Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

16/11/12, ore 21:29

Se "I want" nel titolo sta a significare il nostro "Lo voglio" sappi che in inglese dicono "I will" o "I do".
"Famigliare" è corretto ma davvero molto brutto, è meglio usare "Familiare"

Capitolo fluffuosissimo, ci voleva!

14/11/12, ore 00:11

ciao oh letta in due giorni la tua ff è la trovo stupenda è reale davvero,in questa storia mi piace che ci sono tanti sentimenti che uniscono tutti loro in una grande famiglia, ahi creato davvero dei momenti magici,poi in questo capitolo bellissimi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)

04/11/12, ore 18:58

Ed eccomi qui :)
prima di commentare il capitolo, un commento al tuo commento
"Detto questo vi lascio vivere le vostre vite"
vero, ma una storia che segui, leggi, ammiri non fa forse parte della tua vita, in un certo senso, per sempre?
*finisce di fare la filosofa fallita*

Detto ciò, che bel capitolo! Ho amato Kurt e Blaine, sono così pucciosi sempre *** e sono curiosa di vedere Sabastian alle prese con un marmocchio che magari lo distoglie un po' dal suo lavoro di mitragliatrice di insulti!
Io tengo le dita incrociate per "quel fatto che non deve essere nominato" e...ci vediamo al prossimo capitolo :)

04/11/12, ore 17:55

Ok, Ho molte cose da dire e molte non c'entrano un ciufolo con il chappy ma tant'è e te le dovrai sorbire lo stesso :)
Prima di tutto adoro questa storia, l'avevo trovata un po' di tempo fa spulciando le Klaine e le Thadastian (ovviamente, i miei pairing preferiti di Glee insieme al Niff), me l'ero salvata e in una delle mie taaante e luuunghe notti insonni l'avevo letta, con una faccia che può essere riassunta in questa *W*
Poi non so perchè, mi ti sono persa, forse non ti ho messo tra le seguite, preferite o quant'altro e non mi ricordavo neanche il titolo T:T So un po' di giorni che mi chiedo "Ma quella meravigliosissima Future!Klaine, che diamine di fine ha fatto?" Quindi oggi googlo "Dopo 20 anni Kurt torna in Ohio" (si lo so, come oggetto di ricerca è obbrobrioso :D) e esce "Somewhere Only We Know" *-*
E io: "AAAAAAAAA è questa è questa è questa *saltellando* è questa è questaaaaaaaaaaaa *collassa*"
Dopo essermi ripresa l'ho aperta e mi sono detta "Chissà quanto sono rimasta indietro", e invece di nuovo c'era solo questo chappy :)
L'ho letto ed ora eccomi qua, a raccontarti la storia della mia vita XD Dopo questa premessa assolutamente inutile, sono onorata di commentare per la prima volta cotanta meravigliosità (?) :*
Non so cosa mi abbia attirato di questa fic veramente all'inizio.. ero alla ricerca di qualcosa già avanti con i capitoli da leggere, in modo da tenermi occupata (sì, sto dicendo che non ho una vita sociale u.u), l'ho aperta e PUFF!.. Mi sono innamorata :) Di Jacky, di Puck, di Seb che fa l'insegnante, di Thad e della loro storia, ho pianto con la storia di Blaine, ho detestato Zac fin dal primo momento, ancor prima di sapere cosa era successo, stavo per entrare nella storia e baciare Blaine perchè ha dato una nuova possibilità a Kurt, Sposerò Dave e Cooper perchè Sì XD... Insomma, AMO questa storia, per tanti altri motivi più di questi che ti ho elencato in ordine sparso :)
Quando ho scoperto, so ancora poco in realtà, della storia di Jacky, con il quaderno per far mettere insieme i Klaine, ho avuto un brutto presentimento, che dura anche adesso.. Sembra se ne siano dimenticati, ma quel quaderno è nella tasca del Blazer di Blaine e Kurt lo troverà, ne sono sicura :'( E ho paura che quel taccuino rovinerà il matrimonio dei Klaine, esattamente come sono sicura che si sposeranno alla fine :')
Per arrivare, finalmente, al commento di questo chappy in particolare:
è meraviglioso, semplicemente meraviglioso, dalla parte maybeDaddy!Thadastian alla scena degli SMS padre figlia, a quando Jackie chiama Kurt papà, ai Klaine sul divano... a TUTTO! è fantastico, come tutta la storia, continua così :)
Ho un ultima cosa da dire: ho visto che a questo chappy, postato due giorni fa non ci sono ancora recensioni, perciò volevo rassicurarti che, anche se non recensirò tutti i capitoli io ci sono, che leggo silenziosamente e piango come un'idiota ad alcune scene :)
Alla prossima :)
Baci,

L.

04/11/12, ore 17:34

Oddio che dolcezza .. certo che Blaine è proprio un papà non convenzionale. Quale è il papà che messaggia alla figlia in orario di lezioni?
Comunque lo scambio di sms tra padre e figlia è bellissimo .. per non parlare della risposta di Jacky

Il grande passo di Thad e Bas .. è insomma .. un gigantesco passo verso la responsabilità ...

Ed ora mi aspetto una bella dichiarazione con annessa proposta per i nostri Kleine ..... vero???

03/11/12, ore 23:22

Avriiiillll ti amo CAZZO hdhdjdgdjskskskxjdjxjxhzgg Avril+Glee=Otp (?) ok fermatevi hahahahaha

25/10/12, ore 15:56

Penso di aver colto la tua personale "intromissione" nel personaggio, e spero che tu come lei abbia passato quel momento... adoro tutte le canzoni che citi, a proposito :D

Ormai leggo fissa dal cellulare il sabato (non sono mai a casa mia il weekend) e poi mi dimentico di commentare e finisco a giovedì...vabbè dai, tanto sono sempre qui!

Princess

24/10/12, ore 15:57

Adoro Jacky. E Johnny. E Kurt, Blaine, Noah, Sue versione preside.... Ok, adoro tutti XD
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia (ogni riferimento agli spoiler sul prossimo capitolo è puramente casuale *coff*), ho adorato la scena della scrivania (p0rn!) e quella al luna park *w*
Jacky è adorabile, proprio come te <3
Mi ha fatto morire la scena del distributore di cioccolata, ho continuato a ridere anche dopo la nostra conversazione sclerotica su Skype ahahahahahahah XD Sembra l'effetto che ha su di me la Coca-Cola LOL
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, ci sarò io a minacciarti supplicarti di aggiornare il più presto possibile. E a farti proposte indecenti mentre scrivi smut.
Ma petite, non vedo l'ora di avere il prossimo aggiornamento, io intanto vado avanti con Glee *w*
I love you.

Georgina

20/10/12, ore 00:34

Bello!!! Molto bello! :) ho avuto l'impressione per un paio di capitoli che fossi a corto di ispirazione e poi salti fuori con queste cose... si vede che la senti tua questa vicenda, è molto coinvolgente! Chapeaux

19/10/12, ore 23:23

Bellissimo capitolo molto emozionante, con colpi di scena e fluff zuccheroso tra Jachy e johnny e un blaine con le pa**e da vero genitore, qual'è davvero , un bellissimo capitolo io l'ho amato alla follia anche se lo avevo letto in anteprima mi ha fatto molto piacere rileggerlo e capirne meglio il significato intrinseco. Ho odiato zac come tutti credo e ancora non capisco quel suo gesto di cacciare il coltello e aggredire blaine, che ha fatto quel poverino per meritarsi una coltellata? Bho fatto sta che ho odiato a morte zac e spero di non rivederlo mai piu, poi sta tutto nelle mani della mia Echy e quello che sceglierà di fare, mi affido alle sue mani che stanno portando questa ff ad essere un vero successo, la mia piccola scrittrice! Come sono orgogliosa di te e deituoi numeri continua cosi mi raccomando!
P.s. Scusa eventuali errori ma il sonno è tiranno

19/10/12, ore 19:14

.. ed io mi sono innamorata un'altra volta di Jacky, decisamente.

Come scrivi bene, mi ero immersa così tanto nella storia che ho detto a mia madre: 'mà, ma perchè non sono saltata addosso ai Klaine?' perchè io mentre leggevo mi trovavo vicino a loro ad osservare la scena lol, poi ho messo a fuoco e ho capito il motivo per cui mia madre mi stava guardando perplessa.
Brutta realtà, Jacky non esiste ç_ç

08/10/12, ore 18:13

ho già ascoltato Human 8 volte, come hai detto tu, non sarà più la Human di prima è,è
dopo la 4x04 ci stava e come una ff del genere, chissà se Darren le legge, l'italiano più o meno le capisce no?! u.u

07/10/12, ore 23:18

Io non sono DEGNO di avere la tua attenzione e le tue anticipazioni!!!!! Sono proprio vergognoso a posto di affrettarmi a commentare lo faccio ancora ora!! Mi vergogno da solo!! Sono un deficiente!! Scusami, riparerò raccontandoti la mia uscita di venerdì, dopo x messaggio!!!! Scusami ancora! (vorrei nascondermi sotto terra!) Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posso dire esplicitamente che questo è stato il mio capitolo preferito, assieme a quello della prima volta dopo tanti anni!
La descrizione era così reale che mi sono immaginato nella storia! (che coglione che sono, ma i tuoi racconti mi fanno questo effetto)!!
Blaine passivo non l'avrei mai immaginato, te lo avevo già detto, xò ci sta!!!! Altrimenti che coppia sarebbe se gode alla massima potenza solo 1???!!! ahahahahahah sto cominciando a farmi i film aahahhahahhahahah
Sei il mio idoloooooo, altro che attori e quant'altro, come mi fai sognare tu non lo fa nessuno! Sei degna, anzi degnissima, di tutta la mia stima!!! I <3 U (è vero!!)

Non trovo giusto che la storia possa essere classificata solo come Positiva, perché il racconto è super positivo (all'ennesima potenza) d'altronde come la scrittrice!! ;-)

Grazie di tutto, un bacio A95lex!!! Ciaoooooooooooooooooooooooo

07/10/12, ore 18:50

TU SEI UN'INFAME! Non mi aspettavo un capitolo cosí Echy!!! Ora vengo fino a casa tua e ti spacco il computer in faccia! Non é possibile... Sei un MOSTRO, non una ragazza... Scrivi in un modo assurdo e ti adoro. Basta. Sciao pella. :3 <3

06/10/12, ore 15:31

Eccomi qui :D
Avevo proprio bisogno di un po' di Klaine ç_ç interessante il bottom Blaine *w*
Ma figurati, commentare non è mica uno sforzo!

Farò una visita al tuo blog, l'altro mio nick è annie_isn't_ok_:) !
A presto ^_^
Princess