Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

05/08/12, ore 22:48

Oh ma che carina che sei! **
Ma non sei tu che devi ringraziare, io ti seguo veramente volentieri perchè non finirò mai di ripetere che questa ff è stupendamente magnifica! Ogni capitolo è sempre più indescrivibile awww **

03/08/12, ore 18:42

Il genio colpisce ancora,hai ragione dopo questo capitolo voglio una mini Jacky! ma visto che l'hai inventata tu..beh vorrei un pezzettino della tua mente geniale! ahahahahha
E' un capitolo bellissimo e dolcissimo,sembra che Blaine e Jacky si leggano nella mente senza accorgersene!
Ci sono due frasi che adoro,beh una è "No voglio andare a casa tua" e tipo lì sto già iniziando a farmi i film per il prossimo capitolo!l'altra è "Qui parla Hobbit" oddio lì stavo crepando :')
Stai anche sviluppando la storia fra Jacky e Puck,ci piace!
Mi vedrai commentare anche il prossimo capitolo quindi a venerdì prossimo!
Un bacio,
Frà.

02/08/12, ore 13:54

ma tu sei malvagia,mi avevi detto che copulavano! vabbè da quello che ho capito,neanche nel prossimo capitolo copulano lol.
non ho capito perchè Little Puck se la sia preso così tanto con la genia di Jackline è così terribilmente pucciosa/intelligente quella ragazza *w*
eeeeeeeeeeh niente...mi hai salutata/ringraziata (mi sento importante u_u) quando noi dovremmo ringraziare te per i tuoi capitoli u_u
comunque continua,ciao ciao... *sventola le mani*

28/07/12, ore 00:38

Jackline Elizabeth Anderson è un genio.E' fantastica cacchiarola! *^*
questo capitolo lo devo ammettere mi è piaciuto molto non solo perché mi fa rendere conto il genio che è incorporato nella ragazza ma anche l'amore che c'è tra lei e John! *^* secondo me almeno un altro capitolo in più per raccontare anche la loro storia ci sta! Oddio si scusa sei tu la scrittrice però volevo dirtelo xD
Per il resto la storia sta prendendo una piaga assai piacevole sisi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Frà.

27/07/12, ore 18:29

Aaaaw. Grazie a te di esistere! :'3
P.S. Voglio il prossimo capitolo!! Voglio la Klaine piú "MOVIMENTATAAAA"! :D

*corre in un angolino a sclerare*

Ti amo Echy. :D

Klaine. Klaine. Klaine. Klaine. Klaine. Klaine. :3

21/07/12, ore 22:16

ADFHUIELHRAIWUXHEMRUIAQ io mi son presa troppo bene per questa fanfiction!
E' troppamente bella!

20/07/12, ore 20:21

"Kurt si posizionò una mano sul cuore sentendo che aveva accelerato, si sentiva un adolescente alle prime armi eppure aveva quasi quarant’anni."

Okay, tralasciando la stradolcezza di questa frase (asdfghkdseljhdrklsjdughoudsijhdwhdeklldhwikdhjklwhjldsehrf**) ho perso qualche anno di vita.
Okay ero consapevole che erano grandi di età, ma quarant'anni? Nella mia testa sono ancora diciassettenni. ahahahahha, sul serio. In qualunque future!fic non me li riesco ad immaginare. '-----'
Che figo. Un Blaine diciassettenne papà. AAAAAAAAAAAAAAAHH! Like it, like it!! *--* dfcgcfvhbdjskknsdk

Beh tralasciando questo, questo capitolo, oltre che dannatamente corto (TROPPO CORTO VALE, I MIEI ORMONI HANNO BISOGNO DI PIU'.), è estremamente e fatasticosamente asdfghnjmkesdrctfvgybhxcvbnjmhjmdndf.
Porco puzzoletta in calore, adoro Thad! AAAAAAAAAAAAAAWWWWW! *vomita arcobaleni* i miei Thadastian. Devi darmi tanto fluff e bacetti thadastian *^* *nuota negli arcobaleni*
*coffcoff* Ritorno seria, sul serio. *si aggiusta sul naso gli occhiali che non ha*
Ora dobbiamo proseguire, no? Arriva la parte rossa.
... (non chiedermi che sono sti puntini perchè non lo so nemmeno io)
rossa. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! *manda la serietà a farsi fottere* è stra-figherrima! *gli ormoni ballano la macarena*
E' asdfghhjjdskhdisjdwakjdshd.
Mi piace sto fatto che non riescono a stare insieme senza saltarsi addosso. AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH, così si fa, miei cari. Saltatevi addosso, strappatevi i vestiti, rompete qualche mobile o un muro, a vostra scelta, e procreatevi selvaggiamente. Servirebbe un utero per procrearsi, ma son dettagli. però che peccato! Mi piacerebbe da morire un essere che sarebbe la fusione tra quei due ragazzi perfetti che sono Chris e Darren. Ne uscirebbe una creatura sovrannaturale, perfetta, angelica, bellissima.
Okay, la smetto di blaterare cose che non c'azzeccano nulla con questo capitolo.
Ritorniamo ai cari Kurt e Blaine.

"Posò le sue labbra su quelle di Blaine, dopo un primo momento di sorpresa anche l’altro ricambiò il bacio. Kurt tracciò i contorni delle labbra dell’altro con la sua lingua e fece una pressione per chiedergli di aprire la bocca, non appena Blaine gli dette il via libera le loro lingue si incontrarono e scontarono iniziando una lotta per la supremazia; Kurt fece passare le braccia dietro il collo di Blaine avvicinandolo di più, quest’ultimo strinse il fianco dello stilista facendo aderire completamente i loro corpi. Senza accorgersene si erano spostati vicino la scrivania dove l’architetto fece sedere l’altro approfondendo di più il bacio che era diventato passionale.

Le loro mani vagavano sui loro corpi liberamente provocando brividi ad entrambi. Questa volta fu Blaine ad osare troppo, spinse Kurt facendolo distendere sulla scrivania salendo subito dopo lui, il rumore degli oggetti che cadevano a terra fece tornare alla realtà lo stilista che si bloccò immediatamente."

Okay, qui sembravo un fangirl impazzita. Anzi, correggo, ERO una fangirl impazzita.
ahahahahahhah *ride istericamente*
Continuavo ad urlare (nella mia testa, la mia famiglia si sarebbe scandalizzata e sarebbero morti tutti prima del tempo) WOOOOOOHOOOOO VAI COSI'! VI VOGLIO VIOLENTI, OH YEAH! scuotendo dei pompon immaginari.
Perchè non li hai fatti scopare selvaggiamente sulla scrivania? *mette il broncio*
Okay, questa recensione è stralunghissima e prima che io cominci a blaterare di qualcos'altro mi dileguo, MA! non prima di aver detto un'ultima cosa.
Non ho idea di che diamine stava facendo Jacky là dietro (brava della mamma *le fa patpat sulla spalla* spia, spia le porcherie che il tuo papà fa. Fanno bene alla salute) ma in ogni caso TEAM JACKY, yeah. CAUSE JACKY IS THE WAY.

Mi dileguo.
Gay bye.
*sparge cuoricini e mini-unicorni saltellando*

20/07/12, ore 19:10

e poi scopri che anche gli americani mangiano la pasta al sugo *-*
comunque io odio quegli oggetti,perchè fanno rumore?!?! D:
comunque io sono Fiore (sono cresciuta bene u.u) e tu scrivi benissimo,aggiornala presto :D

20/07/12, ore 18:21

Oddio quella piccola peste..cosa avrà in mente???.... mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche la vita di Thad è intrigante.
Non vedo l'ora che quei due si rimettano insieme mooolto presto ;) Oddio non posso più aspettare, più vanno avati con la storia più stanno bene insieme, saperli separati è una tortura!

18/07/12, ore 10:19

questa storia è troppo carina, me ne innamoro ogmhi volta di più... veramente ADORABILE!!!
una piccola puntualizzazione.. è luigi xvi!!! a parte questo ho adorato veramente tutto dall'inizio alla fine..
il fatto che kurt voglia alzarsi ogni mattina con jackye blaine che si litigano i biscotti è un ottimo segnale... speriamo che blaine gliene dia la possibilità.. in più amo sebastian lo amo con tutto il cuore...

16/07/12, ore 10:20

Ok, non sono asoolutamente brava con le recensioni, quindi credo che ti diró solo alcune cose: 1. Esigo essere Kurt 2. Blaine é un figaccio assurdo 3. Amo la Klaine 4. Amo questa FF (e questo tel'ho già detto nel gruppo dei Gleeks [Indovina chi sono?]) 5. Non mi fai conclude un bel nada della mia FF se continui a scrivere cosí splendidamente Ok, ecco la mia (prima!!) recensione. Hope you like it. :D <3 Ciao Echy. :3

16/07/12, ore 10:04

ok, è la prima fanfiction che SEGUO, cioè ne ho lette molte (già iniziate), ma poi non mi appassionavano così tanto da seguirle freneticamente. Questa è indescrivibile, mi piace un sacco e sì, questa la seguirò fino alla fine dei tempi! Sei brava! *w*

15/07/12, ore 16:20

Ti ho già detto che ti faccio una statua d'oro?
Se poi alzi il rating a rosso, ti faccio un'intera citta.
Blaine preoccupato è una cosa dolcioso :3.
E poi la scena finale..*_________________________*
Sei un vero genio.
Come prova numero uno, metto all'atto la creazione di Jackie, che adoro sempre di più.
Complimenti per le 1060 visualizzazione.
Ancora bravissima.

11/07/12, ore 18:36

Non voglio darti la soddisfazione di dirti che sei imprevedibile, ne dirti che non sei imprevedibile.
Quindi non ti dico nessuna delle due, sono equa u.u.
A parte questo, io faccio una statua d'oro a Jackie...e' un genio, ma questo l'ho gia' detto.
Concordo che le cicatrici fanno macio, e se le metti su Blaine, potresti ritrovarti sulla cosecenza un paio di persone(me, per darti un esempio :/ ).
Posso dire con piena sicurezza che ho adorato la scena Klaine(*______*) e mi sono sciolta durante il siparietto Jackie/Kurt/Blaine(:33333).
Quindi questo capitolo m'e' piaciuto.
Bravissima.

11/07/12, ore 17:34

O.O
Jacky che chiede a Kurt di andare a scegliere un look per il padre, che probabilmente e' mezzo nuodo.
Ho gia' detto che adoro questa ragazza? :D
Personaggio piu' geniale non lo potevi fare.
Il capitolo mi piace molto, e ti chiedo scusa per la cortezza della recensione e il ritardo, ma sono stata sommersa dalle fan fiction(quasi piu' dei vestiti di Jackie x).
Ancora una volta sei stata bravissima.
Vado a leggere il prossimo capitolo.