l'eredità
di RICA

11/03/07, ore 18:22

aaaaaah carinissimo il cap^^all'inizio harry così autoritario mi è piaciuto molto!!e poi draco geloso è troppo belloXD...spero a presto ciao^^

11/03/07, ore 15:44

Bellissima

11/03/07, ore 13:50

che corto!!!!!!.....hihihi, no stavo scherzando... troppo carino il lato geloso di Draco!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao

11/03/07, ore 13:27

Bellissimo capitolo..intensi i pensieri nel riconoscere un nuovo Harry..nei pensieri di Draco!

22/02/07, ore 17:09

bellissima

22/02/07, ore 16:41

mi piace la versione della storia come l'hai raccontata è originale....povero Voldy è costretto a mangiare la foglia!!!! non vedo l'ora che aggiorni! aspetto ansiosa....complimenti per il lavoro che stai facendo continua così!!!!ciao ciao

21/02/07, ore 21:01

bello sto cap^^la parte di ron mi ha fatto troppo ridere,porettoquante ne deve passareXD ma fa niente...sono curiosa di vedere cosa accadrà nalla adunata generale e di scoprire qualcosa in più su harry e merion...alla prox ciao^^ Ps:l'ho letto anche io quel libro,molto carino^^

21/02/07, ore 19:02

wow!!! bellissima questa storia!!!! e mi piace un casotto Harry!!! lo adoro!!! non vedo l'ora di conoscere i misteri che nascondono i potter!! Aggiorna presto ^_- bacioni

21/02/07, ore 17:44

Non scusarti =) hai avuto impegni =P ihihihhi bellissimo lo shock di ron!!! poverino è proprio schifato eh =P

21/02/07, ore 17:06

questo capitolo non mi ha delusa anzi mi fa aspettare con ansia il seguito!!!! non vedo l'ora che aggiorni.ciao ciao

21/02/07, ore 16:18

bellissima

14/02/07, ore 21:23

l'ho letta tutta in una volta... è stupneda... ma qnd aggiorni???? ciao ciao

01/02/07, ore 23:39

Bellissima scenetta fra i 2 piccioncini, speriamo che arrivino presto gli altri, così non saranno solo loro a divertirsi, eheheh. A presto!!

01/02/07, ore 23:39

01/02/07, ore 22:14

ciao^^dolcissimo il cap!!!che carino quando harry fa vedere a draco i loro nomi collegati nell'albero genenealogico della sua famiglia^^...a presto ciao^^