Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

01/03/15, ore 07:10

Ho santo cielo!!!
Non ho mai sopportato quando Kurt ha gli atteggiamenti da diva e non lascia parlare Blaine in tutte le ff che ho letto.. 😄 Ma lui è così x cui non è esagerato!!! Anzi!!
Capitolo angst.. Urca..
Brava come sempre!!

17/02/15, ore 01:17

Cioè.. Wow.. Semplicemente wow!!!
Jackie strepitosa!!! Immagino ne abbia passate con quel Zac!! E immagino la preoccupazione x il povero Blaine!!!
Ma ora è tutto passato!! 😄😄
Bravissima come sempre!!

15/02/15, ore 03:01

Evvai che hanno vinto!!!
Nuoo la tempesta all'orizzonte non mi piace... 😔😔😔 io voglio solo il sole x i nostri klaine!!!
Non ho visto l'ultima puntata di glee ma Puck che bacia jackie x farla stare zitta mi ha ricordato il promo dell'ultima puntata, è come già premesso non so se sia davvero un bacio... Insomma boh.. Però mi è piaciuto!!!
Brava!!!!!!!!

15/02/15, ore 02:28

Cioè.. Wow..
Le esibizioni me le sono immaginate strepitose!!
Bravissima nella descrizione!!
Brava brava brava!!!

12/02/15, ore 01:52

Wow wow wow!!!!
Jacky è una genia davvero!!
Scusa l'assenza ma la vita mi ha risucchiato 😄😄😄
Brava!!!

11/01/15, ore 00:09

Wow!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!! Bravissima!!!
Bellissimi entrambi gli appuntamenti!!!! Wow wow wow!!!

31/10/14, ore 12:55

oddio.. io invece Dave non lo sopporto.. poi con gli ultimi spoiler...
Che ruolo avrà Dave?? O mamma saura...
Brava come sempre!! :)

31/10/14, ore 12:24

Oh Gesù Sebastian..
Cioè wow!!
Questa storia mi prende moltissimo!! :)
Brava!!

31/10/14, ore 12:01

Ok, questa storia mi ispira!! :) Ce l'avevo da leggere da tempo e non vedevo l'ora di cominciarla!!
Artie che cammina??
E la ragazza Anderson??? Sarà la figlia di Blaine?? E' plausibile?? Oppure è la sorella??
Boh.. Lo scoprirò solo leggendo :) :)
A presto!!
Preparati a ricevere mille recensioni :)
Brava!

31/05/13, ore 23:07

Ho sentimenti contrastanti, lo confesso. Da una parte sono dispiaciuta di perde la compagnia di questa avventura. Dall'altra sono contenta per la compagnia che mi ha tenuto, per come l'hai conclusa e perchè l'hai conclusa nel momento, nei tempi e modi giusti (niente di peggio di vedere una storia agonizzare solo per non chiuderla...ma non è il tuo caso...e mai lo sarà per come vivi la scrittura: il tuo essere non il tuo apparire)
Appoggio l'idea del non sequel. Che ci importa di un dopo! E dopo quanti anni? e se poi loro diventano troppo diversi? Come immaginarceli a 50/60 anni? noooo triste. Condivido invece l'idea dei momenti "smarriti" o per meglio dire non raccontati. Tanti (!!alcuni!!??? non faccio l'avida) racconti spot su missing moment. Certo il matrimonio lo voglio vedere, certo quando hanno scoperto la gravidanza e poi mi immagino i ragazzi all'ospedale al momento del parto!! chi se li perderebbe?
Ti aspetto, so che non mi deluderai.
Sammy
p.s.
non so se poi si è capito che mi è piaciuta!!!  :-)

27/05/13, ore 18:22

ricordo quando iniziai a leggere i primi capitoli su FW e poi *rullo di tamburi* SCOPRì CHE AVEVI POSTATO ALTRE DECINE DI CAPITOLI SU EFP ed io tipo OMG SBVCHGUDSHIJCD YESSS!!

Leggo solo centinaia di CrissColfer, e raramente alcune Klaine, tra cui 3/4 sono scritte da te, MA.. qual'è la mia fanfiction preferita di sempre e per sempre? SOMEWHERE ONLY WE KNOW. Perchè mi sono innamorata dal primo momento e non so cosa farò da oggi in poi senza aspettare l'aggiornamento o un tuo sclero con le playlist, COME FACCIO? C O M E?
*aspetta gli spin!off*

Ho le lacrime.

UN MOMENTO, QUESTA E' L'ULTIMA RECENSIONE PER QUESTA STORIA E QUELLA PRIMA E' ORRENDA.. QUINDI, grazie per aver scritto questa meraviglia. Quando ho scoperto che è stata "scritta" da Jacky sono svenuta, poi mi sono svegliata, sono morta e poi resuscitata. Ora sono qui, pretty cool.
Sei bravissima a scrivere, ed è sicuramente merito delle tue parole se questa storia è perfetta, non credo avrebbe avuto lo stesso effetto scritta male.
Nel 2046 sarò seduta su qualche scrivania a leggere questa mia recensione e pensare le stesse identiche cose, me la salverò su un hard disk e la rileggerò piu' volte, lo so già. Sarà la mia nostalgia e malinconia e felicità allo stesso momento quando Glee finirà e dovrò dire addio ai Klaine.. no OK ora piango nuovamente.

Ancora grazie, se non te l'ho già detto.. grazie!
E ti adoro, muà!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 06:30 pm)

26/05/13, ore 21:49

Complimenti il tuo finale è stato molto originale. Non me lo aspettavo .. è stata una bella sorpresa!!
Quindi grazie, essere arrivata fino alla fine ne è valsa la pena

Un abbraccio e alla prossima

26/05/13, ore 00:32

Una delle storie più avvincenti e romantiche che io abbia mai letto.Complimenti,mi mancherà ogni aggiornamento settimanale :( a presto!

25/05/13, ore 18:10

Potrai non crederci se vorrai, ma sto piangendo.
Non posso credere che anche questa è finita. Non voglio crederci.
Odio i finali! Non mi piacciono i cambiamenti e di solito quando qualcosa finisce cambia sempre qualcos'altro!
non sono decisamente pronta!
fan fiction di una fan fiction? sul serio??
AMMIREVOLE..
e il bacio finale?? giuro che sono riuscita a immaginarlo perfettamente nella mia mente e..wow!
a parte tutto, avevo bisogno di un happy ending!
anzi, ho bisogno di happiness in generale!
voglio i sequel! e li voglio tutti!!
voglio la storia Thadastian!
e Lucas e Ryckey!(sono innamorata di loro!)
e Jacky.....
è stato meraviglioso vivere quest'avventura con te! ed è stupendo conoscerti almeno un po'!
ci vediamo su face!! ti voglio bene!
un bacione!
Gip

25/05/13, ore 16:32

Sto piangendo. Sto piangendo, vacca budina!
Mi sono appassionata a questa long mesi e mesi fa e dalle prime parole mi è entrata dentro.
Ho aspettato con ansia tutti gli aggiornamenti, controllando e ricontrollando le pubblicazioni. Mi è capitato più volte di perdermi e lasciare indietro dei pezzi, ma quando vedevo che erano passati troppo capitoli mi immergevo nella lettura e riconquistavo il tutto.
Questa storia è speciale, mi ha fatto emozionare non so quante volte e sperare altrettante. Blaine, il suo passato senza Kurt e il suo futuro con un marito e Jacky, Puck, Thad, Sebastian e tutti i singoli personaggi mi hanno lasciato tanto, veramente.
Ho amato fin dall'inizio la tua storia e non smetterò neanche ora che è giunta alla fine.
Grazie Echy, sei una scrittrice straordinaria <3 c':

-sha