Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

13/04/13, ore 22:34

Non mi ripeto ma aggiungo solo che Burt è il solito grande papà e nonno! Alla prossima..... solo credo di essere l'unica che non sa nulla di sti spoiler sul futuro!!

13/04/13, ore 22:26

Mi faccio viva dopo una vita causa 5 giorni di febbre troppo alta, lento recupero della salute e recupero di tt le cose da fare. Ma parliamo del capitolo. La cucciola poteva bruciarlo il progetto e tt i suoi foglietti, ma è piccola e chi non sbaglia? Kurt è Kurt: non chiede ma È il protagonista, certo ne ha passate ma brava a te che l'hai mantenuto così"diva" [sottolineo prima di essere sbranata che lo dico con affetto] Blaine è Blaine, che dire... Ti leggo sempre con piacere, mi piaci e sono monotona nel dirtelo. Mi piace perché sei te e non segui gli alti e bassi del telefilm o di chissà che. Scrivi perché ti piace farlo e ti piace scrivere di loro... MI PIACE STA COSA. ok io invece scrivo senza senso, per quello leggo.... Al prossimo che vado a leggere ora...

13/04/13, ore 19:37

SO DI DIRLO OGNI VOLTA MA..DILLO CHE LAVORI CON I RIB!
sto sclerando come una matta per la PROPOSTA e tu mi aggiorni SOWK!
no, ok, restiamo seri (quando mai?)
e' un capitolo stupendo.. Dai Jacky che ce la farai! We believe in you!
ma... this could be the end of everithing?
COSA DIAVOLO FAI.
COSA..
TU..
ok, calma, devo già lottare con i miei feelings che stanno andando in loop.
Non devo concentrarmi anche su SOWK, non devo..
...AND IF YOU HAVE A MINUTE WHY DON'T WE GO TALK ABOUT SOMEWHERE ONLY WE KNOW HIS COLUD BE THE END OF EVERYTHING..
awww, bei ricordi..
ok, la pianto con questa recensione senza senso..
un bacione e ci vediamo su face!
Gip

13/04/13, ore 02:03

sei una baldracca! con tutto l'amore che posso ovviamente, senza che la tua fidanzata mi sgozzi logicamente :D
eccheccazoo!! non puoi finirmi il capitolo così troncandomelo a mezzo e lasciandoci appesi tutti quanti... -.-''
AMO Puck!dad.. ma da impazzire... poi a distanza di vent'anni ancora così amico da rifare praticamente le stesse cose per poter tirare su il suo amico.. *.* *rotola nei feels*
adoro Jhonny.. è un Puckerman... dico solo questo... <3
beh Jacky poteva nasconderlo un po' meglio quel quaderno alla fine però!! -.-'
e beh blaine kurt alla fine sono arrabbiati per la stessa cosa poveri cuccioli... :'(
e si la puntata è stata massacrante... emotivamente ma anche fisicamente.. mi ci sono volute tipo 5 ore e mezzo per riprendermi un po' decentemente... e prima entro nel gruppo e mi sono tornati TUTTI i feelings e le lacrime..
ooookkaaaayyyyy!!
va bene... me ne vado a leggere il resto!
a presto!
ciao ciao baci baci

13/04/13, ore 01:20

Lo avevo detto che dovevamo fidarci!! ;)Tra il capitolo e la puntata mi sento un tantino.. Emotiva!! X'D
Lo so che lo dico ogni volta, ma complimenti!! Adoro questa storia!! *--*
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattutto per via del titolo;)
Alla prossima.. Baci:)

13/04/13, ore 00:21

Che bellooooo ho fatto i salti di gioia quando ho visto il nuovo capitolo. Non ci potevo credere è bellissimo certo, ma speravo che le cose si sistemassero invece.....
L'arrivo di Puck è stato fantastico, mi potrei quasi amarlo ehehehhe.....
Spero che pubblichi il 25, sono troppo curiosa di vedere che succede. grazie per il capitolo è stupendo alla prox

27/03/13, ore 00:03

Ciao cara ... ci hai fatto attendere un pò .. e quando sei tornata ci hai buttato una vera e propria bomba.
Ora che pensavamo fosse tutto tranquillo e calmo, in vista di un possibile matrimonio .. tutto è tornato ad essere teso e senza futuro.
Sei stata bravissima, dopo 30 capitoli sei riuscita ad incuriosire ancora e a ravvivare la trama ...
Non vedo l'ora di leggere come risolverai la situazione ....o forse dovrei dire come lo farà Jacky.

ciaooo

24/03/13, ore 14:47

WAIT WAIT WAIT "KURT NOOO NON È COSÌ LUI TI AMA IDIOTA FAGLI SPIEGAREE TI AMA DAVVEROOO" *smette di urlare* Okay. Facevo meglio.a leggerla dopo HDTY. In realtà ho letto dopo questa perchè speravo mi scollasse da internet più facilmente. (Maturità. Maneggiare con cautela. Rovina i tuoi 18/19 anni.). Invece adesso ho voglia solo di rileggere tutti i capitoli di questa fanfiction in cui c'è FLUFF TANTO FLUFF *patpat* Spero per te tu abbia in serbo tante belle cose per noi. E anche delle provviste nel caso ti trovassi la casa assediata da Klainers poco disponibili al dialogo. (prendilo come suggerimento..) Ugh. Intanto aspetto la prossima settimana con Take Me Back To The Start *w* E poi è Pasqua, strafogati di cioccolato e scrivi tanto Klaine ***** (anche questo è un mero suggerimento) Dai, sono stata buona no? :D *ghigno* A presto x C.

24/03/13, ore 00:19

TU!! TU INFIMO ESSERE IDEATORE DI PIANI MALVAGI PER UCCIDERE I NOSTRI POVERI FEELINGS! *punta il dito convinta*
Ma non possono avere un mezzo momento di pace questi due che bisogna sempre rovinare tutto??
mah..Jacky, bruciarlo quel quaderno no, eh?
no, sarebbe stato troppo facile..
la parte razionale di me mi sta dicendo che avrei dovuto aspettarmelo, ma in questo momento preferisco seguire quella assolutamente irrazionale che vuole sangue!
non importa di chi, può essere anche di un povero tizio che è capitato per caso, basta che sia SANGUE!
al prossimo capitolo, perfida complice di RM..
un bacio dalla mia parte razionale!
Gip

23/03/13, ore 00:45

Mi avevi avvisata è vero.. Ed io me lo aspettavo.. Sapevo che Kurt avrebbe trovato quel cavolo di quaderno.. Ma leggerlo è tutta un'altra cosa.. Mi si è spezzato il cuore..!! Ma come hai detto te tu hai "creato il casino" e tu vi puoi porre rimedio.. Quindi sono fiduciosa e aspetto con ansia i prossimi risvolti che speri siano positivi.. A parte questo voglio farti di nuovo i complimenti.. Sei proprio brava!! E sono contenta che tu mi abbia inserita nei ringraziamenti!! Comunque.. Figurati..;)
Alla prossiama.. Baci!! :)

22/03/13, ore 23:15

Aggiorni il 13 aprile?? Sei impazzita? Vuoi vedere una mandria di ragazze imbufalite sotto casa????
Ho la tachicardia...tutta colpa tua...è la scenata di Kurt è strepitosa!

22/03/13, ore 21:17

.. CHE SORRIDONO LEGGENDO IL CAPITOLO?
PER CHI CI HAI PRESO RAZZA DI SJHFGRYSUO no.. il criceto del mio cuore non corre piu' sulla sua ruota.
Sai che devi postare il prossimo capitolo in almeno 24 o 23h vero? VERO? V E R O ???
E' da quando ho iniziato a leggerla che provo a fare un video!reazione ma, ad esempio, nello stato in cui sono ora, sono improponibile.

un giorno ti ritroverai a guardare un video dove fisso l'obiettivo con un coltello di gomma in mano, per esorcizzarti è.è

22/03/13, ore 19:18

me l'aspettavo il ritrovamento del quaderno bastardo e Kurt si sarebbe arrabbiato, in linea di principio è normale che fraintenda, logicamente Blaine la vittima della situazione.
Spero che si spiegano, mi dispiace x entrambi. Grazie x aver postato il capitolo, spero che lo farai presto anche con il prox, sono curiosa leggere che succede alla prox ^^*

22/03/13, ore 19:07

no ma io ti picchio!!!!!!!!!!!
a parte che non puoi farmi così male dopo avermi fatto quel regalo meraviglioso ieri!!!! avevi detto niente angst brutta baldracca!!!! solo tanto ammmmmooorreee....
MA cazzo!!!!!
e poi info di servizio: ma jacky non era pregna?? cioè.. non era incinta???? o rimembro male io e leggere 30-40 ff in contemporanea fa male??
ma io non lo so queste autrici che hanno 'colpi di genio' così sadici dalle prime luci della long *pensieri cattivelli*
cmq è un bel capitolo denso di emozioni... di sicuro ha più senso di glee!!! questo è certo!! <3
e poi NON puoi farci attendere 3 settimane per il prossimo capitolo!!! baldracca due volte! ma con amore!
a presto hun!
ciao ciao baci baci

19/03/13, ore 21:49

Ho letto questa storia tutto d'un fiato.. è bellissima.. Mi piace molto l'idea di un amore indistruttibile e indissolubile.. un amore che sopravvive a tutto che anche dopo vent'anni riesce a riempire il cuore delle persone che lo provano.. è questo sicuramente è l'amore di Kurt e Blaine.. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito..!! Alla prossima.. ;)