l'eredità
di RICA

26/12/06, ore 14:48

Ehilà!!! le tue spiegazioni sono state chiarissime e no non ho letto quel libro ma chissà magari un giorno...quando ho tempo!! Ma ora passiamo al capitolo che hai appena postato....Grande molto bello certo un po' troppo pieno di suspance cm tutta la storia e spero che presto ci saranno le rivelazioni. Aspetto con impazienze il prox cap Baci Ginny7

16/12/06, ore 17:55

Draco seduto per terra che fissa Potter?? fino al fatto che lui lo osservi ok... ma un Malfoy non si siederà mai per terra!! rischia di rovinarsi i suoi bei vestitini di sartoria!!
ma tralasciando questo piccolo particolare, ora cosa deve fare Harry?? me curiosa!! e voglio sapere di più sull'appuntamento di Merion e Blaise!!

11/12/06, ore 15:41

e ci sarò fino alla fine..... Many compliments è favolosamente bella!

10/12/06, ore 20:31

naaa che caruccio il cap! però mo la voglio sapere pure io la fantasia di merionXD...cmq non si fa così mi lasci a bocca asciutta...voglio vedere cosa combinerà hary nel prox cap perciò susu aggiorna in fretta ciao^^

10/12/06, ore 15:35

Sono completamente daccordo con te....e spero che almeno un piccolissomo dettaglio me lo rivelerai soprattutto dopo l'ultimo cappy.....a proposito non ho captio bene che esercizi svolge harry per rillassarsi!?! Sn tipo yoga?!?=!?? Ti saluto bax bax Ginny7

08/12/06, ore 23:39

ciao! complimentonissimi!! mi piace veramente tantissimissimissimo la storia! continua così ^^

03/12/06, ore 11:12

interessantissimo questo cap sono curiosissima di sapere cosa sta succedendoXD ah la chimica che brutta cosa meno male che me la sono lasciata alla spalle l'anno scorso,quest'anno solo biologia finalmente...ciao^^

03/12/06, ore 10:41

Ma cosa è successo?? io sono troppo curiosa!! possibile che Ron sia così tardo??? Ma quando si scoprirà qualcosa di più sulla sorella?? baci baci

02/12/06, ore 21:28

Bellissimissimissima!

02/12/06, ore 20:25

scusa l'esiguità, mi ero perso qualche capitolo, ma mi sono ripresa ^^ mi sono piaciuti questi capitoli e non vedo l'ora di sapere quali altre sorprese hai preparato (questa storia è piena di informazioni a ogni angolo XD)

02/12/06, ore 20:18

Bel capitolo...molto misterioso ,nn vedo l'ora di sapere cm continua e sopprattutto ho apprezzato molto l'uscita di scena del carlino!!!!!!!!!! Baci Ginny7

26/11/06, ore 18:14

bello anche questo capitolo, continua presto! baci

26/11/06, ore 15:32

bello anche questo chappy,fa piacere ogni tanto vedre draco messo a tacere così hihihi,ciao^^