l'eredità
di RICA

25/03/07, ore 17:50

Ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato e quello che posso dire è una sola, unica parola: wow. *.* E' una fic stupenda, l'ho adorata, in particolare questi ultimi capitoli, Draco e Harry, che io amo alla follia, sono tratteggiati così bene e Harry, capo di una Congrega, è perfetto. XD Complimenti, complimenti, complimenti! Mi sono innamorata della tua intera fic! *.* Che fortuna che tu sia capitata su Efp! (leggendo le note del tuo account non ho fatto che ripetermelo! XD E comunque, amo anche io la Hamilton! *.* Come gli Evanescence! *.*) Sono molto curiosa di sapere che succederà in futuro... sopratutto vorrei conoscere meglio Andrei! XD Eheheh... Un lupo nero! Che bello! *.* (anche Zar! XD) Bax bax, alla prox! *Miss*

25/03/07, ore 17:13

aaaaaaaaaah caruccissimo il cap^^stupenda la lemon...poi dolcissimi harry e draco quando si scambiano le fedi*_*

25/03/07, ore 17:10

decisamente un ringraziamento molto eccitante. dovrebbero farsi regali più spesso. brava ragazza!

25/03/07, ore 16:29

Lo so, lo so. Sono una commentatrice del cavolo, ma in questo periodo mi scordo di recensire ^_^ Perdono...
Tralasciando... Il capitolo era dolcissimo!! Sono assolutamente stupendi quei due insieme come li hai fatti tu! Anche se devo ammaettere che questo Harry-padrone mi terrorizza un pochino, non lo so mi sa di strano... Troppo dlce Draco quando ha regalato a Harry le fedi... Quindi si sposano, vero?!?! Io adooooro i matrimoni!! Aggiorna presto!! Baci!!

25/03/07, ore 15:57

come al solito complimenti!!!aggiorna presto...la fic è sempre più bella! ;)

18/03/07, ore 20:28

ciao^^bello il cap!!che dolci che sono harry e draco alla fine*_*però ora voglio scoprire cosa ci faceva lucianus a diagon alley...ciao^^

18/03/07, ore 18:54

UNA BELLA DOMANDA COME HA FATTO! TI DICO LA VERITà APPENA HO CAPITO CHE ERA OMOSESSUALE LA VOLEVO LASCIRE ANCGE SE ERA SCRITTA BENE NN LA VOLEVO LEGGERE MA POI CI HO RIPENSATO E ECCOMI QUI!COMPLIMENTI è BELLISSIMA! CIAO BACIONI GINNY93

18/03/07, ore 18:46

Grazie per avermi dedicato il capitolo. Stupendo!!! NOn vedo l'ora di scoprire cosa ci faceva lì Lucianus!!!

18/03/07, ore 18:40

stupendamente stupenda! Questa ff mi piace sempre di più... Ma severus e veramente cattivo? spero di no... aggiorna presto... ;)

18/03/07, ore 17:33

Ma chi è che chiama harry signorino?! Dobby non può essere perchè lui non è un uomo ma allora chi è?! dimmelo! ti prego! bacioni ginny93

18/03/07, ore 17:13

kome sempre il cap e bellissimo.sono kuriosa di sapere di che cosa Draco deve parlare con HARRY,anche se un idea ne ho gia.E SIR L HAI MANDATO IN VAKAZA.SPERAVO CHE CI FOSSE ANCHE LUI. Al prox cap.byLAKE

18/03/07, ore 17:02

11/03/07, ore 22:40

Un altro ottimo cappy. Davvero complimenti!!!

11/03/07, ore 20:11

SONO VERAMENTE INTONTITA (e ci kredo hai dormito fino a 20 min fa darkLake)AVEVO SALTATO QUESTO CAP E MENTRE LEGGEVO IL CAP 27 QUALKOSA NON MI TORNAVA,PER FORTUNA MI SONO RESA CONTO DEL SBAGLIO CHE HO FATTO.SEI GRANDE,SIR VIVO NON SMETERO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUESTO. KONICIWA by LAKE

11/03/07, ore 20:00

TI ADORO.HAI PORTATO IN VITA SIR(TI PREGO DI FARLO KOMPRIRE PIù SPESSO)COSA POSSO FARE PER RINGRAZIARTI,SIR E VIVO,VIVO,VIVO........-LASCALA STARE E PARTITA QUELLA darkLake. SIR E VIVO (danza della felicita)......vivo...