l'eredità
di RICA

Kaiko
08/07/07, ore 11:24

Che dire, bellissima XD Ho perso un po' la mano con le recenzioni, è più di un anno che non lo faccio, ma la tua storia è davvero stupenda e se non ho letto male è anche la prima, sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Pensa solo che ho letto tutto in meno di 3 ore XDDD Complimentoni *O*/

02/07/07, ore 09:27

ciao! bel capitolo, mi è piaciuto molto! al prossimo chappy, aggiorna presto!!!!!!! ciaociao :))

02/07/07, ore 09:11

hehe mooooooooooolto bella !!!!!!! continua così!!! un bacio. bye bye da gokychan

30/06/07, ore 15:33

Questa storia è grande!! Davvero è raro trovarne di così belle e coinvolgenti... mi è piaciuta molto la storia del demone... complimenti!!

30/06/07, ore 03:12

ciao, la tua fic è molto bella... devo solo farti un appunto però, nn si chiama serventese, ma serpentese da quel che mi ricordo...ma posso comunque esermi sbagliata io... un altra cosa, nn mi ricordo se ti ho mai commentato prima, ma devo dirti che sono tra quelli che leggono...ma forse da oggi inizierò a commentarti fino alla fine, nn vedo l'ora di leggere il new cap... continua così e aggiorna sempre presto... Angel Loki

29/06/07, ore 19:02

bel cap... comunque posso darti un consiglio?la lingua dei serpenti è il serpentese... continua così e aggiorna in fretta!

29/06/07, ore 14:28

Bello questo cap..veramente carino con tutti questi serpentelli...e poi Draco ed Harry che amore che sono insieme...aggiorna presto mi raccomando....Bacioni

29/06/07, ore 14:17

bellissimo!!!!! forse ripetero cose già dette ma è davvero una splendida idea quella di doversi prendere cura dei serpenti!!!! però stai attenta agli errori! serventese? serpentese!!!

29/06/07, ore 12:19

*______* bellissimooooooo...... Complimenti per l'idea del prendersi cura degli serpenti. Baci by lake

29/06/07, ore 11:09

Caio! beh, come ho già detto, mi piace la tua fic, e sinceramente questa idea dei serpenti è fantastica, pregusto già le risate ^^ Solo un piccolo appunto... la lingua dei serpenti si chiama Serperntese, non Serventese, nel prossimo capitolo correggerai, vero? ^^ *Minu estrae un bazooka e sorridendo lo punta verso una zona imprecisata con scritto "studio, non disturbare"* Alla prossima ^^ XDD Baci Minu

29/06/07, ore 10:40

bella...è una delle mi preferite... voglio vedere la reazione degli amici di harry quando scoprono che è fidanzato con draco.. continua così...bacio moko

27/06/07, ore 20:47

mi dispiace molto x quello che ti è successo :( :( ma spero che riuscirai ad aggiornalla compliemnti x la storia ciao da me

25/06/07, ore 22:04

ciao! qst fanfic me l'ha consigliata una ragazza che è in questo sito, sl che non mi ricordo come si chiam. ho iniziato ieri sera a leggerla e ora l'ho finita..... :) è veramente bella! ti prego non ti fermare sono ansiosa di sapere come finisce, negli altri capitoli non ho recensito, perchè mi sembrava un pò inutile, ma d'ora in poi non ne salterò +! qst fic è stupenda magnifica! un'idea davvero originale, dolce, passionale, piena di mistero e... mi piace da morire!!!!!!!!!!! aggiorna presto! ciaociao. alla prossima rec!!!! ;)))

23/06/07, ore 18:31

Ghghgh! Carino! Personalmente, però, trovo Draco un po' troppo checca... va bene che il draco originale è un ca*asotto, ma, harry, me lo stai rammollendo!!! è_é beh, non credo che una piccola critica sia terrificante, no? Trovo questa ff particolare, diversa dalle altre, non so come hai fatto ad inventarti tutta quella storia e tutti quei nomi, sinceramente io odio inventare i nomi, anche perchè mi vengono solo in mente nomi giapponesi!!! Ti stimo molto per questo ^^ Baci Minu

19/06/07, ore 22:39

e sn la numero 200 aleeeeeeeeee me lo dai un premio?