Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

10/03/13, ore 02:30

Eccomi qui. Avevo tentato di commentare oggi sfruttando un wifi veneziano ma mi ha abbandonato quel maledetto!! Scusami per ieri ma avevo un'ora di compito di matematica stamattina e poi partivamo per andare a vedere l'università a Venezia (a me interessa lingue orientali e probabilmente frequenterò quel corso di laurea! ) Ma perché sono qui a parlare dei cazzi miei quando tu sei tornata! Sei tornata! Sei tornataaaa :) anche se non avevo dubbi, e sarei rimasta per altri sei mesi se necessario, until the very end. Parliamo del capitolo. Adoro Jacky e lo sai già, lei e Kurt sono dolcissimi e dietro alle cassette della Disney c'è scritto "in caso di malattia, somministrare a grandi dosi" dunque è perfetto. Sono felice per i Thadastian che prossimamente saranno papà, e quelle scene familiari Klaine e QUELLA canzone erano fantastiche! Tra l'altro, tu hai un talento innato per far riemergere in me dei ricordi. Quello legato a questa canzone non era così piacevole, ma oggi l'ho riascoltata e ho pensato ai Klaine e sai una cosa? Il ricordo passato ha smesso di dsre fastidio. ("Il passato è passato" "Sì, ma continua a far male!" "Che ti importa? È passato!") quindi insomma, sei magica u.u (yer a wizard Etchy) Che dire, sono contenta che tu sia tornata :) Ora vado a nanna, è un pelino tardi ma in realtà sono a casa da tipo 10 minuti,ma non potevo mica andare a nanna senza lasciarti una recensione, suvvia, dopo tutto questo tempo. ( Sempe, rispose Piton - conta le cit Potteriane in questa recensione) A domani con HDTY :) Cardi

09/03/13, ore 02:40

awww hai aggiornato hai aggiornato devo confessarti che amo questa ff dal primo capitolo e piu la leggo piu mi piace sei un ottima scrittrice e io una pessima beta scusami e ho sbagliato qualcosa ma ero troppo presa dalla trama per interessarmi ai verbi ma ho adorato il capitolo é cosi dolce e famigliare che mi ha commosso sei sempre piu brava non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooo
xoxoxo

08/03/13, ore 18:07

Ben tornata!
sei stata una piacevolissima sorpresa in questa brutta giornata di pioggia.

è un capitolo Adorabile ( lo dice come farebbe Blaine). Kurt e Jackie sono cucciolosi e il tuo metodo anti febbre è bellissimo.
see you soon!

08/03/13, ore 16:30

ci credi che prima di tutto ho letto le note perchè ero curiosissima?? u..u
a parte queste mie manie, da curiosona, è assolutamente assfddhjfgjlòk.
'Jacky era il pezzo mancante nella sua vita e ora era completo.' e qui stavo ascoltando TD e ha passato esattamente QUEL pezzo!
il duetto delle coppie (?) è bellissimo..
la versione cane di Blaine fa ridere da morire!! ti giuro che mi sono scompisciata! e molto intenerita allo slancio di affetto di Jackie verso Kurt!
insomma, questo capitolo mi sta facendo fangirlare quasi come la puntata... u.u
a presto!!
ciao ciao
baci baci

08/03/13, ore 16:27

ciaoooooo che bello risentirti, avevo paura che ti fossi dimenticata =) come stai?
Il capitolo è bellissimo come sempre, adoro sono così teneri... anche se non fammi pensare al re leone ho dei precedenti....
Non vedo l'ora di leggere il prox cap. grazie tante

22/12/12, ore 04:47

dunque, a parte l'orario e a parte che stavo per recensire HDTY, (ho sonno) ho letteralmente divorato questa fan fic.
la adoro! non riuscivo a smettere di leggerla! ho adorato/awwato/pianto come una demente per il discorso che blaine fa a kurt per chiedergli di sposarlo..
ma la parte che più mi ha fatta star male è quando hai raccontato che blaine si è trovato senza casa e costretto ad andare a chiedere aiuto al padre di kurt! che per foruna lo adora perchè se no a quest'ora non sarebbe qui per raccontarlo! :( adoro gli attori che hai scelto per interpretare i ragazzi figli delle originarie new direction.. mi sono mangiata l'album con le loro foto!
le mie preferite sono jacky e la figlia di mercedes e sam (che ora non mi sovviene come si chiama causa stanchezza, sorry)... anche i ragazzi non sono male,, puck junior poi.. hem.. diciamo che ci ho fatto qualche pensierino..
cmq jacky l'hai resa una mente davvero malefica e sviluppatrice di piani veramente contorti!
anche se quello per il tpd mi è piaciuto da impazzire!
ora vado a letto così finalmente dormirò un po'..
buonanotte e a domani con la ww..
spero a presto con il nuovo capitolo di SOWK..
ciao ciao baci baci

09/12/12, ore 22:02

Mio dio, questo capitolo. QUESTO CAPITOLO. QUESTO CAPITOLO.
Aspetta, non riesco a fare un discorso serio perchè veramente, mi sono sciolta.
È la cosa più tenera e più dolce del mondo, è stupendo *w*
Sì, non c'è parola che non cambierei, è assolutamente perfetto, quanto amore, quanto hkscwjhdbchjwdcbjdw
Seriamente, aspetto i prossimi *o*

Comunque, è bello il discorso che hai fatto sul bullismo/omofobia. Bisogna combattere queste cose perchè non è possibile che il mondo sia pieno di persone che non pensano a ciò che dicono o fanno e che attaccano una persona sentendosi migliore o il re del mondo. Bisogna finirla e il metodo più efficace è parlarne e continuare a riflettere facendosi sentire.
Ciao :)

07/12/12, ore 15:25

Dopo tanta assenza torno a recensirti. Mi dispiace essermi letta più capitoli insieme ma per molti motivi ho dovuto salvare i file nel pc e leggerli quando potevo... Oggi però ti voglio dire quello che penso.
Non mi aspettavo questa proposta e nonostante possa essere affrettata, come pensa Blaine, è davvero romantica. E ci sta, dopo tutto il tempo che hanno passato lontani. Voglio farti i complimenti però per i tuoi personaggi, soprattutto Jacky. Hai approfondito tanto questo personaggio, anche attraverso l'amore di Puck e di Blaine nei suoi confronti. Ho paura di quello che potrebbe succedere se si scoprisse del diario!!! :)
Un bacio xD

28/11/12, ore 00:57

Woow
Sai già quanto adori questa storia..ma woooow
S
La famiglia Anderson-Hummel è una cosa bellissima!
Loro sono bellissimi!
E tu sei fantastica!
Ok, data l'ora tarda il commento non riesce migliore di questo
Giuro di rimediare con i prossimi XD
Un bacione enorme!
Gip aka colei che sclera sulla tua bacheca ;)

24/11/12, ore 14:23

MA MA MA *****
*me piange commossa*

Dopo la scorsa puntata di Glee dove c'è un Blaine super innamorato, una VERA scena Klaine ci voleva proprio...oddio mi hai supercommossa! Hai fatto benissimo a mettere quelle parti della deleted scene. PERCHE' cancellarla, dico io? Vabbè, Ryan Murphy dovrebbe davvero assumere delle guardie del corpo. ù.ù

Non vado pazza per gli One Direction, ma il mio migliore amico sì e quindi me li devo sorbire sempre, quando ho letto questa parte gliel'ho mandata e mi sa che l'hai conquistato :D  Al momento usa il mio account efp, ma non si sa mai che ti scriva cosa ne pensa! Lui pensa che il Klaine sia ridicolo, ma dettagli, tutti abbiamo dei problemi!

RIguardo all'ultima parte, ti scrivo un messaggio privato a riguardo, ma sappi che stimo ogni parola che hai scritto!

Kisses

Princess

24/11/12, ore 09:49

..Bellissimo!! Non credo che a nessuno dispiaccia aspettare 2 settimane dopo tutto questo ....dobbiamo fare un po' di dieta di zucchero!!

20/11/12, ore 18:04

Ma come .. mi fai finire così il capitolo … nooooo non ci credo e la domanda? E l’anello?
No non ci posso credere …
Comunque, lacrime a parte, il capitolo è stato molto romantico .. sei riuscita a descrivere l’ambientazione esterna allo chalet molto bene, sembrava quasi di essere li ..
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo .. ti prego .. non farci aspettare troppo!!!!

Ciaoooo

18/11/12, ore 15:20

Ed eccomi qui. Oddio, che bello! Da quell' I Want percepisco cose buone e giuste xD
Come mi sento? Intendi a parte la comune sensazione di prendere a calci nelle balls Ryan Murphy? LOL
Anch'io penso che dovrebbero concedere il tempo uguale ad ogni coppia, ma non è mai stato così, quindi non mi stupisco più di tanto.  Non sono sicura di voler sapere con chi ha pomiciato Blaine. No, sarebbe ancora più difficile.
Hopelessly devoted to Klaine xD
La Tike ha una possibilità, Wemma è a posto...la vedo dura per la Finchel, anche se è OVVIO che tutti torneranno insieme  *autoconvincimento a non morire* , Klaine e Brittana! Ormai sono "Le Coppie", col cavolo che li separano! Anche perché non sono più troppo ragazzini, quindi sistemiamo le cose e facciamoli scopa SPOSARE!

Se la parte due l'hai già scritta, vuol dire che posti venerdì prossimo? *occhi di Darren*

Alla prossima, btw!

Princess

18/11/12, ore 11:33

Y you make the chapter end like this?! No no, non si fa... cioè, "questa casa sembra un uscire da un film" (un telefilm, in effetti), le Diet Coke, i riferimenti a "Somewhere only we know" (che in effetti, essendo il titolo della ff, dovevo aspettarmi ma non mi aspettavo) e poi BAM, ci vediamo tra una settimana. Beh scherzi e capricci a parte mi è piaciuto un sacco questo capitolo :) e se non si fosse capito non vedo l'ora di leggere il prossimo. Byeeee

17/11/12, ore 14:40

Echy sei fantastica çç mi sono anche commossa leggendo lo spoiler del prossimo capitolo asdfghjkl
ma perchè devo fermarmi a 'positiva' nell'opinione complessiva? voglio andare oltre.