Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

25/05/13, ore 11:26

Mi ricordo che la mia prima recensione diceva che mi piaceva tanto questa storia perchè dimostrava come il vero amore può sopravvivere a qualsiasi cosa anche a venti anni di lontananza... Parla di quell'amore che ti fa stare bene solo perchè sai che lo provi.. perchè senti quel sentimento riempirti completamente.. ...Mi fa strano pensare alla mia prima recensione e pensare che questa sarà l'ultima.. ma come tutte le cose belle anche questa ff deve finire... quindi che dirti.. Complimenti... sei bravissima.. e naturalmente non vedo l'ora di leggere i vari spin-off! ;)
Alla prossima.. un bacio <3

25/05/13, ore 01:19

Ho letto prima le notw di tutto il resto.
Quando ho visto il primo The end gigante pensavo fose finito e già avevo pronte le lacrime, e invece no.
Mi hai fregata ancora una volta!
Insomma. Io se devo ancora leggere tutto, che faccio qui?
Volwvo solamente dirti grazie.
Grazie per questa meravigliosa avventura.
Grazie per tutti questi mesi di stalkeraggio gratuito a vicenda.
Grazie per esserti presa tutte le bestemmie che mandavo ogni volta.
Grazie per tutto.
Per esserci.
Ora vado a leggere.

Ok.
É tempo della recensione leggermente delirante. :)
Sinceramente? Non so cosa dire.

Ho i lacrimoni.
Già immaginare un Kurt Hummel che (scusa Hummel-Anderson) che non si lamenta del maglione sporco mi fa piangere.
Sapere che, finalmente :'), é finita mi fa proprio disperare.
É bellissimo questo capitolo a 'tema Potteriano'.
Alla fine, forse, potrei aver capito anche i motivi di Emily.
Ma sono contenta che madre e figlia siano rimaste in contatto.

Credo di aver detto tutto.
Mi ritirerò nel mio angolino a piangere sul pdf (che scarico appena mi alzo, prima cosa che devo fare).
A presto tesoro. <3
Ciao ciao baci baci
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 01:26 am)

13/05/13, ore 12:43

Season finale?? What season finale?? :///
Cmq HI! I'm here finally!
Fanculo la vita sociale
Soprattutto se questa include i parenti... :/
Il penultimo caaaapiiiitoollooo!! *piange*
Voglio il pdf!!
É bellissimo. E la scelta delle canzoi é perfetta.
Il discorso di Sebastiané come al solito perfetto e inappropriato.. u
E l'emozione di tutti in platea é bellissima..
A presto <3

11/05/13, ore 11:09

La mia stanza si è trasformata in una valle di lacrime.. Ma quanto è tenero Seb?!? *____*
E sono riuscita ad immaginarmi la scena dei ragazzi che cantano sul palco con le coreografie e tuttto e mi sono emozionata..!! xD
Non posso credere che questo è il penultimo capitolo..! :_( Però per il momento aspetto con trepidazione il prossimo..!!
Alla prossima.. ;)

10/05/13, ore 23:34

Seguo questa storia da un sacco di tempo!!!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!GRANDIOSA!

10/05/13, ore 23:32

Allora. Capitolo neutro ci sta, è FINALE DI STAGIONE DI MERDA che non ci sta. (No, ma non odio il pelato) Bella la canzone dei Tokio Hotel, non la conoscevo e mi ha colpita. Belle le descrizioni che rendono l'idea di cosa stia chiaramente succedendo! Magari sono difficili o noiose da scrivere, ma da leggere sono un piacere.
Il titolo del capitolo è molto chiaro, eh?! Etchy, daccelo tu l'happy ending che RYAN E' UN MOSTRO.
Il 18 giugno è la data del mio primo scritto ç___ç e anche il compleanno di Paul McCartney, più questa cosa felice per te, mi posso anche scordare la maturità! :D
Looking forward for the last chapter
Kisses
C.

10/05/13, ore 21:21

18 giugno.. com'è che non mi p nuova? XDXD
so.. penultimo.. ugh..
la cura perfetta dopo la season finale di quest'anno!
divertente da morire Seb che si preoccupa!
resco perfettamente ad immaginare la scena XDXDXD
Povero Thad, che deve sopportarsi!
Belle le canzoniii!! non le avevo mai sentite!
molto intense!
and now... chi vincerà? (domanda ovvia)
24 maggio, I'm waiting for you!
e non osare prendere spunto dal tuo amico Ryan per il finale!
di Cliffhanger ne ho abbastanza per tutta la vita, grazie.
Ci leggiamo su face! Un bacio!
Gip

10/05/13, ore 19:40

il capitolo è bellissimo. ma mettere Vox Populi è stato un colpo basso basso basso. appena letta la prima frase della canzone sono cominciata a saltare sulla sedia e a cantare mentalmente tutta la canzone!

10/05/13, ore 17:17

Mi viene da piangere nel pensare che sta per finire :') Il titolo del prossimo capitolo mi mette ansia,ci dobbiamo preoccupare?? O senza dire niente a noi tue affezionate fan stai preparando un sequel??:D
Grazie anche per le canzoni,non le conoscevo ( non ho molto tempo per ascoltare musica ahime)
Ps: possono dirti che hai scritto : Dal gruppo si stucco Jackline... :) ciau

09/05/13, ore 00:31

La lettera di Blaine mi ha fatto morire!! E immaginarlo a 40anni con la divisa della Dalton...wow... !!
Puck e Sebastian mi sono piaciuti tanto,è la prima ff in cui non mi viene voglia di prendere Seb a
sprangate!!! :)

02/05/13, ore 00:10

posso dirti che ho pianto?
ho pianto nel leggere il discorso di jacky. è stato molto emozionante oltre che super originale.
ma .... fammi capire .... 2 capitoli ed è finita? a presto
gle

02/05/13, ore 00:10

Sono in lacrime.. Davvero..!! Mi sono commossa tantissimo.. Puck e Sebastian.. Blaine e la giacca della Dalton.. La canzone ... Jacky.. Insomma sto scoppiando per "colpa" di tutti questi enormi sentimenti.. Ero molto curiosa di sapere come avresti risolto la cosa e devo ammettere che mi hai stupita... In positivo, ovviamente!! ;-)
Baci! :)

01/05/13, ore 22:08

WHOA *prova ad emergere dalla valanga di feelings* *naturalmente fallisce* Whoa. Che capitolo *w* Grazie per aver dimostrato al mondo che loro sono perfetti. Perfettamente imperfetti. Imperfettamente perfetti. Te l'ho già detto ma io adoro Jackie. E mi aspetto un Missing Moment, Off Spin chiamalo-come-ti-pare su lei e Johnny, perché sono l'amore. Che dire? Grazie di accompagnarmi fino alla fine della scuola, sarà bello pensare di sopravvivere maggio solo per leggere gli ultimi capitoli della storia. :') Good luck per la scuola xxx C.

01/05/13, ore 21:46

*lancia uno sguardo per camera sua* FEELINGS, FEELIBGS EVERYWHERE!!
Oh my god!!! Ma che robina feelingosa e pucciosa e dolcissima e *piange pervasa dai ricordi di blaine con gli usignoli che canta x kurt* romanticosa e ho detto osa troppe volte ma non capisco piú un cazzo quindi metterò un -osa qui a random! -OSA!
É bellissimo.
A parte lo sclero. É veramente stupendo..
E DOMANI C'É LA 4X21!!!! *abbraccia Echy e saltella insieme a lei* e pou la 4x22 st'altra seettimana!!! HO PAURA!!!
A presto hun! <3

01/05/13, ore 21:26

Sto piangendo come un'idiota!
è..è.. cazzo è perfetto! romantico divertente emozionante.. KLAINE!
Sono felice di aver contribuito almeno in parte alla riuscita di questa meraviglia!
appena finisci ti prego creane un PDF perché DEVO AVERLA!
sai già cosa penso di tutti! Adoro Jacky e adoro Puck alla follia!
E Blaine.. riesce sempre ad emozionarmi.. *-*
lui e Kurt sono perfetti, unici, indissolubili!
e Jacky che lo chiama papà e la sua proposta...
oh, fanculo, vedere l'addio di Rose in DW prima di leggere non è decisamente stata la migliore idea che mi sia mai venuta
al prossimo aggiornamento!
ci sentiamo su Face!