Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

08/07/12, ore 23:09

Cacchiarola,dimmi che ci ami tanto e che presto..prestissimo metterai il prossimo capito ti pregooo!*^* Io amo,stramo questa storia!E' fantastica! Oddio ragazza sei un genio! E' scritta benissimo,scorrevole ma soprattutto piena di colpi di scena! Sono riuscita a leggerla tutta oggi e credimi non vedo l'ora che continui,sono ripetitiva...ma mi hai fatto innamorare quindi mi dovrai sopportare!Spero che ci saranno altre FF come questa!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e cercherò di non essere ripetitiva xD
Un bacio,
Frà.

08/07/12, ore 23:04

Wow.. Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! (per ovvi motivi lol)
Jacky è un genio, non vedo l'ora di scoprire cosa sta progettando xD
La storia è geniale, non smetterò mai di ripetere quanto la amo. E poi ho una passione per le future!klaine.
Al prossimo capitolo :)
Ash

30/06/12, ore 17:31

Bambambambaaaaaaaaam!! (?) Credevi che mi fossi dimenticata di recensire? E invece no!
...o meglio sì. Beh l'ho letta dal tablet, e da tablet è davvero davvero davvero davvero daavvero taaanto scocciante recensire. (?) E mi ero detta: "Si, dai, recensisco domani." ma poi mi sono dimenticata '--' Però ora sto qui a scrivere questa recensione che non ha senso, è questo che conta no? Si, è questo che conta. (?)
Mi rendo conto che oggi il mio livello di sclerodità (?) è salito parecchio. '--' boh, mi sto preoccupando da sola.
Beeeeeeeeene, ho scritto quattro righe intere di recensione e ancora devo cominciare a parlare del capitolo.
E ora che io lo faccia. Bene. Benissimo. Ti prego non chiudere la pagina, sto davero iniziando a scrivere del capitolo.
Allooooora, partiamo dall'inizio.
Jacky e Kurt. Ti ho già detto che amo la relazione che hanno sti due? Se sì, bene. Se no, mi pare davvero davvero strano. E beh, ora lo sai :D questi due mi piacciono troppo asdfghjhgdjdh
E poi l'idea di Kurt 'professore' mi piace un sacco. Jacky mi fa schiattare dalle risate e lui è.... secsy, sì. (?)
Poooi, Blaine. Awwww mi mancava il mio cucciolotto *^* Lo adoro. E' così adoraaabile! *^* sembra lui il più piccolo ahahah me lo spupazzerei tutto.
Un ultima cosa. Perchè sei sempre così sadica, Vale?! Perché?! Questi finali che mi lasciano sempre sospesa. Lo fai apposta vero? Lo fai apposta per far soffrire le tue lettrici. Okay, la pianto. Sappi che voglio una scena moolto secsy nel prossimo capitolo uwu
Taaanti taaanti klisses, Ury :D

ps: Ho scritto una os. E non ho avuto tempo per farla correggere. Ti andrebbe di leggerla? Ti preego, mi devi far sapere se fa schifo o è semplicemente decente cwç *puppy eyes*

29/06/12, ore 16:02

Bellissimo capitolo, e sono curiosa di sapere cosa succederà.
Ho una sola cosa da dire: Jacky for president!!!!!! I Love Her!
*____*

29/06/12, ore 14:48

DDDDDD: perchè li fai finire tutti cosí questi capitoli!! >_<
Ecco ora staró una settimana ad immagginarmi cosa succederà dopo >_<
Non vedo l'ora che aggiorni :3

.Fede.

24/06/12, ore 02:29

AAAAAWWWWW!!! Scusa, nuova lettrice, alquanto esaltata, la quale vorrebbe farti innanzitutto i suoi complimenti per l'idea di scrivere una storia ambientata vent'anni dopo. Oltretutto, ho divorato nove capitoli in.. meno di un'ora, credo, che per la mia vista stanca e l'ora che vedi è davvero un record! By the way, sono sinceramente curiosa, OVVIAMENTE, ma nelle recensioni dico solo ovvietà, perdono, chiedo venia.
Sappi che ti seguo e che mi piace la trama, mi piace il tuo stile e spero che aggiornerai ç___ç

21/06/12, ore 22:47

Se oggi sono qui, e se sono qui solo ora, è perchè il telefilm che sto vedendo è alquanto noioso, e stranamente(o.o) non ho sonno(miracolo!).
Ti recensisco solo ora, perchè quando ho incominciato a leggere questa storia, la scuola non mi lasciava in pace.
Ma ora, sperando che non ci sia niente di interessante in tv quando aggiorni, cercherò di aumentare le tue recensioni.
La storia mi piace molto.
Il tuo stile è abbastanza scorrevole, è leggero, cosa difficile quando si fa una storia come la tua, con una struttura abbastanza introspettiva, mista a romanticismo, con un pizzico di angst(perchè l'angst non guasta mai u.u)
Quindi, anche se il mal di testa ti perseguita, la puoi leggere comprendendo ogni minimo particolare.
Mi piace anche la trama, e il modo in cui esprimi i vari concetti.
Anche le coppie.
E devo dire che un paio, me le stai facendo piacere tramite la tua storia, e questa è una cosa estremamente complessa.
Poi ovviamente il Klaine....*__________*
*la sottoscritta sviene per un paio di minuti, si butta un secchio d'acqua in testa e torna alla tastiera del pc*
Devo dire poi che adoro follemente il personaggio di Jackie.
Come non si può adorare la figlia di Blaine?
Non si può, semplice.
Mi piace molto anche il modo in cui descrivi Kurt, per quanto riguarda il fattore psicologico del personaggio, cosa difficile considerando che è abbastanza difficile da decifrare.
Detta facile facile: o continui questa storia, o continui questa storia, perchè i Geni devono continuare a scrivere.
E tu sei una Genietta, e quindi devi continuare a scrivere.
Con l'avvertimento che sarà improbabile che tutte le mie recensioni saranno così lunghe e dettagliate, ti saluta.
Al prossimo capitolo.
Un bacione.
Cry.

21/06/12, ore 20:34

Ciao! Innanzitutto volevo chiederti scusa perchè seguo questa storia praticamente da quando hai postato il primo capitolo e non ho mai recensito, ma sappi che non è per cattiveria o per menefreghismo quanto perchè molte volte non ho tempo quindi leggo solo l'aggiornamento e poi stacco, ripromettendomi di farlo dopo e puntualmente non  lo faccio mai! Mi dispiace perchè capisco che per te possa essere frustrante!!! Comunque, detto questo, a me la storia piace molto :) forse è un po' confusionaria (ancora devo ricordarmi bene tutti i legami) però mi ispira e sono curiosa di sapere come si evolverà!! Poi dopo questo capitolo mi sto innamorando sempre più del rapporto che stai facendo nascere tra Kurt e Jacky *___* non vorrei essere troppo ottimista ma sarà lei a farli riavvicinare vero veeeero veeeeeero? *___* ahahah si capisce che ci spero tanto??
Al prossimo capitolo e prometto di recensire più spesso :*

21/06/12, ore 19:23

Capitolo molto carino, si si, anche se è finito troppo presto XD
Devo dire che Jacky mi piace sempre di più :)
Alla prossima ;)

21/06/12, ore 18:44

Cciao Valee. :D
Recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai, no??
Bene che dire? Questo capitolo mi è piaciuto davvero. Mi piace questa nuova versione di David. jdhdsjss **
Di Cooper non parlo neanche, guarda. Tanto io lo adoro a prescindere **
Blaine non c'è neanche qui ewe ..spero che ti farai perdonare con il prossimo che hai appena pubblicato xD
Corro a leggere, un bacione!! :D
-Ury xoxo

19/06/12, ore 17:50

OOOOLLOORD come sono pucciosi Cooper e Dave, ma quanto sono pucciosi *voce da demente di quando parli con i bambini piccoli*

dilemmi dei figli che vogliono essere pare della squadra di football, però poi gli altri insultano il Glee #cose da genitori e figli
Ehi, Cooper, lezione privata di recitazione? #puppy eyes alla Blaine

19/06/12, ore 17:23

Sono troppo triste per recensire
(#lol sono una cattiva persona)
che cazzate mi combini, Kurt? baaaaaaaaaaah

Che recensione oscena D:

19/06/12, ore 17:10

ODDIo, io che pensavo che Blaine fosse sposato con Dave *fine pippe mentali*
DEVO SAPERE CHI E' IL MARITO INESISTENTE DI BLAINE. ORA.

*torna nel suo angolino a fangirlizzare*

19/06/12, ore 17:02

Ok, partendo dal fatto che non ci sto capendo nulla con tutte queste parentele varie, è mooolto ffigo.
sarà una testa di rapa io, probabilmente D:
BTW adoro Dave :3

19/06/12, ore 16:55

THADDASTIAN IS ON. ENDGAME! *sto fangirlizzando pesantemente*
Blaine non ha dimenticato Kurt, solo lo ha messo in un piccolo posticino della sua memoria, pronto ad essere rispolverato appena di farà vivo.
Bah, il mio amore per Sebastian sale ancora di più, è ancora così stronzamente puccioso *w*
Di solito odio i personaggi originali, ma Jackline è un tajo, quella ragazza.