l'eredità
di RICA

10/01/10, ore 12:21

*_* sogno o son desta? *_*
questa è una delle mie fic preferite, e sono felicissima che tu abbia trovato il tempo per aggiornarla.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) capitolo by shiho93

10/01/10, ore 12:13

Evviva! sei tornata! mi piace un sacco questa storia! ogni tanto me la rileggo! (con gran disperazione del mio tempo che dovrebbe essere usato per studiare^^) non vedo l'ora di leggere il resto! anche poco alla volta va bene! ma sono davvero curiosa!

10/01/10, ore 04:44

ciao rica, commento solo ora perchè solo stasera sono venuta a contatto con la tua ff che tra parentesi mi sono letta tutta in una volta.
devo dire che mi piace molto, soprattutto la trasformazione dei ns, eroi, non so come mai ma mi sa molto di manga.
per la storia sui licantropi ti sei ispirata ad underworld...Lucian...?!
visto l accenno che hai fatto su un eventuale duello tra draco e andrej..bè spero proprio che accada.
ciao e non vedo l ora di vedere come prosegue.
un baciottolo
morganasiny

10/01/10, ore 00:47

sei tornata evvivaaaa adoro la tua ff , il cappy è molto bello anche se corto, però Piton è un bastardo per ora ma Harry sa che fa la spia a Voldy???? aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni

29/10/09, ore 22:41

tesoro nn andiamo avanti??? :(:(:(:(:(:( t prego!!!! ormai m ha appassionato cm va a finire qst storia!! nn c puoi lasciare così!!! ;'(

04/06/09, ore 18:07

Allora, prima di tutto, mi devo complimentare con te per la stupenda fanfic che stai scrivendo. L'ho letta tutta in una volta! Davvero fantastica. Però ho visto che non aggiorni da davvero parecchio tempo... come mai? Spero che lo farai presto! Ciao e ancora complimenti ^-^

09/12/08, ore 11:28

troppo bella la tua storia! ti prego aggiorna presto!!!

29/10/08, ore 19:31

Prima di tutto scusa il mio Italiano. E gia da un bel po che non lo scrivo. Volevo diti che questa e una storia molto bella e mi piacerebe sapere come fa a finire. agiorna presto per piacere

24/08/08, ore 20:52

ma nn posti + ? ç__ç xkè? .... io sono curiosa.. ç__ç quando posti? *__ç

24/08/08, ore 18:34

questo nuovo cap è stato un bellissimo regalo per me che sono reclusa tra le mura di casa ammalata!!!! Mi piace il potere della terra^^ è una figata assurda... Ihihih...comunque sia uno che l'altro sono due sadici ba*****i XD povero Andrei...ok che rivuole Harry... ma un'imboscata del genere èstata davvero perfida XD Ora voglio vedere cosa interromperà ulteriormente la loro vita eheheh... Ciao e grazie °Amelie°

07/08/08, ore 00:29

Ok... posso dire di essere FELICE? Ho passato mesi a controllare, ogni giorno come una drogata, se aggiornavi e poi l'hai fatto quando sono partita per le vacanze??? Ci dev'essere qualcosa che non funza in me... non c'è altra spiegazione. Sìììì... i salami di cane... cosa posso dire? Perfetta. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Buone vacanze, un bacio Sathia

28/07/08, ore 11:33

ciao, bellissimo capitolo, oggi mi sono riletta tutta la storia e sono rimasta sempre affascinata come la prima volta, brava, mi piace moltissimo, solo una cosa, perchè non ci dici la fantasia di Merion, io 'sta notte non ci ho dormito, molto belli i poteri di Draco, ma sono curiosa: anche Harry ha i poteri della terra, oppure ne ha di alri tipi?? E Merion ha dei poteri tipo quelli dei demoni, oppure essendo solo una mezza demone non ne ha?? E Andrei, riuscirà, prima o poi a dire qualcosa ad Harry, magari che ci sia anche Draco ma lui non lo sa?? Spero proprio che risponderai alle mie domande, perchè sono troppo curiosa, aggiorna presto, aspetto con ansia... Bacioni Fra Ro

13/07/08, ore 20:00

niente male continua così e molto bella è avvicente che mi tiene con il fiato sospeso

12/07/08, ore 20:41

mi sto vergongando come un verme!!possibile che non ho mai commentato?io ricordavo di si...ç__ç più che altro mi è rimasta la curiosità sulla fantasia della giovane potter...hhihihi...comunque bellissimo chappy con questo dracuzzolo istintivo!aspetto il seguito!da oggi prometto di recensire sempre!1 kiss8!^^

11/07/08, ore 16:49

Ma ciao! Non ho mai recensito ma sono troppo felice che hai aggiornato!! Adoro la tua storia, è veramente intrigante. Harry è semplicemente fantastico e anche Draco non scherza! Demoni o no li adoro! Non vedo l'ora di sapere come continua (me molto curiosa ti prega di non farmi aspettare troppo!!).