l'eredità
di RICA

19/06/07, ore 22:38

hahahahahahha1!!!!troppo forte*_* crepa di curiosità dean tiè tiè!!!scusa l'odio ma ho appena finito di leggere una fic in cui dean nn risultava proprio hemm...come dire...simaptico...anzi io lo avrei proprio ammazzato...ma questa è un'altra storia ^^" bello bello bello sempre piu meravigliosa questa fic brava!!! complimentoni continua così.bacionissimi. bye bye da gokychan

19/06/07, ore 21:05

wow!!! sono estasiata mi inchino alla sua fantasia! complimenti veramente! ho solo perso qualche passaggio; ma harry e draco si sn innamorati così? cioè prima si insultano poi... comunque complimenti anche per le lemon! Tutta la storia è estremamente coinvolgente... spero aggiornerai presto. un bacio

19/06/07, ore 13:32

Mmmmm..... ma questo cap è veramente bellissimo..finalmente abbiamo scoperto qualcosa su di Harry e anche Draco direi ,e poi la scena dell'anello troppo bella....Questa fic l'avevo seguita fin da primo cap ma non so per quale strana idea io non ti abbia mai lasciato una recensione...cose da non credere...spero che mi perdonerai ç_ç!!!!aggiorna presto che sono mucio curiosa....please!!!!tanti bacioni

19/06/07, ore 13:26

Credo che scrivere una storia lunga spavent molte persone. Hai visto che le fanfci, di solito, sono corte. Ma io ho un metodo: leggo gli ultimi tre capitoli per poi continuare. La tua fanfic mi piace tanto e voglio seguirla. Pare che la coppia Harry/Draco ia piuttosto gettonata...Mi piace questa storia perchè inventi molrte cose, ma conosci bene la storia originale. Alla prossima, allora!

16/06/07, ore 00:42

Capitolo bellissimo. Mi e piacuto un saco Draco geloso. baci by lake

12/06/07, ore 19:08

brava un altro stupendo cap!!! continua così che vai alla grande! aggiorna presto ciao! ;)

05/06/07, ore 17:29

Humm...
Eccessivo marysueismo, e il pairing principale risulta un po' artificioso. Ancora non capisco come questi due si siano scoperti gay da un capitolo all'altro, ma pazienza...

05/06/07, ore 17:21

finalmente...cavolo devi averla combinata grossa!!! cmq punizione aparte complimenti per il cap...sarà corto ma è molto carino... aggiorna appena puoi! ciao ;)

24/04/07, ore 17:54

Sdoh!! Io ero tutta contenta! Pensavo avessi aggiornato!! Lo so che anch'io commento ogni morte di papa, ma ti giuro, non lo faccio apposta, leggo i capitoli e mi dimentico!! Comunque spero tu ce la faccia a liberarti presto della tua punizione, non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo!! Baci!!

23/04/07, ore 20:54

Azz peccato ;_; speriamo passi presto il periodo punizione

14/04/07, ore 16:32

Molto bene, finalmente sono arrivata alla fine! Ok, questa ff è davvero una delle più originali che mi sia mai capitato di leggere! Dico subito che i personaggi mi sembrano veramente un po' OOC, ma che i loro "nuovi" caratteri non stonano affatto, anzi, mi piacciono molto! Merion è forte, un bel personaggio, sinceramente credo di aver sempre "sognato" che Harry avesse una sorella e tutto questo stile medioevale mi piace molto, decisamente incline al fatto "Maghi con tuniche cappelli a punta e mantelli". Mi sembra che tu sia molto sicura di te, dopotutto io non avrei una fantasia simile da immaginarmi una cosa così pesante, certo, nella mia attuale ff sto sconvolgendo tutti gli ideali della zia Row, ma fa niente ^^''' aspetto l'aggiornamento!!! Ciao baci minu

05/04/07, ore 22:17

Ma povera Merion.... Harry e Draco più stanno insieme e più sono maleficvi.... Però la ficcy è bella così complimenti! P.s. Adoro la coppia Draco / Harry

05/04/07, ore 16:40

OTTIMA LA KONVERSAZIONE TRA HARRY E ZAR(SONO DAKORDO KON HAR RIGUARDO CHE ZAR SA PIù DI QUEL CHE DICE).CHE VOLEVA DIRE ZAR RIGURDO A UN DRACO CHE PUO PARLARE CON LUI PERCHE STA KON HARRY? BELLISSIMO IL CAP E AL PROX.

29/03/07, ore 21:21

grandeeeee!!!la tua fic è meravigliosa continua cosi!!!ho letto sulla tua presentazione ke ti piacciono le draco/harry,le harry/piton e le harry/lucius...SEI GRANDE!!!SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CN TE!!!IO IN PRATICA LEGGO SOLO QUELLE!!!CONSIDERAMI DA ORA LA TUA FAN N 1!!!SPERO SCRIVERAI AL PIU PRESTO NUOVE FIC!!!LE ASPETTO!!!BYE BYE^^

26/03/07, ore 15:41

Bellissima