Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

05/10/12, ore 23:22

Il capitolo è stupendo, forse è stato un po corto secondo i miei standard ma lo ho adorato un passive blaine davvero dolcissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo che so sarà incentrato sulle regionali, ti voglio un mondo di bene mia scrittrice grazie per avermi menzionato nei ringraziamenti sono io a dover ringraziare te per la splendida video-chat che abbiamo avuto non ridevo così da millenni GRAZIE! aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooooooo amore mio!

05/10/12, ore 17:27

Non avevo ancora recensito? Davvero?
Ok, oggi vengo a vedere se per caso non avevi postato e mi accorgo che non ho commentato. VERGOGNA.
Intanto, certo che commenterò ogni capitolo, sai i miei neuroni se ne vanno spesso a spasso, ma ogni tanto tornano (forse). Spero che non accada nessuna brutta tempesta, dopo l'episodio di oggi mi basta e avanza, ma immagino che Kurt non resterà impassibile se lo verrà a sapere!

Beh, credo leggerò domani il nuovo capitolo.
Intanto un bacio.

03/10/12, ore 20:10

TADAAAAAN, solo Zlatinha di FW, che stava seguendo lì la storia, e ho oggi ho passato 8h per leggerla fin qui, mi sono registrata qui e tutto, non potevo aspettare. AMO JACKY, pensare che non esiste una ragazza così fa male, sarebbe un dono del cielo e.e sono felicissima per i Klaine, ero decisa a girare un video mentre leggevo il primo pezzo di raiting rosso, visto che hai scritto che adori quando le lettrici sclerano, ma poi sono morta sul tappeto a metà storia, quindi non si vedeva granchè per tutto il resto del video LOL
mi piace troppo questa storia, quanto vorrei andassero così le vicende, nel 2032, con DARREN e CHRIS magari ç_ç
OK Basta, stanotte non dormo e poi domani a scuola prendo 4 in storia, mi metto a piangere e non mi godo la 4x04 che sarà in sè straziante domani notte, e poi venerdì sarà una giornata NO completamente.

Okok ho finito, sto morendo.

30/09/12, ore 16:46

mhm, altri hanno scoperto l'inganno, spero che non lo scopra Kurt se no.... cmq la sospensione di Puck mi ha lasciato senza parole, spero che ci ripsensi. Davvero bello, alla prossima

30/09/12, ore 16:18

Mi ero persa tipo un sacco di capitoli, ma rieccomi! Me li son letta tutti d'un fiato e come sempre non so cosa dire, sono tutti splendidi!
Voglio sapere cosa succederàààà *sclera*
A parte gli scherzi, il fatto che Jacky è una burattinaia e pian piano stanno scoprendo cosa ha fatto, il glee club che vince e tutto il resto.. non vedo l'ora di leggere il seguito quindi basta, alla prossimaa!
Sha

29/09/12, ore 11:03

Ciao Echyyyyyyyyyy!!!!!
Mi scuso in ginocchio per non aver letto il capitolo ieri sera stessa! Potevo leggerlo all'1 di notte ma non avrei capito niente, ero troppo stanco e voglio godermi la storia!!!!!
Mi scuso nuovamente!! Vorrei ringraziarti per avermi citato mi fai sentire veramente importante (tu 6 una persona speciale x me)!!!!!!!!
Ho trovato molto interessante il capitolo soprattutto perchè mi hai fatto capire tutto!! Si, io ho trovato jacky molto simile a rachel quando ha detto se Puck la odiava!!!!! Bellissimo capitolo!!!
Personalmente avrei approfondito il discorso dei 5 minuti!!! AHAHAHAAHHAAHH amo quando metti quel pizzico di osè nel capitolo!!! Però va bene lo stesso!!
Non ho capito una cosa, perchè ci sarebbe un doppio scopo nel chiedere come funzionano le luci!!! Boooo Dimmelo please :DDD
Grazie ancora, alla prossima e speriamo che questo fulmine al ciel sereno non arrivi mai!!

Anche tu sei stata la mia ancora di salvezza, anzi forse l'unica cosa positiva assieme a chi sai tu (<3) che ha portato un po di luce in questa settimana dark!! Ti voglio troppo bene !!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15/09/12, ore 22:28

Ho letto i tre capitoli mancanti, e sono tornata solo da un paio d'ore con un jet leg di sei, vuol dire che per i neuroni rimanenti per me sono le quattro e mezzo, e tu mi lasci con dei puntini di sospensione? UCCIDO. No, scherzo, però spero che venerdì arrivi presto!
Un bacio

15/09/12, ore 08:53

ho iniziato a leggerla da poco... circa 3 giorni fa ed è davvero bella, adoro Jacky è dolcissima e mi piace da morire John sono davvero carini... come i Klaine sono davvero belli....
spero che farai vincere le nuove direzioni se no Sebastin li spella vivi e non solo loro eheheh al prox capitolo =)

14/09/12, ore 19:28

noooooooooooo, odio la suspance, mi strapperei i capelli!
Ciao Echy sono a95lex, e vorrei ringraziarti per avermi citato nei ringraziamenti, mi sento onorato delle tue attenzioni, e ricambio i milioni di baci in miliardi verso di te. Capitolo soft ma divertente, beh quando ci sono Blaine e Kurt è sempre tutto bello!!!!!!!!
Speriamo che venerdì arrivi presto poichè sto collassando x la voglia di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivederci e buona (maledetta) scuola, che è cominciata anche per me ed hanno cominciato a spiegare ed assegnare esercizi il 1 giorno!! Ciao :*

09/09/12, ore 17:37

Da ieri ho cominciato a leggere "Somewhere only we know", poichè non sapevo dell'esistenza di un sito di FanFiction. Mi chiamo Alessio (a95lex) e sono appassionato della Klaine dalla 2° stagione di Glee. Appena, per puro caso, ho letto il trailler di SOWK, me ne sono subito innamorato, infatti ieri pomeriggio ho letto 13 capitoli ed oggi il restante. Devo dirti che hai una mente sublime, più leggo la tua opera e pio me ne innamoro. Quando ho cominciato a leggere non sapevo che il raitin (credo si scriva così) fosse Rosso, e tutte quelle scene hot mi hanno affascinato, spero che la seconda parte di SOWK sia lunga e piena di scene osè, pensa che mi hai fatto fissare, immagino ancora Blaine nudo e Kurt che gli bacia le ferite, oppure quel sesso in stanza! (devo dire molto eccitante)! Devo dirti che mi hai travolto con questa storia, spero non finisca presto!! Ciaoooooooooo, hai tutta la mia stima!!!!

09/09/12, ore 17:24

Un capitolo di passaggio(come hai detto tu) molto molto carino. Molto bella la scena in aula canto, e spero per il bene di tutti che quel quadernino rimanga nascosto negli angoli più scuri della soffitta. A presto :)

01/09/12, ore 03:45

eccomi! ECCOMIIII! *si sbraccia* sono un ragazzo che VENERA questa FF!!!*-* comunque voglio vedere cosa accadrà doooopo! lool! attenderò con ansiaa!!:))

31/08/12, ore 22:13

Oh che bel Natale sereno :D ma nonostante tutto non riesco a non pensare:
"JACKY qual è il tuo problema? BUTTA QUEL DIARIO!!!"
Io lo so che li farai litigare, io lo so già T.T ma del resto non sarebbe una storia credibile senza un po' di angst, e poi ritorneranno insieme più forti di prima... vero?
*puppy face*
sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!!! :D

bacioni :*

31/08/12, ore 19:29

"convivere" ok ora posso morire! Ahah questo è uno dei capitoli più dolci di tutta la storia *-* il discorso di blaine è stupendo e spero che le cose vadano bene per loro *-* e poi, dopo aver letto lo spin off sto iniziando a shippare lucas e rikey! Sono tenerissimi sia come amici che come amici con qualcosa in più (per citare il titolo xD) alla prossima :)
Ash

28/08/12, ore 19:35

Bella storia, che genietto la ragazza! Ma se poi è figlia di Blaine si capisce xD
Carino il rimando alla Ricordella, solo ti ricordo che si scrive Neville, non Nevil :)
I prossimi aggiornamenti me li leggerò tutti in una volta, venerdì parto *piange*

Al prossimo capitolo!