20 scarse, ed è tutto dire, come scrttice sei molto più brava d me, anz sei speciale, la mia stella scrittrice.
baci piccola
p.s.avviso di sistema, non mi funziona la " i " se mancasse da qualche parte e io non me ne sia accorta perdonatemi. thanks!