l'eredità
di RICA

26/03/08, ore 16:06

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! stavo cominciando a pensare che non avresti più aggiornato!!!! Bellissimo capitolo, ha decisamente superato le aspettative. Ma Andrei alla fine che voleva dire a Harry?????Sono rimasta col dubbio... Ora aspetto il prossimo cap!!! Grazie ancora Baci °Amelie°

25/03/08, ore 19:15

belo, bello, bello, sono proprio contenta che hai aggiornato, ma che bello draco in versione demone, chissà cosa accadrà ancora, baci a presto VERO?!

17/02/08, ore 17:43

quando scriverai i prossimi capitoli puoi mettere + scene dv draco prende harry?

25/12/07, ore 16:20

capitolo bellissimissimo come al solito, straordinaria l'idea della festa a tema orientale!!! al prossimo chappy! non vedo l'ora! byebye

20/12/07, ore 17:22

Mi incuriosisce questas storia, mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo! XXX

20/12/07, ore 12:11

Complimenti! mi piace un sacco la tua fic! l'ho appena trovata e me la sono letta tutta d'un fiato! è scritta molto bene, ben ambientata e i personaggi delineati perfettamente! e ripeto la trama è super!

19/12/07, ore 22:38

stupendissimi i tuoi capitolo, sono sempre più belli, chissà cosa accadrà, sono proprio curiosa, aggiorna presto....

19/12/07, ore 20:55

come sempre questo cap e pieno di apprezzatissimi dettagli...e sempre più amore.... stupenda come sempre sono in attesa dei prox cap bacio moko

19/12/07, ore 18:33

Vai dra!!!!! Figo Daaaaaagh XD a parte tutto cap stupendo la descrizione dei vestiti e molto dettaglita complimenti.........

14/12/07, ore 14:47

E' sempre stupenda, attento con ansia un'altro capitolo ciao

18/11/07, ore 18:14

bravissima!!!! nonn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio

09/11/07, ore 17:40

Mi è venuto il diabete (per il conteuto troppo zuccheroso!^^) e non credo che esista al mondo malata più felice di me!!^^ Il chappy è veramente bellissimo e Harry come al solito è pucciosissimo!!^^ E' carino il pensiero di regalare il serpentello a Draco, ci speravo proprio!^^ Non vedo l'ora di vedere quale sarà la forma da demone puro di Draco, quella di Harry è fenomenale!!^^ La tua ficci per ora è la mia preferita perchè racchiude tutte le cose che ho sempre sperato di leggere in una Harry/Draco!!^^ Continua così cara!! A presto Cla^^

09/11/07, ore 11:20

bellissimo! nn ho altro da aggiungere

07/11/07, ore 22:08

quando roma era ancora un villaggio.... eheh.... risatina sotto i baffi (adoro quell'essere)..... a parte questo.... cariiiiiiino l'Harry demone!!!! carino, carino, carino.... capitolo bello come al solito voglio asssssolutamente vedere come diventera Dracuzzolo.... molto molto interessante..... bravissima!!!!

07/11/07, ore 07:26

dolcissimo draco.....vuole un bebè....puccioso al max mi piace la versione harry preoccupato aspetto con ansia i pox cap bacio moko