l'eredità
di RICA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/11/06, ore 22:50

Ma quale scusarti e scusarti...io questo Harry lo adoro e la tua storia è proprio una figata^^continua così e aggiorna in fretta mi raccomando...

17/11/06, ore 22:33

bellissima! devi continuarla

17/11/06, ore 21:07

bella come storia mi piace tanto e poi adoro quando nelle fic c'è harry serpeXD...cmq forse te l'avranno già detto ma aggiusta gli errori di battitura prima di postare,ciao^^

17/11/06, ore 20:37

Ahaha! Povero Snape! E' rimasto sconvolto da trovare Potty dalle Serpi? GHGHGHGHGH!!!! Brava continua!

17/11/06, ore 20:11

DIOOOOOOOO stupenda stupenda stupenda stupenda!!! L'Harry serpeverde mi piace *-* ha quel nonsokke di affascinante ** ankiu voglio essere al party con le serpiiiiiiiiiiii!!!! kmq la ff è stupendastupendastupendastupenda

17/11/06, ore 16:28

Mi piace come idea! Continua!!

17/11/06, ore 16:20

Ciao... sulla storia, beh, che dire, è interessante e davvero ricca di colpi di scena (che bello questo nuovo Harry che asseconda la sua parte serpeverde!), per il resto, perché non togli quella scritta a fine pagina? Basta che prima di copiare la storia nel programma, cancelli manualmente quella scritta (forse te ne sei accorta anche tu e non sai come toglierla?), poi quando rivedi il tutto (o prima di postare ogni capitolo) cerca di correggere alcuni errorucci di battitura o scrittura (ho visto che rispondendo a una recensione hai scritto cè nè... che hai scritto cose tipo "tre ore fà" con l'accento), magari usando anche word (ma non so cosa usi tu per scrivere... io uso wordpad, poi lo apro con word per correggerlo, poi lo riapro con wordpad e salvandolo perde parte del peso) oppure facendotelo revisionare da un lettore prima della pubblicazione (beta-reader? non sono certa del nome ^^) A presto e buona fortuna! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... e scoprirlo insieme alla stessa autrice è divertente! Ciao ^^

17/11/06, ore 14:47

la storia sembra interessante. dinamica, con molti punti lasciati volutamente in sospeso per invogliare il lettore a seguirti. devo farti un piccolo appunto: attenta ai vari errori di battitura. magari, invece di pubblicare così tanti capitoli in una sola volta, prenditi del tempo per rileggere e correggere i vari errori. casomai chiedi un aiuto a una beta-reader.
aspetto ulteriori sviluppi. baci baci

17/11/06, ore 14:37

ho letto adesso la fanfic...è molto bella, non vedo l'ora di leggere presto il seguito... mi ha, come dire, particolarmente coinvolto...e poi sono curiosa di sapere come reagirà draco a tale scoperta...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]