l'eredità
di RICA

30/01/07, ore 19:03

un'altro stupendo capitolo... l'ho beccato appena l'hai messo... complimenti!!!! comq pensaci su... manga è un ottimo sito e ci sono delle altre scrittrici (tutte molto in gamba e simpaticissime) con le quali ti puoi confrontare e con cui confrontare il tuo lavoro... in particolar modo kysa (ke anche qui su efp), axia, gattaitaly, ginny e altre ragazze meravigliose!!!!

30/01/07, ore 16:17

Ho letto solo ora tutti i tuoi capitoli. Sono fantastici!! Mi piace molto l'Harry molto sicuro di se. A presto!!

29/01/07, ore 23:09

Oddio, che corsa... Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, mi dispiace un sacco che non ho potuto recensire prima, ma il computer era semi-rotto, e quando stavo troppo su internet decideva di spegnersi!! Comunque capitoli stupendi, complimenti!! Mi piace un sacchissimo questa fic!! Continua presto!!

29/01/07, ore 20:29

ehi rica, perchè non pubblichi la tua storia anche su manga.it????? così fai conoscere la tua storia anche ad altre persone.... te lo dico xkè è davvero molto carina!!!!

29/01/07, ore 20:24

ciao^^...uf finalmente riesco a commentare sti ultimi giorni sono stati un inferno per me,meno male che con oggi ho finito le ultime interrogazioni^^...ok passando al cap veramente stupendo^^te l'ho già detto che adoro questo harry così autoritario vero??^_^è veramente magnificoXD...chissà cosa accadrà nella casa quando arriveranno anche tutti gli altri^^...a presto ciao^^

29/01/07, ore 20:00

un altro stupendo capitolo, complimenti!!!!

29/01/07, ore 19:48

che cameriera impicciona... io, se fossi in lei, nelle prossime notti mi metterei a curiosare... o almeno avrei immortalato il momento!! Beh, nel capitolo precedente per me Draco ha fatto un mezzo infarto quando Harry ha parlato di uomini... povero caro... interessante, si scoprono cose nuove. baci baci

29/01/07, ore 19:23

uao se continui così è proprio una storia fanta!!hai un'ottima fantasia,complimenti ;) a presto

29/01/07, ore 19:20

Ihihih povera cameriera le è venuto un coccolone =P Io però sarei rimasta li a guardarli invece di svegliarli hihihih ^^ Dai contnua così la storia mi piace molto =) Bax!!

Sandra
29/01/07, ore 18:16

Se vuoi saperlo... beh, la tua storia è una vera cazzata madornale. Perchè non fai una cosa? Prendi il pc e lu butti dalla finestra di casa tua? Grazie, l'umanità ne sarebbe davvero contenta!

29/01/07, ore 18:12

Quel Zabini sempre tra i piedi!!!! Comunque bella la reazione della cameriera poverina sarà rimata scandalizzata da quelle angeliche visioni...hihihihi!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...sperando in un po più di intimità per i due piccioncini...ciao ciao

29/01/07, ore 18:08

bellissima

29/01/07, ore 17:55

Harry mi piace in questa veste..è cosi sexy..non parliamo di Draco che amo..comunque continua..merlino..è meravigliosa!

28/01/07, ore 23:10

Oh iniziamo a capire com'è la casettina di Potty ^^ Beh mica male eh ^^

28/01/07, ore 20:00

un altro meraviglioso cappy... lucius è fantastico, sono d'accordo con djkikka!!!!!