Somewhere Only We Know
di TAKeRu_ECHY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/05/12, ore 18:08

Quanto invidio i tuoi problemi scolastici, credimi gli esami universitari sono peggio =)
Detto ciò sarò banale ma devo farti i complimenti anche questa volta, mi spiazzi sempre però, ero convinta che sarebbe entrato Blaine dalla porta. Uffaaa non riesco proprio a fare pronostici su questa storia XD

02/05/12, ore 23:17

E quindi chi è la madre o l'altro padre????? Bellissimo capitolo ma mi stai facendo impazzire XD
BRava!!!

02/05/12, ore 21:50

Non è assolutamente una schifezza, al contrario! Mi piace molto, è scorrevole seppure molto brevi i capitoli (è vero) ma se dici di essere una persona che non si dilunga, allora sono proprio il top del top! questa storia mi incuriosisce, soprattutto perché sono in attesa di scoprire se blaine ha davvero dimenticato kurt. continua così
*anxious mode loading'
sono troppo in attesa del prossimo capitolo :) aggiorna presto!!!

02/05/12, ore 21:40

amo questa ff! e comunque ti biasimo. il mio internet è come le targhe automobilistiche di tanto in tanto: va a giorni alterni ahah. bella, molto bella e merita i miei 'preferiti'. L'unica cosa che mi piacerebbe è vedere alcune parole in corsivo. per esempio, ho dimenticato, quando sue dice 'preside' magari in corsivo starebbe meglio perché lei corregge kurt, e per farlo notare iil corsivo ci starebbe bene. ancora complimenti :)

02/05/12, ore 21:32

WOW UU *sbava*
Voglio scoprire come ha fatto Artie a camminare di nuovo e - lo ammetto - sconvolge troppo l'idea di kurt e blaine separati...

02/05/12, ore 20:12

purtroppo non posso spoilerare, ma devo dire che li vedrei davvero molto bene insime, si anche a 40 anni, i klaine sono fatti per stare insieme, nel bene e nel male, in salute e in malattia, e poi la sebathad è fantastica l'ho sempre adorata la nostra echy ha ancora molte sorprese da fare, sopratutto è una bravissima scrittice (gliel'ho detto dal primo momento) ha una scrittura fluida, lineare e conicisa, i cpaitoli andranno ad allungarsi e saranno una vera bomba!
sei fantastica amore mio!

02/05/12, ore 18:40

Ahahahahah c'è sempre almeno un pezzo nel tuo capitolo che mi fa morire di risate!
Torniamo al capitolo.
Forse non te l'ho ancora detto, ma scrivi in modo molto scorrevole ed 'efficacie'.
Spero che non sia l'unico a pensarla in questa maniera!
Ripeto, bello!
Aspetto la Klaine riunita ù_________ù
Kiss
4l3

02/05/12, ore 01:19

Bravissima, voglio farti i complimenti, scrivi bene e in maniera molto fluida, è un piacere leggere la tua storia. In più sono già sulle spine in soli 2 capitoli, ce lo vedo quell'idiota (si lo odio) di Sebastian gestire il glee e hai fatto bene a definirlo un pazzo, e ora voglio sapere che fine hanno fatto tutti e soprattutto perchè la ragazza si chiama Anderson??? aggiorna presto un bacione

29/04/12, ore 18:30

Ma ciao **
Non leggo generalmente fanfiction su Glee, ma dopo aver dato un'occhiata al pezzetto che mi hai passato ho dovuto zompettare qui a leggere **
E non me ne sono pentita per nulla ** Già shippo Jay & Jay, tanto tanto e poi... Sebastian che dirige il Glee Club *-* Oh mio Dio, gli ormoni *sviene* Poi Artie che cammina è adorabile **
Oltretutto scrivi anche in maniera scorrevole e piacevole **
Quindi ecco, adesso ti metto nelle seguite e non mi scollo più ^^
Un bacio,
Aika.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 06:30 pm)

25/04/12, ore 12:49

E' un piacere!! La storia mi incuriosisce quindi certo che la seguirò :)
Sto già cominciando a farmi un'idea, vedremo se le mie previsioni sono corrette.. Mi piace il tuo stile
perchè mi sono sentita proprio come Kurt mentre leggevo, appena arrivata in un posto che conosco
ma di cui non ho avuto più notizie e non ci si capisce più nienteeee!
Lei è la figlia di Blaine, questo penso sia ormai assodato, ma chi sarà l'altro genitore?? Muoio di curiosità!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo:)

25/04/12, ore 11:53

I like a lot this story :D well, add a new chapter :Q__ I finish. Very good. Bye //4l3

23/04/12, ore 22:21

amore è meravogliosa, aspetto il secondo capitolo, piacerà un sacco ne sono sicua sei un'autrice fantastica, la storia è meravigliosa e chiunque la leggerà ne rimarrà innamorato, ne sono sicura.

23/04/12, ore 16:44

Se ci sarebbe il pulsante stramegaottima l'avrei selezionato :D
La storia è bella e ben strutturata come ti avevo già anticipato. Diciamo che è il primo capitolo e me ne sono già innamorato .-.
Complimenti :) Continua così.
//Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]