l'eredità
di RICA

11/07/08, ore 16:22

sembrava... cio'è... nn puoi farlo finire così un capitolo... mi uccidi.... dopo io morirò di curiosità.... * come ora* xkè sn curiosa da morire *___* posta presto *__* ciau ^^

10/07/08, ore 16:54

l'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda! beata te che hai tutta quest'ispirazione...io sono una fontana umana in questo periodo e ho sempre crisi di nervi perchè non mi viene niente! T_T comuuuunque...bellissima storia!!! non vedo l'ora di vedere (XD) draco o harry con il pancione xDDDDD

10/07/08, ore 13:46

Complimenti, che storia! Devo dirti che all'inizio l'ho letta solo perchè l'idea era così originale e intrigante che non ho saputo resistere anche se il tuo modo di scrivere non mi piaceva molto. Prima eri un pò sbrigativa, non approfondivi per bene le situazioni e, non so di preciso, ma qualcosa non andava. Ora invece sei migliorata tantissimo e la storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere la fine di Lucius,se la merita proprio! P.S:Scusa se te lo chiedo,magari non hai il tempo per farlo, ma non potresti mettere un titolino ai cap,non che sia imp è!è solo che mi piace. Al prox cap Kile

10/07/08, ore 11:17

Che bello hai aggiornato anche questa *__* Me felice!!
Adoro questa storia, è molto originale ^^ E' una delle prime che ho letto quando arrivata su EFP >___< Che puccioso qst chappy!! Draco è adorabile! Amo il lato serpeverde di Harry, sono daccordo con Draco, è terribolmente sexy *ç*
I nuovi poteri di Draco sono fighissimi! Mi chiedo che poteri abbia Harry....e Merion?? Lei è un mezzo demone quindi anche parla serpentese e ha qualche potere particolare?? Me curiosa >___<
Complimenti per il chappy e per la splendida fic! Aggiorna presto ti prego! Alla prox...baciotti...

10/07/08, ore 10:06

Bello... il cap!! era da un po che non aggiornavi!! mi piace molto la storia! brava!

09/07/08, ore 23:21

wow altro bellissimo capitolo! mi era mancata un casino questa ficcy sai? che dio benedica le vacanze e il tempo libero per scrivere! xd Draco sta cominciando a sviluppare i propri poteri, magnifico, anzi quei due insieme sono semplicemente magnifici! xdxdxd un bacione piccola! spero a presto ciaooo

09/07/08, ore 23:12

bella rica! un altro bellissimo capitolo... ora dovrebbe saltare fuori il cattivissimo lucius... dai che lo conciano x le feste!!! ahahahahh (me cattiva)... cmq... continua così che ci fai sognare!!! bacione!!! (^_^)

09/07/08, ore 20:30

Mi piace questa fic..ha davvero un potenziale e in più mi intriga tantiximo.. domani procederò con la lettura dei restanti capitoli (sono a metà) e spero di rimettermi in carreggiata!!!...Bacioni!!!

09/07/08, ore 17:50

La storia è bellissima... Fantastica... Più la leggo e più mi viene voglia di rileggerla... Non vedo l'ora di sapere come va avanti... Che figo che è Draco... E quanto lo adoro in questa versione, è bellissimo... ^_^

09/07/08, ore 17:29

scusami x la mancata recensione del cap percedente cm ha fatto cap 42 cap 44 hahhaahhahaah il cap è magnifico mi è piaciuto un sacco..... bello il pezzo nella foresta bellissimo l'ultimo pezzo nella camera insomma tutto hahahahhahah

20/06/08, ore 19:51

ciao... non ricordo se ho mai commentato questa fic XD memoria cortissima, cmq è bellissima, la leggo e la rileggo in continuazione e ancora non ci credo che qualcuno ha avuto un idea simile XD cmq sarebbe veramente fantastico se tu aggiornassi poi XD mi renderesti molto felice u.u buona fortuna con gli esami che stai facendo ora se non ho capito male ^*^

29/05/08, ore 15:36

Ciao... ehm... senti, scusa in anticipo, non sono una persona che di norma mette fretta agli autori, ma ti giuro che questa storia mi piace da impazzire e non so piu' quante volte l'ho gia' letta. Non puoi farmi questo, o almeno non sul piu' bello... quando il momento di spezzare le gambine a Lucius e' tanto vicino. Somo disposta a fare qualunque cosa, anche a strisciare come un vermicolo, se questo puo' aiutarti a trovare l'ispirazione... quindi ti prego e ti supplico... sii clemente con questa povera tossicomane e pubblica il piu' presto possibile. Un bacio a presto...

11/05/08, ore 14:03

carissima!!! la storia è sempre più bella! vai avanti così!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! bacione!!! (^_^)

29/03/08, ore 22:33

Sono veramente contenta che sei tornata a scriverla, era da tanto tempo che aspettavo. Cmq è veramente spupenda. Un abbraccio da Severin

26/03/08, ore 22:17

Complimenti...tu sei pazza...ma, mio dio, ci hai preso di brutto... Niente da dire, se non, grande storia...continua cosi' e io sono anche pronta a strisciare per avere il seguito... E ora, io voglio vederlo, il caro vecchio Lucius, che prova a infastidire il nostro Draco...che se gli molla un pugno ora che e' un demone, lo rovina per sempre...e oltre a lui, pure Voldy c'ha da aver paura... Credo stiano riflettendo entrambi di prendersi un vacanza in un un posto moooooolto mooooolto lontano... Ti aspetto per il prossimo capitolo...baci genio...